Lungo il principale Corso Gramsci, cuore dello shopping del paese a pochi passi dalla Piazza Sardegna dove si svolge con cadenza settimanale il mercato rionale, proponiamo in locazione un locale commerciale da personalizzare a seconda dell'attività che si vuole svolgere. L'immobile è caratterizzato da open space e vetrina fronte strada. La locazione è soggetta a iva e si valuta la possibilità di locare porzioni dell'immobile.
Lungo il principale Corso Gramsci, cuore dello shopping del paese a pochi passi dalla Piazza Sardegna dove si svolge con cadenza settimanale il mercato rionale, proponiamo in locazione un locale commerciale da personalizzare a seconda dell'attività che si vuole svolgere. L'immobile è caratterizzato da un open space e vetrina fronte strada. La locazione è soggetta a iva e si valuta la possibilità di locare porzioni dell'immobile.
Lungo il principale Corso Gramsci, cuore dello shopping del paese, a pochi passi dalla Piazza Sardegna dove si svolge con cadenza settimanale il mercato rionale, proponiamo in locazione un locale commerciale da personalizzare a seconda dell'attività che si vuole svolgere. L'immobile è caratterizzato da un open space e vetrina fronte strada. La locazione è soggetta a iva e si valuta la possibilità di locare porzioni dell'immobile.
Solo x sei mesi fino al 30m maggio 2026 , Frutti d'oro 1, Capoterra, Via delle orchidee, vicino al mare, si propone in locazione a single o coppie ( no animali) per trasfertisti, con contratto di locazione annuale rinnovabile nuovissimo trivano mai abitato dopo la sua ristrutturazione, con cortile a uso esclusivo, barbecue e 1 posto auto, salone con cottura, 2 camere letto e bagno, ripostiglio. Climatizzato e arredato come in foto, libero e disponibile subito. Canone di locazione euro 700,00 mensili piu euro 50 mensili comprensivi di acqua della casa , luce e tari a parte in base ai propri consumi. Per video e visite contattare Studio Tecnico & Locazioni
Località frutti d'oro la Vigna, Capoterra (ca): Libero dal Novembre 2025 Appartamento di 120 mq nr. 2 piani, presso location condominiale, primo piano, indipendente con parcheggio privato, cucina + soggiorno, bagno, terrazzo coperto di 30mq con soffitto in legno realizzato su misura da artigiano, stanza letto matrimoniale + stanza singola, andito adiacente alla camera, piano lavanderia + lavatrice, Stufa a Pellet ottime condizioni per 110 Mq, climatizzatore. Ottimo appartamento, restaurato ed arredato. Prezzo non trattabile: 800 Euro mensili + Cauzione pari a 2 mensilità + 50 euro spese condominiali mensili. Utenze bollette corrente Gas spese esterne (bimestrale, Edison) Ideale per coppia lavoratori con regolare contratto di lavoro, si valutano singolo a, preferibilmente non fumatori, trasfertista zona Sarroch, Macchiareddu, docenti, impiegati nella zona di Cagliari a soli 10 minuti in macchina. Affittasi per alloggio minimo nr. 1 anno (12 mesi). Non si accettano animali domestici Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarmi. Chiamare nella fascia dei seguenti orari: 12:00-14:00, dopo le 18:00, oppure lasciare un messaggio Whatsapp Saluti Stefano
Zona Parco Liori, vicinissimo a tutti i principali servizi e all'uscita del paese, proponiamo in affitto transitorio un appartamento al piano terra con ingresso indipendente. Di nuova costruzione e finemente arredato, è composto da un ampio locale pranzo-soggiorno con zona cottura a vista, una camera da letto, un bagno e un cortile esterno. Arredamento nuovo, infissi in pvc, dotato di climatizzatore, lavatrice, lavastoviglie, microonde, completo di stoviglie e accessori e posto auto interno. è vietato fumare all'interno dell'intera abitazione e non sono ammessi animali di nessun genere. Prezzo 700 euro al mese, utenze escluse e condominio escluso. Affitto a trasfertisti e aziende.
