Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
La Tecnoservice di Atripalda Propone in affitto a San Potito ultra (av) una villetta situata a pochi km da Atripalda, dal casello autostradale Avellino est e dall’ ofantina. La villa è così composta: piano terra deposito tavernetta con bagno, comodo box auto ed ampia cantina, Piano Primo salone cucina open space con affaccio su ampio terrazzo e giardino, bagno; Piano Secondo: 2 camere da letto, una cameretta, ripostiglio e bagno. Dì pertinenza l’immobile ha un giardino di circa 250 mq. La villetta è ubicata in un contesto Tranquillo immerso nel verde e le utenze sono da allacciare. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464
Ti proponiamo in zona comoda e tranquilla la locazione esclusiva di un trilocale con box auto di pertinenza. L'appartamento è posto al secondo piano con ascensore ad ha una metratura utile interna di circa 75mq, si compone da ingresso in salotto con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e pratico ripostiglio. Una comoda balconata aggrazia l'immobile. Di pertinenza pratico box auto e due posti auto in parco. Per concludere, da poco hanno effettuato i lavori del superbonus al fabbricato, quindi troveremo infissi nuovi, caldaia nuova, etc.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
A Mercogliano,provincia di Avellino,poco distante dal paese e dall'uscita autostradale di avellino ovest proponiamo un appartamento composto da cucina-salone con camino,due camere da letto e wc. Un ampio balcone panoramico a servizio della camera da letto non mansardata. Buona esposizione.
Avellino Centro Storico zona Corso Umberto, appartamento arredato di 35 mq circa, posto al 1° piano, composto da: ingresso, cucina, camera da letto, bagno, in ottime condizioni, riscaldamento autonomo, contratti solo annuali, utenze già allacciate (spese forfettarie euro 100 mensili). Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate, con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 1 persona, contratti massimo di 1 anno, (no a locazioni brevi) solo per persone che non necessitano di trasferire la residenza. La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, per maggiori informazioni non esitate a contattarci Classe Energetica: Non indicata
In zona centralissima di Sala di Serino (av), con affaccio su strada principale, fittasi, in nuova costruzione mini-condominio, rifinitissimo appartamento al primo piano di circa 100mq costituito da salone-cucina, tre camere e doppio servizio. Molto luminoso con ampia e comoda balconata. Accurate rifiniture sia interne che condominiali. Impianto termico autonomo. Tutti gli infissi con triplo vetro a taglio termico di altissima qualità, porte interne di notevole pregio. Fornito infine di posto auto coperto al piano interrato. Ideale anche uso ufficio. Solo persone referenziate con busta paga a tempo indeterminato dimostrabile.
Proponiamo in locazione con incarico in esclusiva appartamento di 150mq situato al secondo piano di un elegante edificio con ascensore. La posizione strategica a Mercogliano offre un facile accesso a tutti i servizi, rendendo questa casa ideale per famiglie e professionisti. Gli ampi ambienti interni sono caratterizzati da un ingresso luminoso che conduce a un salone accogliente dotato di camino, perfetto per momenti di relax. La cucina spaziosa è il cuore della casa. L'appartamento dispone di tre camere da letto confortevoli e due bagni, garantendo spazio e privacy per tutti. Completano l'offerta tre balconi, perfetti per godere di piacevoli momenti all'aperto. Inoltre, il box auto di circa 50 mq al piano s1 rappresenta un grande valore aggiunto. Questo appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ricercate di Mercogliano! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Luminoso appartamento funzionale posto al piano primo, in edificio non servito da ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, servizio, ripostiglio, balconi. Possibilità di locare un box-auto nelle immediate vicinanze. L’appartamento è posto in una piccola palazzina in zona comoda e servita da tutti i principali servizi. Contratto di locazione ad uso transitorio per studenti e lavoratori con durata massima di 18 mesi.
Via San Francesco Saverio, Centro Storico, Avellino
Cerchi un ampio Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento al secondo piano, sito all'interno di uno splendido parco in zona centrale a Sperone. L'immobile si estende su una superfice di circa 180mq ed è così composto: all'ingresso ci accoglie un ampio salone con cucina e piccolo ripostiglio, proseguendo troviamo tre camere da letto, tutte con accesso ai balconi, e tre bagni, di cui uno con vasca idromassaggio. Inoltre, l'appartamento dispone di due posti auto scoperti all'interno del parco. Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento!
Avellino zona piazza libertà, in una delle zone più centrali di Avellino proponiamo in affitto un appartamento mq 85 circa, posto al sesto ed ultimo piano, ideale per chi cerca comfort e servizi a portata di mano composto da spazi ben distribuiti e molto luminosi, con: ingresso su salone con angolo cottura, accogliente e perfetto per vivere e ricevere ospiti e con la possibilità di un uscita diretta su di uno splendido e panoramico terrazzo, completano poi due camere da letto, un comodo ripostiglio e un bagno finestrato moderno e completo di doccia. La posizione è uno dei suoi punti di forza: servizi, negozi e trasporti sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Un ottimo soluzione per chi desidera vivere al centro senza rinunciare alla comodità. Libero da febbraio 2026 Classe Energetica: Non indicata
In Serino (av), zona centrale, fittasi mini-appartamento arredato con ingresso autonomo, di circa 60mq al piano terra in villa indipendente, composto da ingresso, cucina, camera, bagno, ripostiglio, posto auto riservato in giardino con cancello automatico. Fornito di stufa a pellet. Classe energetica g. Buone condizioni ma con arredamento e finiture non recenti. Ideale per single o coppie come alloggio transitorio senza richiesta di residenza. Sono ammessi animali. Chiamare per ulteriori informazioni.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".