Proponiamo in affitto elegante appartamento nel cuore della città di Capo d'orlando, situato al secondo piano di una palazzina curata, completamente ristrutturato che unisce comfort moderno e posizione strategica a soli 2 minuti a piedi dal mare. L’immobile è composto da una luminosa e ampia zona living con cucina a vista, un comodo bagno finestrato e una spaziosa camera da letto, per un totale fino a quattro posti letto. Dotato di aria condizionata offre tutto il necessario per un soggiorno pratico e rilassante. Ideale per soggiorni brevi, con tariffe indicate per la bassa stagione, rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca uno spazio accogliente e contemporaneo a pochi passi da tutti i servizi.
Affittasi appartamento in Contrada Malvicino, Capo d’orlando, in buone condizioni, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’immobile è composto da una cucina abitabile luminosa, un servizio, una camera da letto ampia e confortevole e un posto macchina sul cortile privato. La posizione è particolarmente strategica: a soli 5 minuti dal centro di Capo d’orlando, dalle principali attività commerciali e dalle splendide spiagge della zona. Il prezzo indicato si riferisce esclusivamente ai periodi di bassa stagione (ottobre–maggio). Soluzione ideale per coppie o per chi desidera un punto d’appoggio vicino al mare in una zona tranquilla e ben servita.
Scopri il fascino della Sicilia soggiornando in questo splendido appartamento, situato nel cuore del paese, al primo piano di un edificio ascensorato e a pochi passi dalle meravigliose spiagge siciliane. La casa, di recente costruzione, è arredata con mobili di alta qualità, offrendo un ambiente elegante e confortevole. Ogni dettaglio è stato curato per garantire un'esperienza unica, combinando lo stile tradizionale siciliano con il comfort moderno. La proprietà di 80 mq circa, con ampi balconi, è composta da: una cucina soggiorno, una camera da letto, una cameretta, un servizio finestrato e una lavanderia. Caratteristiche principali: Posizione: di fronte al municipio, con tutti i servizi a portata di mano. Prossimità al mare: Goditi le bellissime spiagge e il lungomare di Capo d'orlando a soli 100 metri. Arredamento: Mobili di fino che conferiscono un'atmosfera accogliente e raffinata. Ideale per famiglie: Spazi ampi e ben organizzati, perfetti anche per una vacanza in famiglia. Giochi per bambini: Nella villa comunale di fronte ci sono giochi perfetti per intrattenere i più piccoli. Vita serale: Nelle immediate vicinanze tutti i locali per passare piacevoli serate. Comodità di trasporto: la casa è a meno di 500 metri dalla stazione e dalla fermata del bus, facilitando gli spostamenti e le escursioni. Prenota ora la tua vacanza e vivi un'esperienza indimenticabile tra mare, cultura e tradizione. il prezzo indicato si riferisce solo ai periodi di bassa stagione (ottobre-maggio).
Capo d’orlando, in Via Cristoforo Colombo, a due passi dal meraviglioso lungomare, proponiamo in locazione transitoria con incarico in esclusiva, trilocale con veranda in ottime condizioni. La centralissima posizione in cui è sito l’immobile, consente di raggiungere a piedi tutte le attività essenziali e ludiche di Capo d'orlando, nonché la rinomata spiaggia. L'appartamento è situato al piano rialzato, all'interno di un palazzina a due elevazione di recente costruzione; gode di doppia esposizione ed è così composto: ingresso, ampio soggiorno con veranda, angolo cottura, due camere entrambe matrimoniali ed un bagno con doccia. Completa la proprietà un parcheggio privato di pertinenza. Il trilocale è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano e di pompe di calore in tutti gli ambienti. Contattaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento ai seguenti recapiti: Clemente Abitare Via Nazionale 150 Piraino (me) telefono.
