Affitto transitorio – disponibile da settembre a giugno in posizione strategica tra Marina di Campo e i principali servizi della zona, proponiamo in locazione un grazioso bilocale inserito in un elegante contesto residenziale dotato di piscina, campo da tennis e ampio parco condominiale. L'appartamento, circondato dal verde e caratterizzato da piacevoli spazi esterni, dispone di giardino privato e posto auto riservato. Internamente è composto da: - ingresso; - luminosa zona giorno con ampia vetrata e accesso agli spazi esterni; - soggiorno con zona living e sala da pranzo; - angolo cottura; - disimpegno; - camera matrimoniale; - bagno. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: supermercato, attività commerciali e servizi essenziali sono facilmente raggiungibili, alcuni anche a piedi, mentre le splendide spiagge di Marina di Campo distano pochi minuti. La soluzione è ideale per lavoratori, insegnanti, professionisti in smart working o per chi desidera trascorrere il periodo invernale all'isola d'elba in un contesto tranquillo e ben servito. Canone mensile: €900 Acconto spese: €200 mese salvo conguaglio finale Disponibile esclusivamente con contratto di locazione transitorio da settembre a giugno. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci Eleonora
Affitto Appartamento sito in Campo nell’elba a 600m dal mare e 400m dal centro 6 posti letto. Completamente corredato di tutti i comfort. Posti auto presenti di fronte all’immobile. Splendida vista dal balcone. Sul terrazzo è possibile pranzare cenare. Dotato di tutto il necessario, fornisco eventualmente anche delle biciclette se necessario.
Affitto estivo maggio ottovre Semindipendente composta da veranda con tavolo esterno, cucina spaziosa annessa a veranda con divano letto nuovo spazioso matrinoniale. Ampia camera da letto spaziosa con armadio e confort. Bagno ampio con doccia, lavatrice. Presente macchina da caffe dolcegusto. N2 biciclette. Posto auto moto
Locazione abitativa, a San Piero in Campo, villino con camera matrimoniale, cameretta, tinello e angolo cottura, un bagno, servizi, porzione vano sottostante, giardino con atrio e terrazzino.
Via Alessandro Luigi Badaracchi, San Piero In Campo, Campo Nell'elba
Disponibilita' Procchio Isola d'elba terratetto indipendente in antica colonica - - golfo di Procchio ad 1 km dal mare per max 2 persone isola d'elba - golfo di Procchio a pochi passi dal mare affittasi anche settimanalmente appartamento inserito in piacevole contesto, porzione terratetto di colonica composto da cucina, disimpegno, bagno, terrazza con tenda al piano terra; al piano primo una camera matrimoniale, con la terrazza; posto auto: Dal disimpegno si accede alla camera al piano primo a mezzo di scala, alla stessa camera si accede anche da porta esterna. I pavimenti sono in cotto, le travi a vista e le pianelle di cotto rendono piacevole il bilocale. Dotazioni: forno, televisore, frigo con congelatore…. è presente inoltre riserva idrica per garantire il normale fruizione dell'acqua anche nei periodi di maggior criticità. Per Giugno e Settembre: euro settimana 550 per Luglio: euro settimana 800 per Agosto: euro settimana 1300 per Ottobre: euro settimana 500 da ottobre 2026 a novembre 2026 - disponibilità mesi estivi - disponibile dal 5 ottobre euro mese 1500. A detti importi verranno aggiunti euro 150 per le pulizie finali e le utenze (luce acqua e gas); per ogni persona in più 50 euro giorno; per la presenza di animali 40 euro giorno.
