Aci trezza, fronte faraglioni, elegante trivani con vista incantevole, contesto elegante, riscaldamento autonomo, primo piano composto da: ampia cucina-soggiorno con accesso ad ampio balcone fronte mare, camere da letto con accesso al balcone, stanzetta con finestra, bagno con box doccia; l'appartamento è dotato di due climatizzatori zona salone e stanzetta, e di zanzariere in tutte le stanze. L'immobile è situato in condominio dotato di ascensore e di posto auto coperto assegnato di pertinenza esclusiva. Si specifica che l'appartamento è affitatto senza arredo e solo per periodi lunghi, € 1100 mensili.
Proponiamo nella centralissima via kennedy appartamento posto al terzo piano, con possibilita' di ascensore, mq 200 suddiviso in 6 vani con doppi servizi, esposizione e garage e cantina. Ottime condizioni. Locasi solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Affittasi Luminoso 5 Vani con Vista Mare - Viale Jonio, Zona Corso Italia vi proponiamo un ampio e luminoso appartamento di 5 vani situato in una delle zone più centrali e richieste della città, precisamente in viale Jonio angolo Piazza Galatea. La posizione è perfetta per famiglie, coppie o studenti universitari, e anche uso ufficio, grazie alla vicinanza alle fermate della metro e ai principali servizi. Si trova a pochi passi dalla metro e offre una vista spettacolare sul mare. L'immobile è composto da 5 vani spaziosi, un bagno, una lavanderia e un ampio ripostiglio. La cucina è abitabile. L’appartamento si presta a diverse esigenze, uso ufficio, famiglie o gruppi di studenti, e si sviluppa su tre lati, garantendo una luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. Riscaldamento con pompe di calore nelle stanze principali. La zona è ben collegata alle università e ad altri punti di interesse. La metro sotto casa rende facili e rapidi gli spostamenti in città. Inoltre, la proprietaria è disponibile ad arredare l'appartamento a seconda delle esigenze del locatario. Si richiedono garanzie reddituali. Per informazioni si prega di contattare esclusivamente tramite mail
Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Quadrilocale ristrutturato nuovo pluriservizi climatizzato. Nella zona del Corso Italia ed esattamente in Via Cervignano in uno stabile dotato di portineria ed ascensore, proponiamo un appartamento di circa 120 metri quadri arredato e ristrutturato. Una residenza luminosa e raffinata, capace di coniugare il fascino del panorama con il comfort moderno. L’ ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno cucina perfetto per accogliere momenti di convivialità e relax. Le grandi finestre panoramiche esaltano la spaziosità degli ambienti, donando alla casa una luce naturale che avvolge ogni dettaglio. La zona notte è pensata per garantire il massimo del comfort, la camera padronale, spaziosa e ben illuminata, è dotata di un bagno in suite e di una cabina armadio, creando uno spazio intimo e raffinato. Le altre due camere, anch’esse ampie e accoglienti, sono perfette per la famiglia o per essere adibite a studio salone. Un secondo bagno, una pratica zona lavanderia e un camerino completano la disposizione degli ambienti, garantendo funzionalità e comodità. Il riscaldamento è autonomo a termosifoni con metano ed e’ anche climatizzato. La pavimentazione è in marmo in tutta la casa, marmo anche nei servizi. Situato in una delle zone più ambite di Catania, a pochi passi da ristoranti, boutique e servizi di pregio, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante, senza rinunciare alla vivacità della città. Disponibile da giugno 2025. Possibilità di garage. Contattare il 3357520151
Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Progetto casa propone ad Aci Catena Via Nuova zona Reitana elegante appartamvilla bilivelli di recente costruzione sito in contesto residenziale e signorile. L'immobile è così composto ingresso da secondo piano con ampio salone con accesso ad un primo balcone, scala per accesso al piano superiore adibito a zona notte, procedendo nel piano è presente bagno con box doccia, stanzetta e cucina comoda con accesso a balcone dotato di pila e scarichi per lavatrice; il piano superiore mansardato si presenta con stanza da letto con terrazzino, secondo bagno, salottino e piccolo studio; Posto auto incluso nel prezzo. Oneri condominiali non inclusi nel prezzo. Affittasi solo ad utenti ben referenziati con reddito dimostrabile.
