Penthouse apartment situated at the third and last floor of a small modern condo built in 2008. This apartment offers all of the space and privacy you could want from being in the center of town! As soon as you enter, you are met with a welcoming open space living and dining area attached to the subtely hidden but very functional kitche, fully equipped with all appliances (including dishwasher! ) The living area is furnished with built-in cupboards, sofa and pellet burning fireplace. The entire day area has large glass doors opening onto a liveable terrace with mountain views and boiler closet with hookups for your washing machine There are three bedrooms; all of them with direct access to another smaller terrace with the same beautiful mountain views. One en-suite bathroom and a second bathroom at the end of the hallway for the remaining two bedrooms. This apartment boasts lots of closet and storage space, has floor heating and conditioning to keep your costs low and your home comfortable at all times! Other amenities include centralized vacuum, mosquito screens and garage in private parking area protected by electronic gate with remote. Only 22 minutes from the Aviano Air Force base, this location is the perfect compromise to ensure a reasonable distance from work, while being able to immerse yourself in the Italian lifestyle. Immediate availability!
Modern Penthouse – Spacious, Stylish & 22 Min from Aviano Air Force Base Looking for a hassle-free, comfortable home with all the modern conveniences? This top-floor penthouse located in a modern building (2008) in the heart of Maron di Brugnera offers privacy, space, and a prime location! Step inside to a bright, open living area that flows effortlessly into a modern kitchen with classic warm tones and high-quality finishes. Equipped with all the appliances, including a dishwasher, this kitchen is designed for both functionality and aesthetics. Floor-To-Ceiling glass doors let in plenty of natural light and open onto a large terrace with a great view on the town's main square—perfect for relaxing or entertaining. The apartment has three well-sized bedrooms, with two of them sharing direct access to the main terrace. The master bedroom features a private en-suite bathroom, while a second full bathroom is conveniently located at the end of the hall. Both bathrooms feature amazing jacuzzi showers. Need storage? The hallway is lined with high-quality, spacious closets, offering plenty of room for uniforms, coats, linens, and all your gear. Key Features:? Underfloor heating & air conditioning– stay comfortable year-round? Pellet stove – adds warmth and coziness in winter? Centralized vacuum system– easy cleaning with minimal effort? Mosquito screens– because fresh air shouldn’t come with bugs? Secure garage – in a gated parking area with remote access All of this just 22 minutes from Aviano Air Force Base —Far enough for peace and quiet, yet close enough for an easy commute. Move-In ready – Available now!
Sacile Proponiamo in locazione immobile ubicato in una palazzina di poche unità immobiliari. L'appartamento è posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore. E' composto da ingresso su salotto con annesso terrazzo, cucina abitabile, anch'essa con terrazzo, due camere, di cui una con terrazzo, cameretta e due bagni, uno con vasca ed uno con doccia. Ha riscaldamento autonomo e doppio split, uno in zona giorno ed uno in zona notte. La cucina è totalmente arredata con frigo e forno nuovi + piano cottura e lavastoviglie. Ci sono un tavolo e quattro sedie. Tutti gli infissi hanno il doppio vetro e le zanzariere. I bagni sono arredati come in foto. Ha un garage doppio. E' stato tinteggiato totalmente ed è disponibile da subito. Solo referenziati. Per visionare l'immobile vi basta contattarci e, successivamente ad un incontro conoscitivo in ufficio, vi faremo visionare l'immobile.
