Recentemente ristrutturato ed arredato. Secondo piano senza ascensore. In palazzo del centro storico. Camera matrimoniale. Bagno con wc, bidet e doccia. Teleriscaldamento. Utenze autonome. Spese condominiali incluse.
Inserito in un contesto storico e privilegiato questo Attico con il suo design contemporaneo, le grandi vetrate e la terrazza panoramica unisce fascino, comfort e qualità abitativa incomparabile. L'immobile è composto da soggiorno e cucina in open space, due camere da letto doppie, entrambe con terrazza a tasca, un bagno, un wc, disimpegni con armadiature a muro e comodi depositi esterni. La terrazza ampia offre una vista stupenda sulle montagne circostanti e sui tetti storici della città ed è perfetta per vivere all'aperto. L’immobile viene locato con cucina completa di elettrodomestici. Posto auto incluso. Garage e cantina disponibili con canone aggiuntivo. Riservata solo a persone referenziate. Si valutano esclusivamente richieste complete di breve presentazione. Contratto di locazione durata: 3 anni con rinnovo di 2 anni Canone mensile di locazione: € 2. 400 più spese
Via in Villa, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Nel cuore della Val Gardena, a poche centinaia di metri dal centro di Ortisei, affittasi per Febbraio e Giugno un romantico e raffinato appartamento di design, arredato con cura, perfetto per famiglie e gruppi fino a 7 persone. 3 stanze da letto e due bagni, per 100m2 complessivi con tre terrazze affacciate sulla Val Gardena, a 1. 350m slm. Esposizione a sud. Garage e posto auto. Master room con letto matrimoniale (180cm di larghezza), finestra a tutta altezza con vista sul Sasslong, bagno ensuite con vasca da bagno. Stanza con 2 letti singoli di dimensioni generose (90x200cm). Stanza ha tre letti 80x200, di cui uno a ponte, porta-finestra con accesso ad un terrazzo indipendente con un comodo divanetto esterno. Ampio bagno con doccia walk-in e zon lavatrice. Zona living con due ampi divani, angolo tv da 42" con dtv e decoder tv-sat. Termocamino. Affaccio su terrazza principale esposta a Sud. Zona pranzo con tavolo per 6-8 persone ed accesso al secondo terrazzo. Cucina a vista abitabile, equipaggiata con piano ad induzione, cappa aspirante, forno elettrico, frigo con freezer e lavastoviglie.
Affitto trimestrale per i mesi di giugno-luglio-agosto. 6 posti letto in 3 camere doppie. Ampio salotto con cucina. I due bagni sono muniti di vasca da bagno e da ampia doccia. Velux elettrici. Arredamento completo di tutti i comfort (lavastoviglie, lavatrice, microonde, macchina caffè, bollitore, aspirapolvere). Posizione strategica: 4 minuti a piedi dalla cabinovia che porta all'alpe di Siusi, 2 minuti a piedi dalla piazza centrale di Siusi e 1 minuto a piedi dalla stazione degli autubus. Tutte le comodità raggiungibili a piedi (supermercati, farmacia, negozi, ristoranti, stazione di servizio). Ideale per supersportivi e per superpigri. La terrezza permette di pranzare all'aperto con vista sul paese e scorcio sullo Sciliar e sulla punta Sartner.
Bolzano: in zona centrale e servita (università, stazione, centro storico) affittasi bilocale completamente arredato al 3. Piano servito da ascensore in palazzo di recente costruzione e con ridotti consumi energetici (casa clima). Composto da ingresso, cucina open space con il soggiorno con divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno con doccia, vasca e lavatrice. Balcone con splendida vista. Ideale per una persona sola o per una coppia. Affitto: 1200 euro mensili Spese condominiali: 122 euro mensili Deposito cauzionale di 3 mesi Contratto 3+2 con cedolare secca, preavviso di disdetta di 6 mesi. Per cortesia se interessati scrivete una breve descrizione di voi stessi
Via Giosuè Carducci, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
L'appartamento si trova al 6° piano di un condominio ed è composto da un ampio soggiorno, una cucina separata, due camere da letto, due balconi e due bagni. Fa parte dell'immobile una cantina al piano interrato. Il trilocale verrà consegnato non arredato. Disponibile dal 15. 08. 2026.
