Bosco chiesanuova - malga san giorgio si propone in affitto appartamento mansardato situato al terzo e ultimo piano in contesto anni ’80, senza ascensore, nel quale sono stati recentemente eseguiti interventi straordinari di manutenzione condominiale, come cappotto esterno, rifacimento del tetto ed impianto elettrico. L’immobile è composto da soggiorno con camino e un divano letto matrimoniale, angolo cottura con cucina completa, una camera matrimoniale con tre posti letto, un bagno con doccia ed un vano ripostiglio. Vista panoramica delle montagne. Libero da subito. Possibilità di affitto stagionale con canone da concordare. Soluzione ideale per coppie e famiglie che cercano un paesino di montagna tranquillo, con vista panoramica, possibilità di passeggiate, giornate all'aria aperta e amanti dello sport invernale.
Malga San Giorgio, Malga San Giorio, Bosco Chiesanuova
Bosco chiesanuova - malga san giorgio a pochi minuti dal centro di Bosco Chiesanuova, in località di Malga San Giorgio, proponiamo in locazione grazioso appartamento bilocale situato al primo piano dotato di balcone panoramico e autorimessa. L'immobile che si sviluppa su un unico livello, offre un ambiente accogliente e ben distribuito: luminosa zona giorno con accesso diretto al balcone, da cui si può ammirare una vista panoramica sulle montagne circostanti, una camera da letto, bagno. Completa la proprietà un comodo box auto. Questa soluzione è disponiobile per locazione per i mesi estivi, perfetta per chi desidera scappare dalla città e trasferirsi in una località montana, immersa nella tranquillità e circondata dal verde.
Localita' malga sangiorgio, Malga San Giorio, Bosco Chiesanuova
Bosco chiesanuova - via italo montemezzi a Bosco Chiesanuova, in contesto residenziale, a due passi dal centro proponiamo in locazione appartamento trilocale. L'appartamento si compone di zona giorno con angolo cottura, una luminosa camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno con doccia e lavatrice. Comodo a tutti servizi del paese,l'appartamento mansardato offre un luogo accogliente con camino e soffitti in legno, tipici delle nostre motagne. L'immobile è disponibile sia per i mesi estivi sia per quelli invernali. Il prezzo si riferisce al mese di agosto per gli altri mesi contattare l'agenzia.
A lughezzano, nel comune di Bosco Chiesanova proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato al piano terra di un contesto residenziale. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura un ambiente accogliente e funzionale, due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola e un bagno. Completa la soluzione un ampio terrazzo perfetto per godersi momenti di tranquillità pranzare all’aperto o semplicemente rilassarsi. L’unità è ideale per chi cerca una soluzione residenziale comoda e silenziosa. Contattaci per info e visite!
Bosco chiesanuova - malga san giorgio a soli dieci minuti dal paese di Bosco Chiesanuova, più precisamente nella località di Malga San Giorgio, proponiamo in locazione grazioso appartamento trilocale situato al primo piano dotato di balcone panoramico e autorimessa. L'immobile che si sviluppa su un unico livello, offre un ambiente accogliente e ben distribuito: luminosa zona giorno con accesso diretto al balcone, da cui si può ammirare una vista panoramica sulle montagne circostanti, due camere da letto, bagno con doccia. Completa la proprietà un comodo box auto. La soluzione è disponibile per una locazione a lungo termine, perfetta per chi desidera stabilirsi in una località montana, immersa nella tranquillità e circondata dal verde.
Malga San Giorgio, Malga San Giorio, Bosco Chiesanuova
Bosco chiesanuova - malga san giorgio All'interno del condominio Malera, a Malga San Giorgio di Bosco Chiesanuova, proponiamo in affitto per i mesi estivi appartamento bilocale. La soluzione si sviluppa al piano primo: all'entrata si presenta un luminoso soggiorno openspace con angolo cottura, una camera metrimoniale, un ripostiglio ed un bagno con doccia. L'intero edificio è stato oggetto nel 2023 di una ristrutturazione riguardante infissi, facciata, tetto e isolamento. Le spese di utenze e consumi sono da considerarsi inclusi nel canone di locazione mensile. Locazione consigliata per coppie amanti della montagna e che desiderano una via di fuga dalla città durante la stagione più calda.
