Benevento - Viale Martiri d'ungheria : in zona centrale e ben servita, affittasi camere ammobiliate per lavoratrici, con condivisione di cucina e bagni.
Viale Martiri d'Ungheria, Sala, Mellusi, Benevento
Nel cuore del centro storico di Benevento, proponiamo in affitto appartamento arredato di circa 50 mq, situato in zona centrale e ben servita, l appartamento si presenta in buone condizioni, completamente arredato e pronto per essere abitato. L’immobile è luminoso e accogliente, è composto da ingresso in ampio soggiorno con divano letto, annessa zona pranzo, cucina, camera da letto e bagno. Soluzione ideale per single, coppie, professionisti o studenti. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Proponiamo in affitto, appartamento su due livelli ammobiliato, con ingresso indipendente senza spese condominiali. Situato in pieno centro storico di Benevento, con servizi pubblici facile da raggiungere, l appartamento è composto da ingresso in cucina, spazio soggiorno con divano letto e bagno al piano terra, e camera da letto al piano superiore. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Appartamento ristrutturato in uno stabile in centro storico in zona Via Annunziata. L'immobile è composto da un ambiente living soggiorno cucina di ampia metratura, oltre camera da letto e wc. Arredato
In zona alta e ben servita, esattamente in Via Marmorale, proponiamo in affitto appartamento arredato composto da: cucina, salone, 2 camere da letto, 2 wc oltre posto auto e box.
Proponiamo in affitto casa completamente arredata, pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort, tranquillità e spazi esterni. L abitazione è composta da ingresso in cucina e soggiorno openspace, camera, e bagno. All’Esterno, un giardino privato regala uno spazio verde perfetto per rilassarsi, pranzare all aperto o godersi momenti di quiete. Completa la proprietà un comodo posto auto, per la massima comodità quotidiana. Soluzione ideale per chi desidera una casa accogliente, senza pensieri, in un contesto privato e piacevole. Solo referenziati. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
In zona Libertà esattamente in Via Follerau, proponiamo in affitto appartamento al quarto piano servito da ascensore di circa 90mq,composto da:cucina soggiorno unico ambiente, camera da letto, 2 wc di cui uno in camera oltre terrazzo. Nel prezzo d’affitto sono comprese tutte le spese incluso il condominio. Tipologia di contratto 6 mesi con possibilità di rinnovo.
Proponiamo in affitto, locale commerciale di 50 mq, sito in Via Mario la Vipera, pieno centro storico di Benevento. Grazie alla sua posizione strategica è ottimo per attività ricettive o lounge bar. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Proponiamo fantastica soluzione in contesto storico e centrale della città, con vista sulla caratteristica Basilica della Madonna delle Grazie, posizione strategica, ad alta visibilità. Già adibita in passato a pub ristorante bar, la soluzione gode di doppio ingresso, ampia sala principale, cucina, zona servizi con bagno e spogliatoio per il personale, e bagno per clienti. A completare la soluzione ampia area esterna, garantendo alla propria clientela piacevole spazio all aperto. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Al centro storico, ed esattamente in Piazza Roma, proponiamo in affitto appartamento al secondo piano senza ascensore, composto da: cucina soggiorno,2 camera da letto, wc oltre splendido terrazzo. Nel prezzo d’affitto sono comprese le spese di acqua condomino wi-fi. Disponile da fine marzo.
In zona stadio Ciro Vigorito in palazzo prestigioso e collegato a vari Enti, Scuole e diverse attività commerciali disponiamo un immobile con fitto transitorio di minimo 30 giorni, di 3 vani e accessori, posto al 2 piano completamente arredato con stile moderno, con tutti i confort previsti. Munito di aria condizionionata, video sorveglianza, tv centralizzata e wi-fi.
Proponiamo locale commerciale composto da ampio spazio, bagno, e ripostiglio. La soluzione gode di alta visibilità grazie alla sua strategica posizione centrale. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
In zona Corso Garibaldi, ed esattamente in Via de Caro, proponiamo in affitto appartamento arredato al secondo piano senza ascensore, composto da: cucina, salone, camera da letto oltre wc.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Benevento
Fittasi in via Angelo Mazzoni, nei pressi dell’ospedale civile, delizioso attico panoramico di 90 mq appena ristrutturato con terrazzo coperto di 26 mq. L’appartamento, parzialmente arredato, offre un’incantevole vista sulla città ed è composto da due camere, ampio soggiorno, due bagni e cucina abitabile. Solo referenziati.
