Stagionale si affitta a venturina un appartamento al terzo piano a destra) composto da 3 camere (di cui 2 camere da letto (ciascuno con 2 letti singoli) e una camera matrimoniale), bagno con doccia, cucina e terrazz0. Termoautonomo canone; da ottobre euro 800 + euro 250 per utenze salvo conguaglio estate: euro 1. 500 al mese comprese le utenze (giu lu ago sett. )
Stagionale si affitta a venturina un appartamento al secondo piano a destra) composto da 3 camere da letto (una matrimoniale e due camere con 2 letti singoli), bagno con doccia, cucina e terrazzi. Termoautonomo canone: da ottobre euro 800 + euro 250 per utenze salvo conguaglio estate: euro 1. 500 al mese comprese le utenze (giu lu ago sett. )
Stagionale in localita' chiusagrande (tra piombino e venturina) si affitta nel mese di agosto un appartamento a piano terra con ingresso indipendente. E' composto da 3 camere (6 posti letto), soggiorno con tavolo lungo, cucina con caminetto, bagno con doccia
Si affitta per periodo estivo appartamento a Campiglia marittima in centro storico. Distanza 5Km da San Vincenzo. 4 posti letto. Arredato. Ultime settimane disponibili.
Stagione Estiva 2025 Luglio, agosto ad euro 3. 300 comprese spese. In campagna a 2 km da Venturina, 13 km da Piombino e 5 km dal Golfo di Baratti, affittiamo per due mesi estivi come seconda casa, un appartamento, così composto: ingresso a nord da giardino privato, soggiorno con angolo cucina e divano, bagno, una camera matrimoniale che espone a sud su un ampio giardino privato. Edificio nuovo, costruito nel 2010, rinnovato nell'arredamento nel 2020, dotato di lavastoviglie, induzione, lavatrice e zanzariere, boiler per acqua sanitaria e caldaia a pellet per riscaldamento. La villetta è parte di un più ampio complesso condominiale, con ampio giardino dotato di parcheggi, barbecue, gazebo, zona giochi, recintato, illuminato e con cancelli elettrici.
Via Lavoriere, Campo Alla Croce, Campiglia Marittima
Nb: prezzo mensile riferito al periodo ottobre-aprile non per i mesi di giugno-luglio-agosto-settembre Affitto appartamento in residence composto da camera da letto matrimoniale, ampio soggiorno con divano letto, cucina, bagno, piccolo ripostiglio sottoscala, giardino privato delimitato da siepe. Climatizzazione inverno estate, lavatrice a gettoni disponibile all’interno del condominio. L'immobile si trova a Campiglia Marittima (li) in località Cafaggio. L'appartamento si trova all'interno di un residence privato ed é dotato di parcheggio privato in area recintata, piscina (in funzione da maggio-ottobre), pineta e area barbecue condominiali. é raggiungibile in 10' di auto dall'uscita variante ss1 Venturina e stazione di Campiglia Marittima. Si trova a 15' dalla spiaggia di Rimigliano, 15' dalla spiaggia di Baratti, 10' dal centro di Suvereto, 5' dalle Terme di Venturina. Disponibile anche per affitti brevi. Servizio pulizia locali e biancheria disponibile su richiesta
Affitto vari appartamenti da 4 a 10 posti, aria condizionata in tutte le camere 1 o 2 bagni,in colonica o villetta bifamiliare, in campagna a soli 2 km dal bellissimo mare del golfo di Baratti famoso per la stupenda spiaggia, il mare limpido e la necropoli etrusca di Populonia,in residence attrezzato con:ampio giardino con tavoli per pranzo all’aperto,barbecue,pineta,campo da palla a volo e Ping-Pong,lavatrici,wi-Fi free,paese con negozi,farmacia e minimarket a 700m,preventivi e altre foto a richiesta,sconti giugno-settembre ultime disponibilità agosto
Dal 23 agosto al 31 agosto Residence San Vincenzo immerso nel verde con spiaggia e piscine private posizione strategica per visitare Follonica, Piombino, Livorno e la costra Etrusca, cantina vinicola Petra, città d' arte e isola d' Elba. La Spiaggia si raggiunge percorrendo il sentiero ombreggiato ed immerso in una rigogliosa macchia mediterranea durante il percorso è sito Ristobar "il Boschetto", è dotata di ombrelloni e lettini riservati esclusivamente al nostro Residence Due piscine di cui un'area per i più piccoli, attrezzate con ombrelloni e lettini. L'appartamento è costituito da una camera matrimoniale con letto matrimoniale, armadio a due ante scorrevoli, ventilatore a soffitto, split per l'aria condizionata e cassetta di sicurezza. Il soggiorno è dotato di due divani che all'occorrenza possono diventare divani letto: uno singolo e uno matrimoniale con due armadi ad un'anta. A vostra disposizione tv a schermo piatto con canali nazionali e stranieri, connessione Internet Wi-Fi gratuita, ventilatore a soffitto e split per l'aria condizionata. L'angolo cottura, posto nel soggiorno, è composto da 4 fuochi elettrici, da un frigorifero con congelatore e da un forno a microonde. La cucina è corredata dell'occorrente per poter cucinare in casa con un numero di posate e bicchieri maggiore della capienza dei posti letto. Il bagno ha doccia con tenda, ampio lavandino, bidet e Wc; troverete l'appartamento arredato e corredato della biancheria da letto e da bagno. L'aria condizionata si attiva inserendo una Card a pagamento su richiesta. Terrazzo dotato di sedie e tavolo. Posizione ottima per il relax Animazione presente e accesso spa su richiesta