A pochi passi dal t-hotel e dal Parco della musica, siamo lieti di proporvi appartamento in locazione tipologia trivano appena ultimato, sito al quinto piano con ascensore, in stabile recentemente riqualificato con utilizzo di materiali ad alte prestazioni isolanti. L'appartamento con affaccio su Via Giudicessa Benedetta gode di un bellissimo panorama su parte della città, finemente rifinito, luminoso e silenzioso, completamente arredato, pronto per essere abitato. Internamente è cosi composto: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura e affaccio esterno su primo balcone, disimpegno che porta al bagno e alla camera matrimoniale. Doppio servizio e altra camera Studio con affaccio esterno su secondo balcone, dotato di lavasciuga e lavatoio. L'appartamento dispone di cucina dotata di lavastoviglie, frigo, forno e piano a induzione. La camera da letto dispone di un letto matrimoniale e uno spazioso armadio. La seconda camera dispone di un letto alla francese. L'appartamento è rifinito in ogni sua parte, domotizzato, con particolare attenzione al contenimento del consumo energetico, classe a4. Portoncino blindato, pavimento in gres; infissi a doppia camera in alluminio, tapparelle elettriche. Presenti dei chiller sulla copertura dello stabile a servizio degli appartamenti, ventilconvettori innova a muro o in controsoffitto. Impianto fotovoltaico, 20 kw a servizio del condominio. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione elegante, efficiente e pronta da vivere! Il canone condominiale include i costi di acqua calda sanitaria e quelli del condizionamento caldo freddo Locazione solo a persona referenziata. (Max 2 persone) Applicazione cedolare secca Contattateci per avere maggiori informazioni o per fissare una visita. No agenzie.
Via Giudicessa Benedetta, Piazza Giovanni, Genneruxi - Piazza Giovanni XXIII, Cagliari
Nel ricercato ed esclusivo quartiere di Bonaria, a ridosso dell’omonima Basilica, proponiamo in locazione tre graziosi appartamenti ubicati al primo piano e secondo e ultimo piano (attico) di una piccola palazzina sprovvista di ascensore e costituita da sole sei unità abitative. Gli immobili sono così composti: 1. Appartamento di 62 mq al primo piano, tipologia bivano: soggiorno con zona cottura e balconcino sulla via principale, disimpegno, una camera da letto doppia con balcone, un bagno e un ripostiglio. Disponibile da gennaio 2026. 2. Appartamento di 52 mq al secondo piano (attico), tipologia bivano: soggiorno con zona cottura e terrazza sulla via principale, disimpegno, una camera da letto doppia con balcone e un bagno. Disponibile da gennaio 2026. 3. Appartamento di 52 mq al secondo piano (attico), tipologia bivano: soggiorno con zona cottura e terrazza sulla via principale, disimpegno, una camera da letto doppia con balcone e un bagno. Disponibile da subito. Gli appartamenti vengono locati arredati. La tipologia abitativa, il quartiere esclusivo e la vicinanza con il santuario di Bonaria, viale Diaz e il lungomare di su Siccu, fanno di questa proposta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione temporanea in uno dei contesti residenziali più richiesti della città di Cagliari. Classi Energetiche in fase di definizione. Contattaci per maggiori informazioni o per concordare una visita al numero 070. 4560676 o al 3489162235 (anche Whatsapp).
Via Vittorio Bottego, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
Selargius: proponiamo in locazione solo a trasfertisti con reale motivazione di breve utilizzo, un bivano seminidipendente totalmente arredato sito al 1° e ultimo piano con ingresso indipendente. L'immobile è stato ristrutturato, finemente arredato e acessoriato di ogni confort. Termocondizionato in ogni ambiente e completo di stoviglie. I consumi verranno conteggiati a parte oltre l'affitto. Disponibile dal 1 settembre al 31 maggio ( massimo ) in quanto dal 1 Giugno verrà affittato settimanalmente per tutta l'estate con altre tariffe.