Via Angelo Mazzoni, Fratelli Rosselli, San Liberatore, Benevento
Caratteristico appartamento - Via Umberto i - Benevento Codice Annuncio: aa39618 Nel centro storico di Benevento (bn) nelle immediate vicinanze del Corso g. Garibaldi, proponiamo in affitto caratteristico appartamento di quattro vani e mezzo posto al secondo piano di un palazzo storico del xxviii secolo di grande rilevanza. L'immobile recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni di manutenzione è molto luminoso e garantisce assoluta tranquillità. Internamente si compone di ingresso in corridoio disimpegno, cucinotto con comodo terrazzino a livello, soggiorno, sala, camera matrimoniale con bagno padronale. Presenta infissi in alluminio, bagno completamente ristrutturato, riscaldamento autonomo. Ai fini residenziali, è ideale per coppie o piccoli nuclei familiari ma è altrettanto valido anche e soprattutto per uso studio vista la distribuzione degli ambienti. Nelle vicinanze del fabbricato che ospita l'appartamento si trovano non solo tutti i monumenti più importanti del capoluogo sannita, tra cui la famosa Chiesa di Santa Sofia già patrimonio unesco, l'arco di Traiano ed altri, ma anche e soprattutto le sedi dei principali uffici ed Enti pubblici. Si ha l'imbarazzo della scelta tra famose pizzerie, antiche osterie e rinomati ristoranti, dove è possibile gustare le specialità locali e godere di tutte le bellezze di una città antica avendo tra una passeggiata e l'altra. Il tutto senza l'uso dell'automobile. Per avere altre informazioni o per prenotare una visita non esitate a contattarci ai seguenti recapiti, saremo lieti di offrirvi la nostra collaborazione: 082453791 275092 oppure cell. : 3920508233 - 3939801451 Codice annuncio: aa39618
Grazioso bilocale, situato nel pieno centro città - non arredato - con possibilità di rilevare l’arredo attualmente presente - si trova in una posizione strategica, di fronte alla Rocca dei Rettori e vicino alla Villa Comunale, il polmone verde della città. Situato al primo piano, l'appartamento offre rifiniture di pregio e si trova a pochi passi dagli uffici principali e parcheggi. Ideale per chi desidera vivere nel cuore pulsante della città.
Grazioso monolocale ben arredato - libero dal 1° aprile - unico ambiente con angolo cottura e w. C. - climatizzato (a+++) - lavanderia con asciugatrice - Contratto di locazione transitoria annuale max 18 mesi (Solo single o coppie con reddito dimostrabile o solida garanzia di terzi - no contratti a termine).
Benevento-Corso Garibaldi, in palazzo storico e completamente ristrutturato, fittasi appartamento di mq 65 composto da soggiorno con divano letto e angolo cottura, una camera matrimoniale e bagno. Arredato. La richiesta di fitto è di € 700,00 comprensiva di tutti i consumi per una durata massima di tre mesi.
Proponiamo in affitto, in posto strategico, ad alto flusso veicolare e pedonale, nel pieno centro storico della città, fronte il monumentale Arco di Traiano, locale commerciale con tripla vetrina espositiva. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Via giuseppe manciotti – affittiamo - Centralissimo al corso Garibaldi, proponiamo appartamento con affaccio sull'arco di Traiano composto da ampio ingresso, salone, due camere, cucina pranzo e bagno. Riscaldamento autonomo. Classe energetica g
Appartamento in palazzina Storica - Centro - benevento Codice Annuncio: aa39687 Adiacente al Centro Storico affittiamo all'interno di Palazzo storico del 1700 appartamento in stile connotato da ambienti eleganti, impreziositi da colonne storiche da vedere e vivere. L'appartamento si compone di ampio salone living con cucina a vista , camera da letto spaziosa, una cameretta, una terza camera che si può gestire come stanza studio o ulteriore zona notte, un bagno principale e uno di servizio. La cucina dispone di doppio fornello a induzione oltre a forno microonde e lavastoviglie, il tutto nuovo e pensato ad hoc per questa soluzione. L'intero immobile è gestito tramite utenza elettrica ivi incluso il riscaldamento garantito da stufe elettriche. L'immobile, che presenta un doppio ingresso da strada, ha un fascino unico ed è inserito in un contesto signorile dall'alto valore commerciale, è adatto a professionisti, single, coppie ma anche a nuclei familiari. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: 0824275091 oppure 3939801451 - 3929735315 - 3920508233. Codice Annuncio: aa39687