Rif. Cd67. Deliziosa casa a Capo d'orlando direttamente sul mare (spiaggia a metri 30) disponibile x affitto estivo a partire da giugno (non si affitta a lungo periodo. Nei mesi estivi affittiamo solo a singole settimane). Anche il centro con tutti i servizi si trova a due passi (circa 150 metri). Quindi un'abitazione adatta a chi non vuole prendere la macchina e vuole trascorrere la sua vacanza in piena serenità. Ha due camere da letto di cui una matrimoniale ed un'altra con due lettini (trasformabile in seconda matrimoniale), un bagno con doccia, una cucina soggiorno con divano letto 2 posti ed un terrazzo di circa 40 mq. E' posto al piano terra. Posizione strategica per chi vuole raggiungere capo d'orlando in treno, la stazione ferroviaria dista circa 200 m dalla casa. Il porto di capo d'orlando dal quale partono quotidianamente gli aliscafi per le isole eolie dista circa 2 km dalla casa. Attenzione: il prezzo indicato nell'inserzione e' mensile per il i mesi invernali. Per il periodo estivo, chiedere il prezzo per messaggio indicando il periodo esatto ed il numero di persone. Per ulteriori informazioni chiamare al 3286923396.
Affitto Appartamento a Capo d'orlando - Inverno da Sogno! Scopri la tua oasi invernale a Capo d'orlando! Questo accogliente appartamento al piano terra rialzato è disponibile da ottobre a maggio, perfetto per chi cerca un rifugio tranquillo. Con una superficie commerciale di 100 m² e 90 m² calpestabili, l'abitazione è composta da una cucina-soggiorno, una camera da letto e un bagno, offrendo tutto lo spazio necessario per il tuo comfort. La casa è completamente accessoriata: forno, frigo, lavabiancheria, asciugacapelli e ferro da stiro sono solo alcune delle comodità incluse. Inoltre, potrai godere di un ampio terrazzo esclusivo di circa 40 mq, ideale per rilassarsi al sole o organizzare cene all'aperto. La connessione Wi-Fi gratuita ti permetterà di rimanere sempre connesso. Situato in una posizione strategica con orientamento nord, l'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore, garantendo un clima ideale in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in questo spazio luminoso e ben posizionato. Contattaci per maggiori informazioni e prenota la tua visita!
Affitto anche per una notte per 1 o due oppure fino a 4 persone. Se si vuole il servizio biancheria costa 5 euro i lenzuoli e 4 euro gli asciugamani. L'appartamento ha 2 camere da letto , cucina bagno terrazzino balcono soggiorno. Appartamento in uno stabile di 3 piani privato. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Affittasi appartamento Nuovo, arredato da ottobre a maggio giugno( si prega di non insistere sulla durata della disponibilità) Situato nel pieno centro Orlandino, a due passi dalla piazza centrale a dal comune, via antiparallela al mare l'immobile è dotato di ogni comfort, aria condizionata, lavatrice e cucina completa di stoviglie. Non è presente il riscaldamento si compone di: 2 camere da letto matrimoniali 1 bagno Cucina Zona Living Ripostiglio esterno Balcone posto auto privato Terzo piano con ascensore. Solo realmente interessati
Centralissimo, tutti i servizi raggiungibili senza utilizzo auto,mare 150 mt,fittasi bicamere,stanza da letto soggiorno,arredato, 4 posti letto, climatizzato,posto auto,settimana dal 01 08 al 07 08 e dal 15 08 al 22 08 ,solo persone referenziate
Trazzera marina - capo d'orlando Disponibili da subito, un monolocale composto da una camera da letto bagno e cucina soggiorno, climatizzato, arredato e dotato di tutti comfort. Disponibili due bilocali ristrutturati da poco, con 2 camere da letto bagno, lavanderia e cucina soggiorno, climatizzato, arredato e dotato di tutti i comfort. Gli appartamenti sono balconati con accesso alla spiaggia. Per info rivolgersi a Daniela tutte le mattine dalle 9 alle 12.
L'appartamento , disponibile solo da ottobre a maggio, è situato in Via trazzera marina, a due passi dal mare, in una zona tranquilla, l'appartamento è composto da 2 stanze da letto, una con letto matrimoniale e una con 2 lettini singoli, un bagno e salone cucina, dotata di tutti gli elettrodomestici.
