In centro paese comodi a tutti i servizi, proponiamo all'interno di un condominio dotato di ascensore, ultimi trilocali disponibili al uno al piano terra e uno al piano secondo, nuovi, composti da ingresso nel soggiorno angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, disimpegno, bagno e balcone; al piano terra posto auto scoperto in corte comune chiusa. Impianti autonomi, riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione funzionante a metano, infissi interni in pvc di colore bianco con vetro basso emissivo, infissi esterni tapparelle di colore grigio in pvc, pavimenti in gres porcellanato, predisposizione clima, spese condominiali 50 euro mese con conguaglio a fine anno. Liberi subito. Per informazioni e appuntamenti contattare l'agenzia bm Gruppo Immobiliare di s. M. Maddalena (ro) al numero 0425 756842
Appartamento trilocale - piano primo - centro. Costruito nel 2023 - Nuovo - risparmio energetico - Nel centro di Bondeno appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, anti bagno lavanderia, bagno, camera da letto matrimoniale e camera da letto singola. Esternamente posto auto coperto in corte recintata. Isolamento termoacustico, pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento e clima in tutte le camere sono solo alcuni egli aspetti caratteristici. Utenze autonome e spese condominiali irrisorie. Classe Energetica a1 ep gl,nren 70,67 kw m2 anno, Euro 600 mensili. Tel 3406190962
In centro paese comodo a tutti i servizi, proponiamo all'interno di un condominio dotato di ascensore, ultimi due bilocali disponibili al piano primo e secondo, nuovi e arredati solo di parete cucina, composti da ingresso nel soggiorno angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, disimpegno, bagno e balcone; al piano terra posto auto scoperto recintato. Impianti autonomi, riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione funzionante a metano, infissi interni in pvc di colore bianco con vetro basso emissivo, infissi esterni tapparelle di colore grigio in pvc, pavimenti in gres porcellanato, predisposizione clima, spese condominiali Euro 50 al mese salvo conguaglio a fine anno. Liberi subito Per informazioni e appuntamenti contattare l'agenzia bmgruppoimmobiliare di s. M. Maddalena (ro) al numero 0425 756842
Scortichino frazione di Bondeno, appartamento al piano terra di un immobile da poco costruito, composto da ingresso indipendente e giardino recintato, soggiorno con angolo cottura separato, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale e posto auto scoperto più garage delimitato dal proprio cancello sul retro della proprietà. Utenze autonome. Certificazione in definizione. Trattativa privata.
Zona vigarano mainarda-madonna boschi Villetta Bifamiliare in classe b con giardino privato. In ottimo stato manutentivo e disposta su 3 livelli. Al piano terra: Ingresso su ampio Soggiorno con termo camino, Cucina abitabile, Antibagno e bagno. Al piano primo: 3 Camere da letto (matrimoniale, doppia, singola), bagno con vasca idromassaggio, 2 ampi balconi, disimpegno. Zona mansardata che si può utilizzare come zona studio o zona relax. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria. Impianto d'allarme, Impianto anti zanzare. Nella parte esterna troviamo un' ampio scoperto esclusivo con irrigazione automatica. Pergolato esterno in alluminio per pranzi e cene all'aperto. Cover car doppio. Zona barbecue. Utenze autonome. Classe Energetica b (Ep kwh 51,09)
Tra coronella e vigarano- zona base nato in Bellissimo contesto residenziale Villetta d'angolo con giardino privato del 2013. Disposta su 3 livelli con al p. Terra: Ingresso Indipendente, Zona giorno composta da ampio Soggiorno con termocamino, Cucina abitabile (arredata),antibagno e Bagno,. P. 1: 3 Camere da letto (Matrimoniale con cabina armadio, singola, doppia),2 Balconi, Bagno con vasca idromassaggio. P. 2 Ampia Mansarda open space con possibilità di creare quarta letto oppure zona studio relax. Ampio garage con portone sezionale automatico. Parzialmente arredata. Giardino privato su 3 lati piantumato con irrigazione automatica. Classe Energetica a1 (ep Kwh 53,42) Riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Ventilazione meccanica controllata. Impianto Fotovoltaico per produzione di Energia elettrica e impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria. Impianto di allarme. Ottime finiture. Euro 1. 500
Nel primo tratto di via ripagrande, a ridosso di Piazza Travaglio - a pochissimi passi dal Duomo, proponiamo in locazione (disponibile da marzo 2026) luminoso appartamento mansardato posto al terzo ed ultimo piano (senza ascensore) in contesto condominiale tranquillo di sole 6 unità abitative. L'immobile si compone di ampio ingresso, soggiorno pranzo con divano, cucinotto separato, 1 spaziosa camera da letto doppia, bagno finestrato con vasca ad utilizzo doccia (con paraschizzi) e lavatrice, 2 ampi ripostigli a sfruttare le zone ribassate del sottotetto. Deposito cicli interno e piccola corte condominiale per stendere i panni. Riscaldamento autonomo con caldaia termica a condensazione, impianto di climatizzazione con funzione inverter freddo caldo, infissi in pvc con vetrocamera, impianti a norma. Basse spese di condominio. Contratti in cedolare secca ideale anche per 2 studenti universitari!
