A Calosso d’asti si propone in affitto un ampio bilocale completamente arredato, situato in posizione tranquilla e panoramica. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno open space con cucina a vista e accesso a un balcone con splendida vista sulle colline circostanti. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. Completa la proprietà una piccola cantina utilizzabile anche come lavanderia. Il riscaldamento è autonomo, no spese condominiali. Canone mensile richiesto €350. Si richiedono redditi da lavoro dimostrabili o solide garanzie. Deposito cauzionale pari a tre mensilità. Disponibilità immediata.
Agliano terme - in frazione Salere, casa in affitto, semindipendente, con piccolo giardino in parte recintato. L'interno presenta un ingresso con accesso alle due cucine, soggiorno, tre camere da letto e due bagni; i locali non sono arredati e l'abitativo è adattabile anche per due nuclei familiari. Il terrazzo di circa 100 mq. Offre una vista sulle colline ed un ottimo spazio esterno da sfruttare nelle belle giornate di sole. Riscaldamento autonomo a glp con caldaia in fase di sostituzione con una nuova a condensazione. Nella casa non è presente un garage ma si può disporre di posti auto in uso esclusivo. La richiesta locativa non è trattabile, verrà richiesta una cauzione di quattro mensilità.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) zona residenziale 2) compleamente arredato 3) piano terra, comodo e accessibile 4) comodo a tutti i servizi 5) balcone annesso in zona residenziale tranquilla, proponiamo in affitto un trilocale situato al piano terra di una palazzina ordinata. L’appartamento si apre su un ingresso con disimpegno che conduce a un’ampia zona giorno con cucina e soggiorno in open space, ambiente luminoso e funzionale. La zona notte ospita due camere da letto e un bagno finestrato. A completare la disposizione interna, uno sgabuzzino comodo e ben posizionato, oltre a un balcone. Una soluzione pratica e accogliente, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Giovane Famiglia Piemontese seria lavoratrice e con 3 figli cerca in posizione isolata casa in campagna con terreno ,da affittare per 4 anni per poi acquistare. Zona Canelli , Loazzolo,cassinasco, Calamandrana Rocchetta Palafea
Via i Maggio, nel centro di Canelli, appartamento al terzo piano servito da ascensore. L'immobile, arredato e immediatamente disponibile, offre un ambiente accogliente e funzionale. La zona giorno comprende un soggiorno luminoso e un cucinotto finestrato, ideale per chi ama cucinare con luce naturale. La camera matrimoniale è spaziosa e ben organizzata, mentre il bagno è dotato di una pratica doccia. Due balconi offrono una vista panoramica sulle colline circostanti e sulla città, di cui uno spazioso. Completa la proprietà una cantina, utile per le esigenze di spazio aggiuntivo. La posizione centrale dell'appartamento garantisce un facile accesso ai servizi principali, rendendolo una scelta comoda per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) zona centrale 2) non arredato 3) palazzina dotata di ascensore 4) luminoso 5) due balconi Nel pieno centro di Canelli, comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un luminoso trilocale situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso su disimpegno, una cucina semi abitabile, due camere che possono essere utilizzate entrambe come camere da letto oppure una come soggiorno e l’altra come camera matrimoniale. Completano la proprietà un bagno finestrato, un pratico ripostiglio e due balconi che garantiscono una buona luminosità e affacci esterni. L’alloggio viene affittato non arredato, offrendo così la possibilità di arredarlo secondo il proprio gusto personale. Ottima soluzione per chi cerca un appartamento funzionale e ben posizionato nel centro cittadino. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) vista panoramica 2) completamente arredato 3) ristrutturato 4) posizione strategica 5) spazi ben distribuiti a Mombercelli, nel cuore delle colline astigiane, si affitta un appartamento completamente ristrutturato e arredato, ideale per chi cerca tranquillità e un paesaggio mozzafiato. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di relax o convivialità. La zona notte è composta da una camera da letto accogliente e un bagno moderno e funzionale. Il balcone regala una vista panoramica impareggiabile sulle colline circostanti, rendendo ogni giornata un piccolo momento di pace. L'appartamento dispone inoltre di una spaziosa cantina, ideale come deposito o locale accessorio. Gli infissi sono in doppio vetro e le tapparelle coibentate, garantendo comfort termico e acustico in ogni stagione. Un’Occasione unica per vivere immersi nella bellezza del Monferrato, senza rinunciare alle comodità. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’Ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’alta Langa, senza rinunciare al comfort.
In Via Bussinello ottimo bilocale completamente ristrutturato, composto da zona giorno luminosa con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia, ripostiglio e cantina a piano seminterrato. Gli infissi sono in doppio vetro. L'immobile è attualmente concesso in locazione ad ottimo inquilino con regolare contratto di locazione. Ottima soluzione anche da investimento, grazie inoltre alla posizione semi centrale comoda ad ogni tipo di servizio.