Appartamento in affitto a Procchio Giardino Immobile oggetto di locazione turistica nel periodo estivo e transitoria nel periodo invernale! Disponibilita' Agosto in antica colonica nel verde dell isola a due passi dal mare - per pubblico esigente - golfo di Procchio ad 1 km dalla costa Nord e 3 km dalla costa Sud mare affittasi anche settimanalmente appartamento per max 3 prs inserito in piacevole contesto, porzione terratetto di colonica, composto da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, oltre ampio loggiato e grandi spazi esterni con viale d’accesso esclusivo; posto auto limitrofo all’appartamento. I pavimenti sono in cotto, il riscaldamento autonomo rende piacevole la permanenza anche in periodi fuori stagione il bilocale. Dotazioni: aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice, forno, televisore con parabola satellitare, frigo con congelatore, wi-fi gratuito, asse da stiro con relativo ferro, etc…. è presente inoltre riserva idrica per garantire il normale fruizione dell'acqua anche nei periodi di maggior criticità. Oltre al posto auto limitrofo all’appartamento - disponibilità mesi estivi - dal 5 ottobre euro settimana 500. Luglio euro settimana 1100 - Agosto euro settimana 1500 ai canoni di locazione non vengono applicate le commissioni di agenzia:.
Affittasi luminoso trilocale vista mare e montagna, nel caratteristico e tranquillo paese di Procchio, a soli tre minuti a piedi dal borgo e dallo splendido Golfo. All’Alloggio si accede dal giardino privato con ampia veranda attrezzata, perfetta per mangiare all’aria aperta e godersi i bellissimi colori del paesaggio e dei tramonti sul mare. L’interno è suddiviso tra un’ampia zona giorno, con cucina open space e sala da pranzo integrata, completa di due divani, dei quali uno convertibile in divano letto matrimoniale e zona notte, con due camere doppie ed un bagno. L’alloggio é fornito di posto auto privato. Si specifica che si affitta solo con contratto almeno annuale e che il prezzo indicato è per la camera da letto più ampia, mentre quella più piccola si affitta ed Euro 500,00; l’affitto a stanza singola è contemplato solo nell’ipotesi di affitto contemporaneo di entrambe le stanze (ovvero, dovreste essere almeno in due, uno a camera). Si valuta anche l’affitto della casa per intero; in tal caso, il canone sarà oggetto di valutazione.
L'appartamento in questione è situato in Marciana Marina, una delle località più incantevoli dell'isola d'elba. Rif. 2026li005 - la casa da cui si accede da ingresso indipendente, si trova al primo piano di una piccola palazzina e gode di un'ottima esposizione nord-est, che permette di godere di una piacevole brezza marina durante le ore più calde della giornata. La casa ha un ingresso carrabile e uno pedonale. L'appartamento ha una metratura totale di 70 metri quadrati, di cui 62 sono calpestabili e suddivisi in 3 locali. Ci sono due camere da letto, ideali per ospitare una famiglia o un gruppo di amici, e un bagno completo di tutti i servizi essenziali. Il riscaldamento è di tipo climatizzato, con combustibile aria elettrico, che garantisce una temperatura confortevole durante tutto l'anno. Inoltre, l'impianto ad aria permette di avere un'aria sempre fresca e pulita all'interno dell'appartamento. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie anche alla presenza di infissi e finestre in legno, che contribuiscono a mantenere una buona temperatura interna e a isolare l'appartamento dai rumori esterni. L'appartamento viene affittato arredato, con una cucina dotata di angolo cottura e un ampio terrazzo, perfetto per godersi la vista e trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Inoltre, è disponibile un posto auto scoperto, comodo per chi ha un'auto o una moto. In sintesi, si tratta di una soluzione ideale per chi desidera trasferirsi in una delle località più belle dell'isola d'elba, o per chi cerca una sistemazione confortevole e ben posizionata per trascorrere un periodo di lavoro o di studio in questa splendida isola.
Appartamento indipendente nell'ambito di un residence con porticato vista mare e pineta. Comodo per tre persone con possibilità di un quarto letto a cassetto. Afittasi giugno luglio agosto. Pulizie incluse prezzo base 700. 00 euro settimanali.