Località Malga San Giorgio, Malga San Giorio, Bosco Chiesanuova
Bosco chiesanuova - malga san giorgio a Malga San Giorgio e più precisamente nel Condominio Malera, proponiamo in locazione appartamento trilocale su due livelli con autorimessa. La soluzione, sita al secondo e terzo piano, si compone di luminosa zona giorno con cucina, due camere da letto ed un servizio con doccia. Il condominio in classe energetica a3 ha subito recenti ristrutturazioni per la valorizzazione dell'efficientamento energetico che hanno previsto l'installazione di un innovativo sistema di pannelli solari e pompe di calore e sonde geotermiche per il riscaldamento. Ideale per chi desidere vivere in un contesto di montagna, tranquillo e immerso nel verde.
Villaggio Malga San Giorgio, Malga San Giorio, Bosco Chiesanuova
Bosco chiesanuova - loc. Campoleva' a soli 10 km dal centro di Bosco Chiesanuova, proponiamo appartamento all' ultimo piano di una palazzina con sole 10 unità abitative, dotato di autorimessa e giardino condominiale. L'appartamento è composto di soggiorno, cucina, due camere da letto e un bagno finestrato con doccia. Lo stabile è stato recentemente oggetto di ristrutturazione per quanto riguarda l'efficentamento energetico che ha previsto l'installazione di pannelli fotovoltaici. Disponibile per contratti annuali. Utenze e spese condominiali sono da considerarsi a parte rispetto al canone. Ideale per chi è alla ricerca di soluzioni abitative in un contesto tranquillo, silenzioso e lontano da traffico, accessibile ai più affascinanti percorsi da trekking della Lessinia. Contattaci in agenzia per maggiori informazioni!
Immerso nella quiete e nel verde delle montagne veronesi, proponiamo in affitto un accogliente monolocale situato al primo piano in località Malga Campolevà, nel comune di Bosco Chiesanuova. L’abitazione è composta da un’ampia zona open space ben organizzata, con angolo cottura, zona giorno e area notte con letto matrimoniale, oltre ad un bagno. Completa la proprietà una veranda coperta, perfetta per rilassarsi e godere del paesaggio montano in ogni stagione. L’ambiente è ideale per chi cerca tranquillità, aria pulita e una vera immersione nella natura, senza rinunciare alla comodità di una soluzione abitativa funzionale. Perfetto per single o coppie, come punto d'appoggio per vacanze, lavoro stagionale o per chi desidera un rifugio lontano dalla frenesia della città. è disponibile anche per affitti mensili al prezzo di € 850 mese con utenze incluse. Per qualsiasi altra informazione siamo a completa disposizione, vi aspettiamo in ufficio in viale Europa 41 a Borgochiesanuova (mn).
Località Malga San Giorgio, Malga San Giorio, Bosco Chiesanuova
Locazione annuale transitoria. Appartamento al piano secondo con ascensore, arredato e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone, un bagno con vasca e lavatrice e antibagno, una camera matrimoniale con balcone, una camera con due letti e un ripostiglio. Riscaldamento autonomo a gas gpl con termosifoni in tutte le stanze. Completo di autorimessa.
Locazione annuale transitoria. In loc. Campolevà di San Giorgio, comune di Bosco Chiesanuova, appartamento al piano secondo (no ascensore), arredato e così composto: ingresso, soggiorno con camino e stufa a legna, angolo cottura con balcone, una camera matrimoniale, uno studio adibito a cameretta con balcone e un bagno cieco con areazione; non c'è lavatrice. Riscaldamento autonomo ad aria a gas gpl. Completa la proprietà un'autorimessa di mq 14. Parcheggio condominiale. Situato in prossimità delle piste da sci; ideale per chi ama camminare. Nelle vicinanze ci sono un negozio di abbigliamento e biancheria, bar e ristoranti. Campolevà dista circa 12 chilometri dal centro di Bosco Chiesanuova e circa 7 chilometri da Velo Veronese.
Bosco chiesanuova - contrada ausele Nel cuore della contrada Ausele, a pochi chilometri dal centro di Bosco Chiesanuova, proponiamo in locazione per i mesi estivi, un rustico di circa 84 mq; l'immobile si sviluppa su due livelli, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. Al piano terra, l'ingresso si apre su una cucina- soggiorno, ideale per momenti di convivialità e relax, un bagno ben disposto con box doccia completa il piano, garantendo praticità e comfort. Al livello superiore, una spaziosa camera da letto. Immerso in un contesto di contrada, questo rustico rappresenta una scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno. La posizione strategica consente di godere della bellezza naturale circostante, pur mantenendo la comodità dei servizi a breve distanza. Il prezzo è riferito al mese di agosto, per maggiori informazioni chiamare in agenzia.
