Cambiago: in contesto residenziale, proponiamo ampio monolocale arredato con giardino. Disposizione interna: ingresso, bagno di ampie dimensioni, zona giorno notte, cucina a vista, letto matrimoniale a scomparsa, zona tv soggiorno con divano. Completano l'offerta l'ampio portico loggiato, il giardino privato, la cantina. Nell'immobile sono presenti l'aria condizionata, la cucina completa di elettrodomestici, la propria caldaia autonoma esterna. Solo referenziati. Chiamate in agenzia per maggiori informazioni. 02. 92106020
Mansarda con terrazzo e soppalco zona notte a 10 minuti dalla metropolitana linea verde si affitta per periodi brevi canone da concordare in base al periodo richiesto - spese condominiali circa 15 euro mensili
Affitto per brevi periodi (settimanale o mensile) Ampio e luminoso appartamento, sito nel centro del Comune di Gessate (mi), in tipica e graziosa corte storica; posto in posizione strategica: in soli 20 minuti di auto è possibile raggiungere Milano, Bergamo o Monza. A 5 minuti di distanza l'accesso all'autostrada a4 (Cavenago Cambiago) e la linea metro mm2 (Gessate). Ideale per soggiorni di studio lavoro, per brevi periodi di smart working o come base per raggiungere la fiera di Milano e i principali eventi organizzati a Milano città. L'appartamento, finemente arredato e completamente accessoriato, è composto da: - un luminoso soggiorno con cucina a vista open space, dotati di isola per le colazioni pranzi veloci, un tavolo da pranzo e un divano letto matrimoniale; la cucina è completa di ogni accessorio necessario al vostro soggiorno (frigo all'americana, forno, microonde, macchina caffè espresso, ecc. ); - un'ampia camera da letto dotata di tv lcd e numerosi spazi per riporre i vostri indumenti (cassettiere, appendiabiti, ecc); - un grande bagno dotato anche di vasca (con attacchi per utilizzo a doccia), lavatrice, angolo stireria. La casa è anche dotata di aria condizionata, wifi, Netflix. La richiesta è di 500 euro a settimana o di 1. 500 euro al mese, spese utenze comprese (prezzo riferito alla presenza di 2 persone). A disposizione per preventivi personalizzati in caso di presenza di più persone (massimo 4). Non è possibile introdurre animali o fumare all'interno dell'appartamento. Cin: it015106c2lvc3wrcb
A Gessate, in centro paese, proponiamo trilocale del 2010 posto al secondo piano con ascensore così composto: ingresso con soggiorno, cucina a vista da cui si accede all'ampio terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato con doccia e secondo bagno finestrato con vasca. L'immobile è dotato di porta blindata, aria condizionata, predisposizione impianto dall'allarme, parquet in tutta la casa compreso nei bagni. Riscaldamento a pavimento centralizzato con contabilizzatore. Libero da fine marzo 2026.
Proponiamo in affitto un negozio al piano terra, situato in una posizione strategica nel cuore di Gessate (mi). Si trova a 10 minuti a piedi dalla metropolitana di Gessate (mm2) , in una zona ben servita, vicino ai principali servizi. Il negozio ha una superficie che misura circa 60 metri quadrati, attualmente si presenta in due zone separate, ed è dotato di un servizio igienico ( a norma disabili) con antibagno ripostiglio. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie alla presenza di due vetrine nel locale anteriore e una vetrina nel locale posteriore. Possiede l'impianto di condizionamento autonomo a split, impianto elettrico, impianto di illuminazione, fibra ottica.
Libero 1 gennaio 2 mesi di cauzione si propone, in stabile curato nelle parti comuni, trilocale di 80 mq posto al piano rialzato. La casa si presenta in buono stato di manutenzione e viene consegnato arredato. L'immobile è cosi composto: Ingresso, soggiorno con divano letto, cucina semiabitabile attrezzata prima cameretta ed ampia camera matrimoniale con letto matrimoniale ed armadiatura ampia. La casa dispone di lavatrice, infissi in vetro doppio, impianto di aria condizionata, balcone. Completa la proprietà un posto auto coperto da tettoia all'interno del cortile condominiale. Collegato con Gessate e la relativa metro verde tramite gli autobus z404 e z405. La richiesta è di euro 950 oltre 200 di oneri condominiali. Per info e visite contattare il numero indicato.
Pessano con Bornago: ad. Ze centro, Villetta p. R. Ingresso, soggiorno e cucina abitabile; p. 1° tre camere 2 bagni; p. Interrato taverna, box doppio e 200mq di giardino. Libera subito. Classe Energetica "g" ipe 217,15 Kwh m2a. Affitto a riscatto: acconto 30% sul prezzo della vendita del valore dell'immobile (€ 290. 000,00) poi € 1. 000,00 al mese per 12 mesi Per informazioni e appuntamenti: 331 3519253
Bellinzago Lombardo 5 minuti dalla metropolitana di Gessate bilocale in affitto composto da ingresso semi-indipendente, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno. L'immobile che affittiamo è completamente ristrutturato a nuovo. Tutto arredato. Non ci sono spese condominiali. Solo referenziati. Euro 700,00 mese per appuntamenti 3474305815 Andrea
[ita] Disponibile da: 07 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 07 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento quadrilocale disposto su due livelli, posto al primo piano di un edificio che affaccia sulla via principale per il centro di fronte al fiume. Il piano terra si compone di un ampio soggiorno con divano letto e accesso sul balcone, cucinotto, camera matrimoniale e bagno finestrato dotato di vasca e lavatrice. Al piano superiore si trovano le altre due camere da letto (una doppia e l'altra singola) e il secondo bagno con doccia. Completa la proprietà un posto auto coperto ad uso esclusivo. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Appartamento quadrilocale disposto su due livelli, posto al primo piano di un edificio che affaccia sulla via principale per il centro di fronte al fiume. Il piano terra si compone di un ampio soggiorno con divano letto e accesso sul balcone, cucinotto, camera matrimoniale e bagno finestrato dotato di vasca e lavatrice. Al piano superiore si trovano le altre due camere da letto (una doppia e l'altra singola) e il secondo bagno con doccia. Completa la proprietà un posto auto coperto ad uso esclusivo. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Bilocale arredato su due livelli (libero dal 1° gennaio) - Località Trezzano Rosa, in contesto residenziale disponibile appartamento disposto su due livelli. Al piano terra soggiorno con cucina a vista e al piano superiore camera da letto e bagno. Spese condominiali euro 50 mensili. Solo per un massimo di due persone referenziate con redditi di lavoro a tempo indeterminato oppure liberi professionisti con almeno un anno di attività certificata. Per questo appartamento non è prevista la presenza di animali. Deposito cauzionale tre mensilità.
