Quarto inferiore, a pochi chilometri dalla città di Asti, in contesto tranquillo, affittasi ampio appartamento, non arredato, che si sviluppa su due livelli, composto al Piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, w. C. , anti due ripostigli; al piano primo0 due camere da letto e bagno. Completa la proprietà posto auto scoperto in cortile.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
A San Matteo, in un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in affitto un elegante bilocale in villetta a schiera, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’appartamento, caratterizzato da ambienti moderni e luminosi, si apre su una splendida zona giorno con cucina ad isola a vista, dotata di piano a induzione e di tutti i comfort necessari per garantire funzionalità e stile. La zona living, accogliente e ben organizzata, offre spazi armoniosi ideali per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, anch’essa arredata con gusto, è studiata per assicurare massima praticità e comfort. Completa la proprietà un delizioso giardino privato, perfetto per trascorrere il tempo all’aperto in totale tranquillità. La proposta si distingue per la comoda formula tutto compreso, con un canone mensile di 550 euro, ad eccezione della sola utenza elettrica, il cui costo rimane comunque molto contenuto. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere, in una delle zone più piacevoli e riservate del territorio.
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
Locazione transitoria Asti, nel cuore del centro storico della città, a due passi dalla piazza principale, in via Aliberti comodissimo a tutti i servizi, quadrilocale ristrutturato e arredato al piano rialzato composto di ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere, ripostiglio, bagno e balcone. Riscaldamento e acqua calda autonomi con caldaia nuova a gas metano. Basse spese condominiali. Completa la proprietà ampia cantina. Libero da metà ottobre.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) zona nord 2) appena ristrutturato 3) libero da arredo 4) predisposizione per climatizzatori 5) disponibile dal 1 settembre Affittocasa Asti Nord propone quadrilocale appena ristrutturato in contesto tranquillo ed esclusivo al quinto e ultimo piano di un condominio dotato di ascensore. Presenti sanitari nuovi, impianti nuovi, pareti imbiancate, infissi nuovi doppi il legno, così come le persiane, pavimenti originali lucidati e rinnovati in bagno e cucina. Presenti 2 camere da letto, cantina, terrazzino e balconi con doppia esposizione. Richieste referenze, preferenza fideiussione bancaria.
Affittasi prestigioso alloggio di circa 230 mq. In villa liberty ad Asti in centro in via Verdi angolo via Massimo d'azeglio , al secondo piano senza ascensore , non arredato composto da ingresso aulico e luminoso che disimpegna a sinistra la zona giorno composta da salone, sala da pranzo ,cucina, ripostiglio e bagno a destra tre ampie camere da letto e bagno. Riscaldamento a metano centralizzato. Termosifoni in ghisa Pavimenti in parquet originale a spina di pesce. Balconi che si affacciano su giardino condominiale Piccolo , riservato ed esclusivo contesto condominiale Volendo è possibile affittare insieme all'appartamento suddetto, anche piccolo bilocale mansardato al piano superiore , nella torretta della villa , da usarsi come dependance x ospiti o figli grandi composto da soggiorno ,camera da letto e bagno. ( Questo affittato arredato) Non c'è cucina.
