Nel comune di Borgo a Mozzano, in località Chifenti, proponiamo in affitto spazioso appartamento situato al primo piano di villa bifamiliare. L’immobile, di circa 120 mq, è così composto:? Cucina abitabile con sala da pranzo e caminetto? Ampio salotto Ulteriore sala da pranzo zona living? Corridoi e disimpegno zona notte? 3 camere da letto? 2 bagni? Terrazzo l’appartamento viene locato semi arredato, completo di:? Sala da pranzo arredata? Una camera da letto arredata Caratteristiche e pertinenze:? Riscaldamento autonomo a metano? Giardino in comune di circa 800 mq? Ampia area esterna pavimentata? Parcheggi? Cantina? Proprietà completamente recintata? Cancello carrabile automatico con telecomando. Animali non ammessi Libero dal 1 novembre 2026
Appartamento ristrutturato e arredato in affitto 4+4 – Bagni di Lucca, località Ponte a Serraglio in una delle zone più caratteristiche e suggestive di Bagni di Lucca, nella località di Ponte a Serraglio, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, posto al secondo piano di una palazzina composta da sole tre unità abitative. L'abitazione si distingue per la sua luminosità e per la cura dei dettagli. Si accede tramite un ingresso nell'ampio soggiorno-pranzo, ambiente accogliente e ben organizzato, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina è abitabile e completamente attrezzata; seguono un comodo ripostiglio, un disimpegno, un bagno moderno con doccia, una camera matrimoniale e una cameretta, perfetta come stanza per bambini, studio o ospiti. L'appartamento è pronto per essere abitato subito, grazie all'arredamento completo e alla recente ristrutturazione che ha valorizzato gli spazi mantenendo il fascino tipico delle abitazioni del centro storico. Situato nel cuore di Ponte a Serraglio, l'immobile gode di una posizione tranquilla ma vicinissima a tutti i principali servizi: bar, ristoranti, alimentari, fermata dell'autobus, ufficio postale e terme di Bagni di Lucca si trovano tutti a pochi passi. La zona è inoltre ben collegata con Lucca e con le altre località della Val di Lima no animalino parcheggio privato Solo persone referenziate
Appartamento in affitto a Bagni di Lucca, situato nel cuore del centro storico. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina di due piani ed è composto da 5 locali per una superficie totale di 112 mq. Composto da cucina, soggiorno , due camere da letto , un bagno e ripostiglio. Lo stato di conservazione è discreto, gli infissi sono in legno, e l'appartamento viene locato non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi a proprio piacimento. Una soluzione ideale per chi cerca una dimora tranquilla e ben collegata nel centro di Bagni di Lucca.
A Piano di Coreglia, in zona residenziale e strategicamente posizionata, si propone un appartamento completamente arredato e così composto: ingresso in cucina abitabile e attrezzata dalla quale si accede a una zona giorno salotto per poi procedere nella camera da letto all'interno della quale troviamo il bagno privato. La casa è dotata anche di un piccolo giardino esterno e un piccolo terrazzino perfetto per ospitare un tavolino con due sedie, ideale per colazioni all'aperto o cene estive. La posizione dell'immobile è ideale: l'appartamento si trova a pochissimi passi da tutti i servizi principali, nel raggio di pochi metri si trovano infatti: bar, tabaccheria, supermercato, ufficio postale, farmacia, lavanderia etc. L'immobile è attualmente occupato ma si renderà di nuovo disponibile dal prossimo Ottobre.
Strada Provinciale per Coreglia, Piano Di Coreglia Ghivizzano, Coreglia Antelminelli
L' appartamento su due piani è situato a 850 metri sopra Bagni di Lucca Dista a 50 metri dalla fermata del bus. Posizionato a pochi km dal Borgo di Montefegatesi e dalla riserva naturale dell' Orrido di Botri. Si accettano affitti settimanali e a lungo termine. L'appartamento è in una zona molto tranquilla immerso nella natura.
Strada Comunale San Gemignano Montefegatesi, Montefegatesi, Bagni Di Lucca
Matraia alta (Rif. 93) in zona collinare di Capannori, terratetto centrale di circa 35 mq. , completamente ristrutturato nel 2016 in stile rustico con travi e travicelli, composto da: ingresso-soggiorno con angolo cottura al piano terra. Camera e bagno (predisposto con zona lavanderia) al primo piano. Corredato da un posto auto in corte comune. L’immobile viene affittato completamente arredato come da foto. Impianto di riscaldamento a gpl più stufa a pellet. Libero da subito. Tipologia contrattuale 4+4.
Via di Pizzorna,, Petrognano, San Gennaro, Matraia, Valgiano - Matraia - Valgiano, Capannori
Affittasi in zona tranquilla, lontana dal traffico porzione di rusitco composto da resede privata, ingresso cucina, camera matrimoniael e bagno. Arredata con mobili del locatore. A corredo posto auto. Euro 150. 00 compreso utenze e spese condominiali.
