Villa singola, primi '800, situata in cima ad una collina godendo di una vista panoramica sulla pianura friulana e circondata da vigne; l'abitazione è sviluppata su due livelli ed è così composta: p. T. : ampio ingresso, cucina in muratura con spolert, soggiorno con sala da pranzo e caminetto, bagno finestrato con doccia e comodissima camera singola adibita a guardaroba; 1°p. : disimpegno con salotto cui gode di un'ottima vista grazie alla finestra ad arco, due camere matrimoniali, camera singola e bagno finestrato con vasca doccia; 2°p. : generosa sala open space con tetto a vista completamente arredata. Completano l'immobile il garage con portone elettrico, la lavanderia ed il grande giardino attorno la casa il riscaldamento autonomo e l'allarme. Sono ammessi animali domestici. +++ visita il sito +++ troverai tutti ivideo degli immobili! Ci trovi anche su facebook, youtube, instagram, telegram, matterport e morattierizzoli. It. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
In zona centralissima impeccabile, pregiato appartamento con meravigliosa altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Spettacolare terrazza da circa 40 mq rivolta verso zona Matteotti. Dotato di ogni confort : Ingresso ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Euro 1700,00 mensili , possibilità di posto auto a euro 200,00 una vera chikka!
In una laterale di viale Duodo ampio mini appartamento completamente e finemente arredato. Disposto al secondo piano di un condominio munito di ascensore è composto da ingresso, cucina separata, zona giorno, bagno di servizio, camera matrimoniale, ulteriore bagno con doccia e terrazza. L'appartamento è dotato di condizionatore, zanzariere, fibra, impianto di antifurto, video citofono, lavatrice e lavastoviglie. Completa la soluzione un garage. Riscaldamento centralizzato. Libero dal 1 Ottobre!
Casa primi '400 affacciata sui colli orientali del Friuli, sita a Villanova dello Judrio, sviluppata su due livelli composta da: p. T. : ingresso, salotto, sala da pranzo con caminetto comunicante con la cucina, disimpegno, cucina con piccola lavanderia, bagno con doccia; 1°p. : lungo corridoio cui accompagna alle due camere matrimoniali di cui una con bagno finestrato con vasca, ed una camera singola. Riscaldamento con contacalorie, internet free, due posti auto scoperti. Non sono ammessi animali domestici. +++ visita il sito +++ troverai tutti ivideo degli immobili! Ci trovi anche su facebook, youtube, instagram, telegram, matterport e morattierizzoli. It. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
- Affitto bilocale all-inclusive nel cuore di Udine situato in Via Paolo Sarpi, una laterale di Via Mercatovecchio. No costi di agenzia - l'appartamento si estende su circa 45mq e accoglie una spaziosa zona giorno, arredata con gusto e dotata di un tavolo da pranzo, un comodo divano con penisola, e una cucina completamente attrezzata con piano cottura a 4 fuochi, forno elettrico e televisore. - la zona notte offre una camera da letto confortevole, con un letto matrimoniale che può essere facilmente separato in due letti singoli, per adattarsi alle vostre esigenze personali. Un ampio armadio garantisce spazio per riporre i vostri effetti personali. - il bagno finestrato è spazioso e completo di tutto, compresa una lavatrice e una spaziosa doccia con soffione a pioggia per godervi un momento di relax e cura personale. - l'appartamento è stato appena ristrutturato ed è arredato con gusto. è completo di stoviglie, piatti, posate e tutto il necessario per una vita comoda e senza complicazioni. - Situato al piano rialzato di un condominio, l'appartamento si trova all'interno di un giardino condominiale che garantisce tranquillità e un'atmosfera serena. Le numerose finestre rendono l'appartamento luminoso e accogliente grazie all’ingresso di luce naturale. - l'appartamento viene affittato con un contratto regolare di affitto transitorio, offrendovi la flessibilità di un soggiorno da un minimo di un mese fino a un massimo di 18 mesi. Il prezzo mensile di affitto è di 1000 euro, che comprende le spese di utenze e condominio, garantendovi una soluzione senza pensieri. - l'appartamento sarà disponibile per l'affitto a partire dal 1 Agosto. - Per ulteriori informazioni o per fare una visita, non esitate a contattarmi tramite il sito
Sei alla ricerca di un appartamento caratterizzato da ampio spazi abitativi ed una spiccata luminosità? Scopri questo tricamere di 122 mq che occupa tutto il secondo piano di una piccola palazzina in un'ottima zona residenziale. L'immobile si distingue per un soggiorno di generose dimensioni con caminetto ed una cucina abitabile ideale per cene in famiglia. Le tre camere da letto ed il bagno con doccia, oltre all'ampio disimpegno, completano il piano secondo. Tutte le stanze sono di dimensioni importanti, soggiorno, cucina e la camera padronale anno sfogo sulle terrazze perimetrali con vista panoramica a 360°, perfette per momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà una cantina e un garage incluso nel prezzo, offrendo praticità e sicurezza. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento a metano, garantendo comfort tutto l'anno. Con orientamento su tutti i lati e in buono stato, questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in uno spazio versatile a pochi passi dal centro della città ducale.
