Affittasi per brevi periodi Caratteristica abitazione nel centro storico di un luogo ameno e silenzioso in cui rigenerare il corpo e lo spirito. Una splendida vista sulla vallata circondata da boschi rigogliosi e sempre verdi sono soltanto la cornice di questa suggestiva zona a confine tra Lazio e Abruzzo: il Cicolano. All'interno del famoso "percorso dei Briganti" il paese si trova a meno di un'ora di distanza da Roma e in una posizione particolarmente strategica rispetto al Lago del Salto, agli impianti sciistici di Campo Felice, Campo Imperatore e Ovindoli nonché ad importanti centri quali Rieti, l'aquila, Avezzano e Tagliacozzo racchiudendo in sè il perfetto mix di opportunità durante tutte le stagioni dell'anno. L'immobile, disposto su tre livelli, si compone di ingresso, sala hobby, sala relax e vano idrico al piano terra, un ampio salone con camino in travertino, angolo cottura e bagno al primo piano e due camere da letto matrimoniali al secondo piano di cui una con balcone. La totale ristrutturazione dell'immobile è stata effettuata con materiali di alto pregio e cura per i dettagli creando un ambiente caldo, confortevole e riposante alla vista. Un esempio della cosiddetta "bomboniera" per amanti della tranquillità e delle belle cose. L'immobile, termoautonomo, presenta inoltre una termostufa a pellet per la stagione fredda e uno scaldabagno termo elettrico per l'acqua calda sanitaria. A Villerose (frazione di Brogorose - Rieti), precisamente in Via San Vincenzo, viene proposto in affitto come casa vacanze anche per brevi periodi a prezzi da concordare e unicamente a persone referenziate.
Casa nel centro del Paese in zona tranquilla , vicino alla chiesa e al parco giochi, farmacia, bar alimentari e tutti servizi necessari ufficio postale. La casa non avendo i termosifoni in funzione ( sarebbero da riattivare ) veniva utilizzata solo nel periodo estivo , pertanto valutiamo un affitto con contratto 4+4 con cedolare secca a ( famiglia con garanzie , che possa apportare migliorie o ristrutturazione in cambio del pagamento di parte dell'affitto da concordare ) mi riservo uno spazio dove momentaneamente sono depositati mobili di famiglia. Perfetta per famiglia con bambini per il periodo estivo , la località è Sant'elpidio , uscita valle del Salto , vicino lago del salto e lago del turano, vicina alle piste da sci di Campo Felice e la montagna della duchessa. Ottima come seconda casa con affitto annuale da concordare. Si valutano ogni forma di affitto anche annualmente come seconda casa.
Affittasi da Aprile a Novembre Casa di paese, cielo terra composta da : Doppio Ingresso , Salone con Camino, prima Cucina abitabile , corridoio per accedere alla seconda cucina abitabile con portafinestra per spazio esterno. Dal corridoio si accede alla scala comoda che porta alle camere da letto camere tre , completamente arredate con letti, armadi , comodini e comò , che danno su ampia terrazza balcone a Sud e vista parco. La casa si trova in Località Sant'elpidio di Pescorocchiano (Cicolano) a 75 80km Roma-Aquila uscita Valle del Saldo. Nelle vicinanze , Lago del Salto, uscita per Campo Felice, Piani di Rascino , Ovindoli. Importo dell'affitto è trattabile in base al periodo , chiamare Walter per informazioni
Trattasi di casa vacanze con fattura elettronica ideale per aziende e dipendenti amazon varie tipologie di metrature il prezzo di 450 e riferito al monolocale per qualsiasi informazione andrea
Immerso nel verde a due passi dal Borgo Medievale di Poggio Nativo Nelle vicinanze del borgo di origine medievale, Poggio Nativo si propone in locazione un immobile immerso nel verde, da abbinare al fabbricato vicino, come destinazione per residenza per anziani. L'immobile si compone di ingresso, angolo cottura, sala, due camere, bagno, terrazzo, giardino, posti auto, oltre all'area verde, attorno all'immobile. La destinazione ideale dell'immobile e' ad uso per residenza per anziani, visto anche la vicinanza ad altre esistenti strutture simili. La struttura si trova in posizione ottimale, per raggiungere le varie localita' commerciali, borghi, le varie strade provinciali alla Salaria. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Tre posti letto angolo cottura soggiorno pranzo bagno balcone. Ingresso piano terra. Ottima posizione panoramica tranquillo. Affitto per 4 mesi giugno settembre € 2500 + spese
Appartamento i villetta composto da soggiorno con camino, 1 camera, cucinino, bagno con doccia, ripostiglio, portico coperto dotato di tavolo per mangiare all. Aperto, giardino in uso non esclusivo; il contesto è di paese, tranquillo e con tutti i servizi a disposizione; Amazon dista 12 14 km; astenersi perditempo e piantagrane.