Via di Aquilea, Ponte A Moriano, San Quirico Di Moriano, Ciciana, Palmata, Aquilea - Mastiano, Lucca
Rif 680-bis - Vittoria Apuana, a circa 300 mt. Dalle spiagge, appartamento posto a piano terra con giardinetto. Nel suo interno così composto: ingresso, soggiorno con zona cottura, ampio disimpegno, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppia ed un bagno. L'appartamento dispone di tutti gli elettrodomestici, zanzariere ed impianto di aria condizionata. Per affitto paola 351 540 3592 – cin it046013c20shcdboc
Via Lorenzo de' Medici, Vittoria Apuana, Forte Dei Marmi
Rif a195 – Meravigliosa porzione di villa bifamiliare a due passi dal centro e dalla spiaggia, disposta su due piani fuori terra, oltre a uno splendido giardino attrezzato per il living all'aperto ed un posto auto privato. Nel suo interno composta da: piano terra: ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, disimpegno, zona lavanderia, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia e vasca; primo piano: camera da letto matrimoniale ed ulteriore bagno di pertinenza. L'immobile è dotato di aria condizionata in ogni ambiente e sistema di allarme.
A pochi passi dal centro 500 m dal mare Stagione estiva: € 60. 000 Disponibile per la stagione estiva elegante villetta tutta su un unico piano, in ottime condizioni, situata in una delle zone più richieste di Forte dei Marmi, a breve distanza dal mare e dai principali servizi. Caratteristiche principali: • Superficie interna: circa 140 m² • 3 camere da letto • 2 bagni + 1 bagnetto di servizio • Stanza armadi • Ampia zona giorno luminosa • Cucina abitabile • Grande terrazza esterna attrezzata con tavolo da pranzo, ideale per vivere all’aperto la proprietà offre comfort, privacy e una posizione strategica, perfetta per chi desidera trascorrere l’estate a Forte dei Marmi in un ambiente elegante e funzionale.
Rif a102 – Roma Imperiale a circa 200 mt. Dal mare, appartamento di circa 140 mq. , ubicato al piano primo di villa singola, con accesso indipendente, balcone perimetrale e ampio giardino, con posto auto, attrezzato per il living all'aperto. Nel suo interno è così composto: ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola e due bagni completamente ristrutturati, di cui uno con doccia sauna bagno turco. L'immobile dispone di impianto di aria condizionata. Per info paola 351 540 – cin it046013c2ykqy4vas
Lunata - Rif. A4516 al piano primo con ingresso indipendente di più ampia villa degli anni 2000, affittasi appartamento arredato composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. A corredo ampio terrazzo di 17 mq oltre a resede privata per 2 posti auto. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano, vetri doppi, videocitofono. Richiesta €520,00. Adatto ad una sola persona. Contratti transitori max 18 mesi.
Via della Chiesa di Lunata, Lammari, Lunata, Marlia - Lammari - Lunata, Capannori
Rif a202 – Vittoria Apuana a pochi passi dal mare ed in pieno centro, appartamento di circa 80 mq. Ubicato al piano terra di palazzina, servita da ascensore, oltre il piano seminterrato, con giardino di proprietà attrezzato per il living all'aperto e posto per il ricovero delle biciclette. Nel suo interno così composto: piano terra: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno di cortesia, piccolo disimpegno, una camera da letto matrimoniale ed una camera da letto doppia, servite da un bagno; piano seminterrato: ampio soggiorno ed una camera da letto doppia. L'immobile dispone di impianto di aria condizionata. Per info paola 351 540 3592
Via Lorenzo de' Medici, Vittoria Apuana, Forte Dei Marmi
A soli 50 m dal mare appartamento al piano primo composto da: ingresso-soggiorno, angolo cottura, ampia terrazza arredata, due camere matrimoniali e un bagno. La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Forte Dei Marmi
Rif. Ag. Afs620 - Forte dei Marmi - Centro - a ca. 1,2 km dal mare e dal centro, villa singola monofamiliare di ca. 200 Mq. , con ampio giardino sui quattro lati. La villa nel suo interno è composta da ingresso, soggiorno, zona pranzo, cucina abitabile con uscita su terrazza ampia allestita per pranzi e cene all'aperto, bagno e terrazze al piano terra rialzato; tre camere da letto, disimpegno e due bagni al piano primo; Mansarda: una camera matrimoniale e un bagno;il tutto collegato a mezzo di scala interna. Taverna: locale con camino e angolo cottura, camera singola. A. C. Allarme. Posto auto. -
Via XX Settembre,, Roma Imperiale, Forte Dei Marmi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".