Nel cuore del centro di Asti, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto un elegante bilocale recentemente ristrutturato, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa temporanea senza rinunciare al comfort. L’appartamento, situato in contesto tranquillo, è accessibile da ballatoio e si apre direttamente su una luminosa zona giorno con cucina open space, moderna e funzionale. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un ampio bagno dotato di box doccia. Completa la proprietà la possibilità di usufruire di un posto auto libero all’interno del cortile, elemento raro e prezioso in centro città. L’immobile è inoltre predisposto per l’impianto di climatizzazione, garantendo comfort in ogni stagione. La posizione è particolarmente vantaggiosa: a pochi passi dalla stazione e comoda a tutti i principali servizi, rendendo questa soluzione ideale per studenti, insegnanti o professionisti che necessitano di un appoggio temporaneo ad Asti. Contratto transitorio. Una soluzione accogliente, moderna e pronta da vivere: perfetta per chi cerca praticità senza rinunciare allo stile. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini catastali, urbanistici e giuridici. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Via Camillo Benso di Cavour, Centro - Stazione, Asti
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) zona centrale e comoda ai servizi 2) palazzina dotata di ascensore 3) completamente arredato 4) infissi in doppio vetro 5) disponibile da subito in pieno centro, in posizione comodissima a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto bilocale completamente arredato, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L’appartamento si presenta in ottimo stato ed è composto da soggiorno con cucina, camera da letto e bagno. A completare l’abitazione troviamo due ampi balconi, che garantiscono luminosità e un piacevole sfogo esterno. L’immobile viene locato completamente arredato ed è dotato di infissi in doppio vetro, che assicurano un buon isolamento termico e acustico. Si prediligono contratti di locazione transitori, indicativamente della durata di un anno. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, funzionale e comodo a tutti i servizi del centro. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Proponiamo in affitto accogliente monolocale completamente arredato, situato in posizione tranquilla e comoda a pochi minuti da Asti. L'immobile sarà consegnato arredato e pronto per essere abitato, rappresentando una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pratica e funzionale in un contesto riservato. L'appartamento è dotato di infissi in legno con doppi vetri, che garantiscono un buon isolamento termico, e di impianto di climatizzazione caldo freddo, utilizzato come sistema di riscaldamento autonomo, consentendo una gestione indipendente dei consumi. Non è presente un box auto, ma è disponibile un piccolo spazio esterno antistante l'abitazione che permette il parcheggio di un'autovettura. Si propone con contratto di locazione transitorio di 12 mesi e richiesta di deposito cauzionale pari a due mensilità. La soluzione è particolarmente indicata per una o al massimo due persone, ideale per lavoratori fuori sede o per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo a pochi minuti dalla città. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare l'agenzia. La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite! Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Luminoso Trilocale Totalmente Ristrutturato – Ultimo Piano con Doppia Esposizione e Due Balconi l'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa e recente (meno di 3 anni fa) con finiture moderne e materiali di qualità, offrendo ambienti pari al nuovo, pronti da abitare. Composizione interna: Ingresso su disimpegno con portoncino blindato ad alta sicurezza. Zona giorno con accogliente living e cucina a vista nuova, moderna e completamente attrezzata. Camera da letto matrimoniale spaziosa. Seconda camera ideale come stanza ospiti, studio o cameretta. Bagno finestrato ristrutturato con sanitari e box doccia contemporanei. Due ampi balconi vivibili accessibili dalla zona giorno e dalle camere. Caratteristiche e finiture di pregio: Climatizzazione estiva invernale indipendente: split inverter presenti in ogni camera e nella zona giorno. Serramenti nuovi ad alto isolamento termoacustico con doppi vetri. Pavimentazione nuova e uniforme in tutti gli ambienti. Porte interne nuove dal design moderno. Produzione di acqua calda sanitaria (acs) autonoma con nuovissima caldaia a gas Vaillant ad alta efficienza. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori per la gestione mirata dei consumi. Contratto di locazione a canone concordato. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili e garanzie adeguate.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) zona nord 2) completo di arredo 3) prezzo contenuto 4) ascensore 5) disponibile dal 20 luglio Affittocasa Asti Nord propone in locazione mansarda arredata in zona nord, in condominio dotato di ascensore, con impianti centralizzati per riscaldamento e acqua. L'alloggio è composto da due ambienti: sala con cucina a vista e camera da letto, il bagno è stato recentemente ristrutturato ed è provvisto di box doccia ma sprovvisto di lavatrice. Disponibile dal 20 luglio. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Asti Nord.