Proponiamo nella centralissima via kennedy appartamento posto al primo piano, ingresso singolo, mq 200 suddiviso in 6 vani con doppi servizi, esposizione e garage e cantina. Ottime condizioni. Locasi solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Appartamento in Affitto a Catania - Via Conte Ruggero solo a referenziati con reddito dimostrabile Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Catania! Questo accogliente appartamento al piano terra è perfetto per chi cerca comfort e praticità. Arredato e climatizzato, offre un soggiorno con angolo cottura ideale per momenti di relax, due camere da letto, un bagno moderno e una lavanderia funzionale. Goditi il piccolo terrazzino esterno, perfetto per un caffè mattutino o una serata all'aperto. Con 70 m² commerciali e 60 m² calpestabili, l'appartamento è in buono stato e dotato di riscaldamento a pompa di calore, garantendo un ambiente confortevole tutto l'anno. Situato in una zona strategica con orientamento sud-est, è facilmente accessibile. Solo referenziati con reddito dimostrabile e continuativo. Non perdere questa opportunità unica di vivere in un appartamento che combina stile e funzionalità!
Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Benvenuti a Ragalna, in via Paterno 82, dove vi attende un appartamento unico nel suo genere! Situato al primo piano di un edificio ben tenuto, questo spazioso appartamento di 110 m² commerciali offre tutto ciò di cui hai bisogno per una vita confortevole. Con 4 ampi vani, una cucina vuota pronta per essere personalizzata, e un bagno ben curato, ogni dettaglio è stato pensato per il tuo benessere. Goditi momenti di relax sulla veranda e sulla terrazza di 20 m², perfette per cene all'aperto o semplicemente per ammirare il panorama. L'appartamento è dotato di climatizzatori e un termo camino, garantendo comfort in ogni stagione. Inoltre, il garage di 25 mq incluso nel prezzo offre comodità e sicurezza per il tuo veicolo. Costruito nel 1960 ma in buono stato, l'immobile vanta un orientamento ideale verso nord, sud ed est, assicurando luce naturale durante tutto il giorno. Il riscaldamento elettrico a gas naturale e la classe energetica a1 contribuiscono a un consumo energetico efficiente. Con un prezzo mensile di soli € 600, questa è un'opportunità da non perdere! Per ulteriori informazioni, contatta la profim immobiliare.
Centro Case sicilia propone in affitto in pieno centro a Santa Venerina palazzetto singolo. L'immobile all'interno è composto da ampio androne dove vi è un posto auto. Scala interna che porta al primo piano di 120 mq escluse terrazze e balconi, composto 5 stanze e due bagni, terrazzo e balconi a livello e ampio terrazzo all'ultimo piano del palazzetto. Limmobile si presta perfettamente per diverse soluzioni ad uso ufficio, struttura per anziani o civile abitazione.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione a single o coppie referenziate, una confortevole porzione di villa, sita in signorile zona residenziale a San Gregorio di Catania, pressi Cerza-Carrubazza, a pochi passi dagli svincoli autostradali. L’immobile, che si trova in fase di ristrutturazione, verrà completamente arredato, ed è composto da graziosa saletta d’ingresso, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici con affaccio su giardino, camera da letto, servizio di rappresentanza, ed ulteriore servizio con box doccia. Completa l’immobile giardino di pertinenza di circa 200mq. Climatizzato. Non sono ammessi animali in casa. Disponibile da Marzo. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Lo Studio Etneo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione a professionisti referenziati un bilocale ristrutturato e arredato con mobilio nuovo, situato a Catania, nella zona San Giorgio, in una posizione strategica che consente di raggiungere facilmente l’autostrada, l’aeroporto, l’ospedale San Marco e l’humanitas. L’appartamento, posto al secondo piano ascensorato, è composto da un ampio soggiorno, una cucina, una camera da letto e un servizio. Inoltre, è balconato e dotato di climatizzazione per garantire il massimo comfort. Gode di Posto Auto. Non sono ammessi animali. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via del Potatore, Nesima, Indipendenza, San Giorgio - San Giorgio, Catania