Affitto turistico superiore a gg. 30 in appartamenti ammobiliati. Riscaldamento autonomo per singolo appartamento con controllo remoto domotico. Dotazioni comprese: wi-fi, Netflix, Disney, Prime Video. Sito internet con maggiori foto e planimetrie tipologie disponibili.
Affitto bilocale in villa con giardino p. Mirteto Centro Piccolo appartamento soleggiato luminoso silenzioso, a 300m dalla p. Za principale e dalla fermata bus, no Spese Condominio, no ascensore, regolare contratto, spazio esterno, posto auto sottostante, ingresso indipendente, pranzo con angolo cottura, letto, ripostiglio, bagno, completamente arredato , solo referenze da reddito certificate (no cani, no bambini)
Antrodoco: Appartamento in villa di recente costruzione, ubicato nello splendido contesto di Antrodoco, centralissimo rispetto ai servizi del Comune e alla stazione ferroviaria. Se sogni un contesto abitativo tranquillo, ma il mercato immobiliare ti ha scoraggiato con villette o semindipendenti di vecchia costruzione, troppo costosi, magari da ristrutturare o disposti su troppi livelli questo è proprio l'appartamento che ha le giuste sintesi, ristrutturato con gusto, disposto su un unico livello e terrazzato praticamente su quasi tutto il suo perimetro. L'appartamento di 140 mq circa è inserito all'interno del progetto di una unità immobiliare indipendente sviluppata su tre piani fuori terra e un seminterrato, che hanno generato di fatto tre complessive distinte unità abitative, raggiungibile da scale esterna e con ingresso autonomo. La costruzione è stato realizzato in cemento armato nella sua struttura portante nel 1998, ma il fine lavori che fa riferimento agli impianti e alle finiture interne è del 2016. L'appartamento sviluppato su un unico livello è così composto: Ampio salone; Cucina abitabile con predisposizione per la canna fumaria; Locale lavanderia attiguo alla cucina con balconcino autonomo; Camera matrimoniale; n. 2 camerette; n. 2 Bagni; Balcone terrazzato perimetrale collegato con tutti i vani della zona giorno e con le camere; la attiguità del locale lavanderia con la cucina suggerisce un ulteriore potenziale ampliamento della cucina stessa. Completa la proprietà un' ampia cantina nel piano seminterrato. Possibilità di avere un posto auto esclusivo da asseverare all'appartamento, all'interno dello spazio condominiale al piano terra; le uniche finiture da completare sono i rivestimenti della scala di accesso ai piani di ingresso degli appartamenti. Esposizione Est-Sud- Nord Ovest. Tetto e facciata in ottime condizioni. No condominio. Classe energetica "f".
Non arredato non arredato non arredato disponibile dal primo maggio Rieti- Piazza Tevere: a pochi passi da Farmacia, supermercato, autobus e servizi vari, proponiamo un appartamento al primo piano senza ascensore, così composto: Salone; Cucina abitabile; Camera matrimoniale; Cameretta; 1 ampio bagno; n. 2 balconi prospicienti la sala e la cucina; Corridoio; Completa la proprietà un ampio garage collocato al piano terra. La corte esterna del condominio è utilizzabile per parcheggiare una o piu’ automobili; si ribadisce che al netto del servizio fotografico, l ‘Immobile verrà consegnato completamente non arredato e dal Primo Maggio. La cucina completa attualmente alloggiata al suo interno è acquistabile al prezzo di Euro 1. 000,00.
