Nella splendida cornice di Astino, immersa nel verde e nella tranquillità ma a pochi minuti dal centro di Bergamo, proponiamo in locazione transitoria (12 18 mesi) un ampio bilocale con grande terrazzo coperto ad uso esclusivo. L'appartamento si trova al primo piano di un elegante contesto residenziale composto da poche unità abitative, ed è dotato di posto auto riservato. Composizione: cucina abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale, bagno e lavanderia. Completamente arredato e pronto per essere abitato. Soluzione ideale per chi cerca riservatezza, verde e comfort, solo per persone referenziate. Disponibile da subito. Classe Energetica: g epi: 438,42 kwh m2 anno
Bergamo, quartiere Valtesse, affitto per periodi brevi (max 3 mesi) accogliente monolocale, ideale per stagisti Rayanair, piloti hostess, posto in una piccola palazzina, primo piano con ingresso indipendente, l'immobile è completamente arredato e corredato di stoviglie, ed è così composto: ingresso, locale unico con cucina pranzo, due poltrone letto, bagno con lavatrice, ottimo terrazzo vivibile. Riscaldamento autonomo Luce e gas a parte Porta blindata Infissi in legno con doppio vetro Pavimento in ceramica. Libero da subito. La cauzione puo variare in base alla permanenza. Posti auto nelle vicinanze Farmacia, supermercato, poste sono nelle immediate vicinanze. 1 km dal centro città.
Nella centralissima Via t. Tasso si propone unità immobiliare recentemente ristrutturata con finiture di pregio, travi a vista, serramenti e pavimenti in rovere e ampio balcone. L'immobile, completamente arredato, è posto al secondo piano e si compone da ingresso su zona giorno con ampia cucina con penisola, corridoio disimpegno, due ampie camere da letto, pratico ripostiglio, bagno con box doccia spazioso e lavanderia. L'appartamento gode di una doppia esposizione, una direttamente su ampia terrazza esclusiva. Riscaldamento autonomo e condizionamento in pompa di calore, mod. Daikin; impianto allarme con possibilità di collegamento a centrale operativa. Per quanto riguarda i parcheggi, possibilità di abbonamenti mensili a parking privati adiacenti all'immobile oppure su strada chiedendo il pass per i residenti. Punti di forza dell'immobile: - luminoso - elegante - spazioso si segnala vicinanza a scuole (infanzia, primarie e secondarie) asilo primarie e uffici statali (Agenzia delle Entrate, Procura, Tribunale, Inps ) Solo referenziati, verranno prese in considerazione solamente proposte ove il reddito è adeguato alla richiesta.
In posizione strategica e servitissima, a pochi passi da tutti i principali servizi, si affitta ampio bilocale completamente arredato, di circa 75 mq, situato al primo piano (senza ascensore) di una palazzina tranquilla di soli 4 piani. L’appartamento, affacciato all’interno del cortile e quindi molto silenzioso, è attualmente in fase di ristrutturazione completa e verrà consegnato tra fine febbraio e inizio marzo 2026, completamente arredato a nuovo dalla proprietà. Composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura , bagno finestrato e stanza da letto oltre che un balconcino. Riscaldamento autonomo , possibilità aria condizionata , spese condominiali 60 euro al mese Disponibile da fine Febbraio inizio Marzo 2026 Richiesta 1. 500 euro al mese Cauzione 4. 500 euro da versarsi all'atto della sottoscrizione del contratto Agenzia 12%+iva pe rinformazioni sig. Lorenzo 3358401568
Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Bergamo disponibile Grazioso Bilocale arredato con Box - composto da: soggiorno con cucina a vista e balcone, disimpegno, camera con balcone, bagno con doccia. Dotato di riscaldamento autonomo con caldaia, completo di box. Spese condominiali euro 50 al mese.
Rif. 4277a - Bergamo centralissimo a pochi passi dal Sentierone e da via xx Settembre, proponiamo in affitto elegante appartamento di circa 170 mq, completamente ristrutturato con grande attenzione al recupero del fascino e dei dettagli tipici degli anni 30. Situato al secondo piano di un signorile edificio di quattro piani l’immobile si distingue per gli spazi ampi e ben distribuiti ed è composto ingress, doppio soggiorno, ampia cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni + locale lavanderia, ripostiglio. Il soggiorno gode di affaccio su una spaziosa terrazza abitabile, ideale per momenti di relax, mentre la cucina è servita da una seconda terrazza abitabile interna. E' dotato di pompa di calore con aria calda e fredda e dispone di posto auto nel cortile interno. Il canone di locazione è di € 2 200 mensili.
Via Daniele Piccinini, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Monolocale luminoso e moderno in affitto a Bergamo! Disponibile dal 01 03 26 Scopri questo fantastico monolocale situato a pochi passi da p. Zza Sant Anna, un angolo vivace e ricco di servizi. Con una superficie di 45 m² commerciali e 40 m² calpestabili, questo spazio è perfetto per chi cerca comfort e funzionalità. La posizione strategica, a soli 10 minuti dalla stazione, l’appartamento offre un ambiente unico con cucina attrezzata con piano cottura ad induzione. Il comodo divano letto e l'armadio con 6 ante ottimizzano lo spazio, mentre il disimpegno con lavatrice aggiunge praticità alla vita quotidiana. Il bagno è dotato di una moderna doccia, e il riscaldamento a pavimento garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un immobile di classe energetica a1, con tapparelle elettriche e acqua a pavimento ad alto risparmio energetico. La terrazza e il balcone offrono uno spazio all'aperto dove rilassarsi e godere della vista. Adatto anche per persone con mobilità ridotta, questo monolocale è situato al primo piano con ascensore, orientato a est per una luminosità naturale durante tutto il giorno. Disponibile dal 01 03 26, questo monolocale è la scelta perfetta per chi cerca un'abitazione moderna e accogliente. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Completo di posto auto coperto.
Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Bergamo - via Bonomelli in condominio posto al 2 piano - luminoso ed ampio Trilocale arredato composto da: Ingresso con disimpegno, ampio soggiorno con balcone, cucina completa di elettrodomestici forno lavastoviglie e balcone. Zona notte: Ampia camera matrimoniale con armadio su misura. Ampia camera con letto singolo. Bagno arredato con doccia e vasca. Riscaldamento centralizzato con contacalorie. Poss. Di posto auto a pagamento per euro 80 al mese.
Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Trilocale Arredato in Affitto - Un'occasione Imperdibile! Scopri questo splendido trilocale arredato, situato al secondo piano di un elegante edificio del 2013, perfetto per chi cerca comfort e modernità. Con un’ottima esposizione a sud, l'ampio soggiorno con cucina a vista è il cuore pulsante della casa, dotato di piano cottura ad induzione e lavastoviglie inclusa, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. La camera matrimoniale è un rifugio accogliente, completa di letto contenitore per ottimizzare lo spazio. Inoltre, la seconda camera è vuota, pronta per essere arredata secondo i propri gusti. Il bagno, moderno e funzionale, è dotato di doccia e lavatrice. Non dimenticare la terrazza, perfetta per godersi momenti di relax all'aperto! Questo appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, tapparelle elettriche e un posto auto coperto. La classe energetica a1 garantisce un consumo ridotto, rendendolo ideale anche per chi ha esigenze di mobilità ridotta. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e confortevole!
Bergamo - via Moroni a pochi passi da Piazza Pontida. Appartamento composto da: Cucina completamente arredata. Camera matrimoniale con balcone Camera matrimoniale con balcone Camera matrimoniale Bagno con doccia e lavatrice.
Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Rif. 4273 - Nell'elegante centro di Bergamo, nella prima parte del Viale Vittorio Emanuele, ampio appartamento bilocale di mq 80 circa, interamente arredato, costituito da soggiorno, cucina separata, camera matrimoniale e bagno dotato di balcone. L'appartamento è situato al secondo piano con ascensore ed è termoautonomo. Possibilità di posto auto a partire dal 2025 la richiesta è di € 1. 300 mensili
Viale Vittorio Emanuele II, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Appartamento casa vacanze ideale per le tue trasferte. Occupazione massima 5 persone. 1 Camera da letto per 3 persone e un divano letto a castello per 2 persone. Cucina attrezzata. Comodo bagno piastrellato riqualificato. Ascensore Balconcino che si affaccia alla città Comodo box doccia Per il check in ritirare le chiavi presso Hotel Palazzo Santo Spirito. Pagamento tramite carta di credito presso la reception Chiamatemi per qualsiasi esigenza Giancarlo Minimo soggiorno 3 notti
Via Borgo Santa Caterina, Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Corridoni, Bergamo
Affittasi in elegante palazzo servito da portineria e ascensore, luminosissimo quadrilocale di circa 164 mq inclusi balconi. Posto al secondo piano, con triplo affaccio, l'immobile è così composto: Ingresso, ampio salone con balcone, cucina abitabile con balcone, disimpegno, 3 camere da letto, 2 bagni. L'appartamento è appena stato oggetto di ristrutturazione che ha previsto la sostituzione di tutti i pavimenti, degli zoccolini e delle porte interne. E' stato revisionato l'impianto elettrico e sono stati sostituiti alcuni punti luce. Piatto doccia e il box doccia del bagno di servizio nuovi. Completa la proprietà una cantina e un'autorimessa doppia con ripostiglio e scaffalature. Riscaldamento e raffrescamento ad aria e centralizzato, porta blindata. Spese condominiali : circa Euro 350,00 mensili.
Viale Vittorio Emanuele II, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Nel cuore di Bergamo, a pochi passi dalle principali attrazioni e dai servizi essenziali, Residence il Triangolo vi offre comfort, eleganza e flessibilità per il vostro soggiorno. Che si tratti di un viaggio di lavoro, una vacanza o una permanenza prolungata, troverete in noi la soluzione ideale Trilocali eleganti e completamente arredati – Affitto flessibile se cerchi comodità, stile e zero pensieri, questi trilocali sono la soluzione perfetta per te! Situati al 1° e 2° piano, offrono 80 mq di spazio accogliente, completamente arredati e pronti per essere vissuti.? Caratteristiche dell’appartamento: -zona living luminosa con divano-letto, tv lcd 32”, tavolo da pranzo e cucina a vista super attrezzata (frigorifero, freezer, forno, 4 fuochi a gas e stoviglie per 4 persone). -camera spaziosa, configurabile con letto matrimoniale o due singoli, grande armadio e cassaforte. -seconda camera configurabile con letto matrimoniale o due singoli. -bagno moderno con ampia doccia e lavatrice.? Perché sceglierlo? Posizione strategica: vicino alla stazione ferroviaria, a 10 minuti dall’aeroporto di Orio al Serio e ben collegato con Città Alta.? Tutto incluso: spese condominiali, utenze e Wi-Fi già compresi nel canone.? Massima flessibilità sulla durata del soggiorno? Possibilità di box auto per la tua comodità.? Servizio di pulizia e cambio biancheria a richiesta.? Disponibili anche bilocali e quadrilocali. Canone: da €1650 mese. Contatto diretto – no agenzie!
Via Giacomo Manzù, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".