In zona centralissima impeccabile, pregiato appartamento con meravigliosa altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Spettacolare terrazza da circa 40 mq rivolta verso zona Matteotti. Dotato di ogni confort : Ingresso ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Euro 1700,00 mensili , possibilità di posto auto a euro 200,00 una vera chikka!
Villa d ‘epoca in affitto, viale venezia Nelle vicinanze del centro in una zona tranquilla, affittiamo prestigiosa villa d'epoca (anno 1925) di oltre 270 mq immersa in un giardino di 700 con alberi secolari. La proprietà dispone di un ampio zona soggiorno, cucina, cinque camere, quattro bagni, garage, impianti a norma e certificati, classe energetica c, impianto di climatizzazione con 3 motori e 6 split, colonnina per ricarica veicoli elettrici. Perfetta per chi cerca il fascino di un'epoca passata con i comfort moderni. Parzialmente arredata: cucina, tutti i bagni, una camera comleta, stufa a pellet. Contratto 3+2 con cedolare secca. Canone 2. 400 Euro mese. Classe energetica c, ep gl, nren 155,59 kwh mqanno.
In prossimità del centro offriamo in locazione un appartamento sito al terzo piano di un condominio con ascensore composto da soggiorno con angolo cottura, terrazzo, camera matrimoniale, bagno con vasca non finestrato l'appartamento è termoautonomo.
In una delle vie più belle e suggestive del centro storico di Udine, al secondo piano (con ascensore), in signorile contesto condominiale, ottimo tricamere con due bagni, completamente arredato, comprese spese condominiali.
In Residenza di pregio affitto solo a referenziati appartamento finemente arredato ed attrezzato in tutto, entrata indipendente. Su due piani : piano terra: entrata, lavanderia bagno; primo piano: ampio soggiorno e cucina panoramiche, soppalco camera studio; reparto notte: due camere ampie e due bagni. Riscaldamento e condizionamento. Per regolamento non sono ammessi animali domestici il canone è comunque da definire. In base al contratto che sarà di un anno, rinnovabile. No agenzie.
In Via Carducci luminosissimo miniappartamento arredato di circa 70 mq. , posto al quarto piano in signorile condominio con ascensore. L'appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno con terrazza soleggiata coperta e abitabile, cucina spaziosa completa di tutti gli elettrodomestici con accesso ad una comoda veranda lavanderia, disimpegno con armadio, un bagno (nuovo) ed una camera matrimoniale. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con finiture curate. La zona è servitissima a due passi dal centro storico. Ideale per uso transitorio.
Udine – splendido tricamere in centro storico con terrazza e posto auto Via Muratti – Prestigiosa ristrutturazione Primo piano con ascensore a pochi passi dal cuore pulsante del centro storico di Udine, in una delle vie più eleganti e riservate della città, proponiamo in locazione un raffinato appartamento tricamere, inserito in un contesto completamente ristrutturato con finiture di alto livello. Situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore, l'immobile gode di accesso diretto privato tramite l'ascensore condominiale e offre spazi ampi, funzionali e ben distribuiti. Composizione interna: Ingresso su ampia zona giorno Cucina separata 3 camere da letto (1 matrimoniale + 2 singole) 2 bagni finestrati (uno con vasca, uno con doccia) Ripostiglio Terrazza vivibile di 36,5 mq, accessibile dal salotto Dotazioni e comfort: Cantina privata di 10,4 mq Posto auto nell'autorimessa interrata condominiale Climatizzazione estiva invernale con pompa di calore Riscaldamento a pavimento e raffrescamento canalizzato Ascensore con accesso diretto all'appartamento Spese condominiali contenute: ca. Eu. 130 mese Perfetto per chi cerca una soluzione elegante e moderna in centro, senza rinunciare al comfort e alla tranquillità. Un'abitazione esclusiva nel cuore di Udine, con spazi esterni, tecnologia moderna e la comodità di tutti i servizi a portata di mano. Classe Energetica: a
Martignacco, disponibile Tricamere, biservizi parzialmente arredato al primo ed ultimo piano di condominio di sole due unità. L'immobile è così disposto: ingresso, cucina separata ed abitabile, bagno cieco con box doccia, ampio soggiorno dal quale si accede ad una terrazza abitabile con zona lavanderia, disimpegno, due camere singole, una camera matrimoniale ed un altro bagno finestrato con doccia. - Cantina; - Garage singolo; - Due posti auto scoperti; - Riscaldamento a pavimento; - Termoautonomo; - Condizionatore in zona giorno e zona notte; - Serramenti in pvc doppio vetro; - Tapparelle elettrice; cl. En. C solo contratti ad uso foresteria!
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Rivolto, in palazzina interna rispetto alla strada, monolocale termoautonomo. L’appartamento è posto al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina costruita nel 2007. La zona giorno è open space ed è composta dalla pratica cucina, piccolo soggiorno e il letto matrimoniale, a completare l’immobile un bagno finestrato con box doccia. Le finiture dell’abitazione sono ottime, gli infissi in doppio vetro, travi a vista e ad impreziosire l’ambiente sono presenti aperture sui muri con pietra a vista. Il condominio dispone di diversi parcheggi liberi, le spese condominiali ammontano a circa euro 200 annui e al momento non sono previsti altri lavori a livello condominiale. L’appartamento si presenta bene per chi sta cercando una soluzione autonoma con poche spese condominiali.