Affittasi appartamento arredato e in ottimo stato al secondo piano con struttura in cemento armato in ottima posizione. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camera da letto, bagno con vasca e finestra e balcone. E' dotato di tv, termoautonomo e lavatrice. Utenze allacciate e pronto da abitare.
Ad un passo dal centro storico di Selci in Sabina, in via Roma n. 22 b , proponiamo in affitto luminoso appartamento al primo piano. Descrizione immobile si accede alla palazzina tramite un ingresso indipendente costituito da una corte pavimentata. L'immobile, misura circa 70 mq calpestabili (escluso il balcone) e si sviluppa su un unico livello. Tramite una scala interna si giunge al piano dell'abitazione così composto: luminosa sala da pranzo, disimpegno, cucina abitabile, bagno con vasca, cameretta singola e camera matrimoniale. Dalla cucina e dalla zona notte è possibile accedere, attraverso delle porte finestre, al balcone panoramico (di circa 20 mq) che circonda il piano, dal quale si può ammirare la bellissima campagna sabina. Completa la proprietà un'area porticata esterna con posto auto esclusivo. Dettagli aggiuntivi la casa è stata ristrutturata negli anni '90, i muri interni sono stati ritinteggiati di recente e l'interno si trova in buone condizioni. L'appartamento è privo di mobilio. Dati tecnici: infissi doppio vetro legno con persiane in legno, riscaldamento con termosifoni in ghisa alimentati da gpl, acqua diretta e fognatura comunale. Nel borgo di Selci in Sabina troviamo tutti i principali servizi come: alimentari, scuole, poste, macelleria, bar, farmacia ecc. ; il casello autostradale a1 di Ponzano Romano-Soratte si trova a 15 minuti di auto, mentre la stazione di Poggio Mirteto Scalo a 10 minuti. Se stai cercando una casa in affitto, ampia, luminosa , accogliente con uno sfogo esterno panoramico e ad un passo dai servizi, questa soluzione potrebbe essere quella che fa per te!
Affitto transitorio, preferibilmente insegnanti. Luminoso trilocale, ristrutturato, tripla esposizione, sito al terzo piano, composto da salone con camino, camera da letto, cameretta, cucina abitabile, bagno, terrazzo di 28 metri e due balconi. Termoautonomo, parcheggio scoperto fronte ingresso palazzina. A circa 100 metri dal centro storico di Bocchignano. A due chilometri dall'abbazia di Farfa e due chilometri da Poggio Mirteto. Possibilità acquisto Box 30 mq. Non si accettano animali.
Nella splendida montagna del terminillo in Località campo forogna, proponamo la locazione di un ampio e signorile appartamento su due livelli con ingresso indipendente. L'appartamento, di testata di un piccolo fabbricato in ottimo stato di manutenzione, è composto: al Piano Terra da un ingresso con adiacente terrazzo, un ampio salone con camino perfettamente funzionante, un'altro ampio terrazzo panoramicissimo, una grande cucina abitabile e un bagno; una scala interna porta al piano primo dove troviamo 4 camere da letto un bagno oltre ad un bel balcone anch'esso panoramico sulla vallata sottostante; completa la proprietà un box di buone dimensioni da ospitare anche un suv. La possibilità di lavorare in smart working, ci obbligano a pensare ad una soluzione alternativa di vita tranquilla e naturale senza la necessità di barricarsi in casa con smog, rumore e traffico non assolutamente salutare. Inoltre nell'inverno, in pochissimo tempo dalla capitale, possiamo divagarci con una bella e salubre sciata nelle meravigliose piste da sci. La locazione e' esclusivamente transitoria minimo 3 mesi massimo 18 mesi non rinnovabile. L'immobile è anche interessante come investimento in quanto sfruttabile per tutte le stagioni; pertanto può garantire un reddito certamente molto superiore ad un appartamento in città.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".