Via Conte Verde, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
In contesto tranquillo, si propone in affitto splendido trilocale arredato di circa 75 mq, recentemente ristrutturato, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e arredati con mobili nuovi. L'appartamento gode di una doppia esposizione parallela ed è composto da: -Ampio soggiorno molto luminoso; -Spaziosa cucina abitabile, completa di tutti gli elettrodomestici, compresa la lavastoviglie; -Balcone con affaccio interno, accessibile sia dal soggiorno sia dalla cucina; -Antibagno; -Bagno completo, dotato di box doccia e vasca da bagno, lavatrice e spazio per l'eventuale installazione di un'asciugatrice; -Ampia camera da letto matrimoniale, molto luminosa, completamente arredata con mobili nuovi e dotata di balcone. L'immobile è inoltre dotato di:? Riscaldamento autonomo? Impianto di climatizzazione caldo freddo? Due balconi? Doppia esposizione? Arredamento nuovo? Cantina disponibile Per chi ne avesse necessità, è inoltre possibile valutare la disponibilità di un box auto, con accordo separato e non incluso nell'offerta iniziale. Si richiedono due mensilità a titolo di deposito cauzionale. Si valutano esclusivamente persone referenziate, serie e con adeguate garanzie. Preferibilmente senza animali domestici. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno, recentemente ristrutturato e pronto da abitare, con ambienti confortevoli e ben distribuiti. Disponibile per informazioni e visite su appuntamento la presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) completo di arredo moderno 2) doppi servizi 3) giardino privato 4) box auto + posto auto inclusi 5) classe a Affittocasa Asti Nord propone esclusivo alloggio in zona nord completo di dotazioni di massimo livello. L'appartamento è situato in zona tranquilla e residenziale interna ad una via chiusa non soggetta al traffico. Copre una superficie di 100 mq suddivisi in doppia camera, cabina armadio, doppi servizi, cucina abitabile e sala, il tutto completo di arredo di ottimo gusto e fattura. Lo spazio esterno comprende uno splendido giardino ad uso privato la cui irrigazione può avvenire mediante acqua piovana stoccata in cisterna di accumulo, cosa che abbatte molto le spese di gestione. Presenti anche box auto e posto auto inclusi nel canone, così come una cantina. L'alloggio è collegato a un impianto centralizzato in pompa di calore che gestisce riscaldamento e raffrescamento tramite impianto di aerazione, il tutto per una spesa condominiale di circa 250 inclusivi anche di acqua calda fredda, luce e pulizia degli ambienti comuni. Classe energetica: a. Disponibile da ottobre. Richieste referenze. Per informazioni relative a questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
L’appartamento mansardato si trova all’ultimo piano di una palazzina in paramano in cui sono state rifatte le parti comuni. Tramite portoncino si accede all’ingresso living su soggiorno in cui si trovano la zona pranzo e la parete attrezzata della cucina. Il bagno è dotato di vasca. La camera da letto è matrimoniale e vi è un ulteriore spazio in cui si può ricavare una cabina armadi. Dalla zona giorno si accede al terrazzino sfruttabile. Il riscaldamento è autonomo e gli infissi sono con il doppio vetro. L’alloggio viene affittato comprensivo di arredo. Nel cortile si trova un posto auto condominiale l'appartamento sarà libero da metà luglio 2026
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturazione - 2024 2) 3 camere da letto 3) doppi servizi 4) terrazzo 5) posti auto Affittocasa Asti Nord propone in locazione un esclusivo appartamento nella zona Nord della città, comodo al centro, in un contesto integralmente ristrutturato ad alta efficienza energetica grazie a pannelli fotovoltaici, pompa di calore, e infissi doppi. L'appartamento si estende per 120 mq al secondo piano ed è composta da un ingresso su disimpegno, ampia zona giorno con cucina open-space, 3 camere da letto e doppi servizi con doccia. Dispone inoltre di balconi sul corso e terrazzo sull'interno. Presenti climatizzatori. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".