Bussoleno (to) – Bilocale ristrutturato in affitto Luminoso, moderno e pronto da abitarecanone di locazione: € 450 mese in Via Traforo 30, in una zona tranquilla e ben servita di Bussoleno, proponiamo in affitto un bilocale di circa 60 m², recentemente ristrutturato e caratterizzato da ambienti accoglienti, luminosi e funzionali. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è la soluzione ideale per chi desidera una casa moderna da personalizzare con il proprio arredamento, in un contesto comodo ai principali servizi e ai collegamenti della zona. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, un ambiente pratico e ben organizzato pensato per garantire comfort e convivialità. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale e un bagno funzionale e ben rifinito. Composizione internasoggiorno con cucina a vista; Camera da letto matrimoniale; Bagno. Caratteristiche principalisuperficie di circa 60 m²; Appartamento recentemente ristrutturato; Non arredato; Ambienti luminosi e ben distribuiti; Ampia camera matrimoniale; Riscaldamento autonomo; Pronto da abitare; Contesto tranquillo e ben servito. Il riscaldamento autonomo garantisce una gestione indipendente dei consumi e delle spese, offrendo praticità e comfort in ogni stagione. La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: nelle immediate vicinanze sono presenti negozi, servizi, mezzi pubblici e i principali collegamenti viari, rendendo l'immobile particolarmente adatto a single, coppie e lavoratori che cercano una soluzione abitativa comoda e funzionale. Una proposta ideale per chi desidera vivere in un appartamento rinnovato, pronto da abitare e facilmente personalizzabile secondo il proprio stile. Le immagini pubblicate hanno finalità puramente illustrative e potrebbero non rappresentare fedelmente l'immobile oggetto della locazione. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci.
Affittasi alloggio ristrutturato e arredato in contesto signorile luminoso con balcone in ogni stanza. Composto da: salone, cucina, camera da letto, studio e bagno. Panoramico e luminoso (esposto su tre arie), in zona tranquilla a 10 minuti a piedi dal centro di Bussoleno e dalla stazione. Palazzina signorile con ascensore, giardino condominiale, videosorveglianza, videocitofoni. Libero subito. Prezzo: 520 euro al mese + 100 euro al mese di riscaldamento e 100 euro al mese di spese condominiali (sono esclusi solo: consumi personali di luce e gas). Recentemente ristrutturato. Affitti annuali. Per maggiori informazioni telefonare al numero indicato tra i contatti. Nessuna spesa di agenzia.
- Appartamento 4 locali immerso nel verde ma a 2 minuti di auto dal centro e da tutti i servizi - Già arredato e pronto da abitare -termoatuonomo - Spazio esterno recintato privato - no spese di intermediazione Altre foto e informazioni disponibili
A pochi km dal centro, in borgata comoda e tranquilla. Casa semindipendente, ammobiliata, con posto auto. Libera su tre lati e disposta su due livelli collegati da scala interna. Al piano terra troviamo la cucina abitabile e il locale caldaia lavanderia. Al piano superiore, camera da letto, disimpegno e bagno con doccia. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. Il riscaldamento è a metano tramite termoconvettori oltre alla stufa a legna.
Frazione Martinetti, Martinetti Vietti, San Giorio Di Susa
Si propone in affitto piccolo appartamento, ideale per una persona, disposto su due livelli. Composizione interna: zona giorno con angolo cottura, bagno e camera soppalcata.
Susa, in Via Traduerivi 26, affittasi monolocale di nuova costruzione, ammobiliato, con cantina o eventualmente garage, area verde e riscaldamento autonomo. Si affitta per 300 € al mese con contratto ad uso transitorio valido per chi non è residente nel comune di Susa. Non sono ammessi animali da compagnia, solo contatto telefonico, no email. Monolocale disponibile da aprile 2025.
Grande appartamento ristrutturato con camino, vista mozzafiato su Susa e paesini circostanti, vasca Idromassaggio e grande doccia walk-in in camera. 5 minuti di salita da Susa. Ambiente caldo e rilassante, con arredamento studiato nei dettagli. Ristrutturato al 90%. Doppio balcone, posto auto. 2 mesi di cauzione più mese di ingresso. Solo referenziati. Contratto di locazione iniziale 1 anno +1 Chiamare direttamente se interessati. (se non disponibile scrivere su whatsapp viaggio all’estero per lavoro) per il resto delle informazioni Per ben referenziati lievemente trattabile.