Importante: Per maggiori informazioni contattateci al numero 0704677969 Disponibile per locazione transitoria dal 1° novembre 2025 al 30 aprile 2026, proponiamo elegante bilocale panoramico situato al sesto piano con ascensore in Via Messina, in una tranquilla zona residenziale di Cagliari. L’appartamento, luminoso e arredato con gusto, è composto da soggiorno con angolo cottura attrezzato, camera matrimoniale, bagno e balcone privato con vista mare. Gli ambienti sono accoglienti e funzionali, ideali per una coppia o un singolo in cerca di un soggiorno confortevole in città. Condizioni di locazione: - Canone mensile: € 800 - Utenze: elettricità esclusa, acqua e gas forfettari € 50 mese - Cauzione: 2 mensilità - Pulizie finali: da corrispondere con l’ultima mensilità - Animali non ammessi - Richiesta comprovata capacità di sostenere il canone l’immobile si trova in una posizione strategica, a breve distanza dal centro di Cagliari e dal Santuario di Bonaria, ben collegata con i mezzi pubblici e servita da supermercati, ristoranti e negozi di quartiere.
Via Messina, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
Rif: affqs - la Tempocasa Cagliari Monte Urpinu propone in affitto casa semi-indipendente con giardino, a 200 m dal mare. La casa è composta da ingresso in soggiorno con angolo cottura, quattro camere da letto ( di cui una con vasca idromassaggio), due bagni entrambi finestrati ed infine due balconi Completa la proprietà la presenza del giardino di circa 80 mq. Tipologia di affitto transitorio di 1 anno, con opzione di rinnovo. Se desideri fissare un appuntamento e o avere delle informazioni in più, puoi contattarci telefonando allo 07015251372 - 3487566442 oppure inviaci un' email all'indirizzo. Se vuoi conoscere il valore del tuo appartamento, siamo disponibili per effettuare una consulenza gratuita e senza impegno. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre consulenze di mutuo gratuite. Ti aspettiamo! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale
Via Eolie 21, Foxi, Sant'Andrea, Quartu Sant'elena
Bellissimo contesto di questo appartamento immerso nel verde a pochi passi dal mare e dalle spiagge del Chia Laguna. Piscina condivisa con un altra unità immobiliare, per fantastici momenti di relax. Appartamento in locazione transitoria e temporanea da 12 a 18 mesi disponibile da subito. Abitazione al piano terra composto da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, un bagno completo, doccia esterna, giardino privato, barbecue ad uso esclusivo, posto auto riservato, completamente arredato. Si prega di compilare il modulo cliccando sulla voce "sito web aggiuntivo" sul nostro sito internet oppure scriveteci una mail per maggiori informazioni. Si ricercano conduttori che abbiano una chiara ed evidente necessità temporanea di locazione, documentabile oltre a redditi certificati.
Comunione sa Murta Bianca, Santa Margherita Di Pula, Pula
Nel rinomato quartiere di Monte Urpinu, ai piedi dell’omonimo parco, proponiamo in locazione un rifinito e luminoso bivano di 60 mq ubicato al terzo piano di un elegante e signorile stabile dotato di ascensore. L’appartamento, curato e funzionale, è composto da un ingresso su ampio soggiorno con pratica zona cottura, una camera da letto matrimoniale, un disimpegno e un bagno. Dal soggiorno si accede a un comodo balcone panoramico dotato di tavolo e sedie con vista sul verde del parco, ideale per godersi i pasti all’aria aperta. Grazie ai lavori di ristrutturazione appena conclusi, l’immobile si presenta in ottime condizioni generali. L’eccellente esposizione e la presenza di un impianto di climatizzazione autonomo, mediante condizionatori caldo freddo, rendono gli ambienti della casa confortevoli in tutte le stagioni. L’appartamento viene locato arredato. La posizione centrale, a breve distanza da piazza Repubblica, dal Tribunale e da tutti i maggiori servizi primari e secondari, il contesto signorile e la tipologia abitativa fanno di questo immobile un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di una casa accogliente ed elegante nella città di Cagliari. Classe Energetica b. Contattaci per maggiori informazioni e per concordare una visita al numero 070. 4560676 o al 3489162235 (anche Whatsapp).
