Nella prima periferia di Stradella, in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto una casa semindipendente sviluppata su due livelli e inserita all’interno di un cortile privato condiviso con un’altra abitazione. L’immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in condizioni buone e immediatamente disponibile. Al piano terra l’ingresso si apre su un’accogliente stanza di disimpegno che conduce alla cucina abitabile, spaziosa e luminosa, e al soggiorno, anch’esso di generose dimensioni, ideale come ambiente living e zona relax. Una scala interna conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona notte composta da tre camere da letto, tutte ben rifinite, oltre a doppi servizi, entrambi dotati degli indispensabili comfort. La proprietà dispone inoltre di un balcone, in parte verandato, perfetto per essere sfruttato come ulteriore spazio vivibile durante tutto l’anno. A completamento dell’immobile si trovano una lavanderia comune situata al piano terra e un posto auto riservato all’interno del cortile privato. La casa viene proposta completamente arredata con mobilio moderno e funzionale, rappresentando così una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione pronta all’uso, priva di interventi immediati e collocata in una posizione comoda ai servizi ma al contempo tranquilla.
Canneto Pavese, in frazione, Casa tetta tetto, completa di arredi, composta da: piano terra con ingresso e camera, piano primo, salone, cucina, camera, bagno. Completo di terrazza veranda coperta di c. A. 30 mq. Libero da subito.
Stradella, via xxvi Aprile in pieno centro, lungo il corso principale della città proponiamo negozio composto da un locale con una vetrinetta. L’immobile è in una posizione strategica di forte passaggio e ottima visibilità. Tutti gli impianti sono autonomi e non ci sono spese condominiali.
Appartamento in Affitto - Bilocale Arredato e Confortevole Scopri questo accogliente bilocale situato al piano rialzato, perfetto per chi cerca comodità e funzionalità. La posizione è ideale, con tutti i servizi a portata di mano. L'appartamento è composto da un ingresso, un cucinotto a vista che si apre su un luminoso soggiorno, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno. Completamente arredato con mobili ed accessori, offre un ambiente pronto per essere vissuto. Le condizioni dell'immobile sono buone, garantendo un soggiorno senza pensieri. Il riscaldamento autonomo assicura comfort tutto l'anno. Con una superficie commerciale di 60 m², è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pratica e ben collegata. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che unisce praticità e stile!
Broni in zona centrale al 1' piano senza ascensore appartamento non arredato:ingresso soggiorno con angolo cottura corridoio 2 camere bagno 2 balconi. Riscaldamento centralizzato con termovalvole cantina. No animali. Richiesti due contratti di lavoro indeterminati. Euro 400,00 mensili piu 100 Euro mensili comprensivi di acconto consumo riscaldamento.
Broni - p. Zza Vittorio Veneto - proponiamo in locazione, elegante trilocale sito al 2° piano senza ascensore: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, servizio, 2 camere, ripostiglio, balcone, cantina. Ottimo stato, riscaldamento autonomo, minime spese condominiali. Solo referenziati € 550 mese (ce: f ep gl,nren 191,93 kwh mq anno) filiale di broni - Via Emilia n. 168 Tel: 0385. 54371 e-mail: oltre 1000 e piu' offerte su
Rif. 18 - Broni centro - appartamento in palazzina signorile - due ingressi - soggiorno doppio - cucina abit. - quattro camere - due bagni - guardaroba - ripostiglio - quattro balconi - cantina. Canone mensile Euro 1. 200, 00 (contratto transitorio max 18 mesi) Possibilità disponibilità due box. Possibilità acquisto Richiesta Euro 160. 000, 00 (anche frazionato)
Affittasi monolocale in castello a circa 290 metri di altezza, si erge il borgo di Castana con il suo storico Castello. Il castello è stato ristrutturato nel 2006, rispettando le caratteristiche costruttive specifiche dell'epoca come le scale in pietra ed i soffitti ad arco piuttosto che gli inserti feudali, ai quali si aggiungono elementi di modernità e comodità come l'ascensore ed il posto auto all'interno di una corte riservata accessibile tramite cancello automatico. Edificato a partire dagli anni 900 è ricco di storia in ogni suo angolo. L'appartamento arredato si trova al primo piano del castello, ha accesso alla ampia terrazza comune pavimentata in cotto che percorre l'intero castello offrendo una vista incomparabile a 360 gradi sulle colline circostanti. L'interno ha un caratteristico ed unico soffitto in legno antico decorato che contribuisce a rendere unica l'atmosfera. Locale unico principale con camino Dispone di un cucinotto separato, antibagno e bagno. Posto auto all’interno del cortile
Rif. 13a - Barbianello - appartamento completamente ristrutturato ed arredato in piccola palazzina - Soggiorno con cucina a vista - una camera - bagno - balcone. Canone mensile Euro 550,00
Oltrepo' pavese - golferenzo pizzofreddo (pv) - in affitto a famiglia molto referenziata con contratto annuale ripetibile, quale seconda casa. Ad un'ora da Milano e al confine con la Val Tidone, in collina: prestigiosa villa panoramica di mq. 250 - in Classe energetica d - in ottimo stato di manutenzione completamente arredata: salotto con camino, grande sala da pranzo con cucina a vista, 3 4 camere, 3 bagni, taverna, box, giardino cintato di 1. 000 mq. Caldaia a condensazione nuova. Raggiungibile a piedi il prestigioso antico borgo di Golferenzo, con presenza di spa e ristoranti caratteristici. Classe d - Epi 168,22 kwh m²a.