Locazione settimanale: euro 450 con una sola camera; 500,00 con due camere. Appartamento con ascensore, comodo a tutti i negozi e servizi, con finiture di pregio, arredato e così composto: soggiorno con angolo cottura e balcone che si affaccia sul verde, corridoio, due camere matrimoniali, due bagni. Struttura ricettiva n. Z05570.
L'appartamento viene locato nei mesi fuori dalla stagione estiva, per brevi periodi. Locazione settimanale : euro 500,00. Il prezzo varia nel periodo che comprende le vacanze natalizie. Appartamento al piano terra, comodo a tutti i negozi e servizi, con finiture di pregio, arredato e così composto: soggiorno con angolo cottura e balcone che si affaccia sul verde, corridoio, due camere matrimoniali, due bagni. Struttura ricettiva n. Z05570.
Rovere' veronese - contrada pomari a Roverè Veronese, in Contrada Pomari, proponiamo come affitto estivo un rustico su più livelli con ampio giardino di proprietà e posto auto coperto. L’abitazione si articola su tre piani: al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con angolo cottura e bagno finestrato; il secondo e il terzo livello sono dedicati alla zona notte, composta da quattro camere da letto. Soluzione perfetta per chi desidera pace e contatto con il verde, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Il prezzo si riferisce al mese di Giugno, Luglio e Settembre.
Inserito in contesto condominiale del 2001 immerso nel verde, ampio bilocale mansardato con travi a vista, posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore, completamente ristrutturato nel 2023. L'immobile è composto da ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con uscita diretta sul balcone con vista panoramica sul verde, servizio finestrato con vasca da bagno e locale ad uso deposito ripostiglio ricavato nella zona più bassa dell'immobile poiché mansardato. Oltre alla ristrutturazione dell'immobile, nel 2023 è stato completamente rifatto il tetto dell'edificio. L'immobile viene locato completamente arredato con contratto transitorio di 18 mesi. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita si chiede di non chiamare ma di inviare mail all'indirizzo indicando: - numero di persone che abiteranno l'immobile - tipo di contratto di lavoro - eventuali referenze su locazioni precedenti
Attenzione Per prenotare una visita per questo appartamento inviate una mail a o rispondete con messaggio all'annuncio specificando: - quante persone abiteranno nell'appartamento con una breve descrizione del nucleo familiare o della persone - scrivere le referenze lavorative di chi sarà intestatario del contratto - recapito telefonico dove poter contattarvi. Nel centro di Sant'anna d'alfaedo, a 20 minuti da Negrar, proponiamo in locazione recente trilocale mai abitato, al 2^ ed ultimo piano, senza ascensore. L'appartamento si compone di ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, camera singola, camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato con doccia. Al piano interrato troviamo posto auto coperto. L'immobile viene affittato libero da mobili ed è disponibile da subito. Solo a referenziati. Altri dettagli: - 600 € mese - 35 € mese spese condominiali - Libero da subito - Riscaldamento autonomo e stufa a pellet - Ultimo piano senza ascensore
Attenzione Per prenotare una visita per questo appartamento inviate una mail a o rispondete con messaggio all'annuncio specificando: - quante persone abiteranno nell'appartamento con una breve descrizione del nucleo familiare o della persone - scrivere le referenze lavorative di chi sarà intestatario del contratto - recapito telefonico dove poter contattarvi. Nel centro di Sant'anna d'alfaedo, in contesto residenziale tranquillo, proponiamo in locazione appartamento trilocale al 1^ ed ultimo piano. La casa è composta da ampia zona giorno con cucina a vista e accesso a terrazzo abitabile, camera matrimoniale con balcone, camera doppia, ripostiglio e bagno finestrato con doccia. Compreso nel canone di locazione verrà assegnato un posto auto coperto, al piano interrato. Immobile libero da subito. Solo a referenziati. Altri dettagli: - 650,00 € mese (canone) - 35,00 € mese (spese condominiali) - Libero da subito - Riscaldamento autonomo e stufa a pellet - Ampio terrazzo