Nella splendida cornice di Capo d'orlando, locasi centralissimo bivani (a 100 metri dalla spiaggia, a 5 minuti a piedi dal centro del paese) munito di tutti i comforts (climatizzazione in ogni stanza, doppio posto auto con sbarra e telecomando, elettrodomestici, utensili, videocitofono, Wi-Fi, metano, predisposizione a riscaldamento autonomo, porta blindata) composto da ingresso su ampio soggiorno-pranzo con cucina, balconcino e annesso ampio cametino-lavanderia, disimpegno, ampia e luminosa camera da letto con balcone-terrazzino vista mare, ampio bagno. Disponibile sia per locazione stagionale invernale per esigenze lavorative (settembre-giugno), sia come casa-vacanze (giugno-settembre) con prezzo in tal caso a convenirsi. In ottima posizione in zona munita di tutti i servizi a breve distanza (farmacia, supermarket, lavanderia, guardia medica turistica, panificio), e' ideale sia come abitazione di lunga durata, sia per splendide vacanze. Ottimo per single e coppie senza e con figli. No agenzie.
Scopri il tuo nuovo rifugio in questo spazioso appartamento situato al secondo piano di un condominio curato e tranquillo, perfetto per vivere tutto l'anno in relax. Con una superficie commerciale di 102 m², l'immobile offre un grande soggiorno con cucina a vista, due camere da letto accoglienti e due bagni. Gli ampi balconi sono ideali per goderti momenti di relax, lettura o cene estive con amici e familiari. La posizione è eccezionale: a pochi passi dalla stazione, fermata del bus e dal mare, oltre a essere vicino a un centro commerciale per tutte le tue esigenze quotidiane. Il posto auto scoperto incluso rende questo appartamento ancora più comodo. L'appartamento è arredato e pronto per essere abitato, con riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata per garantirti il massimo comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di visionare questo immobile! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
#prof409 Via Spiaggia di Ponente, 15 - Milazzo (me) in stabile di recente costruzione, proponiamo in locazione un raffinato bilocale fronte mare di circa 80 mq, situato al 2° piano con ascensore. L’appartamento, arredato e curato in ogni dettaglio, offre ambienti ampi, luminosi e dal design contemporaneo: ingresso su comodo disimpegno, ampio soggiorno accogliente e luminoso, con balcone vista mare ideale per godere di tramonti mozzafiato, cucinino separato con secondo balcone attrezzato a zona lavanderia, camera da letto matrimoniale, bagno moderno con comodo box doccia. Le finiture di pregio, come il pavimento in parquet, e la posizione fronte mare rendono questo appartamento un luogo ideale per chi desidera comfort, relax e uno stile di vita contemporaneo. Luminoso, moderno e perfettamente distribuito negli spazi. Situato nella rinomata zona Ponente di Milazzo, a pochi passi dal mare e breve distanza dai principali servizi. Compreso posto auto assegnato in cortile condominiale. Affitto per brevi periodi , soluzione ideale per soggiorni di lavoro o vacanza. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: un consulente dedicato sarà a tua completa disposizione! Vieni a trovarci presso la nostra agenzia in Via Marina Garibaldi, 61 - Milazzo (me) Tel. & Whatsapp: 0909031774
Accogliente mansarda loft arredata, servita da un balcone verandato con affaccio vista mare. La proprietà si trova al terzo piano di una palazzina senza ascensore ed è composta da: una comoda zona giorno con angolo cottura, camera da letto, un bagno finestrato con box doccia ed un ripostiglio. Le condizioni generali sono ottime ed è da subito abitabile.
