Appartamento mini al piano terra con giardino recintato ed ingresso indipendente in recente palazzina (2001) ubicata in tranquillissima zona collinare. Internamente composto da cucina soggiorno open-space, camera matrimoniale, bagno. Non arredato. Garage nel interrato - cl. En e Epgl 136,001 Wwh mq. A primo contatto esclusivamente via mail - grazie lasciate un recapito e sarete contattati
Proponiamo in affitto un bicamere di 75 mq, al secondo piano, situato in zona centrale a Maseris. L’immobile è completamente arredato ed è dotato di 2 camere da letto, zona giorno con cucina, un bagno e un pratico ripostiglio e due posti auto riservati esterni. Il riscaldamento è autonomo. Il canone mensile è di €600, senza spese condominiali. Libero da subito. Richieste 3 mensilità di cauzione l'indirizzo dell'immobile è indicativo per preservare la privacy della proprietà. Passi nel nostro ufficio gratuitamente e senza appuntamento, siamo in via Aquileia, 70 a (udine).
Proponiamo a palmanova, in zona borgo, uno spazioso quadrilocale arredato di 100mq. L'immobile, posto al terzo piano, si compone di una cucina abitabile, un'accogliente soggiorno e una zona notte ben distribuita che comprende una camera matrimoniale e una camera singola. Sono presenti due bagni e una pratica soffitta. A completare un posto auto libero. Ricaldamento autonomo. Disponibile da ottobre richiesta d'affitto:650 euro mensili. L'indirizzo dell'immobile è indicativo per preservare la privacy della proprietà. Passi nel nostro ufficio gratuitamente e senza appuntamento, siamo in via Aquileia, 70 a (udine).
Appartamento con terrazza e giardino – Centro San Giovanni al Natisone? Disponibile da subito – contratto 4 mesi Proponiamo in affitto un appartamento di circa 80 mq, situato in pieno centro a San Giovanni al Natisone, ideale per chi cerca una soluzione comoda e ben collegata, con spazi esterni vivibili. Caratteristiche della proprietà? Tre camere da letto (letti e armadi in arrivo)? Cucina attrezzata con frigorifero e piano cottura a induzione? Bagno finestrato con wc e vasca da bagno? Appartamento parzialmente ristrutturato? Terrazza abitabile Piccolo giardino privato? Cantina ripostiglio di pertinenza Posizione? L’immobile si trova in pieno centro a San Giovanni al Natisone, in posizione strategica con tutti i principali servizi raggiungibili a piedi. Soluzione ideale per lavoratori, famiglie o chi necessita di una sistemazione temporanea in zona. Disponibilità: da subito fino al 31 agosto (4 mesi) Canone di locazione? €800? Nessuna spesa condominiale? Utenze a consumo
Riferimento agenzia 2126 appartamento in pronta consegna in zona limitrofe al centro città di udine in via b. De Rubeis, disponiamo al secondo piano in un complesso residenziale con ascensore, spazioso e luminoso miniappartamento arredato e completo di cantina. L'appartamento si sviluppa con atrio di ingresso, soggiorno , due ampie terrazze di cui una perimetrale che scorre su due lati dell'immobile e fornita di lavello, zona cucina con zona pranzo all'americana e porta a scomparsa. Disimpegno notte armadiato, ripostiglio adibito a uso lavanderia, bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale con climatizzatore. L'immobile dispone di riscaldamento centralizzato con conta calorie, le finiture dell'ingresso con porta blindata, inserti in vetrocemento zona giorno, zanzariere, climatizzatore, lavatrice, lavastoviglie, metratura immobile mq. 70 circa. Canone mensile euro 600. 00 spese condominiali mensili euro 130. 00 comprensivo di acqua calda e fredda e riscaldamento piu' spese parti comuni condominiali. Indispensabili refenze reddituali Contratto di tipo agevolato 3+2 con cedolare secca, viene chiesta la residenza. Certificato energetico in fase di realizzo.