Via Enrico Besta, Bonaria, Monte Urpinu - Monte Urpinu, Cagliari
Nel rinomato quartiere di Bonaria, in Via Sonnino, proponiamo un ampio quadrilocale al terzo piano di una palazzina signorile dotata di doppio ingresso e doppio ascensore, con servizio di portineria. L’appartamento, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato da inizio agosto, presenta ambienti spaziosi e ben distribuiti. Si compone di una luminosa zona giorno, due bagni e tre ulteriori ambienti versatili da adibire a camere da letto e studio. Le finiture sono di alta qualità: parquet, infissi in vetrocamera e un moderno sistema di riscaldamento canalizzato con display per il controllo e la regolazione della temperatura, che garantisce comfort e efficienza in ogni stagione. Le spese condominiali ammontano a 310€ bimestrali e comprendono ascensori, portineria, riscaldamento centralizzato e consumo dell’acqua, calcolato in base all’effettivo utilizzo del singolo appartamento. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e servita, senza rinunciare a comfort e raffinatezza.
Via Sidney Costantino Sonnino, San Benedetto, Villanova - Sonnino, Cagliari
Importante: Per maggiori informazioni contattateci al numero 0704677969 Disponibile dal 17 novembre 2025 al 1° maggio 2026, grazioso appartamento arredato situato in Via Dettori, nel cuore del centro storico di Cagliari, al terzo piano senza ascensore. L’appartamento si compone di zona giorno con angolo cottura attrezzato, camera da letto matrimoniale su soppalco e bagno completo. è dotato di lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie e aria condizionata, garantendo comfort e praticità.? Condizioni di locazione - Canone mensile: € 730 - Utenze (acqua ed elettricità) escluse - Cauzione: due mensilità - Animali non ammessi - si richiede comprovata capacità di sostenere il canone - Con la prima mensilità sarà richiesto un contributo per le pulizie finali
Via Giovanni Maria Dettori, Centro - Marina, Cagliari
Nel quartiere di San Benedetto a Cagliari disponiamo, in un signorile condominio ed esclusivamente in locazione, di ampio trivano, non arredato; l'appartamento si compone di ingresso soggiorno, cucina separata abitabile, tre camere da letto di cui una matrimoniale, due bagni completi e finestrati, disimpegno per armadiatura a muro. Veranda a livello su tre lati accessibile da ogni ambiente. Completa l'immobile una cantina e un posto auto coperto posto nel garage al piano interrato, accessibile attraverso due cancelli automatici e raggiungibile con l'ascensore. La locazione è rigorosamente riservata a inquilini con reddito dimostrabile ed adeguato al canone richiesto. Spese condominiali comprese nel canone di locazione. Il Portale Immobiliare via Pio x, Quartu s. Elena (ca)
Via Angelo Poliziano, Piazza Giovanni, Genneruxi - Genneruxi, Cagliari
Quartu, via Lago di Varese, in zona riservata e vicino al mare, elegante casa indipendente bilivelli con ampio giardino al piano terra; la casa si articola al piano primo con ingresso con soggiorno, cucina, bagno, una camera da letto. Piano secondo mansardato. Terrazza a livello luminosa. Completamente arredato. Referenziati per brevi periodi (massimo 18 mesi) e ideale per due persone. Posto auto all'aperto in area condominiale. Classe en. C.