Richieste referenze! Solo contratti indeterminati! Disponibile dal 1 ottobre 2025 Appartamento al Secondo e ultimo Piano ristrutturato completamente 10 anni fa, composto da ingresso su ampio soggiorno e cucina in ambiente unico, disimpegno, due camere da letto, bagno e 2 balconi. Cantina al Piano Terra e posto auto coperto. L'appartamento è arredato, ha il riscaldamento autonomo a metano, basse spese condominiali, serramenti doppivetri in alluminio. Vi invitiamo a visionare la preview dell'immobile, grazie al virtual tours 360°. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3208618941 3515772911 3517716180 cellulare 3208618941 3515772911 3517716180 whatsapp e-mail: Whatsapp: 3515772911 - 3517716180 - 3208618941 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle Lanze, Via g. Abbate n° 15. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. Ringraziandovi per l'attenzione vi invitiamo a visitare la nostra pagina su Facebook dove potrete trovare tutte le nostre occasioni e ha lasciare un "mi Piace". Chiunque ad un certo punto della vita cerca casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.
Via Fratelli Vicari, Centro, Castagnole Delle Lanze
In Frazione Santa Margherita, a circa 2 km dal centro di Costigliole d’asti e a soli 4 km dal casello autostradale Asti–Alba, proponiamo in affitto un ampio appartamento situato al primo piano. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, bagno e due spaziosi balconi. Parcheggio pubblico disponibile di fronte all’abitazione. Serramenti in alluminio con doppi vetri, bagno recentemente ristrutturato. Attualmente il riscaldamento è garantito da una stufa canalizzata a pellet, con boiler elettrico per l’acqua calda. L’appartamento è comunque già predisposto per l’allaccio al metano cittadino, che il proprietario può fornire su richiesta. La posizione è tranquilla ma non isolata, comoda e facilmente accessibile. Spese condominiali irrisorie. L’indirizzo indicato nell’annuncio non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile, ma ne indica la zona con buona approssimazione. Per maggiori informazioni o per visionare l’immobile, vi aspettiamo nel nostro ufficio di Castagnole delle Lanze, Via g. Abbate n° 15. Siamo a disposizione dal lunedì al sabato, dalle ore 9. 00 alle 19. 30, con orario continuato su appuntamento. Contatti: Ufficio: 0141 099349 Cellulare Whatsapp: 320 8618941 e-mail: da oltre 20 anni operiamo con professionalità e competenza nel territorio, offrendo immobili accuratamente selezionati in una zona riconosciuta Patrimonio dell’umanità unesco, rinomata per i suoi paesaggi, la cultura e l’enogastronomia d’eccellenza. Le informazioni riportate non costituiscono elemento contrattuale. La documentazione completa è disponibile presso il nostro ufficio. Grazie per l’attenzione e buona navigazione!
Strada Case Valle, Santa Margherita, Costigliole D'asti
Zona comoda ai servizi, in Via xx Settembre, proponiamo in affitto - disponibile dal 1° Gennaio 2026 - luminoso appartamento di recente costruzione, arredato, con ascensore e vicino alla stazione ferroviaria; così composto: ingresso-disimpegno, soggiorno-cucina, 2 camere da letto, bagno e 2 terrazzi. Cantina al piano seminterrato.
In casa dell'800 appartamento al 2° piano, senza ascensore, ristrutturato e arredato, di: ingresso, cucinotta con balcone interno cortile, soggiorno con portafinestra lato corso Alfieri, camera da letto e bagno con doccia. Riscaldamento centralizzato con termovalvole solo referenziati. Non si fanno affitti brevi
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Centro Storico, Asti
Solo referenziati Prima Casa Immobiliare vi propone in affitto Appartamento parzialmente ristrutturato comprensivo di mobilio, a due passi dal centro comodissimo con tutti i servizi l'appartamento è composto da cucina semi-abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno spese condominiali 170€ mese comprese le spese di riscaldamento. Riscaldamento centralizzato con termovalvole a consumo disponibile da subito. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci presso la nostra sede, via mail, via telefono, facebook sulla nostra pagina prima casa immobiliare o anche via whatsapp. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3515772911 cellulare 3517716180 cellulare e-mail: Whatsapp: 3515772911 - 3517716180 - 3208618941 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle lanze, Via g. Abbate n° 15. Operiamo da 20 anni con competenza nel territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. Ringraziandovi per l'attenzione vi invitiamo a visitare la nostra pagina su Facebook dove potrete trovare le nostre occasioni e a lasciare un "mi Piace". Chiunque ad un certo punto della vita cerca casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare
Via Beato Enrico Comentina, Centro - Stazione, Asti
Nel cuore di Nizza Monferrato, all'interno di una palazzina storica, si propone in locazione un appartamento di prestigio recentemente ristrutturato con finiture di pregio e materiali di alta qualità. L'immobile si trova al secondo piano, senza ascensore, e si sviluppa su una superficie ben distribuita: ingresso, ampio soggiorno open space con predisposizione per cucina a vista, due camere da letto, due bagni entrambi con doccia, di cui uno dotato di antibagno ideale per zona lavanderia. L'appartamento dispone di due balconi, uno con affaccio sulla via principale e l'altro interno, più riservato. Il riscaldamento e il raffrescamento sono autonomi e presenti in tutti gli ambienti, garantendo comfort in ogni stagione. Canone mensile richiesto €650. Nessuna spesa condominiale. è consentita la presenza di animali domestici, purché abituati alla vita in appartamento e rispettosi della convivenza condominiale. Si richiedono redditi da lavoro dimostrabili o solide garanzie. Deposito cauzionale pari a tre mensilità, €1. 950. Disponibilità immediata.