Appartamenti panoramici, antisismici, immersi nel verde e nella tranquilltà, da 6 o 8 persone, con sogg. Pranzo e a. Cottura, 2 e 3 camere, 2 bagni, veranda arredata, locale lavatoio doccia, giardino recintato e posto auto coperto. Cin it049004c2kwf83kyr it049004c2iaf9nc2t in 10 15 minuti di auto si raggiungono Portoferraio, Porto Azzurro, Capoliveri, Marina di Campo e altre spiagge (oltre Margidore e Lacona) tra le più belle dell'isola. Appartamento 8 letti costo per 6 persone mese di: Agosto dal 9 al 16 euro 2800 dal 16 al 23 euro 2800 dal 23 al 30 euro 2450 dal 30 al 6 sett. Euro 2100 Settembre dal 6 al 13 euro 1750 dal 13 al 20 euro 1400 dal 20 al 27 euro 1050 dal 27 al 4 ott euro 700 appartamento 6 letti costo per 4 persone mese di agosto: dall'1 all'8 euro 2100 dall'8 al 15 euro 2450 dal 15 al 22 euro 2450 dal 22 al 29 euro 2100 dal 29 al 5 sett euro 1750 dal 5 al 12 sett euro 1400 il costo per ciascuna persona in più è il 10% della settimana scelta. I prezzi includono pulizie iniziali finali, utenze e biancheria. Il costo per eventuale utilizzo condizionatori è di euro 100 a settimana.
Affittasi luminoso bilocale vista mare nella tipica e tranquilla località della Zanca a soli 2 km dalla bellissima spiaggia di Sant'andrea. L'appartamento è suddiviso in zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. La proprietà è completata da un'area esterna con pergolato e giardino, perfetti per mangiare all'aria aperta e godersi i bellissimi colori dei tramonti. Comoda anche per chi lavora in zone vicine,cucina abitabile con un letto a castello già presente. Valuto controfferte, con contratto regolare d affitto annuale da concordare con chi interessato, attualmente i immobile è in vendita presso agenzia, valuto anche proposte di vendita,il prezzo richiesto è 220000 euro, in linea con il mercato elbano. Perfetto per famiglia con bambini, sono a disposizione per eventuali domande. Valuto anche a chi interessa una sola stanza e quindi in condivisione, invece le spese a carico vostro, purtroppo non sono a conoscenza della cifra esatta dei consumi annuali, se serve la cifra esatta mi informo e farò sapere.
Cin: it049006c26ir3qa26 Marina di Donoratico, (Marina di Castagneto Carducci) nuova zona residenziale in prossimità del parco giochi Cavallino Matto: locazione estiva e invernale (da settembre a maggio), di nuovo bilocale indipendente al piano terreno, con loggiato di 20 mq e giardino di c. A 150 mq suddiviso in 2 porzioni. L'appartamento, con nuovi arredi, è composto da soggiorno con angolo cottura, dotato di forno, divano letto, tv 32", wifi, armadio a muro, bagno con doccia e lavatrice, camera con letto matrimoniale e letto a castello (arredato per n. 6 posti letto), dotato di aria condizionata. Posto auto privato. Locazione di Nuovo bilocale a Marina di Castagneto Carducci. Classe energetica: a. Prezzi variano in base al periodo.
Caletta di Castiglioncello , comodo appartamento trilocale, al 2° piano con ascensore, a pochi passi dal mare, (50mt), in affitto solo per la stagione estiva e composto da: ampio soggiorno con cucina a vista, con lavastoviglie e lavatrice sul terrazzo di servizio, una camera doppia con 2 letti singoli, una camera matrimoniale e uno spazioso bagno con doccia e finestra. Dal soggiorno con una scala a chiocciola si accede alla mansarda con letto matrimoniale e un secondo bagno di servizio (senza la doccia). Tv Aria condizionata e garage a richiesta a pagamento. Posto auto esterno nella proprietà. Disponibile mese di settembre i prezzi sono comprensivi delle spese dei consumi, delle pulizie iniziali e finali e diritti di Agenzia e possono cambiare secondo il periodo richiesto. Classe energetica: g Rif. A108 cin: it049017c2q779qgwf
Via Aurelia,, Castiglioncello, Rosignano Marittimo
Rosignano Solvay – Fronte Porto Turistico Appartamento con terrazza, giardino e posto auto in una delle posizioni più esclusive di Rosignano Solvay, direttamente di fronte al porto turistico e con accesso diretto alla passeggiata sul mare, proponiamo in locazione estiva un grazioso appartamento situato al primo piano di una villa. L'immobile, raggiungibile tramite scala interna condominiale, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso al terrazzo, camera matrimoniale, camerina, disimpegno e bagno. A disposizione degli ospiti un piacevole giardino condominiale, un'ampia area solarium ideale per rilassarsi all'aperto e posto auto privato, elementi che rendono il soggiorno ancora più comodo. L'appartamento può ospitare fino a 3 persone ed è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza a pochi passi dal mare, dal porto turistico e dai principali servizi. Disponibilità e prezzo Dal 1° al 31 agosto: € 2. 600 Sono escluse dal prezzo: Provvigione di agenzia Tassa di soggiorno cin : it049017c2m877pf6j Riferimento: q10 Classe Energetica: f – epgl,nren 179,1 kwh m² anno.