Pessano con bornago - appartamento a piano terra su unico livello con posto auto interno. Parzialmente arredato e libero subito. All’Interno di una tipica cascina lombarda, affittasi appartamento a piano terra, con ingresso indipendente, e posto auto interno. L'immobile è situato in una zona residenziale, in una via di poco passaggio frequentata dai soli residenti, garantendo un’atmosfera di quiete e tranquillità dove è facile trovare parcheggio. L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2024, con rifacimento completo dell’abitazione, offre finiture di pregio e comfort moderni. Composizione: Ingresso su disimpegno Soggiorno con cucina a vista Studio Due camere da letto Due bagni di cui uno finestrato ed uno cieco Ripostiglio Questo appartamento, parzialmente arredato, è disponibile da subito con un contratto di locazione 4+4. La posizione è strategica: nelle vicinanze la ciclopedonale che costeggia il canale Villoresi, per passeggiate rilassanti; comoda da raggiungere la stazione della mm che conduce a Milano, la Tangenziale Esterna Milano (tem) e la Tangenziale Est. Contatti One Real Estate Tel. 039 5972 430 Mail. Sito. N. B. : le informazioni, le foto, le planimetrie e la descrizione del presente annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Gorgonzola centro vicino a negozi, banche, a due passi dalla Metropolitana, in una tipica corte lombarda proponiamo bilocale al primo piano senza ascensore così composto: Ingresso, soggiorno e angolo cucina, disimpegno, camera da letto e bagno con doccia. L'appartamento viene affittato completamente arredato, completo di lavatrice. Libero subito. Per qualsiasi ulteriore informazioni contattare l'agenzia Abitare srl al nr.
Pozzo d'adda, frazione bettola - 2 locali con cucina abitabile e cantina Centro paese, poco distante da tutti i primari servizi e dalla fermata atm, proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento arredato di 2 locali oltre servizi posto a piano ultimo in palazzina dotata di ascensore. L'immobile è composto da luminoso soggiorno, cucina semi abitabile, ampia camera, balcone e bagno con doccia. Completa la proprietà la cantina. Libero Subito. Si richiedono persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Max n°2 persone. Finiture ed accessori: - riscaldamento centralizzato con contabilizzatori - pavimentazione in ceramica - tapparelle - serramenti in pvc con vetro doppio - bagno con doccia - porta blindata Per ulteriori informazioni: Tel. : 02. 90965465 sms-whatsapp: 3452967997 - Altre proposte visitando il nostro sito oppure presso l'ufficio Casa in Immobiliare di Vaprio d'adda piazza Chiesa n. 7
Affitto appartamento trilocale con doppio giardino e moltissimo spazio a disposizione, essendoci oltre all’appartamento, il box auto, la cantina, ed infine il solaio sottotetto di 100mq. La casa è composta da ampio salone con cucina in open space che porta al primo giardino, bagno con vasca, ripostiglio, camera singola, camera matrimoniale con accesso diretto al secondo giardino. Costruzione del 2009 tenuta in splendide condizioni, a 5 minuti dall’entrata autostradale Trezzo d’adda, bus che porta alla stazione mm2 Gessate a 100 metri. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi
Ad Inzago, centralissimo (via Piola),affitto bellissimo appartamento semi indipendente composto da cucina abitabile con balcone, ampio salone con affaccio su ulteriore lungo balcone, due camere matrimoniali con parquet, bagno con vasca e doccia e doppi lavandini, disimpegno, cantina molto spaziosa e box. L'appartamento che è dotato di riscaldamento autonomo e vetri termici, è situato al primo piano di una unità abitativa di quattro appartamenti. Inzago è a soli 5 minuti sia dalla fermata della metropolitana 2 di gessate (2 fermate bus), sia dal passante ferroviario (stazione di Trecella)Ed è molto ben collegato grazie ai mezzi pubblici, anche ai principali poli scolastici (da Milano a Caravaggio) Inzago è situato lungo la Ciclovia dell'adda che collega Milano a Lecco lungo il naviglio della Martesana e l' Adda; è' un paese tranquillo di circa 10000 abitanti, dotato di asili e scuole di primo e di secondo grado, e con una notevole attività sia in campo culturale che sportivo. Nella zona sono presenti diversi produttori di alimenti a filiera corta e mensilmente si svolge un mercato contadino di prodotti agricoli del territorio. Spese condominiali per 2 persone €100 mensili comprensivi di acqua.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".