Rif. A85 strada statale 114 - mili Nelle immediate vicinanze dello svincolo autostradale Tremestieri, in zona ben servita da centri commerciale, proponiamo in affitto, casa indipendente con giardino privato. Vi presentiamo una splendida soluzione indipendente di 70 m² commerciali, perfetta per chi cerca privacy e comfort. Questa proprietà dispone di un salone luminoso con angolo cottura, una confortevole camera da letto e un accogliente caminetto che rende l'ambiente caldo e invitante. Non mancano un bagno e un comodo posto auto, per soddisfare le esigenze quotidiane. Il giardino annesso di 200 m² costituisce un'oasi di relax all'aria aperta, ideali per giornate soleggiate e momenti di svago insieme ai propri cari. L'immobile, costruito nell'anno 2000, si presenta in buono stato e offre una superficie calpestabile di 65 m², suddivisa in 2 locali. Con un orientamento a Nord-Est, questa casa indipendente beneficia di una buona esposizione solare durante tutto l'anno. La proprietà si trova in classe energetica g, con un consumo energetico di 175,00 kwh m2 anno. Questa casa rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare ai comfort moderni. Non perdere l'occasione di visitare questa deliziosa dimora; potrebbe essere proprio ciò che stai cercando! Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci allo o passarci a trovare in via Nicola Fabrizi, 133 - Messina o tramite il nostro sito. Se siete proprietari di un immobile e volete aumentare le probabilità di vendita raggiungendo un maggior numero di clienti, la nostra struttura fa al caso vostro in quanto gode di un riguardevole potenziale di commercializzazione con tempistiche rapide e mirate. Contattateci, saremo a vostra disposizione.
Strada Statale In Tremestieri, Tremestieri, Larderia - Tremestieri - Pistunina, Messina
Zona Centrale – Proponiamo in locazione uno splendido appartamento di 100 mq, completamente arredato, situato al primo piano con ascensore. L’immobile presenta un’ottima distribuzione degli spazi interni ed è composto da ingresso su ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, seconda camera da letto, bagno con vasca, lavanderia e due balconi. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è dotato di aria condizionata. Le spese condominiali sono incluse nel canone di locazione. Contratto di locazione ad uso transitorio con cedolare secca. Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro senza rinunciare a spazio, comfort ed eleganza.
Trilocale in mansarda, Via panoramica dello stretto km 2. 200 domcasa propone in affitto trilocale in mansarda molto luminoso, situato in Via Nuova Panoramica dello Stretto, cpl gabbiani, al quarto piano con ascensore. L'appartamento è totalmente arredato con elettrodomestici nuovi, è composto da due camere da letto, soggiorno, cucina abitabile, un bagno, il terrazzo con il panorama spettacolare. L'immobile si presenta in perfette condizioni ed è dotato di riscaldamento autonomo, l'aria condizionata in ogni stanza, infissi esterni in pvc, tutte le serrande sono nuove, porte interne in legno. La posizione dell'appartamento è perfetta, sotto la casa c'è la fermata dell'autobus, a due passi da tutto: negozi, locali e tutte le necessità quotidiane. Va in affitto per lungo termine di 5 anni alle persone con il reddito mostrabile. Per ricevere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento, contatta la nostra Agenzia Immobiliare domcasa al numero 090 9572312 oppure tramite il servizio Whatsapp al numero +393202467126.
Via Panoramica dello Stretto, Litoranea, Panoramica, Villaggio Pace - Litoranea - Panoramica, Messina
Rif. Im2390-via la farina appartamento luminoso in contesto signorile portierato-no studenti-no arredato- in zona centrale e a due passi dal v. Le s. Martino,affittasi quadrivani,primo piano con ascensore e portiere in contesto signorile. Si compone : ingresso,corridoio,salone,soggiorno pranzo-con cucina a vista e balcone,due comodi vani con ampio e panoramico balcone,due bagni uno con doccia ed uno con vasca. No studenti-no arredato- max referenze e garanzie.
Via Giuseppe La Farina, Centro - La Farina - Stazione, Messina
Luminoso appartamento arredato e accessoriato a pochi passi dal mare. La soluzione immobilare è posta al terzo piano servita da ascensore. Composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con affaccio ad un balcone, camera matrimoniale con affaccio ad un secondo balcone, cameretta, camera, 2 bagni. Ambiente climatizzato. Posto auto riservato. Zona ben servita. Contratto solo ad uso transitorio. Si richiedono persone molto referenziate.