Trilocale terra tetto immerso nel verde del complesso Podere San Luigi, questo trilocale terra tetto offre una vacanza rilassante letteralmente a due passi dal mare. Con cucina attrezzata e zona giorno al piano terra, due camere da letto al piano superiore, è perfetto per famiglie o gruppi di amici. Dotato di lavastoviglie, lavatrice e aria condizionata (caldo-freddo). Per questo appartamento vengono fatti solo affitti turistici nei mesi estivi e affitti mensili per lavoratori nei mesi invernali. Contattatemi per un preventivo dettagliato
Affitto solo con contratto transitorio ( professori o altre categorie di lavoro transitorie) monolocale di 55 mq appena ristrutturato con cucina in muratura, pareti in parte di pietra e mattoni e soffitto a volte. Si trova a piano terra subito dietro le mura del borgo, quindi vicinissimo a tutti i servizi ed ha un'ampia corte privata recintata di circa 35 mq con barbecue e forno a legna, ampio parcheggio libero entro 100 mt. E' dotato di tutti i confort. Cucina con forno, forno a microonde, fornelli, frigorifero e stoviglie. Per il riscaldamento e raffreddamento dell'ambiente sono presenti 2 condizionatori. Per dormire c'è nella zona notte un letto matrimoniale e due poltrone letto singole. Sono escluse spese di luce, acqua e spazzatura e per stipulare il contratto sono richieste almeno tre mensilità di cauzione a rendere
Affitto solo con contratto transitorio ( come docenti o altre categorie di lavoro con esigenze transitorie) Ampio monolocale di 50 mq caratteristico con pareti in pietra e mattoni e soffitto a travi. Si trova a piano terra subito dietro le mura del borgo, quindi vicinissimo a tutti i servizi. Parcheggio libero nella via dell'alloggio, ampio parcheggio libero entro 100 mt. E' dotato di tutti i confort. Sala con divano, divano letto e tv da 40" e zona notte separata da una tenda con letto matrimoniale. La casa ha la cucina con forno elettrico, fornelli ad induzione, forno a microonde, frigorifero, freezer.
L'appartamento è un trilocale arredato e ristrutturato nell'inverno 2006, dotato di giardino comune alberato, distante dal mare solo 100 metri (sabbia fine, pubblica ben tenuta, oppure privata) senza alcuna strada da attraversare. E' composto da una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello, un soggiorno con divano letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, piccola cucina, terrazza attrezzata per pranzare all'aperto. La zona è servita da negozio di alimentari e ristoranti. Distante circa un chilometro dal centro (raggiungibile con servizio di navetta). La struttura non fornisce biancheria.
Affittasi appartamento a San Vincenzo in casa indipendente con giardino e posto auto. L' abitazione e composta da 2 camere da letti, wc cucina living, balcone e giardino in comune. La casa oltre ad avere una posizione strategica per le attività locali, dispone di elettrodomestici e impianti ndi ultima generazione (essendo stata ristrutturata recentemente. Per foto, disponibilità e info sulle varie modalità d' affitto contattare.
Strada Provinciale della Principessa, Centro, San Vincenzo
Affitto mesi di luglio agosto e settembre bilicate con max 4 5 posti letto due terrazze di cui una pranzabile è una piscina condominiale. Il prezzo si riferisce ad una settimana di soggiorno per il mese di luglio, per periodi più lunghi contattaci per trovare un accordo. Per info e prezzi telefonare
Viale marconi - nostra esclusiva - pp7087 - in piccolo condominio affittiamo appartamento completamente ristrutturato vuoto e mai abitato posto al primo piano senza ascensore composto da ingresso in soggiorno con lato cottura, disimpegno, camerina, camera matrimoniale, bagno con finestra, altro bagno con aspiratore. Termo autonomo. Pavimento in cotto. Infissi in pvc con doppi vetri. Videocitofono. Posto auto assegnato. Referenziati con redditi dimostrabili. Contratto 4+4 per residenti. Canone di locazione 800 euro piu' condominio di 65 euro compresa acqua. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera principalmente nella città di Livorno e anche su tutto il territorio della Toscana. Si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. L'agenzia fornisce un supporto completo e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Viale Guglielmo Marconi, Centro - Attias - Marconi, Livorno
Luminoso, con splendida vista mare, proponiamo appartamento di circa 100 metri quadrati in zona Ardenza, posto al quarto ed ultimo piano con ascensore di condominio signorile. L'immobile è composto da ampio ingresso nella zona giorno open space suddivisa in sala e cucina a vista, corredata di accesso alla prima terrazza vista mare (a cui si accede anche dalla camera matrimoniale) e a comodo balcone. La zona notte è ben separata da disimpegno e piccolo corridoio, ed è costituita da due camere di cui una media dotata di piccola cabina armadi e di accesso a ulteriore terrazza, e da una camera matrimoniale, con accesso al servizio. A completare due servizi di cui uno con doccia e finestra, e l'altro con vasca doccia ma cieco. Arredato bene. Ristrutturato nel 2009. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Disponibile da subito con contratto transitorio per massimo 18 mesi, con comprovato motivo di transitorietà da parte dell'inquilino. Canone richiesto pari ad euro 1500 mensili oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 120 mensili comprensivi di acconto acqua oltre che di luce e pulizia scale e ascensore. Contratto soggetto alla presenza di un garante.