Via Bernardo De Rubeis, Centro - Stazione - Europa, Udine
In zona tranquilla, immersa nel verde, ottimo appartamento bicamere + studio, completamente rimodernato posto al primo ed ultimo piano di piccola palazzina con ingresso indipendente, dotato di arredo cucina completa di elettrodomestici. Si compone di ingresso autonomo dal piano terra con scala che porta al primo piano dove si trova l'ingresso con porta blindata, ampio soggiorno di 35 mq con grande vetrata (predisposizione per stufa a pellet), studio, comodo ripostiglio, disimpegno con antibagno (possibilità colonna bucato attacco lavatrice asciugatrice) spazioso bagno finestrato con ampio box doccia e mobile lavabo, enorme cucina abitabile (arredata), disimpegno alla zona notte, due camere (di cui una con uscita su terrazzo) una matrimoniale ed una singola. Non è presente alcun garage. Al piano terra viene concessa una striscia per parcheggio autovettura. Classe energetica d - 148,58 Kwh mq anno. Osservazioni: Tranquillo contesto, appartamento luminoso e rimodernato, con ingresso autonomo, senza spese condominiali, semi arredato cucina completa di elettrodomestici. Predisposizione per stufa a pellet e per impianto di climatizzazione l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con nuova caldaia a condensazione, serramenti nuovi in pvc con apertura ad anta e ribalta. Contratto agevolato 3 + 2 con cedolare secca. Solo referenziati. La proprietà non desidera animali.
Benvenuti a Lignano Sabbiadoro, la cornice ideale per una vacanza estiva indimenticabile, dove il relax incontra la comodità a pochi passi dal mare. Situato nella tranquilla e strategica via Timavo, questo accogliente appartamento mansardato rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca un soggiorno confortevole e rigenerante durante l'intenso mese di agosto. L'immobile si distingue per un'atmosfera calda e intima, caratterizzata da suggestivi soffitti con travi in legno a vista che donano personalità a ogni stanza, e da ampi lucernari che inondano gli spazi di una splendida luce naturale, garantendo al contempo un'ottima ventilazione. La zona giorno è completata da una cucina moderna, funzionale e disposta ad angolo, pensata per ottimizzare al meglio gli spazi. I toni candidi delle ante bianche creano un piacevole contrasto con i dettagli color turchese brillante, richiamando immediatamente le sfumature marine della località. Attrezzata con un pratico piano cottura, lavello in acciaio inox, un comodo fornetto elettrico e spaziosi cassetti, offre tutto il necessario per preparare pranzi leggeri o cene estive in totale autonomia. Il bagno, anch'esso mansardato, unisce stile e praticità grazie a una scelta cromatica giocata sulle tonalità del lilla e del rosa antico, richiamate sia dai mobili contenitori che dal raffinato rivestimento a mosaico della doccia. Quest'ultima è dotata di un moderno box in cristallo angolare, perfetto per rinfrescarsi dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia. Un elegante lavabo sospeso con ampi cassetti specchiati, i sanitari completi e la presenza di un boiler autonomo assicurano la massima funzionalità per tutta la durata del soggiorno. Questo appartamento è un vero e proprio rifugio accogliente, ideale per vivere agosto a Lignano Sabbiadoro con il massimo del comfort.
In centro a Udine proponiamo appartamento in locazione disponibile da subito, completamente ristrutturato in classe a. L’immobile è collocato al piano terra di un palazzo zona Largo dei Pecile in pieno centro a Udine. Corte interna ad uso esclusivo. Finemente ristrutturato di recente. L’appartamento conta c. A. 85mq e si compone come segue: ingresso su zona giorno openspace, disimpegno, due camere matrimoniali e due bagni. Completa l’immobile il posto auto scoperto nella corte interna. Arredato di cucina e caratterizzato da finiture di pregio come pavimenti in legno e serramenti di ultima generazione. Dotato di climatizzatore. Canone mensile Euro 1. 100,00 + Euro 150 spese condominiali incluso riscaldamento - ape Classe a - libero da fine maggio
Tavagnacco, proponiamo in affitto, con contratto transitorio, mini arredato sito al piano terra, costituito da porzione di immobile facente parte di una villa edificata nel 1994. Composizione: 57 mq commerciali circa, ingresso, disimpegno con armadio, soggiorno con angolo cottura e stufa a legna, sfogo esterno su terrazzo porticato di 25mq circa dotato di barbecue in muratura e piccola porzione di giardino, bagno finestrato con vasca e camera matrimoniale. Dotazioni: riscaldamento a metano, infissi doppio vetro in alluminio, pavimento in legno zona notte giorno mentre il bagno è rifinito in piastrella. Grazie alla sua ubicazione centrale si possono raggiungere comodamente i principali servizi. Per quanto riguarda la sua classe energetica è la c. Completamente arredato. Nessuna spesa condominiale, spese di ulteriori 150,00 Euro mensili per persona singola o 200,00 Euro per coppia a copertura di tutte le utenze (acqua, luce, gas, wi-fi). Richieste referenzialità e tre mesi di cauzione. Disponibile da subito. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Nel cuore pulsante di Udine, a pochi passi da Via Poscolle, proponiamo in locazione uno splendido appartamento signorile che unisce il prestigio della centralità alla vivibilità di metrature generose. L'ingresso introduce ad ambienti luminosi e finemente ricercati. La zona giorno si distingue per un salotto accogliente, arredato con gusto moderno e raffinato. La cucina abitabile si apre su una veranda con un affaccio privilegiato su Piazzale 26 Luglio, offrendo uno scorcio suggestivo che abbraccia lo storico Tempio Ossario. La zona notte, completa di una funzionale armadiatura a muro, ospita tre camere da letto e un bagno finestrato con doccia. Valore aggiunto della proposta, un piacevole terrazzo affacciato sul viale alberato. Una dimora prestigiosa, pronta da vivere, dedicata a chi cerca stile, centralità e panorami d'eccezione. Completa l'appartamento la spaziosa cantina e il parcheggio bici condominiale. Le spese condominiali comprensive di riscaldamento e acqua calda sono di circa 200,00 euro mensili.
