Appartamento in affitto per persone referenziate. Con due balconi che illuminano tutti gli ambienti, abitazione con doppie camere da letto ed in posizione centrale. Dall'ingresso si dislocano il soggiorno e la cucina, soleggiati e di ampia metratura, ideali per famiglie numerose. Già fornito di climatizzatore caldo freddo, è adatto per locazioni di lunghi periodi beneficiando anche dei servizi essenziali nelle vicinanze della strada principale. Contattaci in agenzia per tutte le informazioni e per fissare un appuntamento in loco.
Botricello - Via nazionale Affittasi fino a giugno appartamento su più livelli vicino a tutti i servizi. Ingresso al piano terra con bagno di servizio tre camere da letto e soggiorno, cucina, letto a castello e bagno. Terrazzo. Climatizzatori. Canone di fitto mensile 500 euro. Studio meddis immobiliare 3287329178
Affittasi Villino per tutto il mese di giugno euro 1400 altrimenti da 1. 06 al 15. 06 euro 800 e dal 15. 06 al 30. 06 euro 800 Affittasi Villino nel periodo di Luglio dal 01. 07 al 15. 07 euro 800 Villino arredato composto da 4 posti letto per 2 adulti e due ragazzi bambini, climatizzato e terrazzino. Incluso nel prezzo c'è la spiaggia privata con 1 ombrellone 1 sdraio e 1 sedia. Posto auto all'interno degli spazi addetti. Si ricorda che va rispettato il regolamento del villaggio ( esempio giorni ed orari del conferimento della raccolta differenziata, parcheggiare negli appositi spazi destinati ad esso ) Non sono ammessi animali.
Affittasi villetta villaggio carioca, Botricello mesi ,luglio, agosto e settembre. Piano terra,distante 100 m dal mare, spiaggia privata con servizio bagnanti ombrellone, lettino , sdraio. L' appartamento è dotato da un lato da una veranda coperta più un giardino e dall' altra da un terrazzino con box lavatrice e spazio per stendere biancheria. è ben arredato con angolo cottura , forno, stoviglie e lavatrice. Inoltre nel prezzo è incluso posto auto riservato nel villaggio edicola, tabacchi, bar, pizzeria, panetteria
Villaggio Carrao affittasi villino arredato mesi giugno luglio agosto, settembre, con terrazzino, per 4 persone, aria condizionata, zanzariere, lavatrice e giardino con doccia esterna.
Contattare per prezzi settimanali (prezzo a seconda del mese) Villino situato a 5 minuti a piedi dal mare, comodamente raggiungibile anche in bici (che può essere parcheggiata in pineta). Disponibile nel periodo estivo e anche durante il resto dell'anno. Il villino possiede tutti i comfort di cui una famiglia ha bisogno: da 5 a 7 posti letto, autoclave, aria condizionata, 2 bagni, cucina abitabile, tettoia in legno, culletta, seggiolone e box bambino. Moltissime località turistiche in prossimità: le Castella, Soverato, Pietragrande, Catanzaro lido, e molte altre. Supermercati, negozi locali e centri commerciali sono tutti facilmente raggiungibili a piedi o in auto.
Appartamento piano terra con giardino Villaggio Carrao sul mare a Cropani Marina. Ristrutturato, aria condizionata, autoclave. Soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno, giardino con doccia esterna. Quattro posti letto. Disponibile a Giugno euro 800 e Settembre euro 800. Luglio 1500 euro. Agosto 2000 euro.
Cropani marina - statale 106. Appartamento di 72 mq ristrutturato al piano primo composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e divano letto, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con tre letti singoli un bagno con doccia. Climatizzatori. Lavatrice e zanzariere. Totali posti letto 6. Studio meddis immobiliare 3285678211
Si affitta villetta a schiera di recente ristrutturazione per la stagione estiva con accesso autonomo, ideale per una coppia o una famiglia di 3 4 persone massimo. è formata da open space soggiorno cucina climatizzato con divano letto, camera da letto con letto matrimoniale e a castello, bagno con doccia, oltre al giardino privato e box. Situata a Cropani Marina, nel Villaggio "le mimose" gode di accesso diretto alla spiaggia libera a 3 minuti da casa, si trova inoltre a 5 minuti dal centro commerciale "la torre" ed è ben servita dai negozi di vicinato. E' dotata di parcheggio riservato. N. B. Il prezzo indicato fa riferimento ai soli mesi Giugno e Settembre. Luglio e Agosto non più disponibile.
Immerso nelle bellezze del centro storico del borgo, alle spalle del Duomo e impreziosito dalla vista mozzafiato che dalla collina si distende finanche il mare, in uno dei punti più panoramici della zona, appartamento a piano terra ristrutturato nel 2020. La distribuzione degli spazi interni ha seguito l'impronta tradizionale, ma strizzando l'occhio alle esigenze più moderne: il corridoio centrale permette l'ingresso all'abitazione; da qui si dipartono la zona giorno, servita dal comodo bagno con doccia, tre camere da letto, un ripostiglio e un piccolo locale tecnico. Ogni dettaglio è volto alla funzionalità della soluzione, oltre a conferirle un carattere industrial: il grigio del pavimento e delle porte si fonde alla perfezione con gli elementi bianchi degli infissi e delle pareti. Inoltre, l'esposizione tripla (est-sud-ovest) investe l'immobile di luce e aria. Già installati, inoltre, l'impianto di riscaldamento a radiatori, i climatizzatori in ogni locale e l'impianto d'allarme.