Cod. 272 – 2025 l’agenzia Progetto Casa Property Management propone in affitto un appartamento a Gaggi, situato in Contrada Durbo, a soli due minuti dal centro del paese. Una posizione strategica che offre tranquillità pur garantendo la vicinanza a tutti i principali servizi. L’immobile fa parte del complesso immobiliare di nuova costruzione “borgo Antico” e non è mai stato abitato, presentandosi quindi in condizioni impeccabili. Si sviluppa su circa 70 m² e si trova al quarto e ultimo piano, con sovrastante mansarda, all’interno di un fabbricato a più elevazioni fuori terra. è completamente rifinito e pronto per essere arredato e vissuto. La zona notte, ubicata al quarto piano, è composta da un ingresso su un piccolo disimpegno, una camera da letto singola, una camera matrimoniale e un bagno. La mansarda, collegata tramite scala interna, ospita una luminosa cucina soggiorno con accesso diretto a un terrazzino panoramico con splendida vista sull’etna, oltre a un secondo bagno. La distribuzione degli ambienti assicura spazi comodi e funzionali, ideali per chi cerca comfort, privacy e un’atmosfera accogliente. L’appartamento valorizza appieno il suo potenziale grazie alla luminosità, alla moderna disposizione interna e alla vista privilegiata sull’etna. La richiesta mensile è di € 500, comprensive di spese condominiali. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci ai numeri 0942 630261 oppure 324 9865489. Visita anche il nostro sito per scoprire altre proposte!
N. B. : locazione fino a giugno 2026. Giardini Naxos, zona Schisò in via Vulcano, a 50 metri dalla spiaggia e dal lungomare, a pochi passi a piedi dalla fermata dei bus e dal centro di Naxos con le varie attività turistiche e commerciali della zona, tra cui bar, ristoranti e i servizi di prima necessità, farmacie, mini market e una banca. Lo svincolo autostradale che agevola i collegamenti con le località vicine dista meno di 1 km. L'immobile è ubicato in un contesto centrale, in un grande condominio abitato maggiormente nel periodo estivo e scelto per la vicinanza alla spiaggia e alla zona più turistica di Naxos. L'immobile è proposto in locazione transitoria fino al mese di giugno 2026; si tratta di un monolocale di 28 mq con terrazzino, al terzo piano con ascensore. L'ingresso è su disimpegno con angolo cottura a gas con bombola, a seguire un servizio con doccia non finestrato ed infine unico ampio vano luminoso con divano letto matrimoniale e parete attrezzata, con uscita su terrazzino esposto ad est con vista libera sul mare ed il porto di Naxos. L'appartamento si presenta in buone condizioni, con impianti originari funzionanti, scaldabagno elettrico, non sono presenti climatizzatori. Sono da considerarsi a parte le spese di condominio, tari e l'utenza elettrica a carico dell'inquilino.
Taormina Via Campo Sportivo affitto esclusivamente per sub-affitto appartamento panoramico arredato composto da ingresso due camere due servizi un balcone un terrazzino. Ottimo uso investimento. Ci troviamo a pochi passi da Porta Messina centro di Taormina e adiacente allo stadio, zona riservata ma a piedi è possibile raggiungere tutti i servizi. Si riservano trattative solo con referenziati e disponibilità ad aggiungere o migliorare qualche arredo. Toscano Giardini Naxos Tel. 0942557735
Pressi Tonnarella- Portorosa, complesso "la Tuile", affittasi per il periodo estivo, appartamento immerso nel verde, con zona giorno angolo cottura, due camere, bagno, balconi, posto auto. L'abitazione è ben arredata, completa di tutti i comfort (climatizzatore, lavatrice, phon, asse da stiro). Il complesso è fornito di due piscine, campi da tennis, accesso diretto al mare con lido o spiaggia libera, ed inoltre è vicino ad attività di ristorazione e supermercato. Si trova a cinque minuti di auto dal centro di Falcone e ingresso autostradale, a due passi da Tindari e Milazzo. I canoni di locazione sono comprensivi di un normale consumo delle utenze. Periodi disponibili 01 06 2026 - 30 06 2026 Euro: 1. 200,00 o €500,00 a settimana 01 07 2026 - 30 07 2026 Euro: 2. 200,00 o €700,00 a settimana 01 09 1026 - 30 09 2026 Euro: 2. 200,00 o €500,00 a settimana