Affittasi per mesi Luglio e Agosto meraviglioso appartamento in pieno centro a Cerro Veronese con vista panoramica. L’appartamento è composto da: 1 Camera Matrimoniale (molto grande) 1 Camera Singola 1 Bagno 1 Soggiorno con Cucina Con Balcone e vista panoramica. Contatto diretto (No agenzie) Disponibile da subito. 900€ mese Per contatti: Giuseppe telefono indicato o di persona presso Bar dal Sassi: Via Lessini 32 Cerro Veronese
Vi chiediamo gentilmente di non telefonare. Si considerano esclusivamente richieste con la propria candidatura in risposta all'annuncio complete di: 1 nome e cognome, 2 componenti nucleo familiare, 3 numero di telefono, 4 presenza animali domestici, 5 situazione lavorativa (numero di lavoratori in famiglia e tipologia contratti lavorativi). Le candidature incomplete e le risposte automatiche verranno cancellate. Se la candidatura corrisponde con le richieste della proprietà verrete contattati telefonicamente per un sopralluogo sull'immobile. In contesto signorile a pochi passi da Castel Vecchio e con vista sull'adige. Proponiamo ampio appartamento completamente ristrutturato al primo piano. L'immobile è composto da ingresso, studio cameretta, ampio soggiorno, cucina, due camere da letto, due bagni finestrati, e ripostiglio. Termoautonomo completo di aria condizionata. No sublocazione
rigaste san zeno 13, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Nel cuore più autentico di Verona, a pochi passi dall’arena, proponiamo in locazione un appartamento capace di trasmettere subito un’emozione. Situato all’ultimo piano di un elegante palazzo d’epoca del 1800, questo affascinante duplex regala ambienti unici, dove il calore delle travi a vista e il pregio del cotto fiorentino raccontano una storia fatta di charme e autenticità. La luce naturale inonda il soggiorno con angolo cottura, creando un’atmosfera accogliente e intima, mentre le due camere da letto e i due bagni offrono spazi confortevoli, pensati per vivere ogni giorno con serenità. Un disimpegno ideale come angolo studio e un pratico ripostiglio completano l’abitazione, totalmente arredata e pronta ad accogliere chi ricerca qualcosa di più di una semplice casa. Il portoncino blindato, gli infissi in vetrocamera e il riscaldamento autonomo garantiscono sicurezza e comfort, mentre la posizione all’ultimo piano assicura tranquillità e privacy. Possibilità di posto auto all’interno del condominio. Grazie alla sua posizione privilegiata e al fascino unico degli ambienti, l’appartamento si presta perfettamente anche ad affitti turistici, diventando così un’opportunità per vivere o condividere Verona con ospiti da tutto il mondo. Una soluzione rara, pensata per chi desidera vivere Verona circondato da bellezza, atmosfera e storia. Lasciati conquistare da questa residenza esclusiva: contattaci per scoprire di più o prenotare una visita. Rif: aa2524
Via Guglielmo Oberdan, Centro Storico, Ztl, Verona
Via todeschini - locazione: in ottima posizione nel cuore del quartiere di Borgo Trento, comoda a tutti i servizi e a pochi passi dal centro storico, appartamento ristrutturato e completamente arredato, composto da salone con terrazza, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con bagno, cameretta, studio, secondo servizio e cantina. Climatizzato. Posto auto scoperto condominiale con possibilità di abbinare anche garage per auto medio grande. Solo referenziati!
Locus Immobiliare propone in locazione un ampio trilocale al primo piano di un elegante edificio con ascensore in una delle zone più prestigiose della città a pochi passi da Piazza delle Erbe e da Galleria Pellicciai. L’appartamento, finemente arredato e rifinito con materiali di pregio, si compone di un’ ampia zona giorno, cucina servita da piccolo balcone, una camera matrimoniale, un grande bagno e una seconda camera con bagno privato. A completare l’immobile, un ulteriore balconcino posto in una delle camere. Pavimenti in legno e arredi ricercati valorizzano tutti gli ambienti. La posizione esclusiva garantisce comodità a ogni servizio e permette di vivere appieno il fascino del cuore di Verona.