Ci troviamo nella tranquillità di un residence esclusivo situato in via dei Maceratoi a Capo Mulini. Questa oasi di relax, offre non solo una discesa privata al mare, ma anche il privilegio di godere una splendida piscina condominiale. L’appartamento, completamente arredato e climatizzato, ha due comodi ingressi e si distribuisce su due livelli. Il piano principale è composto da un grande living con zona pranzo che si affaccia su un ampio balcone terrazzato, una cucina, un bagno per ospiti e una camera da letto con bagno in camera. Una comoda scala porta al secondo piano mansardato dove troviamo un'ampia zona relax e la camera da letto padronale, anch'essa con bagno en suite con la vasca idromassaggio. Da entrambi gli ambienti si accede ad una grande terrazza arredata che si affaccia sul giardino condominiale e dalla quale si vede il mare. Inoltre, la proprietà dispone di un posto auto coperto di pertinenza. Questo piccolo angolo di paradiso è pensato per soddisfare gli amanti del mare che vogliono vivere immersi nella natura e distanti dal caos cittadino. Il canone di locazione complessivo di 1470 euro mensili include spese condominiali e polizza assicurativa standard sull'immobile. L’immobile dista circa cinque chilometri da Acireale, tra Acitrezza, terra dei Malavoglia e la frazione di Capo Mulini. Questo borgo marinaro, che delimita il lato settentrionale del Golfo di Catania, fino al medioevo era la “Vecchia” Acireale, con il suo porto naturale ed i suoi ristoranti. Interessante, anche dal punto di vista storico, è la Torre Sant’Anna, oggi faro, che risale alla fine del Cinquecento. L’aeroporto Fontanarossa di Catania si trova a 20 minuti di distanza, è raggiungibile anche con il treno, direttamente dalla stazione ferroviaria di Acireale che si trova a pochi minuti di auto dall’immobile.
Via dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
L'appartamento è ideale per essere destinato a casa vacanze, studentato o affittacamere. O a residenza per anziani. La sua posizione centrale vicino a negozi e università e servizi lo rendono una scelta ideale per chiunque voglia visitare Catania o per studenti che cerchino un alloggio confortevole e conveniente. Inoltre le camere molto spaziose e luminose e dotate di armadio a muro sono ideali per avviare una attività turistica. Sono gia presenti 2 bagn ma si puo realizzare un terzo
Via Monfalcone, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
La nostra agenzia immobiliare propone in locazione Dependance in villa con ingresso Indipendente, di due vani, 70 metri quadrati circa, sito nel comune di San Gregorio Etneo, zona centrale, pressi ex Hoetl Villa Fiorita, posto al piano terra, composto da ingresso su soggiorno, disimpegno, ampia camera da letto, cucina abitabile, ripostigio e bagno. Doppia esposizione. Panoramico vista Mare. Ristrutturato. Climatizzato. Totalmente Arredato. Spazio esterno di 40 metri quadrati circa. Posti Auto all'interno. Locasi Solo referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, contattare la filiale "uni. Re Immobiliare" sita in Catania al Corso delle Province ai seguenti recapiti: telefono fisso fax +39095430232; Telefonia mobile - Whatsapp: - contatto 1) +393917554506 ; - contatto 2) +393938700484; - contatto 3) +393279872685; indirizzo e-mail aziendale: ; Uni. Re Immobiliare Studio Province.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".