Mgr0040 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 3470034777 anche tramite messaggio sms-whatsapp via statale 152 a - castell' alfero at affitto transitorio 6-18 mesi --- costo all inclusive --- --- condominio margherita --- in piccolo contesto completamente a nuovo ristrutturato in classe energetica a2 che garantisce il massimo comfort e risparmio energetico, proponiamo 2 appartamenti arredati a nuovo con lo stesso stile di mobilio: al p1 in tinta grigia ed al pt in tinta bianca, dotati di cantina, posto box auto e con le seguenti caratteristiche: Pavimento in Gres porcellanato stile parquet Riscaldamento autonomo a pavimento Climatizzatore freddo caldo deumidificazione Sistema vmc per ricambio meccanico dell'aria Tapparelle coibentate, motorizzate singolarmente e con unico comando si ha chiusura apertura contemporanea in tutto l'appartamento Porte blindate e coibentate Infissi esterni in legno con vetrocamera a taglio termico Zanzariere sugli infissi delle camere Bagni con ampio box doccia in cristallo e dotati di mobile sotto lavello, pensile e specchio. Piatti doccia con misure 80x100. Soffitti ribassati in cartongesso con lame di luce a led sulla parete cottura Basculanti box auto motorizzati e con presa di corrente Spazio per seconda auto nel parcheggio ad inizio del prato adiacente 20 kwh di impianto fotovoltaico ad asservimento delle parti comuni e per la produzione di riscaldamento ed acqua calda 3 colonnine di ricarica per auto elettriche in cortile Videocitofono Wi-Fi condominiale Videosorveglianza Solo utenza elettrica interna all'appartamento Lava-Asciugatrice in bagno. Parete cottura con piano ad induzione, lavastoviglie, tv, suppellettili per cucinare, ecc. Ecc. Giardino condominiale con zona Dehor, Barbecue e Piscina fuori terra 7X3M. Contratto transitorio 6-18 mesi. Costo 800€ mensile all inclusive senza nessuna altra spesa le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
In un contesto collinare immerso nella tranquillità e nel verde della natura, proponiamo in affitto un ampio e luminoso trilocale completamente arredato, situato nel comune di Aramengo, un suggestivo borgo del Monferrato ideale per chi è alla ricerca di pace, riservatezza e qualità della vita. L’immobile è posto al primo piano di una palazzina ben curata e si presenta in ottime condizioni. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce all’ampia zona giorno con cucina a vista, e soggiorno con accesso diretto al terrazzo. La zona notte comprende due spaziose camere da letto, entrambe luminose e ben esposte, oltre a un bagno finestrato e arredo incluso. Elemento distintivo dell’appartamento è il grande terrazzo, accessibile da tutti gli ambienti principali, ideale per momenti di relax all’aperto, colazioni con vista o cene estive in compagnia, godendo del panorama collinare circostante. A completare la proprietà vi sono una cantina di pertinenza al piano seminterrato, utile come spazio di deposito, e un comodo posto auto riservato all’interno dell’area condominiale. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, garantendo una gestione efficiente e personalizzata dei consumi. Le spese condominiali sono contenute, rendendo l’abitazione particolarmente vantaggiosa anche dal punto di vista economico. Disponibilità immediata. è richiesta una cauzione pari a tre mensilità del canone. La provvigione dovuta all’agenzia ammonta a due mensilità. Il proprietario richiede clienti con referenze verificabili. Ape g ipe 175 Visitate il nostro sito web per scoprire altre offerte immobiliari. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci al numero 011. 245. 3648
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".