Via dei Pensieri, Ardenza , Antignano, Ardenza, Livorno
Rosignano Solvay in elegante residence sul mare affittiamo appartamento al piano terreno con corte terrazza esclusiva vista mare composto da cucinotto soggiorno pranzo con divano letto- 1 camera matrimoniale- 1 piccola camerina senza finestra con letto a castello - 1 bagno con doccia- climatizzatore- uso della piscina condominiale- max 4 posti letto periodi disponibili : 16-30 Giugno € 1000,00 1- 31 Luglio € 2100,00 prezzi comprensivi di utenze (Escluso uso del climatizzatore) e pulizia iniziale- max 4 posti letto cin: it049017c2ais7d46l classe energetica "f" epgl,nren 172,40 rif. A
Via del Popolo, Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo
Affitto ad uso Transitorio fino a Maggio 2026 Appartamento accogliente e tranquillo situato sulla collina di Quercianella a 5 minuti dal mare, con ampio giardino privato con vista panoramica. Appartamento dotato di tutti i comfort con grande terrazza, camera matrimoniale, camera da letto singola, bagno ristrutturato nel 2023, secondo angolo cottura, forno a legna e barbecue. L'appartamento è libero su quattro lati, circondato da un magnifico giardino con vista mare.
Via Domenico Francesco Falcucci, Ardenza , Antignano, Quercianella, Livorno
Bilocale in Affitto – Livorno, a due passi dal mare 20 metri dal lungomare e 100 metri dalla Terrazza Mascagni Proponiamo in affitto transitorio un grazioso bilocale arredato con gusto, situato in una delle zone più belle e richieste di Livorno, a pochi passi dal mare e ben servita. Caratteristiche dell'immobile: - Piano terra - Ingresso in Zona giorno arredata - Tavolo con sedie per pranzi e colazioni - Cucinotto separato e completamente attrezzato - Camera matrimoniale spaziosa - Bagno con doccia e finestra - Angolo lavanderia con lavatrice Disponibile da settembre, ideale per trasferte temporanee, lavoro o studio. Prezzi e formule: - Affitto fino a 12 mesi : €850 mese (compreso condominio, tassa dei rifiuti, rete wifi, pulizia iniziale, dotazione biancheria letto e bagno) Esclusi consumi di luce e gas e acqua. Perfetto per chi cerca comfort, posizione strategica e vicinanza al mare. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita! Cell. 351 386 0251
Via Luigi Corti, Fabricotti, Stazione, Accademia - Terrazza Mascagni, Livorno
Vicinanze e ospedale proponiamo in locazione con possibilità di acquisto un ampio e signorile appartamento di circa 130 metri quadrati con ampia terrazza, posto al primo piano di condominio di cinque con ascensore. Si accede nell'appartamento da disimpegno che conduce alla sala doppia con accesso alla terrazza di oltre 100 metri quadrati. La zona giorno è completata da una grande cucina abitabile corredata di veranda. La zona notte ben separata suddivisa in tre camere di cui due matrimoniali e una singola. A completare due servizi entrambi dotati di piatto doccia e finestra, e due comodi ripostigli di cui uno molto ampio aereo e l'altro o finestra da utilizzare anche come piccolo studio. Viene locato arredato come da foto. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori oltre climatizzatore nelle due camere matrimoniali. Disponibile da subito è ideale per famiglie o comunque per chi alla ricerca di grandi spazi nel centro città passi da tutti i servizi. Contratto di tipo Libero per la durata di quattro anni più quattro per il quale sono richiesti euro 1. 200 mensili oltre oneri accessori pari ad euro 150 mensili comprensivi di luce e pulizia scale e ascensore. Riscaldamento e acqua localizzati con emissione di bollettini direttamente da amministratore. Contratto soggetto alla presenza di un garante e della garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro".
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".