Corso giuseppe garibaldi – affittiamo - Palazzo Roscio - Tra la Camera di Commercio e Piazza Santa Sofia proponiamo unità immobiliare completamente arredata, composta da sala d'ingresso, salone, una camera, cucina e soggiorno oltre bagno. Impianti di riscaldamento e raffrescamento autonomi. Classe energetica e
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Benevento
Appartamento ristrutturato e arredato con terrazzo - Centro Storico - bn Codice Annuncio: aa39317 Esclusivo appartamento duplex di oltre 100mq recentemente ristrutturato e arredato in affitto Benevento Zona Centro Storico Via Dei Mulini posto su due livelli con terrazzo coperto e cantina in pietra di 50mq ca. Nello specifico l'immobile è ubicato al primo piano di un palazzo anch'esso ristrutturato di recente e si compone di soggiorno con ripostiglio e balcone, sala da pranzo con cucina a vista e balcone, disimpegno e bagno. Dal soggiorno, tramite scala interna, accediamo al secondo livello dove troviamo la zona notte con due camere da letto, ulteriore bagno oltre terrazzo coperto a livello. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed arredato (anno 2023) ed è dotato di infissi in pvc con doppio vetrocamera, caldaia a condensazione con radiatori in alluminio, porte di design in legno, persiane, velux nella zona notte con apertura e chiusura elettrica, lavatrice, smart tv nel soggiorno ecc. Ecc. Disponibile da gennaio 2026 Per programmare una visita o avere maggiori informazioni per questo appartamento non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi la nostra assistenza: 0824275091 - 082453792 oppure 3939801451 - 3929735315. Codice annuncio: aa39317
Nel cuore del centro storico, in un elegante palazzo signorile recentemente e completamente ristrutturato con cura e attenzione nei minimi dettagli, disponiamo di un immobile che con i suoi spazi ampi e luminosi offrono un connubio perfetto tra fascino antico e comfort moderni, ideale per chi cerca un ambiente raffinato. L’appartamento è così composto: zona giorno al primo livello, con accesso ad un meraviglioso terrazzo, un’ampia cucina che dispone di un piano cottura ad induzione, lavastoviglie e frigorifero, lavanderia e bagno con vasca idromassaggio. Al secondo livello, zona notte con due camere da letto e bagno con doccia. L’immobile si presenta in ottime condizioni, impianto di riscaldamento e raffreddamento alimentato con pompe di calore, infissi in pvc legno e triplo vetro camera e termostato. Cls a solo referenziati.
Per trasfertisti lavoratori fuori sede, alle spalle del Duomo e vicinissimo al Corso Garibaldi isola pedonale, disponiamo in contesto storico signorile di un appartamento completamente arredato nei minimi particolari in perfetto stato di manutenzione. L'appartamento è composto da unico ambiente , porta blindata, piano cottura ad induzione completa di frigorifero e un bagno con box doccia. L'immobile si presenta in ottime condizioni, impianto di riscaldamento e raffreddamento alimentato con pompe di calore, infissi in pvc legno con triplo vetro camera, e termostato. Cls a nel canone mensile sono comprese le spese di (acqua luce e gas) solo referenziati con busta paga
In Via Giuseppe Pasquali, nei pressi della banca bper proponiamo in affitto locale commerciale fronte strada di piccola metratura. Il locale si sviluppa su due livelli, il piano superiore può essere utilizzato anche come deposito o sfruttato a seconda delle necessità, ideale per chi volesse aprire un'attività con un'ottima visibilità, in una delle zone fortemente commerciali e con un costo contenuto, o anche per studio professionale, il locale ha la serranda motorizzata.
Via manfredi di svevia – affittiamo - Nei pressi del Duomo, in zona centralissima benchè riservata, proponiamo in un moderno complesso residenziale comodo appartamento arredato composto da ampio salone, due camere, cucina abitabile e bagno. Riscaldamento autonomo a pavimento. Disponibilità di posto auto su richiesta in autorimessa condominiale. Classe energetica c
Proponiamo in affitto in Via San Pasquale, 44 (nei pressi dell'arco Traiano) appartamento al primo piano di circa 50mq composto da: cucina salone open space, una camera da letto e un bagno. Completa la soluzione un balcone. Contratto di affitto annuale. Canone mensile € 450 comprensivo di spese condominiali, acqua e tari.
Via San Pasquale, Ponticelli, Benevento
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".