In zona tranquilla e ben servita da tutte le attività commerciali, proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 90 mq, situato a Contrada Iannassi di uno stabile con ascensore. L’immobile, non arredato, è composto da: Ingresso, soggiorno luminoso, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 wc. Completa la proprietà posto auto riservato. Canone mensile € 700 compreso di condominio.
In Via Cinque Vie a Telese Terme, proponiamo appartamento in ottime condizioni, inserito in un contesto residenziale tranquillo, curato e riservato. L'immobile si distingue per l'eccellente luminosità e la tripla esposizione, valorizzata dalla presenza di tre balconi con affaccio su differenti lati dell'abitazione, che garantiscono ambienti ariosi e ben illuminati durante tutto l'arco della giornata. La soluzione è composta da:salone,cucina abitabile,tre camere da letto e due bagni. Completano la proprietà: ascensore-garage-posto auto-giardino condominiale ad uso esclusivo dei residenti. Si richiedono esclusivamente persone referenziate. Animali non ammessi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:0823 717709- 389 7923849 (anche Whatsapp)
Affittasi Attico Nuovo – Zona Centrale in zona centrale di dugenta, affittasi attico di nuova costruzione di 90 mq con ampio terrazzo parzialmente coperto di 80 mq. L’immobile è completo di garage e offre un’ottima opportunità per vivere in un ambiente moderno e confortevole. Caratteristiche principali: Superficie: 90 mq Terrazzo: 80 mq (parzialmente coperto) Garage incluso Prezzo: Euro 500 mensili Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, contattateci.
Rione libertà - in zona servita proponiamo in affitto, comodo appartamento di 70 mq circa ubicato al piano primo su rialzato e composto da soggiorno, sala pranzo, cucinino, camera matrimoniale e bagno. Arredato come da foto solo a referenziati con busta paga e cittadini italiani (o dipendenti dell’università stranieri). Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Grimaldi, con te nelle scelte importanti!
Benevento – Prestigioso b&b in affitto in Via Sessualdo, a due passi dal Corso Dante Nel cuore antico di Benevento, tra i vicoli medievali che un tempo ospitavano artigiani e mercanti, sorge Via Sessualdo, strada che riecheggia la memoria delle storiche famiglie locali. In questo contesto suggestivo proponiamo in affitto un palazzotto d’epoca trasformato in b&b di charme, pronto ad accogliere ospiti con eleganza e comfort moderni.? La struttura • 6 camere matrimoniali di lusso (2 con lettino aggiunto), tutte con bagno privato • Ingresso dal caratteristico cortile antico, oggi trasformato in un raffinato salotto d’accoglienza Unicità l’atmosfera storica del palazzo si fonde con arredi prestigiosi e ambienti curati nei dettagli, offrendo un’esperienza unica tra tradizione e modernità. La posizione, a ridosso del centralissimo Corso Dante, garantisce visibilità e accessibilità, rendendo questa soluzione perfetta per chi vuole investire nell’ospitalità di alto livello nel cuore del Sannio. Perché affidarti a tedesco immobiliare? Con noi non acquisti semplicemente un terreno, costruisci un progetto di vita. Alla Tedesco Immobiliare trovi esperienza, trasparenza e risultati concreti. Offriamo consulenza personalizzata e gratuita, anche per canali alternativi d’acquisto: •? Aste giudiziarie e pre-aste • Dismissioni di enti pubblici (inps, inail, ecc. ) il nostro titolare, Rag. Angelo Tedesco, ti accompagnerà con professionalità e affidabilità in ogni fase della trattativa. ________________________________________ contattaci ora per informazioni, documentazione o un sopralluogo in loco: Tedesco Immobiliare s. R. L. S. Via Gaetano Rummo, 22 – Benevento 0824. 1501161 –? 324. 7958394 [Inserire indirizzo pec o email] ________________________________________? Il tuo investimento sicuro, inizia da qui.
Benevento-Viale degli Atlantici: fittasi, in contesto signorile, appartamento arredato di mq 80, composto da ampia cucina soggiorno, una camera da letto, due bagni, ripostiglio, terrazzino attrezzato e box-auto. Ottimo stato. Uso foresteria. La richiesta di fitto è comprensiva di tutte le spese (acqua, gas, luce, condominio, tari)
Proponiamo in affitto, in posto strategico, ad alto flusso veicolare e pedonale, nel pieno centro storico della città, fronte il monumentale Arco di Traiano, locale commerciale con tripla vetrina espositiva. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Monolocale arredato - Via Avellino - benevento Codice Annuncio: aa37396 a Benevento (bn), in via Avellino e proprio a due passi dall'ospedale g. Rummo, proponiamo in affitto un comodo monolocale di circa 40 mq. L'appartamento si trova al piano terra, all'interno di un tranquillo contesto condominiale. Gli spazi interni sono ben distribuiti e sfruttati al meglio. L'abitazione è composta da una zona giorno accogliente dotata di divano letto, un cucinotto e un bagno pratico e funzionale. La casa si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata fin da subito e valorizzata da un arredamento curato e dallo stile moderno. L'ambiente è già dotato di aria condizionata per il massimo comfort. La posizione si rivela davvero strategica: la vicinanza all'ospedale e la presenza di tutti i servizi principali nelle immediate vicinanze la rendono una soluzione ideale per chi cerca comodità e praticità. La richiesta comprende tutte le utenze e condominio. Disponibile da luglio 2026. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potrete contattarci ai seguenti recapiti: 0824275091 oppure 393 9801451 - 392 9735315 - 392 0508233. Codice annuncio: aa37396
Appartamento in affitto in ottime condizioni, arredato, 70 mq. L'appartamento è un piano terra rialzato, molto luminoso, composto da una camera da letto matrimoniale, cucina e salotto open space, ripostiglio. Completano una cantina e un giardino in condivisione. Adatto per una persona o coppia.