Versciaco- san candido- tre cime. Alto adige: Bilocale per uso turistico composto da soggiorno-cucina, camera da letto e bagno con finestra. Ideale per 2-3 persone (max 2 adulti+ 2 bambini). L'appartamento si trova in posizione tranquilla e strategica, a 50 m dalla cabinovia del comprensorio sciistico Tre Cime, vicino alla pista ciclabile, alla fermata del treno, del bus e a tutti i servizi stagione estiva 2025: si affitta solo per intera stagione (da giugno a settembre). No affitti vrevi
Duplex con giardino in zona residenziale esclusiva in una delle zone residenziali più richieste, proponiamo in locazione ampio appartamento duplex di circa 130 m², situato in posizione tranquilla e ben collegata. L’immobile si sviluppa su più livelli e offre ambienti luminosi e ben distribuiti. è composto da: • tre camere da letto • due bagni • soggiorno spazioso • balcone • garage • giardino l’appartamento si presenta in buono stato abitabile, con possibilità di personalizzazione e sistemazione di alcuni dettagli. La disposizione degli spazi lo rende ideale per famiglie o coppie che cercano comfort e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza a servizi, mezzi pubblici e aree verdi. Appartamento in fase di ristrutturazione. Disponibilità a partire da circa inizio-metà marzo. Modalità di candidatura Per la candidatura saranno necessarie le seguenti informazioni: • numero e nominativi delle persone che abiteranno l’immobile • data di inizio locazione desiderata e durata prevista • situazione lavorativa (luogo di lavoro e tipologia di contratto) • eventuale presenza di animali domestici • referenze del precedente locatore (se disponibili) — Maisonette-Wohnung mit Garten in exklusiver Wohnlage in einer der gefragtesten Wohngegenden bieten wir eine großzügige Maisonette-Wohnung mit ca. 130 m² zur Miete an. Die Immobilie befindet sich in ruhiger Lage und ist zugleich gut angebunden. Die Wohnung erstreckt sich über mehrere Ebenen und überzeugt durch helle, gut aufgeteilte Räume. Sie besteht aus: • drei Schlafzimmern • zwei Badezimmern • großzügigem Wohnzimmer • Balkon • Garage • Garten Die Wohnung befindet sich in gutem, bewohnbarem Zustand, mit Möglichkeit zur individuellen Anpassung einzelner Details. Die Raumaufteilung macht sie ideal für Familien oder Paare, die Komfort und Ruhe suchen, ohne auf die Nähe zu Dienstleistungen, öffentlichen Verkehrsmitteln und Grünflächen zu verzichten. Wohnung wird zurzeit renoviert. Verfügbar ab ca. Anfang-Mitte März. Bewerbungsmodalitäten Für eine Bewerbung sind folgende Angaben erforderlich: • Anzahl und Namen der zukünftigen Bewohner • gewünschter Mietbeginn und geplante Mietdauer • berufliche Situation (Arbeitsort und Art des Arbeitsvertrags) • eventuelle Haustiere • Referenzen des bisherigen Vermieters (falls vorhanden)
Due appartamenti luminosi e accoglienti a Caldaro in una casa privata di recente costruzione, circondata dal verde. Gli appartamenti dispongono di un ampio soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno, un posto auto e sono nuovi, completamente arredato con prima occupazione. Sono situati all'ultimo piano e ognuno ha una terrazza con vista sulla zona circostante. Con una superficie abitabile calpestabile di 38 e 43 mq offrono spazio sufficiente per single o coppie. Gli appartamenti godono di una posizione ideale per gli amanti della natura e del vino, in quanto si trovano nel cuore dei pittoreschi vigneti di Caldaro. Goditi la pace e il relax in uno di questi affascinanti appartamenti. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale tipo di contratto)- se presente: Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
S.s.d.v, Via Maria Teresa, 9, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Accogliente appartamento a Merano in affitto. L'appartamento è composto da soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, balcone e posto auto. La condizione è buona e abitabile e si trova al 4° piano con ascensore. La superficie abitabile totale è di 49 m². L'appartamento gode di una posizione ideale a Merano ed è perfetto per single o coppie. Si prega di inviare richieste e riferimenti esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presente: numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Petrarca, 3, 39012 Merano BZ, Italia, Centro, Merano
Appartamento in via lido 22 perfettamente ristrutturato, arredato parzialmente con cucina nuova , 2 bagni uno doccia uno con vasca , 2 stanze da letto 2 balconi e un salotto open-space dove si trova la cucina