Meana di Susa, in posizione precollinare in direzione del Colle delle Finestre, proponiamo interessante appartamento in affitto a riscatto in piccola palazzina di tre condomini con la esclusiva caratteristica di avere una vista dominante verso Susa, le montagne e il Rocciamelone. L'appartamento è ottimo come seconda casa ma anche ideale come prima casa. Si tratta di un appartamento composto da doppi ingressi, ampia zona ingresso utilizzabile come studio, soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto , due bagni , ampio terrazzo che domina la vallata con una visita superlativa. All'interno della proprietà condominiale recintata è possibile posteggiare la macchina. L'appartamento è ottimamente esposto e molto luminoso. Attualmente l'appartamento presenta da ristrutturare. In origine erano 2 appartamenti quindi è possibile ripristinare la originaria condizione di due appartamenti completamente indipendenti. Possibile acquistarlo con la formula dell'affitto a riscatto con 3000 euro di anticipo e 300 di canone a riscatto per 36 mesi e saldo tra 3 anni. …… Altri immobili cliccando su: ------- vendete o locate un immobile? Ecco cosa vi offriamo: Valutazione immobiliare professionale, volendo anche certificata ad uso legale. Vendita o locazione del Vostro immobile con grande visibilità a livello locale e nazionale. Possibilità di garantire la vendita certa con realizzo immediato o entro un certo periodo predeterminato. Permute immobiliari. Servizi di vendita professionali con foto e video di alta qualità, visita virtuale. Locazione a clienti con redditi verificati e con fideiussione assicurazione a garanzia del puntuale pagamento del canone. Presenza costante su social network, portali immobiliari, riviste specializzate e newsletter. Collaboriamo anche con le banche per aumentare la visibilità del Vostro immobile a livello nazionale. Forniamo assistenza anche in merito a ristrutturazione e costruzione di immobili. Consultateci senza impegno. --------- Per informazioni e appuntamenti Ufficio Nordedil: 0115683700 Fabrizio Ruffinatto Tel. 3355245246. Reperibile su whatsapp e messenger. Seguici su : tanti immobili e articoli di normativa immobiliare ---------
A partire da settembre, sono disponibili due bilocali di 40 m² in villa. Localizzati in fronte alla Coop. Gli appartamenenti sono luminosi con grandi finestre. Interamente ristrutturati e decorati da un designer. Gli appartamenti vengono affittati arredati con mobili nuovi. Entrambi dispongono di due ampi balconi con vista libera, sul giardino e sulle montagne. Grandi camere di 14 metri quadri e soggiorno con cucina super accessoriata.
In posizione di forte passaggio e visibilità, con ampio piazzale adibito a parcheggio adiacente, si affitta appartamento di 3 4 locali con servizi. Gli ambienti sono molto luminosi e si prestano a molteplici attività; le varie stanze godono anche di ingressi indipendenti sul corridoio condominiale per conferire ulteriore privacy, la palazzina è silenziosa e molto ben curata e non vi sono costi di gestione amministrazione comuni.
Contratto di affitto ad uso transitorio l'alloggio è composto da cucina,soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e bagno. Gli infissi esterni sono in pvc doppio vetro e il riscaldamento è con pompa di calore. Nel cortile è presente un posto, ed un giardino ad uso comune. L'alloggio sarà consegnato completamente ammobiliato con mobili nuovi e provvisto di tutti gli utensili e stoviglie. Elettrodomestici forniti: lavasciuga, lavastoviglie, due televisori,macchina del caffè
Alloggi arredato, adatti a 1 2 persone Riscaldamento a metano autonomo Acqua contatore autonomo. Comodo ai servizi. Contratto cedolare secca 4+4. Ottima posizione soleggiata no animali.
