Casa indipendente di 80 mq su 2 piani, su lotto con giardino recintato, posto auto e strutture indipendente di 33 mq. A 1 minuto di auto da Sorbolo (pr), a 15 min da Parma (pr) e a 30 minuti da Reggio Emilia (re) in fase di completamento della totale ristrutturazione, questa soluzione abitativa è composta da: - al piano terra, comodo ingresso, bagno con doccia, soggiorno con cucina a vista e vano scale con spazio lavanderia nel sottoscala; - al piano primo un ulteriore bagno con doccia due camere da letto, 1 matrimoniale ed 1 singola. Nel cortile d'ingresso, sia carrabile sia pedonale, è presente 1 posto auto scoperto e l'accesso alla struttura indipendente. Il cortile privato verrà recintato dalla proprietà. La struttura indipendente verrà concessa in uno stato grezzo, fruibile sia come garage e grande spazio di cantina, sia su richiesta come negozio. La proprietà è un privato con impresa di costruzioni, prima della consegna si occupoerà di rifinire l'intera soluzione. Il contratto di locazione prescelto è quello 4+4 anni. Se richiesto sarà possibile valutare il contratto uso foresteria (per aziende), uso transitorio 3+2 ed eventualmente anche contratti brevi da 6 mesi a 18 mesi. Come garanzie sono preferibili: - se privati: contratto a tempo indeterminato o determinato con fideiussione bancaria garante; - se aziende: pagamento anticipato di almeno la metà del periodo di locazione. Obbligatorio 2 mensilità di deposito cauzionale. Arredamento: non è presente arredamento, ma è possibile ottenerlo pagando mensilmente la proprietà un canone a parte, da concordare a seconda del quantitativo di arredo necessario Animali ben accetti, nessuna spesa condominiale. La ristrutturazione ha introdotto un cappotto interno e l'eliminazione dell'impianto del gas. Riscaldamento: autonomo con stufa canalizzata, acqua calda sanitaria tramite boiler elettrico
Strada Provinciale della Cisa, Lentigione Sorbolo A Mane, Brescello
Proponiamo in vendita o affitto con riscatto, nel centro di Brescello, appartamento in bifamiliare di sole due unità abitative di 60 Mq. Circa. Caratteristiche Immobile: Posizione: centrale a Brescello, comodo ai servizi Interni: Ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto e bagno Nell'immobile, posto al primo piano, troviamo l'ingresso su soggiorno ampio con l'angolo cottura ben luminosa grazie alle doppie finestre. Nella zona notte con la camera da letto spaziosa e il bagno con doccia. La proprietà è completata da : -cantina comoda per lo stoccaggio aggiuntivo -la possibilità del box auto singolo di 18 Mq. Circa Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattare il numero 353 439 9483.
Boretto - in posizione centrale e comoda ai servizi, si affitta bilocale di recentissima realizzazione. L'appartamento si compone di una comoda cucina abitabile, zona giorno, una camera da letto matrimoniale, bagno con attacco lavatrice. I locali vengono locati parzialmente arredati. Nel cortile sono disponibili diversi posti auto scoperti. Il presente annuncio è a solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Boretto - in zona centrale e comoda a tutti i servizi offerti dalla cittadina, si propone in affitto appartamento bilocale. In contesto di sole 5 unità e con bassissime spese condominiali, l'immobile si compone di cucina abitabile, zona giorno separata, bagno lavanderia con doccia, camera da letto matrimoniale e cabina armadio. Tutte le finiture sono di buon livello qualitativo, con doppi vetri e zanzariere, portoncino d'ingresso blindato, con ingresso indipendente, aria condizionata con inverter a pompa di calore. Il riscaldamento, come tutte le utenze sono autonome. Nel cortile condominiale si trova un posto auto scoperto. Il presente annuncio è a solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Castelnuovo sotto a cornetole, piccolo monolocale (Stanza con letto singolo, armadio, tavolo e angolo cottura con fornello elettrico) con annesso bagno esclusivo e arredato, in rustico in fase di ristrutturazione. Affitto escluso solo di luce. Posto auto in cortile, compreso uso lavatrice. Solo a uomini.