Leggere, non telefonare ma cortesemente scrivere con nome cognome professione e numero occupanti a Bolzano, via Vittorio Veneto, lochiamo appartamento trilocale arredato. Composizione: penultimo piano con ascensore, atrio, soggiorno, cucina, due stanze letto (una matrimoniale una singola), bagno finestrato, due balconi, cantina. L'appartamento è arredato come da foto. Disponibilità immediata e da subito deve essere locato. Prezzo: 1. 300 euro mensili + 200 euro mensili spese condominiali, 3 mensilità cauzione, agenzia 1. 800 euro (+Iva). Per chi: per chi ha redditi dimostrabili con contratto a tempo indeterminato, referenze, famiglia di 1, 2, 3 o massimo 4 persone, interessati alla locazione da subito. Scrivere a
Via Vittorio Veneto - Vittorio-Veneto-Straße, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Nel centro storico di Bolzano, in posizione centrale e ben servita, si trova questa mansarda caratterizzata dal tipico erker con tetto a guglia. L’immobile è situato al terzo ed ultimo piano di un edificio in zona pedonale, con possibilità di accesso carrabile. L’appartamento si distingue per le travi in legno a vista e per l’affaccio sui tetti del centro storico. L’accesso avviene tramite una scala interna con pavimentazione in palladiana e corrimano in ferro battuto. La distribuzione degli spazi comprende un corridoio d’ingresso, due camere da letto, di cui una con bagno en-suite, un secondo bagno, e una zona giorno con cucina a vista. La cucina, installata recentemente, è di ottima qualità e fornita di tutti gli elettrodomestici. Il soggiorno ospita un camino a legna e l'erker, che garantisce un’ottima illuminazione naturale e offre uno spazio abitabile aggiuntivo. Una delle camere da letto dispone di letto matrimoniale e armadio a muro; l’appartamento è per il resto privo di arredi. La mansarda è dotata di finestre e velux, aria condizionata, riscaldamento autonomo e porta blindata. Le spese condominiali ammontano a 100€ mensili, salvo conguaglio. Nell'edificio non è presente un ascensore. Questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in una delle piazze più vivaci del centro storico di Bolzano, con tutti i principali servizi a pochi passi.
Via Argentieri, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Pochi minuti a piedi dal centro paese di Castelrotto si trova questo appartamento bilocale. L’immobile è composto da una zona soggiorno-pranzo aperta, una camera da letto, ed un bagno, più un posto macchina in garage. L’appartamento dispone anche di una terrazza con vista sul verde e sul massiccio del Sciliar. L’immobile è di recente costruzione e convince soprattutto con il suo interno selezionato. Il canone mensile è pari ad Euro 1. 500,- incluso tutte le spese (es. Rsicaldamento, elettricità, wifi). La zona di s. Anna si trova in una bellissima zona di Castelrotto, vicino al centro ed è raggiungibile a piedi in pochi minuti. La fermata dell’autobus si trova in immediata vicinanza. Castelrotto è un comune con quasi 7. 000 abitanti e comprende 11 frazioni. Il paese, il quale si dimostra con un aspetto tipicamente medievale con pitture murali colorate, è considerato uno dei 20 borghi più belli d'italia. Il comune si trova nella zona dello Sciliar ed è una calamita per gli amanti della natura, per chi cerca relax e per gli appassionati di sport. Le innumerevoli possibilità per il tempo libero e le attività sportive rendono il villaggio particolarmente attraente durante tutto l'anno.
Questo nuovo appartamento con vista panoramica sui dintorni si trova al 4° piano ed è consegnato parzialmente arredato, con cucina, armadio guardaroba e armadietti a specchio nei bagni. L’ampia terrazza invita a godere della vista e di piacevoli momenti di relax. Una cantina e un garage box per 2 auto sono inclusi nel prezzo. Questo nuovo edificio punta sulla sostenibilità e sulla tecnologia, allo stesso tempo stupisce per il suo design architettonico unico. Materiali di alta qualità garantiscono un elevato comfort abitativo. L’immobile è dotato di un impianto di riscaldamento ibrido composto da una pompa di calore e una piccola caldaia a condensazione a metano. Il sistema consente la regolazione individuale della temperatura in ogni ambiente, assicurando il massimo comfort. Inoltre, è prevista l’installazione di un impianto di ventilazione e la predisposizione per l’aria condizionata. L'edificio è stato realizzato secondo lo standard Casaclima "a - Nature".
Via Guglielmo Marconi, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".