piazza della concordia, Ca' Albertini Pizzofreddo, Santa Maria Della Versa
Ingresso tangenziale ovest - casello di bereguardo (milano - genova) - a Casottole (Torre d'isola) offriamo in locazione loft arredato in contesto condominiale di recente costruzione (anno 2005). La soluzione è posta al piano terra con giardino privato di circa 40 mq ; ingresso su un locale open-space: cucina a vista e soggiorno; piano soppalcato con camera da letto e bagno con box doccia. L'appartamento è dotato di sistema antifurto (predisposizione), aria condizionata, finestre con doppi vetri, porta blindata e zanzariere. Annesso all'alloggio box auto privato, anch'esso dotato di sistema antifurto. Il riscaldamento è autonomo; spese condominiali molto basse. La zona è molto tranquilla e comodissima per entrare in tangenziale per dirigersi in qualsiasi direzione. Animali ammessi. Disponibile da subito.
In zona centrale di Pavia, in stabile servito da ascensore e portineria. Posto al piano rialzato, l'ingresso si apre sul soggiorno con cucina abitabile separata. Ampia camera. Bagno con vasca. Completa la cantina
Solo persone referenziate – Immobilgold propone in locazione appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo piano senza ascensore di una palazzina tranquilla di sole 8 unità abitative. L’immobile, di 60 mq, è composto da: ingresso accogliente su soggiorno con cucina a vista open space e zona notte, terrazzino affacciato sul cortile interno, ideale per un momento di relax e bagno moderno con doccia e ripostiglio. Completa l’immobile una cantina spaziosa. L’immobile non è arredato (possibilità cucina) riferimento: lo - 203
Bellissimo attico con terrazzo in zona centralissima e vicino al Ticino, 4° e ultimo piano con ascensore, termoautonomo con riscaldamento a pavimento e aria condizionata canalizzata (caldo freddo). Camera matrimoniale con cassaforte a muro, stanza armadi, cucina abitabile, soggiorno, bagno con doccia, ripostiglio lavanderia, balconcino e meraviglioso terrazzo attrezzato. Tv in sala e in cucina. Parquet in tutta la casa. Libero dall' 1 febbraio 2026. Solamente a lavoratori referenziati. No agenzie.
Via Maestri Comacini, Centro - Centro Storico, Pavia
Zeccone - All'interno del paese, in zona residenziale, proponiamo in affitto, appartamento non arredato in villa bifamigliare, posto al piano terra con: ingresso che si apre sull'ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile lasciata aperta e divisa da muretto. Dal disimpegno accediamo alla zona notte dotata di cameretta da letto doppia, camera matrimoniale, due bagni entrambi completi e finestrati e ripostiglio. L'appartamento è dotato di finiture curate, è presente l'impianto di ventilazione meccanica controllata vmc, infissi in legno con doppi vetri, zanzariere, pavimenti in parquet nelle camere e pavimentazione in marmo negli altri ambienti. Al piano terra un ampio box di circa 25 mq con due basculanti automatizzate, completa la proprietà. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e di bassissime spese condominiali che sono relative solo alla pulizia degli spazi comuni. L'appartamento in villa è libero subito. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Pavia via Donegani quadrilocale Per farvi un’idea potete guardare il video su Youtube: lo trovate cercando “ a 0344 Pavia" si affitta solo a studenti: recente costruzione appartamento di circa 140 mq al secondo piano con ascensore così composto: Ingresso, salone, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagno, un terrazzo e un balconcino. L'appartamento viene dato completamente arredato. Le spese condominiali ammontano a circa 400 euro al mese e sono comprensive di riscaldamento, acqua fredda e calda (a consumo). A parte luce, gas fornelli e tari Allegrone immobiliare 339. 1916332
villa serafina, Mirabello / Città Giardino, San Giovannino - Pompieri, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".