Casa Singola in Affitto a Chions (pn) – il tuo rifugio di eleganza e comfort a Chions, a due passi dal centro e dai principali servizi, questa casa singola ti accoglie con il calore e l'eleganza che stavi cercando. La posizione è perfetta per chi desidera vivere in tranquillità, senza rinunciare alla comodità di raggiungere facilmente Fiume Veneto e Pordenone. Varcando la soglia, si è accolti da un ingresso curato che conduce nella zona giorno, arredata con mobili di pregio e scaldata dalla presenza intima e accogliente di una stube. Proseguendo, si accede a una sala da pranzo raccolta, perfetta per i pasti quotidiani, che serve una cucina dotata di ogni comfort. Ma è l’ampia sala da pranzo con camino a rubare la scena: un grande tavolo invita a momenti di festa e cene con amici e famiglia. Completano la zona giorno un ripostiglio e un pratico bagno di servizio che garantisce la giusta privacy alla parte dedicata al riposo. La zona notte si sviluppa attorno a un corridoio con armadiature a muro che dirige a due ampie camere matrimoniali e a una camera singola, tutte caratterizzate da spazi comodi e luminosi. Il bagno con vasca che serve questa area aggiunge praticità e comfort. Al piano seminterrato, un ulteriore bagno con doccia, una lavanderia, due cantine e l'accesso al garage offrono ulteriori spazi funzionali. All'esterno, un porticato accogliente e un giardino curato avvolgono la casa, offrendo un affaccio sul verde che regala serenità in ogni stagione. L’immobile è disponibile con gli arredi visibili in foto, ma può essere adattato alle esigenze del futuro inquilino. Si affitta a sole persone referenziate su presentazione delle dovute garanzie.
La Newinterhouse Real Estate s. R. L. , propone Albergo in locazione a pochi passi dal centro di Arba, un piccolo comune situato in posizione strategica, a 10 minuti da Maniago, 15 minuti da Spilimbergo e 30 minuti da Pordenone e Aviano. La struttura è composta da sette camere da letto, ognuna accessoriata da tv e bagno privato, ampia sala da pranzo, due cucine ed un ulteriore bagno presente nella zona giorno. Dispone inoltre di un'ampio giardino nel quale è possibile trascorrere momenti di relax all'aria aperta e di parcheggio privato coperto o scoperto. E' possibile affittare a 25€ giorno a persona per periodi superiori ad un mese, oppure l'intera struttura a 3500€ mese, può ospitare fino a 15 persone. L'albergo, caratterizzato da uno stile rustico, gode di tranquillità e privacy. Annuncio rivolto ad aziende che hanno esigenze abitative per i propri operai oppure famiglie, molto numerose, con sicurezza economica dimostrabile.
A Pordenone, a pochi metri dal centro città proponiamo elegante villa singola con finiture di pregio. Circondata da un giardino curato e sapientemente piantumato, caratterizzato dalla presenza di un prezioso ulivo, l’abitazione si sviluppa su tre piani fuori terra, da cui si accede tramite un ampio porticato a colonne; il piano terra risulta composto da un ampio e spazioso ingresso, da un bellissimo soggiorno con sala da pranzo e da uno studio in open space. Alla sinistra della scalinata in marmo posta al centro dell’ingresso, trovano spazio la cucina con uscita diretta sul porticato, un bagno e una pratica zona lavanderia e centrale termica. Al piano primo sono presenti due comode stanze da letto doppie, una camera singola, una cabina armadio con uscita sul terrazzo che circonda la villa e un ampio bagno in mosaico dotato di doccia. Proseguendo al piano secondo si accede in una suggestiva zona mansardata in open space in cui attualmente e collocata la camera matrimoniale ed un’area palestra. Il bellissimo bagno con vasca idromassaggio contribuisce a rendere unica questa zona della casa. Anche qui troviamo un terrazzo che permette di rendere più luminoso e ancora più caratteristico questo piano. La zona seminterrato della villa e attualmente adibita a taverna; e’ presente una cucina attrezzata ed un caminetto a legna in muratura, nonché una zona pranzo molto ampia e spaziosa. Sono state inoltre ricavate qui due camere da letto per gli ospiti, e sono presenti due bagni finestrati dotati entrambi di doccia. L ‘Abitazione è stata edificata con i più moderni criteri costruttivi nel 2006. Il riscaldamento raffrescamento è autonomo con impianto ad aria e caldaia a condensazione , serramenti in doppio vetro legno, porta blindata, cancello elettrico, impianto di irrigazione automatica del giardino, impianto di allarme anti intrusione perimetrale, giardino pensile,finiture oltre la media nel gusto e nella scelta dei materiali. Classe energetica a. L’abitazione dispone di una tettoia realizzata esternamente ottima per parcheggiare due auto e funge anche da legnaia. Opportunità unica nel suo genere per chiunque ricerchi una villa singola in posizione centralissima e vicina ad ogni servizio. A. P. E. A Epglnren 116,34 kwh m2anno Per info contattare il 391 461 2405 oppure lo 0434080742.