Messina -sud , nel tranquillo villaggio di Santo Stefano di Briga una frazione collinare a 4 km dal lungomare di Santa Margherita e lontana circa 13 km dal centro cittadino , la Domus Immobiliare propone in affitto un appartamento + mansarda su tre piani facente parte di un piccolo condominio. L'immobile è stato totalmente ristrutturato e ben arredato. E' composto da un ingresso su di un ampio salone, cucina abitabile , camera da letto, cameretta, doppi servizi e balconi al secondo piano ,al piano attico mansarda troviamo una cucina- soggiorno, una camera da letto , bagno ed un ampio e gradevole terrazzo a livello. L'appartamento è dotato di climatizzatori. A famiglia referenziata euro 600,00
Via Nuova Santo Stefano di Briga, Giampilieri, Santa Margherita, Mili - Santa Margherita - Santo Stefano, Messina
Trilocale in condizioni ottimali, posto al primo piano, costituito da un grande soggiorno con divano e parete attrezzata, collegato alla cucina cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, e una stanza con letto singolo e un bagno. Dotato di elettrodomestici, compresa lavatrice, pompe di calore, infissi e porta blindata, è arredato in maniera essenziale ma confortevole. L'appartamento è luminoso e dispone di un grande terrazzo. La zona è servita da mezzi pubblici (vicina al tram e alla stazione ferroviaria e degli autobus), tabacchi, poste, farmacie e dai vicini supermercati, a pochi passi da Piazza Cairoli.
Via Torino, Centro - La Farina - Stazione, Messina
[ita] Disponibile da: 03 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 03 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Tariffe > 1 persona: €900 mese (utenze luce escluse) > 2 persone: €1200 mese (utenze luce escluse) Settembre e giugno disponibili su richiesta. La tariffa include un riassetto settimanale con cambio biancheria (esclusa la pulizia del piano cottura). Rates > 1 person: €900 month (electricity excluded) > 2 persons: €1200 month (electricity excluded) September and June available upon request. The rate includes weekly tidying with linen change (kitchen stove cleaning not included). Ita Immersa nell’atmosfera unica di Capo Peloro a Messina, la struttura accoglie gli ospiti in appartamenti eleganti e curati, ciascuno con ingresso indipendente, veranda o terrazzino arredato e posto auto riservato. Gli spazi comuni comprendono una grande piscina con area per bambini, campo da calcetto illuminato, anfiteatro per serate ed eventi, ampie zone verdi attrezzate e aree dedicate allo sport e al relax. Su richiesta sono disponibili servizio navetta e area barbecue. La vicinanza a importanti centri universitari e sanitari come Papardo e Iomi la rende adatta anche per soggiorni di studio, lavoro o esigenze mediche. Bilocale – 42 mq 1-2 persone Alloggio luminoso e funzionale, composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Ampia veranda arredata. Dotazioni principali: Wifi • tv lcd • Climatizzatore • Cassetta di sicurezza • Telefono Citofono • Asciugacapelli • Ferro da stiro • Lavatrice • Lavastoviglie eng Immersed in the unique atmosphere of Capo Peloro in Messina, the property welcomes guests into elegant, well-appointed apartments, each with a private entrance, furnished veranda or terrace, and reserved parking space. Common areas include a large swimming pool with children’s section, a floodlit five-a-side football field, an amphitheater for events and summer evenings, and spacious green areas equipped for sports and relaxation. A shuttle service and barbecue area are available upon request. Thanks to its proximity to major university and healthcare facilities such as Papardo and Iomi, it is also ideal for stays related to study, work, or medical needs. One-Bedroom Apartment – 42 sqm 1–2 guests Bright and functional accommodation featuring a living dining area with kitchenette, double bedroom, and bathroom. Large furnished veranda. Main amenities: Wifi • lcd tv • Air conditioning • Safe • Telephone Intercom • Hairdryer • Iron • Washing machine • Dishwasher
Via Margi, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Torre Faro, Messina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".