Piazzale 26 Luglio, Centro - Grazzano - Poscolle, Udine
A sud di Udine, più precisamente nell'abitato di Cargnacco, proponiamo in locazione un appartamento completamente arredato, fornito di tutti gli elettrodomestici, situato all'ultimo piano e disposto su due livelli. L'ingresso è al primo piano, direttamente sulla zona giorno con uscita su di uno spazioso terrazzo, cucina a vista completa di lavastoviglie, forno e frigorifero, antibagno con lavatrice e bagno fornito di doccia; al piano superiore con travi a vista la zona notte dove si trova la camera da letto matrimoniale, una stanza più piccola ad uso studio o cameretta singola ed un secondo bagno fornito di doccia. Al piano seminterrato la cantina, un box auto singolo ed esternamente, al piano terra, un posto auto scoperto riservato. L'immobile è termoautonomo, climatizzato ed è disponibile fin da subito!
Via Galileo Galilei, Zugliano-terenzano-cargnacco, Pozzuolo Del Friuli
In piccola palazzina disponiamo di appartamento arredato al secondo ed ultimo piano, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura ben attrezzato e terrazza, bagno finestrato con diccia ed attacco lavatrice, al piano superiore mansardto con travi a vista ampia camera matrimoniale con angolo guardaroba e bagno finestrato con vasca. Termoautonomo, condizionato. Completo di comoda autorimessa e canitna al piano scantinato. Canone € 500 mese. Spese di condominio € 30 mese. Posto auto scoperto per la seconda auto. Libero dal 1 novembre,
Splendida villetta a schiera alle porte di Lignano (prossimità discoteca Charlie) dotata di ogni confort: lavatrice, lavastoviglie, microonde, 2 camere, 2 bagni, ampio soggiorno, cucina, abitabile, giardino ad uso esclusivo, 6 posti letto (letto matrimoniale e 4 posti letto a castello), piscina condominiale, 2 biciclette in dotazione. Disponibile biancheria da casa. Il prezzo si riferisce all'affitto settimanale da sabato a sabato (preferibilmente). Valuto affitto stagionale.
Per informazioni mandare un messaggio con una vostra lettera di presentazione. Le richieste idonee verranno ricontattate telefonicamente. Interni via Tavagnacco, in zona tranquilla, proponiamo appartamento in bifamiliare, completamente autonomo e arredato, composto da luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, ampia terrazza e giardino. Al piano seminterrato troviamo una taverna con cucina, camera da letto, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto coperto. Libero dal 1° agosto. Nessuna spesa condominiale.
Appartamento monolocale arredato in locazione in palazzina in zona Via s. Rocco, lat. V. Le Venezia (dietro il policlinico). L'immobile posto al p. 1° si compone da una stanza unica con l'angolo cottura ed il bagno, nello scantinato troviamo la cantina ed il garage. Riscaldamento e raffreddamento a pompa di calore Classe energetica "f" ep gl 108,05 Richiesta € 400,00 + € 60 di spese condominiali. Contratto agevolato di 3+2 con cedolare secca. Si richiede gentilmente contatti via mail.
Via San Rocco, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".