Importante: Per maggiori informazioni contattateci al numero 0704677969 Disponibile per locazione transitoria dal 01 01 2026 al 30 04 2026, proponiamo un accogliente bilocale arredato situato nel cuore del centro di Cagliari. L’immobile si distingue per la splendida terrazza all’aperto, ideale per gustare una colazione al mattino o rilassarsi al tramonto ammirando la città. L’appartamento è composto da una camera matrimoniale confortevole, un soggiorno con divano, cucina attrezzata e bagno moderno con doccia. L’arredo è curato e l’atmosfera calda e accogliente, perfetta per sentirsi subito a casa. Condizioni di locazione - Canone mensile: € 850 - Utenze escluse: elettricità, acqua e gas - Cauzione: due mensilità - Animali non ammessi - Comprovata capacità di sostenere l’affitto richiesta - Pulizie finali incluse come costo aggiuntivo con la prima mensilità Situata nel cuore del centro storico, la Terrazza della Marina offre accesso immediato a ristoranti, caffè, negozi e principali attrazioni turistiche di Cagliari, combinando la vivacità della città con la tranquillità della terrazza privata.
Appartamento Elegante in Affitto Transitorio Scopri questo elegante appartamento in locazione transitoria, disponibile da gennaio fino al 30 marzo 2026. Situato in un contesto signorile e facilmente accessibile, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione temporanea con tutte le comodità. L'appartamento, completamente ristrutturato, è arredato con gusto e offre un ampio soggiorno con zona cottura attrezzata di elettrodomestici moderni, tra cui cucina a gas, forno, microonde, lavastoviglie e frigorifero. La camera da letto matrimoniale è dotata di un ampio armadio, mentre il bagno è comodo e funzionale, completo di piatto doccia. Non manca una zona chiusa di lavanderia con lavatrice e asciugatrice, per garantire la massima praticità. Goditi anche una terrazza esterna di circa 10 mq, perfetta per rilassarsi all'aria aperta. Per prenottare una visita dovete prima compilare il modulo presente sul nostro sito, cliccando sulla voce " "; per maggiori informazioni potete scriverci una mail.
Nel cuore del centro storico di Cagliari, precisamente in Via Sant'eulalia nel quartiere della Marina, presentiamo in locazione un comodo Monolocale recentemente ristrutturato. L'immobile presenta una zona giorno composta da zona letto e poltrona, dotata di una ampia finestra che consente una buona luminosità dell'ambiente. Il disimpegno conduce al bagno dotato di box doccia, inoltre l'immobile è dotato di cucinotto. L'appartamento è stato ristrutturato recentemento e viene locato compreso di arredi. A due passi dal porto, da Piazza Yenne e dal Bastione di Saint Remy, la zona centrale permette facilmente gli spostamenti a piedi o con i mezzi pubblici. La zona è servita in modo ottimale da market, ristoranti, bar, tabacchini, gelaterie, pizzerie, musei e chiese, offrendo servizi per qualsiasi esigenza. Inoltre la vicinanza alle maggiori Vie delle shopping quali Via Roma, Via Manno e Via Garibaldi, consente di poter godere a pieno della bellezza del centro storico della Città.
Vuoi soggiornare in uno dei quartieri piu storici di Cagliari? Nel quartiere Castello, affascinante per la sua storia e per le sue costruzioni, abbiamo la scelta che fà per te; per qualsiasi transitorio che ha bisogno di una unità abitativa per pochi mesi e completamente arredata, possiamo offrire un quadrilocale con tre camere da letto e tre bagni, un soggiorno-cucina al terzo piano servito da ascensore; la locazione può essere fatta da novembre a fine marzo 2026 (non sono possibili date piu lunghe); possibilità di locazione anche per pochi mesi. Per questo tipo di locazione si ha necessità di una documentazione che attesti l'esigenza temporanea del conduttore. Per programmare una visita non dovete chiamare ma potete farlo compilando il nostro modulo sul link "sito web aggiuntivo" che trovate alla fine del presente annuncio. Per maggiori informazioni e domande potete scriverci una mail.
Via Alberto La Marmora, Centro - Castello, Cagliari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".