Via Anton Giulio Cavarzerani, Centro, Cividale Del Friuli
Solo per periodi transitori, min 3 mesi, max 12 mesi Proponiamo in locazione grazioso mini appartamento con giardino in zona Udine Sud a 5 minuti dal centro! Si compone di ingresso su cucina e soggiorno, comodo spazio esterno, camera matrimoniale, disimpegno e bagno finestrato. E’ presente anche una piccola cantina ripostiglio esterna. Condominio recente e signorile. Termoautonomo. Tapparelle motorizzate e tenda da sole. Internet compreso nella quota utenze. Lavatrice, lavastoviglie, tv, microonde, forno. Lenzuola, asciugamani, stoviglie e tutto il necessario per viverci comodamente! Euro 650,00 + Euro 150,00 utenze (tutto compreso: luce, gas, riscaldamento, h2o, internet, pulizie parti comuni).
Via Zugliano, Udine Sud - Via Lumignacco - Via Pozzuolo, Udine
Appartamento bicamere arredato con cantina e posto auto coperto. In Lago Goldoni, al sesto piano (di 7) proponiamo in locazione un appartamento ristrutturato di recente. Zona giorno in open space, una bella camera matrimoniale con doppia esposizione e accesso alla terrazza, seconda camera doppia (arredata del solo armadio), bagno con doccia finestrato. L'appartamento è climatizzato (caldo freddo), riscaldamento centralizzato. Contratto 3+2 con cedolare secca
Largo Carlo Goldoni, Centro - Viale Ungheria, Udine
Prestigiosa villa a due passi dal centro di mq. 320 su 600 mq. Di scoperto meticolosamente ristrutturata nel 2020 mantenendo uno stile classico e signorile. Solo cucina arredata! Rara opportunità! Possibilità acquisto anche rent to buy Referenze indispensabili.
Udine zona ospedale - Via Susans, in piccolo contesto condominiale immerso nel verde, proponiamo in affitto appartamento bicamere al piano rialzato con cantina e garage completamente arredato. Libero dal 1 agosto. Condizioni contrattuali inderogabili: richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato; Contratto agevolato 3+2; no affitto breve; Deposito cauzionale di 3 mensilità. Condizioni non derogabili. L'appartamento è così disposto: soggiorno con accesso alla comoda veranda dotata di allaccio idrico, cucina separata, due camere da letto di ampia metratura, bagno finestrato con vasca. L'immobile è arredato come da foto. Completano l'appartamento una cantina ed il garage al piano seminterrato. Il riscaldamento é autonomo e le spese condominiali ammontano ad euro 60,00 al mese. Nelle immediate vicinanze, facilmente raggiungibili, l'ospedale Civile (raggiungibile a piedi), il centro commerciale Terminal Nord, scuole, Università e l'accesso alla Tangenziale. La zona è inoltre servita dalle linee degli autobus n° 1 e 6.