Rosignano Solvay – Fronte Mare Appartamento con Terrazzo e Vista Mare Panoramica a pochi passi dalla spiaggia, in posizione fronte mare, proponiamo in locazione estiva splendido appartamento posto al quarto piano servito da ascensore, con bellissima vista mare panoramica. L’immobile è composto da: ampio ingresso; soggiorno con angolo cottura; terrazzo vista mare; camera matrimoniale; bagno con doccia e lavatrice. Ambiente luminoso e piacevole, ideale per una vacanza rilassante con il mare praticamente sotto casa. Posti letto: massimo 5 Disponibilità:? 1 – 31 Agosto: € 2. 600 Prezzo comprensivo di utenze e pulizia iniziale Rif. : (da inserire) Contattaci per disponibilità e maggiori informazioni.
Affittasi per i mesi estivi luminoso appartamento al piano terra in bifamiliare, ideale per coppie. Dimenticate il caos cittadino: qui regna il silenzio. Situata in una zona priva di traffico (zona ztl) il parcheggio gratuito è a 150 metri. Zona Giorno: Accogliente soggiorno con cucina attrezzata. Spazio Esterno: Accesso diretto dalla cucina a una terrazza panoramica vista mare ideale per rilassarsi all'aria aperta, con tavolino e sedie Zona Notte: Ampia camera matrimoniale Bagno: Bagno completo, finestrato con doccia. Connessione: Wi-Fi gratuito incluso in tutta la struttura. Amici a quattro zampe: Gli animali domestici sono i benvenuti! Prezzo: da concordare in base al periodo richiesto e alla durata del soggiorno cin: it049017c28693ygkp Per info e prenotazioni: Contattaci in privato specificando le date di tuo interesse al 3280745486 sgs Servizi Immobiliari - Rosignano Solvay (li) Piazza Monte alla Rena 12
Via del Campino, Rosignano Marittimo Paese, Rosignano Marittimo
Rosignano Solvay – Residence con Piscina a 50 mt dal Mare Terrazza Vista Mare a soli 50 metri dal mare, all’interno di residence con piscina, proponiamo in locazione estiva appartamento posto al primo piano, ideale per chi desidera trascorrere una vacanza tra relax, mare e servizi. L’immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura; terrazza pranzabile con piacevole vista mare; 2 camere; bagno con doccia. Compreso nell’affitto l’utilizzo della piscina del residence, valore aggiunto perfetto per famiglie e momenti di relax. Posti letto: massimo 5 Animali: non ammessi Disponibilità: 1-31 agosto 1-16 agosto € 1800,00 17-31 agosto € 1500,00
Via del Popolo, Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo
Rosignano Solvay – Appartamento vacanze a 400 m dal mare a soli 400 metri dal mare, in piccola palazzina esafamiliare, proponiamo appartamento posto al piano primo, ideale per famiglie o per chi desidera una soluzione comoda vicino alle spiagge e ai servizi. L'immobile è composto da: Cucina abitabile pranzo con terrazzino Camera con 3 posti letto Camera con divano letto matrimoniale Bagno con doccia Ripostiglio Dotazioni:? Lavatrice? Lavastoviglie? Terrazzino? Contesto tranquillo Posti letto massimi: 4 Disponibilità e prezzi:? 1–30 Giugno: € 1. 100? 1–31 Luglio: € 1. 600? 1–31 Agosto: € 2. 100? 1–30 Settembre: € 1. 000 Prezzi comprensivi di utenze e pulizia iniziale. Classe Energetica: g Rif. : h03 Per informazioni su disponibilità e prenotazioni contattare l’agenzia.
Via del Partigiano, Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".