Rif: 29420 in via a. Tassoni, 4-6 (centro storico), proponiamo appartamento (classe energetica a 2) in affitto (solo studenti con contratti di 12 mesi) di m² 106 con canone mensile di 275,00 €. L'unità è nuova ed è composta da 3 stanze, 2 bagni. L'unità è dotata di riscaldamento centralizzato e condizionatore. Completano la dotazione immobiliare la presenza di porta blindata e impianto d'allarme. Attenzione il prezzo si riferisce all'affitto di una stanza singola nell'appartamento sopra descritto ad uso esclusivo studenti universitari la nuova struttura è destinata a residenza per studenti. Adiacente alle aule della fiera di Ferrara e al dipartimento di ingegneria. Disponibilità di alcuni posti letto in stanza singola per studenti. Struttura composta da n. 5 piani e da n. 45 appartamenti di diverse tipologie. Dotata di isolamento termoacustico, con riscaldamento invernale tramite teleriscaldamento e dotato di sistema di climatizzazione. Presente servizio wi-fi e portierato.
All'interno di prestigiosa cornice architettonica, proponiamo in locazione un raffinato appartamento di ampia metratura, situato al piano rialzato di un palazzo storico di grande fascino. L'immobile è posizionato nella parte interna dello stabile, accessibile attraverso il nobile androne principale e affacciato sulla silenziosa corte interna, capace di regalare tranquillità e privacy. L'ingresso conduce a una cucina semiabitabile, funzionale e ben organizzata, per poi aprirsi su un elegante soggiorno, ampio e luminoso, ideale per ricevere o rilassarsi in un ambiente accogliente e riservato. Il corridoio accompagna alla zona notte, dove trovano spazio due camere da letto di generose dimensioni, un grande bagno padronale e, in posizione riservata, una terza camera matrimoniale con bagno en suite. L'appartamento si distingue per la qualità delle finiture: splendidi soffitti storici a cassettoni, parquet nelle camere e pavimenti in marmo nei restanti ambienti. Ogni dettaglio contribuisce a definire un'atmosfera ricercata e autentica, dove storia e comfort convivono armoniosamente. Tutte le utenze sono autonome e le spese condominiali risultano contenute. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza. Una soluzione abitativa di rara eleganza, riservata a chi ricerca un contesto unico, dal carattere distintivo e senza tempo. Si precisa che l'immobile non è adatto a studenti.
Via Cisterna Del Follo, Centro - Centro Storico, Ferrara
Affittasi- in pieno centro storico all'interno del palazzo raguseo di ultimissima ristrutturazione elegante e signorile aventi finiture generali di alta qualità - nuova unità composta da ingresso, angolo cottura, sala, corridoio che porta ad un'ampissimo bagno finestrato con doccia walkin, 2 camere da letto matrimoniali, ampio ripostiglio, zona lavatrice e asciugatrice. Vi è la possibilità di averlo completo di arredi nuovissimi di qualità, impianti autonomi (solo luce e acqua), classe energetica a1, cantina esclusiva, possibilità di garage. Nessuna mediazione!