Testo: l 207 Mini arredato autonomo cantina e posto auto - in contesto residenziale tranquillo all’internodi una recente palazzina sita all’interno di un ampia area condominiale recintata, piantumata e con parcheggi privati perimetrali, si propone ottimo Mini-Appartamento, di 45 mq, al primo piano senza ascensore, arredato e termoautonomo. Unità abitativa dotata di portone blindato, infissi nuovi con termocamera, accessoriata con cantina e posto auto privato. Abitazione composta da ingresso in soggiorno con luminoso angolo cottura arredato con elettrodomestici ed affaccio su ampia terrazza, disimpegno con armadio a muro, bagno finestrato con box doccia, spaziosa camera matrimoniale anch’essa con terrazza. Affitto richiesto 550 mensili senza aumenti per tutta la durata della locazione. Spese condominiali 50€ mensili. Libero dall’inizio di dicembre 2025, salvo anticipazioni. Attestato di Prestazione Energetica Classe Energetica e con ipe 165,386 kwh mq anno. Referenze consigliate e gradite. Per informazioni aggiuntive, per prenotare una visita e per tutte le nostre altre offerte, potete contattare l’agenzia Belluzzo Immobiliare al 346 - 784 85 83.
Via Basiliano, Udine Sud - Via Lumignacco - Via Pozzuolo, Udine
Affitto Appartamento al secondo piano in centro Latisana. L'immobile è composto da ingresso, -Cucina arredata con accesso alla veranda - camera matrimoniale arredata priva di materasso - soggiorno arredato con accesso al terrazzo - bagno con doccia da velux elettrico, in fase di ristrutturazione - disimpegno con grande armadio a muro - infissi pvc vetrocamera - terrazza comune al terzo piano -Ripostoglio al terzo piano -si clima -no ascensore -no posto auto Contratto 4+4
Valido appartamento arredato all'ultimo piano su due livelli (mq. 43+35) in recente contesto zona v. Leonardo da Vinci. L'immobile ben arredato è composto al p. 3° da una stanza con ang. Cottura soggiorno a cui si accede ad una terrazza abitabile quadrata, dalla camera matrimoniale e dal bagno, da una scala interna si accede al p. 4° composto da una stanza mansardata con travi a vista con letto singolo, armadio, secondo bagno e ampia terrazza di mq. 20, completa l'appartamento il garage nello scantinato. La richiesta è di € 570 + spese condominiali di € 160 mese comprensive di tutto al di fuori della luce,per cui compreso acqua calda e riscaldamento che è di tipo centralizzato di nuova generazione con termostato in appartamento. Ape "f" epi 111,20 Kwh mq. Anno. Contratto agevolato 3 + 2 con cedolare secca. Contatti preferibilmente via mail
Viale Leonardo Da Vinci, Udine Ovest - Palamostre, Udine
Caminetto di Buttrio , elegante casetta ristrutturata tricamere biservizi con scoperto di pertinenza, disponibile solamente per uso transitorio o foresteria; piano terra : ingresso indipendente, atrio, spazioso soggiorno con angolo cucina completamente attrezzato, camera - studio con bagno privato lavanderia; primo piano : ampia camera matrimoniale , camera matrimoniale , spazioso bagno principale; posto auto scoperto al piano terra e giardinetto di pertinenza recintato; metrature indicative: 60 mq piano terra + 50 mq primo piano; giardino - cortile di proprietà 150 mq. Note : casetta finemente ristrutturata e completa di tutti gli arredamenti ed accessori; si affitta solamente ad uso foresteria o uso transitorio; utenze indipendenti da rimborsare secondo consumi; si richiede primo contatto via mail, necessarie garanzie contrattuali; pronta consegna.
Appartamento di 235 mq non arredato in locazione, situato al primo piano di una palazzina degli anni '70 con ascensore. L'immobile si presenta con ampio ingresso che funge da collegamento con un grande salone luminoso con ampie finestre e l'accesso alla prima terrazza, nel salone è presente un'antico caminetto in marmo. Il salone si collega alla sala da pranzo, anche questa molto luminosa e dalla parte opposta si trova la cucina con ripostiglio ed accesso alla seconda terrazza. Sul corridoio d'ingresso si affaccia anche un'ampio studio che completa la zona giorno. Alla zona notte si accede da un lungo corridoio che collega quattro camere matrimoniali, una camera singola, un disimpegno un bagno con vasca con idromassaggio ed un secondo bagno con doccia. L'immobile rispecchia i tipici canoni di costruzione dell'epoca, sia nei materiali che nelle misure dei vani, e si presta alla personale interpretazione degli spazi attraverso il gusto personale dell'arredo. Completa il tutto una spaziosa cantina. L'appartamento è dotato di Box auto assegnato in garage comune nelle immediate vicinanze.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".