Strada Provinciale Bivio San Leucio-Località Confini, San Leucio Del Sannio
Affittasi appartamento arredato in Via Cammino della Pace 4, Benevento, ideale per contratti transitori. L’immobile, luminoso e confortevole, è composto da soggiorno, cucina attrezzata con zona pranzo, due camere da letto e bagno. Acqua e connessione Internet sono inclusi nel prezzo, mentre le altre utenze (luce, gas e riscaldamento) sono a carico dell’inquilino. Non sono ammessi animali. Situato in una zona tranquilla e ben collegata, è perfetto per lavoratori in trasferta o studenti fuori sede che cercano una soluzione comoda e pronta all’uso. Prezzo: €650 mese (condominio incluso). Contatti: (si prega di inviare un messaggio)
Appartamento in ottime condizioni - Via Tommaso Bucciano - benevento Codice annuncio: aa39879 in Via Tommaso Bucciano, a Benevento (bn), in posizione strategica non lontana dal centro città, proponiamo in affitto comodo e luminoso appartamento di circa 140 mq, situato al quarto piano di un condominio con ascensore. L'immobile si compone di ingresso, salone doppio con ampia balconata che si sviluppa su due lati, cucina abitabile arredata ed equipaggiata anch'essa dotata di accesso ad altro balcone posteriore, corridoio, tre comode camere da letto e doppi servizi. L'appartamento, che si può definire signorile, si presenta in ottime condizioni di manutenzione, gode di doppia esposizione che garantisce un'ottima luminosità e circolazione d'aria ed è munito di riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa. Il contesto in cui si trova l'abitazione è estremamente pratico per la vita quotidiana. La zona è ricca di servizi e ben collegata dai mezzi pubblici, permettendo di raggiungere a piedi e in pochi minuti sia le scuole che i principali uffici cittadini. A completare la proprietà, c'è infine la comodità di un posto auto scoperto non assegnato Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: 0824275091 082453792 oppure 3920508233 - 3939801451 - 3929735315, citando il Codice Annuncio: aa39879
San Giorgio del Sannio – Trilocale in Pieno Centro per informazioni scrivici su whatsapp Affittasi Vendesi luminosissimo trilocale appena ristrutturato e finemente ammobiliato, situato in posizione centralissima. L'appartamento vanta una vista stupenda, finiture in parquet e un’ottima esposizione con balcone. Ambiente silenzioso dotato di ogni comfort: riscaldamento autonomo e riserva idrica privata (tank) per garantire continuità durante le interruzioni serali. Trattativa diretta tra privati, nessuna spesa di agenzia. Per informazioni e visite contattare il solo Whatsapp.
Via Principe Carlo Spinelli, Centro, San Giorgio Del Sannio
Appartamento bilocale - Via Bosco Lucarelli - benevento Codice Annuncio: aa39699 in via g. B. Bosco Lucarelli a Benevento, in posizione centrale, proponiamo in affitto bilocale di 60 mq circa, situato al piano terra di un palazzo signorile. L'appartamento è composto da ampio soggiorno con cucina a vista, comoda camera da letto e bagno con anti bagno. L'immobile si presenta completamente ristrutturato, con finiture di alta qualità e attenzione ai dettagli ed è arredato a nuovo. Gli infissi in pvc con vetrocamera garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, mentre l'impianto di aria condizionata permette di regolare la temperatura interna a proprio piacimento. Per avere altre informazioni o per visionare l'appartamento potrete contattarci ai seguenti recapiti: 0824275092 oppure 3939801451 - 3929735315 - 3920508233, citando il Codice Annuncio: aa39699
Bilocale nuovo ristrutturato completo di tutti i comfort, il bilocale si trova al secondo piano senza ascensore la casa offre finestre in tutta l’abitazione con un piccolo terrazzino fuori alla porta che affaccia nel giardino dove è possibile stendere la biancheria la casa già offre anche la lavatrice nuova posto auto gratuito cucina completa a muro con elettrodomestici, condizionatore in tutta la casa, riscaldamento in tutta la casa bagno con vasca idromassaggio per 4 persone Smart tv in tutta la casa, tavolo sedie divano, il divano può diventare divano letto con materasso professionale di 25 cm. Camino completamente in vetro e rivestito in legno, vero tutta la casa è quasi rivestita in legno. La casa si trova ad Dugenta zona campagna a soli 700 m dal centro del paese zona tranquillissima la giusta soluzione per chi cerca un posto ideale per rilassarsi e vivere tranquillamente senza pensieri giù c’è un ampio giardino per far giocare anche i bambini, un posto incontaminato immerso nella natura circostante a soli 7 km da Telese terme a 5 km da Sant’Agata de’ Goti un’ottima soluzione anche per i novelli sposi si accettano solo persone realmente interessati e referenziate.
In zona centrale, a pochi passi dall’università e dai principali servizi, si propone in locazione un appartamento arredato disponibile da agosto. L’immobile è composto da soggiorno accogliente, una cucina separata completamente attrezzata, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno. La soluzione è ideale per studenti universitari, giovani lavoratori o coppie che cercano una casa comoda e funzionale nel cuore della città. L’appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato. #immobiliareduomo #piazzaorsini20 #benevento Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento contattaci? 082447901? 370 157 2651
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".