Primo contatto via email o rispondendo al form, referenze indispensabili udine, zona residenziale a due passi dall'ospedale civile, proponiamo in locazione porzione di casa bifamiliare di circa mq 200 completamente ristrutturata. L'immobile si sviluppa su tre piani: scantinato terra e primo piano mezzano e sottotetto. Ingresso con scala che porta all'abitazione composta da ampio ingresso, grande soggiorno con uscita sulla terrazza abitabile, cucina spaziosa completamente arredata (cucina Snaidero completa di elettrodomestici, frigo esterno Smeg e piastra induzione); disimpegno notte, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati e arredati (uno con vasca e uno con doccia). Al piano mezzano troviamo un ampia stanza che può essere sfruttata come studio palestra, stanza hobby. Piano scantinato cantina, piccolo bagno di servizio e lavanderia dove è stata posizionata la nuova caldaia. Spazioso garage di 17 mq l'immobile è circondato da uno spazio esterno di verde piantumato. Impianto elettrico, idraulico e caloriferi nuovi. Saracinesche in metallo. Sottotetto isolato. Predisposizione climatizzazione i dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
Lignano Pineta, in zona molto tranquilla e servita, immerso nel verde, si cede in locazione da settembre 25 ad aprile 26, appartamento monolocale di generose dimensioni, completo di bagno finestrato, climatizzatore a pompa di calore, tv. La pigione mensile e' di Euro 780 comprensiva di spese condominiali, e fornitura di energia elettrica. Si richiedono comprovate referenze.
Solo per aziende societa', contratto di 1 anno, primo contatto rispondendo compilando il form presente nell'annuncio Udine viale Venezia in piccola palazzina fine anni 90 proponiamo la locazione di un appartamento arredato posto al secondo e ultimo piano (senza ascensore) composto da salone con angolo cottura, piccolo soppalco, disimpegno notte, due camere (matrimoniale e singola), stanza guardaroba, bagno con vasca e comoda lavanderia; possibilità di parcheggiare esternamente due autovetture (autorimessa e posto auto). Note: ottima esposizione, libero su tre lati, posizionato interno strada, riscaldamento autonomo, piccola terrazza nella camera singola, ideale per coppia, non c'è ascensore, disponibilità immediata, stufa a pellet in salotto, palazzina di sole 6 unità, valvole termostatiche. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
viale venezia, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
L137 - Negli interni di via Cividale, in panoramico e tranquillo contesto residenziale poco trafficato ed in zona servita da linea autobus e della presenza di supermercati, negozi, farmacia e banche, si propone interessante appartamento all’ultimo piano con tripla esposizione in fabbricato di edificazione del 1975. Da accesso pedonale carraio si giunge alla palazzina posta internamente a via Enrico Fruch nell’ingresso antistante il giardino condominiale. L’unità abitativa al terzo piano è di superficie di 78 mq utili calpestabili ed altezza al soffitto di 2,70 mt. Ingresso con portone blindato nel corridoio disimpegno centrale, soggiorno di 20mq con la terrazza di 10mq, luminosa cucina separata abitabile 12,73 mq con accesso su veranda 6,95mq, camera matrimoniale di circa 16mq, camera singola di 10mq, bagno di 6Mq finestrato con la vasca ed attacco lavatrice. Autorimessa a piano terra di 14mq ed ampia cantina. L’impianto termico è autonomo con un impianto con caldaia a metano. Spese condominiali 70€ mese. Attestato di Prestazione energetica: Classe f - epgl,nren 188,19 kwh mq anno - epgl,ren 1,55 kwh mq anno - Emissioni co2 35,51 kg mq anno. Importo richiesto Euro mese 750,00. Per informazioni aggiuntive, per prenotare una visita e per tutte le nostre altre offerte, potete contattare Belluzzo Immobiliare 346 - 784 85 83.
In Viale Duodo a Udine, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un elegante appartamento bicamere biservizi di circa 95 mq, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile è stato appena ristrutturato con finiture moderne e di qualità, ed è pronto per essere abitato grazie all’arredo completo incluso nella proposta. La zona giorno è luminosa e accogliente, con accesso diretto a una comoda terrazza vivibile, perfetta per momenti di relax all’aperto. Le due camere da letto – una matrimoniale e una singola – sono ben distribuite e servite da due bagni ciechi, uno di servizio e uno completo con doccia, per il massimo comfort. Completano la proprietà una cantina privata e un posto auto riservato. L’appartamento vanta una classe energetica alta, che garantisce consumi contenuti ed efficienza. Le spese condominiali sono contenute: solo 60 euro al mese, incluso il riscaldamento. La tipologia contrattuale è flessibile, ideale sia per chi cerca una soluzione transitoria sia per periodi più lunghi. Una soluzione moderna, comoda e subito abitabile, in una delle vie più apprezzate di Udine.
Viale Duodo, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
Situato in una tranquilla palazzina di due piani, questo funzionale appartamento offre comfort e praticità. L'unità immobiliare comprende un ingresso spazioso, un ampio soggiorno con zona salotto e zona pranzo, una cucina abitabile completa, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e una cantina. L’appartamento viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito. Il riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calorie che garantisce efficienza e risparmio energetico. Inoltre, avrai a disposizione un comodo posto auto coperto nel garage condominiale. L’immobile sarà disponibile a partire da metà giugno, ideale per chi cerca una soluzione funzionale, confortevole e pronta all’uso! Contattare Flavio Comuzzi al 3662156113.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".