Cropani - corso umberto 1. Affittasi appartamento luminoso con vista panoramica di 140 mq al 3 piano di stabile senza ascensore composto da ingresso soggiorno cucina tre camere da letto doppi servizi e ampi balconi. Canone di fitto mensile 400 euro. Studio meddis immobiliare 3285678211
Cropani - corso padre giovanni fiore. Affittasi appartamento di 140 mq al sesto piano in stabile condominiale con ascensore. Composto da ingresso soggiorno cucina abitabile 3 camere da letto bagno e doppio balcone. Canone di fitto mensile 350 euro si valuta anche appartamento arredato. Studio meddis immobiliare 3285678211
Sellia Marina – loc. Cipollina via Don Antonio, a pochi metri dal mare, Affittasi appartamento di 80 mq al piano primo, composto da Ingresso soggiorno con divano letto e cucina, stanza da letto matrimoniale, stanza con tre letti singoli, bagno con lavatrice sgabuzzino, terrazza e posto auto riservato sotto casa. Totali 5 posti letto + divano letto singolo. Climatizzatore. Studio meddis immobiliare 3285678211
Sellia Marina, località cipollina, appartamento arredato posto al 2° e ultimo piano in condominio senza ascensore con ampia corte, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno con doccia e lavatrice, veranda e balcone, posto auto. Contratto transitorio. Disponibile da subito
Soverato Marina - Via Alcide de Gasperi affitto transitorio da ottobre a maggio. A 150 metri dal lungomare della città, proponiamo appartamento arredato ed in buone condizioni interne posto al secondo piano di un fabbricato privo di ascensore e composto da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con triplo punto luce, cucina abitabile con finestra, bagno finestrato, due camere da letto di cui una con bagno in camera cieco e con box doccia. Completa la proprietà un ampio terrazzo che si sviluppa su 3 lati dell'appartamento. L'immobile è dotato di tutti i comfort, offre un'ottima esposizione e risulta ideale per coloro che cercano un alloggio per brevi periodi senza rinunciare alla comodità di muoversi comodamente a piedi. Termoautonomo e climatizzato. Per informazioni più dettagliate ci trovare su Corso Umberto i, 170 - Soverato Marina. Vi invitiamo a cliccare 'mi Piace' sulla nostra Fan Page di Facebook ed Instagram per scoprire le nostre nuove proposte ed essere aggiornati sulle normative del settore immobiliare.
A Catanzaro Lido, quartiere Giovino, in elegante contesto residenziale a breve distanza dai servizi, appartamento arredato posto al secondo piano di uno stabile di recente costruzione, composto da: ingresso su soggiorno living con angolo cottura, due camere da letto, bagno con box doccia e ripostiglio con vano caldaia. Ideale per ricercatori universitari. Dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori. Disponibile da Dicembre, contratto transitorio 12 mesi.
Via Carlo Pisacane, Catanzaro Lido, Fortuna, Corvo, Germaneto - Catanzaro Lido, Catanzaro
In posizione panoramica nella splendida Baia di Copanello appartamento completamente ristrutturato a nuovo e arredato libero subito e disponibile per affitto settimanale a settembre e ottobre. L'appartamento è composto da un grande salone con cucina a vista di 50 mq con vista mare panoramica, due camere da letto di cui una con vista mare e una con cabina armadio e due bagni ampi con doccia. L'immobile è completamente climatizzato e rifinito con pavimenti e rivestimenti di alta qualità e finitura, wifi e completamente arredato e accessoriato. Il complesso immobiliare si trova a soli 10 minuti da Soverato e dalle più belle spiagge della costa e a soli 25 minuti dall'aeroporto di Lamezia Terme. Per ulteriori info e dettagli chiamare il 3397288466.
Sarrottino - pressi orso cattivo. Via pertini. Affittasi Villa libera di arredi con rifiniture di pregio di 250 mq interni con annesso giardino di 250 mq, distribuita su tre livelli di cui al piano terra composta da taverna con attacchi cucina e canna fumaria per camino, ripostiglio e bagno. Piano Primo composto da soggiorno, cucina e bagno lavanderia mentre al piano secondo da 3 camere da letto e 2 bagni + sottotetto. La Villa è dotata di cappotto termico, infissi termici doppio vetro Alluminio Legno, termosifoni + termoconvettori, riscaldamento autonomo e caldaia nuova. Canone di fitto mensile 1. 200 euro. Studio meddis immobiliare 3285678211
Catanzaro lido, in zona residenziale ben servita adiacente il Lungomare e il porto turistico, appartamento arredato posto al secondo piano in condominio servito di ascensore. All'interno è così composto: ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con vasca e due balconi perimetrali con vista panoramica sul mare. Dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo freddo, ideale per studenti universitari. Disponibile da subito, contratto transitorio 12 mesi.
via Niccoloso da Recco, Catanzaro Lido, Fortuna, Corvo, Germaneto - Catanzaro Lido, Catanzaro
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".