Via Antonio Frizzi, Centro - Centro Storico, Ferrara
Rif: 29420 in via Alessandro Tassoni, 4-6 (centro storico), proponiamo appartamento (classe energetica a 2) in affitto (solo studenti con contratti di 12 mesi) di m² 106 con canone mensile di 220,00 €. L'unità è nuova ed è composta da 3 stanze, 2 bagni. L'unità è dotata di riscaldamento centralizzato e condizionatore. Completano la dotazione immobiliare la presenza di porta blindata e impianto d'allarme. Attenzione il prezzo si riferisce all'affitto di una stanza doppia nell'appartamento sopra descritto ad uso esclusivo studenti universitari la nuova struttura è destinata a residenza per studenti. Adiacente alle aule della fiera di Ferrara e al dipartimento di ingegneria. Disponibilità di alcuni posti letto in stanza singola per studenti. Struttura composta da n. 5 piani e da n. 45 appartamenti di diverse tipologie. Dotata di isolamento termoacustico, con riscaldamento invernale tramite teleriscaldamento e dotato di sistema di climatizzazione. Presente servizio wi-fi e portierato.
Via olimpia morata, zona Motovelodromo - adiacenze Parco Urbano, proponiamo in locazione (disponibile da subito) interessante appartamento disposto al primo piano su rialzato in tranquilla palazzina di dieci unità abitatile. L'immobile si compone di generoso ingresso, luminoso soggiorno, cucina semi-abitabile con balcone, 2 spaziose camere da letto (1 matrimoniale + 1 singola), bagno finestrato con doccia e secondo balcone. Completano la soluzione un garage di piccole dimensioni al piano terra (ideale per una smart oppure bicilette, moto o ad uso ripostiglio). Riscaldamento autonomo con caldaia termica a condensazione di recente installazione, impianto di condizionamento dell'aria con funzione inverter freddo caldo, infissi in pvc con vetrocamera ad elevate prestazioni termoacustiche. Ideale per piccoli nuclei familiari o studenti universitari richieste referenze!
Via Olimpia Morata, Via Modena, Stazione - Canapa, Ferrara
Disponibile dal 1 maggio al 31 maggio euro 500 dal 16 al 30 agosto euro 1. 500 mese di settembre euro 700 cin it038006b4kwzx9xoo Lido degli Estensi, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro, appartamento completamente ristrutturato, 8 posti letto, così composto: - ampio e luminoso soggiorno con divano letto - cucinotto - camera matrimoniale con terzo letto con cassettone estraibile - camera matrimoniale - bagno finestrato - balcone - terrazzo abitabile - posto auto condominiale l'appartamento e' dotato di aria condizionata, Tv, lavatrice, lavastoviglie. Cir 038006-cv-00225
Viale Giosuè Carducci, Lido degli Estensi, Comacchio
In Piazza Sacrati, nel cuore del Centro storico, un grazioso bilocale, situato al 3° ed ultimo piano di un elegante palazzo. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, completamente arredato e dotato di ogni comfort, e si compone di: ingresso su un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con capiente armadio, bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà una soffitta utilizzabile come ripostiglio. L'appartamento è riscaldato autonomamente e dotato di impianto di climatizzazione. Le spese condominiali sono di soli 50 euro al mese. L'immobile si trova sulla centralissima Via Garibaldi ed è comodo ai principali servizi, ai mezzi pubblici e alle facoltà universitarie. Contratti per studenti e contratti transitori Agenzia Immobiliare Bozzolani 0532206803 Via Garibaldi 79a 44121 Ferrara fe
Ara692- via garibaldi, ad. Ze p. Zza Sacrati, disponibile ad inizio Febbraio, centralissimo bilocale completamente arredato in antico e prestigioso palazzo sito al 1 Piano con ascensore, composto di: ingresso soggiorno con cottura, 1 matrimoniale e bagno. Silenzioso e luminosissimo. Posto bici nell'androne del palazzo. Affitto concordato. (Classe e- i. P. E. 166,60) Euro 540
Via Giuseppe Garibaldi, Centro - Centro Storico, Ferrara
Appartamento in affitto a Ferrara , non arredato,ubicato nelle adiacenze di Corso e. D'este, già libero e disponibile in tempi brevi,di ampie dimensioni circa 150 mq. ,posto al terzo piano con ascensore, composto da: ampio ingresso,sala di 40 metri quadrati, cucina abitabile, tre camere letto matrimoniali , camera di servizio, due bagni, tre balconi, cantina. Utenze autonome. L'appartamento è in buone condizioni di manutenzione, con apavimneti in marmo e parquet, non è arredato, ed è ubicato in posizione centralissima. Tipologia contrattuale 3+2 a canone convenzionato e cedolare secca. Canone richiesto € 1. 000,00 mensili.