Pieve (re) – Appartamento in affitto in contesto riservato e silenzioso in una palazzina di poche unità, situata in via chiusa e tranquilla laterale di via Confalonieri, proponiamo in affitto un ampio appartamento al primo piano, senza ascensore.? Ingresso? Soggiorno separato, luminoso? Cucina abitabile, con spazio per tavolo da pranzo? Due camere matrimoniali? Disimpegno notte ampio e comodo? Bagno finestrato? Infissi nuovi in pvc con triplo vetro? Caldaia a condensazione per massima efficienza? Contesto silenzioso, ottima privacy, zona residenziale curata Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comodità e un’abitazione funzionale, a pochi minuti dal centro ma lontano dal traffico. Scrivici per ricevere il link completo, i dettagli su canone e spese, e fissare una visita.
Via Federico Confalonieri, Periferia Ovest - Pieve Modolena, Reggio Emilia
Centro storico: in contesto signorile, al primo piano di un palazzo storico perfettamente conservato, affittasi appartamento prestigioso e finemente arredato, composto da ingresso, disimpegno, ampio salone , cucina abitabile in stile moderno, camera matrimoniale, camera singola, armadio a muro, bagno con doccia doppia finestrato, secondo bagno con doccia e lavanderia, cantina e posto biciclette in cortile interno. L'immobile presenta finiture di pregio ed e' dotato di aria condizionata in zona giorno e notte per godere di ogni confort. Il palazzo è ottimamente abitato da soli 3 nuclei. Bassissime spese condominiali, impianti autonomi, progetto di installazione dell'ascensore, realizzabile a medio termine. Per maggiori informazioni o per fare una visita siete pregati di lasciare i vostri recapiti per essere contattati. Grazie
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
A680 3 - Nel cuore del centro storico, ampio quadrilocale di recente ristrutturazione completamente arredato. Ingresso, spazioso soggiorno sala da pranzo con cucina a vista, studio, bagno lavanderia; zona notte con due camere, bagno con doccia e balconcino. Ottime finiture ed impianto di condizionamento con pompa di calore istallato; utenze autonome. Libero da subito! Non sono ammessi animali; si affitta anche ad aziende uso foresteria, no brevi periodi.
Proponiamo in locazione un bellissimo appartamento mansardato, completamente arredato e con tetto in legno a vista, che trasmette calore e atmosfera. Situato al terzo e ultimo piano di una elegante palazzina di soli 6 unità, questo immobile è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente raffinato e accogliente. L’appartamento si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, completo di lavastoviglie, forno e frigorifero. Dal soggiorno si accede a un piccolo balcone, la zona notte comprende una spaziosa camera da letto e una piccola stanza che funge da guardaroba. Il bagno, finestrato, è dotato di lavatrice. Attraverso una scala interna posta nella camera, si raggiunge un soppalco di 15 mq, perfetto come ulteriore spazio letto o zona relax. Nella zona soggiorno, collegato con un’altra scala, si trova anche un comodo ripostiglio. Questo appartamento è ideale per una coppia o un single che cerca un ambiente particolare, elegante e ricco di charme. Inviare mail con presentazione a. Si richiede contratto a tempo indeterminato
Via Ludovico Ariosto, Centro Storico, Reggio Emilia
Rif. Av950 -rio Saliceto zona Centro Storico - blu group servizi immobiliari propone in locazione una Villa Liberty del 1928 una dimora di rappresentanza e di prestigio che fa percepire le emozioni del passato. L'emozione che si vive entrando in questa abitazione è unica. L'immobile si compone di: ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo cucina ed un bagno; al piano primo 4 camere da letto e tre bagni; al piano secondo una soffitta con accesso alla magnifica torretta. Al piano seminterrato un'ampia zona lavanderia, cantina e garage. Completa la proprietà il giardino su 4 lati. Una proposta che si rivolge a una clientela che non si accontenta di una abitazione di medio livello ma è alla ricerca di quanto più elegante e raffinato il mercato immobiliare possa offrire. Per maggiori informazioni al 059 697177 e chiedi di Andrea – – Seguici su facebook e instagram!
A Marola in zona molto tranquilla, appartamento al primo piano in ottime condizioni, completamente arredato (tutto l'arredo e' nuovo) composto da ingresso su zona giorno con bel balcone, cucinotto, due camere matrimoniali, bagno. Disponibile da settembre per affitti lunghi.