Appartamento molto luminoso con cucina abitabile tre camere e balconi tutto intorno che ti permettono di godere di un bellissimo panorama ,box auto ,cantina niente amministratore ,spese solo luce comune, riscaldamento semiautonomo
Villarfocchiardo - in zona Adiacente alla statale ss25 comodissima all' accesso autostrada , proponiamo grande appartamento al primo piano con due camere da Letto , due bangni ,due balconi ,salotto e cucina Adatto per 4 6 persone. Riscaldamento centralizzato. Da volturare utenza elettrica e riscaldamento. Piccolo contesto con giardino e posti auto. Ottima posizione, comodissimo per la vicinanza di supermercati e farmacia. L'appartamento internamente si presenta in buone condizioni. Per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze fissa un appuntamento chiamandoci allo 011 8017569 oppure per ottimizzare i tempi scrivici tramite Whatsapp al +39 3534385357. Per ulteriori informazioni ci troviamo in Largo Orbassano 60 g a Torino. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!
Via Nazionale Moncenisio, Baratte, Villar Focchiardo
Villarfocchiardo - in zona Adiacente alla statale ss25 comodissima all' accesso autostrada , proponiamo grande appartamento al primo piano con due camere da Letto , due bangni ,due balconi ,salotto e cucina in locazione Adatto per 4 6 persone. Riscaldamento centralizzato. Da volturare utenza elettrica e riscaldamento. Piccolo contesto con giardino e posti auto. Ottima posizione, comodissimo per la vicinanza di supermercati e farmacia. L'appartamento internamente si presenta in buone condizioni. Per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze fissa un appuntamento chiamandoci allo 011 8017569 oppure per ottimizzare i tempi scrivici tramite Whatsapp al +39 3534385357. Per ulteriori informazioni ci troviamo in Largo Orbassano 60 g a Torino. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!
Via Nazionale Moncenisio, Baratte, Villar Focchiardo
Torino Crocetta, isola pedonale, in Corso Govone al 4° piano di una palazzina di inizio ‘900 con ascensore, affittiamo originale ed elegante appartamento mansardato e ristrutturato a nuovo di 250 mq con terrazzo panoramico. Lo spazio interno è così organizzato: ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina arredata con sala da pranzo, secondo soggiorno nella torretta della palazzina con scala che sale al grande terrazzo panoramico (di circa 30 mq effettivi), disimpegno-corridoio alla zona notte, che è composta da 3 camere, di cui una con suggestivo balconcino panoramico, e 3 bagni, 4° bagno-lavanderia, ripostigli. Alcune caratteristiche: porta blindata; pavimenti in parquet; cucina arredata con isola; diversi comodi armadi a muro su misura; riscaldamento centralizzato; terrazzo con pergolato; cantina. Soluzione abitativa molto particolare e originale per coloro che amano vivere in un contesto d’epoca unico e prestigioso, con tutte le comodità moderne. L’isola pedonale della Crocetta, dove si trova l’appartamento di Corso Govone 7, è una delle zone residenziali di maggior prestigio di Torino, nota per le signorili ville d’epoca e per gli eleganti palazzi che costeggiano i viali alberati. La vicinanza al centro e la presenza di tutti i servizi, tra cui diverse scuole come il Liceo Galileo Ferraris e il Politecnico, dell’ospedale Mauriziano, di giardini con giochi per bambini, nonché del noto mercato quotidiano di Largo Cassini e vie limitrofe, fanno di Crocetta una delle zone più vivibili di Torino.
L'appartamento e' in fase di ristrutturazione che terminera' a breve. Disponibile dal 1 settembre. In zona comoda a tutti i servizi, affittasi al secondo piano di palazzina ristrutturata nelle parti comuni alloggio cosi composto: ingresso, soggiorno con spazioso e attrezzato angolo cottura e zona divano tv, camera da letto, bagno, cantina. Molto luminoso, due arie gli infissi sono nuovi, arredi nuovi. Impianto di aria condizionatao due balconi, uno lato cortile, l'altro su strada presente ascensore al mezzo piano
Chieri (To), vicolo della Madonnetta, centro storico, in elegante palazzina luminoso appartamento nuovo arredato al secondo piano con ascensore, libero su tre lati, composto di cucina, soggiorno, due camere e doppi servizi. Ripostiglio. Box auto e cantina. Riscaldamento a pavimento centralizzato con contatore individuale Climatizzato. Solo a referenziati
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".