Prestigioso mini appartamento a Pordenone a Pordenone in Via Montereale nello storico e prestigioso Palazzo dei Generali, zona strategica a due passi dal centro città e comoda a tutti i servizi, proponiamo in locazione appartamento primo ingresso al piano secondo di condominio totalmente ristrutturato a nuovo, edificato su 5 piani fuori terra, in classe energetica a4 e caratterizzato da finiture di pregio con soluzioni tecnologiche all’avanguardia. L’unità immobiliare è così composta: ingresso, spaziosa zona giorno con cucina a vista, disimpegno zona notte con armadiatura attrezzata con lavatrice ed asciugatrice, camera da letto matrimoniale affacciata su un terrazzino con vista su Via Montereale e bagno finestrato con box doccia. L'appartamento viene consegnato totalmente arredato con elementi stilistici di alto livello, accessoriato da elettrodomestici. Completa la proposta la spaziosa cantina al piano seminterrato. Ottima opportunità di sicuro interesse caratterizzata da finiture di alto livello, posizione strategica e soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Di seguito alcune caratteristiche del fabbricato: - Impianto fotovoltaico per le parti comuni; - Serramenti in legno con vetrate esterne a bassa emissione e avvolgibili motorizzati in alluminio; - Materiale ad alto potere fonoisolante; - Impianto satellitare, domotica; - Impianto di riscaldamento e raffrescamento a soffitto e pompa di calore elettrica, impianto vmc di ricircolo dell’aria. Classe energetica a4. Le foto allegate sono a titolo puramente esemplificativo. La proposta si rivolge a profili referenziati. Se interessati si consiglia di inviare una mail all'indirizzo descrivendo brevemente il proprio profilo. M Co. Advisory Studio di consulenza immobiliare.
Via Montereale, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
A Pordenone, nel cuore del centro storico, inserito in contesto signorile all'interno di corte privata, proponiamo in locazione appartamento bicamere completamente arredato sito al piano primo di palazzo di poche unità abitative ottimamente mantenuto ed abitato, disponibile dal 1 giugno. L'appartamento, finemente ristrutturato, è caratterizzato dalla presenza di un ampia zona living pranzo con cucina in open space, completa di tutti gli elettrodomestici e con affaccio su gradevole terrazzo abitabile. La zona giorno è altresì completa di comodo vano lavanderia. La zona notte si compone di due camere di cui una ampia matrimoniale e di una singola studio e di un bagno finestrato con box doccia. L'immobile, oggetto di recente intervento di ristrutturazione, è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento ad aria a controsoffitto alimentato da pompa di calore, di serramenti in triplo vetro legno con ante a ribalta, di avvolgibili elettrici e di zanzariere su tutti i fori ed è in classe energetica a2. A completamento della proposta, la presenza di un ampio locale cantina nel seminterrato con accesso dall'interno del palazzo. Ape ‘’a2’' epglen 85,80 kwh m2anno. La proposta immobiliare è indirizzata esclusivamente a profili referenziati. Se interessati si consiglia di inviare una mail ad descrivendo brevemente il proprio profilo. M Co. Advisory Studio di Consulenza Immobiliare.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Pordenone
Pordenone, nei pressi dell'ospedale civile, in palazzina signorile affittiamo appartamento di 98 mq oltre terrazzo, ampia cantina ed ampio garage chiuso di una palazzina situata in una tranquilla zona residenziale. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere, due bagni, ripostiglio ed un terrazzo coperto di 10,50 mq. Vi è inoltre un ampio garage di 25,50 mq ed una cantina al piano semi interrato di 10 mq. Il condominio è dotato di ascensore, utenze autonome, condizionatore e giardino condominiale. Sono richiesti due contratti di lavoro a tempo indeterminato. Disponibilità immediata. Rif. Al 347
Privato affitta mini appartamento completamente arredato, composta da: sala con angolo cottura, divano letto, camera matrimoniale, bagno, lavatrice aria condizionata, caldo freddo, riscaldamento indipendente con caldaia a condensazione, terrazzo. No animali, solo a persone referenziate