In una delle zone più identitarie del centro storico di Verona, a pochi passi dal rinomato Ponte Pietra, si trova questo prestigioso piano nobile di circa 420 mq, autentico esempio di dimora d'epoca con elementi di carattere contemporaneo. L'ingresso indipendente introduce in un maestoso salone di rappresentanza di oltre 180 mq, impreziosito da soffitti originali con travi lignee a vista, parquet in legno massello a disegno geometrico e fregi decorativi cinquecenteschi, sapientemente restaurati. Le ampie aperture ad arco inondano gli ambienti di luce naturale, creando un dialogo armonioso tra il fascino dell'architettura rinascimentale e le linee eleganti degli arredi moderni. La zona giorno comprende una cucina abitabile e una sala da pranzo separata, mentre la zona notte si sviluppa in cinque camere da letto e cinque bagni, impreziosite da scorci di affreschi storici, che conferiscono unicità artistica e valore storico agli ambienti. L'appartamento è inoltre dotato di una zona lavanderia e uno studio privato, perfetto come spazio di lettura o lavoro. I balconi regalano viste suggestive sulla corte interna e le vie della città, mentre la presenza di garage doppio, cantina e ascensore assicura un comfort moderno all'altezza dei più elevati standard abitativi. Questa esclusiva proprietà rappresenta una fusione perfetta tra arte, storia e design, ideale per chi desidera vivere l'essenza più autentica di Verona in un contesto riservato, dal fascino senza tempo.
Spazioso Bilocale posto al piano rialzato di moderno palazzo di nuova costruzione. proponiamo in locazione appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, servizio con doccia, camera matrimoniale con cabina armadio e ripostiglio lavanderia. Completa la soluzione un garage singolo al piano interrato di facili manovre. l'edificio è caratterizzato da giardini condominiali interni e da ascensore. Richieste referenze. Contratto 4+4 con cedolare secca e obbligo di trasferimento della residenza. Per maggiori informazioni contattare la nostra agenzia immobiliare
Vicolo San Domenico, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Affittasi a Verona - borgo venezia appartamento di 75 mq. Libero subito, ristrutturato al piano rialzato e arredato (ad eccezione della cameretta non arredata), composto di soggiorno + 1 cucinotto + elettrodomestici (forno -Fornello - frigo -Freezer ) , 1 camera matrimoniale , 1 cameretta studio (non arredata) , 1 bagno, 1 balcone, 1 cantina. Ristrutturato. Termoautonomo. Aria condizionata. Canone € 940,00 + € 10,00 di spese condominiali (luce scale). No animali domestici. No Affitti turistici. Palazzina tranquilla anni 60 ben tenuta. Solo referenziati. Per informazioni o una visita si richiede una mail a con vs. Referenze lavorative e quante persone compongono il nucleo familiare. Contratto residenziale lungo (no affitti transitori o di 1 anno no affitti per studenti universitari). No telefonate.
Via Altichiero, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
A pochi passi dal centro storico, nei pressi di Piazza Cittadella, proponiamo in locazione moderno bilocale arredato al piano primo con ascensore. L'immobile si compone di ampio ingresso, living con angolo cottura, spaziosa camera matrimoniale, cabina armadio, servizio con doccia e ripostiglio lavanderia. Completa l'immobile un generoso garage al piano interrato. l'appartamento si trova all'interno di un elegante condominio di costruzione del 2022, caratterizzato da giardini interni al palazzo che donano modernità all'edificio. Disponibile da gennaio 2026. Per maggiori informazioni contattare la nostra agenzia immobiliare
Vicolo San Domenico, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Nel cuore della prestigiosa e ricercata zona Valverde, spazioso appartamento totalmente ristrutturato, al primo piano con ascensore, in palazzo signorile e rimodernato. L' appartamento si compone di ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo cucina, due camere matrimoniali, due bagni finestrati e balcone a cui si accede dal soggiorno. Dotato di una cantina. L'appartamento non e' arredato. Riscaldamento a pavimento. Condizionatore. Riscaldamento centralizzato: le spese condominiali, il riscaldamento e l'acqua si aggirano sui 160 euro mensili. Posizione interessante per chi desidera vivere vicino al centro, con tutti i servizi necessari e comodo alle principali arterie di comunicazione, inclusa la stazione ferroviaria. Disponibile da subito.
Via Don Carlo Steeb, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Appartamenti di nuova costruzione con garage , ampi balconi , spaziosi vicino alla clinica Pederzoli a pochi metri dalla riva del Lago e a 1 km da Gardaland disponibili fino a Maggio 2026 si affittano a mese € 1. 200 i trilocali , € 900 i bilocali utenze incluse.
Via Barbarani, Centro, Peschiera Del Garda
Extra
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".