Via Alberto Lollio, Centro - Centro Storico, Ferrara
Affitto solo estivo (maggio-settembre) -- Appartamento monolocale ubicato al secondo piano in palazzina in posizione centralissima a Lido delle Nazioni con balcone fronte mare. Ubicato direttamente sul lungomare e a pochi passi dal centro e dalle principali attività commerciali del Lido. Dotato posto auto interrno nel cortile condominiale. Si precisa che la palazzina non è dotata di ascensore e che l'appartamento non è dotato di aria condizionata. -- Agenzia il Globo, la tua agenzia a Lido delle Nazioni! Case, appartamenti e villette di varie tipo (monolocali, bilocali, trilocali ) e metrature con vista mare o posizione centrale, adatte ad ogni tipo di esigenza! Non ci spaventano le sfide, siamo pronti a soddisfare ogni tua esigenza con la nostra esperienza! Il nostro obiettivo? Farvi vivere l'esperienza di Comacchio e lidi al massimo dell'intensità! Presente sul territorio da 50 anni, l'agenzia Immobiliare il Globo si occupa di affitti e vendite di immobili per vacanze od investimento. Le nostre soluzioni sono selezionate per soddisfare le più alte aspettative e offrire ad ogni persona un'esperienza indimenticabile. Da anni sogni una casa o un appartamento balneare o in entroterra a Comacchio? Contattaci, la nostra agenzia è a Lido delle Nazioni, Lungomare Italia 88, Comacchio (fe)!
Bilocale in pieno centro storico per studenti se sei uno studente e stai cercando un appartamento ristrutturato in pieno centro storico, allora dovresti continuare a leggere l’annuncio. Il nostro studio propone in esclusiva un bilocale al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata in Via Voltacasotto. L’appartamento è composto da soggiorno con zona cottura, camera da letto e bagno. Completa l'unità immobiliare un deposito bici comune. Solo per studenti! Disponibile dal 1 Maggio 2026. Chiamaci subito allo 334 9111362 per fissare il Tuo appuntamento! Studio Immobiliare Catalano, professionalità, serietà e assistenza al Tuo servizio dal 1960
Via Voltacasotto, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Rif: 29420 in via alessandro tassoni, 4-6 (centro storico), proponiamo appartamento (a 2) in affitto (studenti 6 - 36 mesi) di m² 100 con canone mensile di 220,00 €. L'unità è nuova ed è composta da 2 camere da letto più 2 stanze, 2 bagni, un posto auto. L'unità è dotata di riscaldamento centralizzato, condizionatore e impianto tv centralizzato. Completano la dotazione immobiliare la presenza di porta blindata. Attenzione il prezzo si riferisce all'affitto di una stanza posto letto nell'appartamento sopra descritto ad uso esclusivo studenti universitari. La nuova struttura e' destinata a residenza per studenti. Adiacente alle aule della fiera di ferrara e al dipartimento di ingegneria. Disponibilita' di posti letto in stanza doppia. Struttura composta da n. 5 piani e da n. 44 appartamenti di diverse tipologie. Dotata di isolamento termoacustico, con riscaldamento invernale tramite teleriscaldamento e dotato di sistema di climatizzazione. Presente servizio wi-fi e portierato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".