Ra508 - Proponiamo in locazione trilocale completamente arredato, posto nel cuore del centro storico e in bel contesto residenziale con affaccio su cortile interno molto curato. L'appartamento è caratterizzato da travi in legno a vista e si apre con ingresso sul soggiorno, cucinotto, disimpegno nella zona notte con armadio a muro, due camere da letto matrimoniali, bagno con vasca e doccia. Spese condominiali di circa € 70 al mese; le utenze sono tutte autonome ed è presente l'impianto di condizionamento. Solo per referenziati, anche ad uso foresteria. Libero da subito!
In palazzina recente e ben abitata, ottimo mini appartamento con arredi nuovi, , primo piano con ascensore, composto da:s ala con angolo cottura ed ampia loggia, una matrimoniale, servizio con finestra. Cantina e garage. Aria condizionata. Ottime finiture. Comodissimo ai servizi e al centro. Sono da aggiungere al canone 75 euro mensili di spese condominiali. Solo clienti referenziati a tempo indeterminato. Disponibile da inizio ottobre, ma gia' visibile e prenotabile. Referente
via Divisione Acqui, 2, Centro - Aeroporto - Santa Croce, Reggio Emilia
In piccola palazzina ben abitata di sole tre unità ampio e luminoso appartamento non arredato, posto al primo piano con ascensore e composto da: ingresso con ripostiglio, salone con balcone, cucina abitabile con balcone, corridoio con armadio a muro, due camere matrimoniali, una camera 3 4 e bagno. No cantina, no garage. Posti auto pubblici adiacenti. Condominio 100€ mese; riscaldamento e acqua a parte, conteggiati mensilmente a consumo. Ottima posizione silenziosa e vicinissima al centro. Libero subito. Referenti:.
viale Umberto I, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Monolocale ristrutturato ed arredato in stile moderno, posto al 2 piano (no ascensore) con cortile privato non recintato, situato in Via l. Pasteur, a pochi passi dal centro città di Reggio Emilia, raggiungibile comodamente con pista ciclabile. Zona Universitaria Campus San Lazzaro, comodo a tutti i servizi, come l'università, allo sbocco Tangenziale, alla fermata autobus, ai supermercati, supermercato bio, centro commerciale, farmacia, ristoranti cucina italiana , ristorante cucina asiatica, pizzerie limitrofe, pet discount, fermata autobus,area abitativa immersa nel verde. Ideale per una o max due persone con 2 letti singoli, armadio, angolo cottura con frigo e microonde, piano induzione, accessoriato di stoviglie. (no lavatrice) - euro 550 + euro 150 spese forfait utenze (acqua-luce-gas-tari) Sarà il vostro rifugio perfetto per soggiorni romantici o di lavoro studio. Fermata autobus sotto casa! Il canone è riferito al monolocale (totale 700€ 1 persona- totale 800€ 2persone) comprensivo di utenze! ---astenersi agenzie ---
Via Louis Pasteur, Centro - Ospizio - San Maurizio, Reggio Emilia
Rubiera in borgo proponiamo villa di mq 260 con giardino inglese di circa 900 mq composta da; piano terra, ingresso in ampio soggiorno , cucina abitabile, stanza lavanderia, disimpegno notte, una camere matrimoniali e un bagno. Piano superiore composta da; ampio soppalco, stanza patronale con bagno, una camera matrimoniale con bagno e soffitta. Giardino con prato inglese con zona pergolato e idro-massaggio estivo per 8 persone. Contratti transitori di 18 mesi richiesta € 3. 000,00 con privati richiesta € 3. 500,00 con aziende uso foresteria. Disponibile a breve. Per informazioni contattare 3387372871 Giusi Freda oppure mandare una mail
Rubiera (Re) Proponiamo al 2°p di palazzina Antisismica in cemento armato, in posizione centrale, appartamento non arredato con porta blindata, balcone coperto con vista sulla piazza, pavimenti in granito gres porcellanato, predisposizione aria condizionata. Composizione: soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno. Disponibilità di cantina e garage. Canone 538€ al mese + 85€ al mese di spese condominiali. Utenze autonome. Libero dal 30 Settembre.
Largo Fratelli Cairoli, Centro, Rubiera
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".