Affittiamo un raffinato monolocale ristrutturato nel 2024 ed arredato in ottime condizioni situato in una posizione privilegiata di Pordenone, a breve distanza da ospedale, da scuole, a pochi passi dalla stazione, dal vivace Corso Garibaldi e dal centro storico. Questo accogliente monolocale offre una cucina completa con elettrodomestici, salotto e camera da letto in un unico ambiente e un bagno con box doccia e lavatrice. E' situato al settimo piano di una signorile palazzina con ben tre ascensori, un montacarichi ed un servizio di portineria. L'appartamento risulta completamente arredato e curato nei dettagli. Dispone anche di un balcone per godere di momenti all'aperto. Questo monolocale è la soluzione ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale, in una posizione strategica di Pordenone. Perfetto per single e trasfertisti che desiderano vivere in un contesto signorile e comodamente collegato ai servizi principali della città. Si affitta solo a persone referenziate. Il costo è di 580 € al mese + 100 € al mese di spese condominiali (salvo conguaglio a fine anno). Le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento, acqua, pulizie parti comuni e servizio di portierato. Possibilità di contratto transitorio per un minimo di 12 mesi. Disponibilità immediata. Per contatti scrivere: Studio di consulenza Altea Real Estate Servizi Immobiliari -
Affittasi moderno e confortevole appartamento a Paludea completamente arredato e completo di tutti gli accessori. Situato al primo piano, l'appartamento è composto da cucina, soggiorno, una camera matrimoniale ampia con due letti singoli e una seconda camera con altri due letti singoli. I letti sono unibili per diventare matrimoniali. Il bagno è presente e l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo. è disponibile un posto auto esterno. L'appartamento è adatto per un massimo di quattro persone ed è ideale per trasfertisti, aziende. Il contratto è di tipo transitorio. Per maggiori informazioni, contattare Federico dell'agenzia my flat
Ampio e luminoso bilocale di 50 mq in centro storico a Pordenone, a due passi dal Duomo e dal centro. L'appartamento e' dotato di tutti e comfort e servizi: - ampia cucina con zona cottura, forno, lavastoglie e frigo - zona living con tavolo, divano letto e tv - lavatrice - bagno con doccia - spaziosa camera da letto con letto matrimoniale e ampio spazio armadio. Entrata indipendente. Soluzione ideale per permanenze brevi in completa autonomia. Possibilta' di parcheggio in centro storico su richiesta al Comune e parcheggio Marcolin gratuito a soli 5 minuti a piedi. L'appartamento si trova in una posizione strategica, a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus. In prossimita' si trovano molto ottimi ristoranti e bar.
Pordenone Zona Centrale (br-015-ra) Affittiamo bicamere signorile di ampie dimensioni posto al secondo piano di palazzina dotata di ascensore composto da: ingresso, grande zona pranzo soggiorno, cucina separata, corridoio, comodo bagno finestrato con doccia e vasca separate, due camere, ampio disimpegno che si presta ad un uso versatile, due terrazzi, cantina al piano interrato. L’appartamento è ben arredato, completo di elettrodomestici quali: piano induzione, forno, frigo con congelatore, lavastoviglie, lavatrice, è stato oggetto di recente ristrutturazione, è dotato di portoncino blindato, serramenti con doppio vetro, climatizzatore. L’impianto di riscaldamento è centralizzato. Ottima opportunità per chi vuole vivere in centro, in un bel contesto, con tutte le comodità a portata di mano senza mai muovere l’auto!
Affittasi monolocale luminosissimo di nuova costruzione appena ultimata. Sito al primo piano interamente arredato con ampio terrazzo di 23,2 mq, classe energetica a4, spese condominiali molto basse. Riscaldimanto a pavimento e sistema di climatizzazione. Comprensivo di posto auto coperto. Posizione strategica a soli 200 metri dal nuovo ospedale raggiungibile a piedi. Richiesta euro 600 mensili più spese. Solo referenziati.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".