Luminosissimo appartamento mansardato, affittasi nel Centro Urbano di Belmonte Mezzagno (Paese a 15 km da Palermo), via Trieste, composto da soggiorno, pranzo, cucina, due camere da letto, ripostiglio, bagno e doppio servizio con lavanderia, due grandi balconi. 4' piano ottima esposizione. No ascensore. Affittasi solo a referenziati. Euro 290,00 mensili. L'appartamento è servito dal metano cittadino, possibilità di riscaldamento autonomo. Classe Energetica g.
Nella località di Ciaculli, si propone in locazione un ampio appartamento di 171 mq. L'immobile offre una disposizione funzionale con due camere da letto, salone doppio e cucina abitabile in muratura che rappresenta un punto di forza, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. L'appartamento dispone di due bagni, garantendo comfort e praticità. Un balcone completa l'offerta, offrendo uno spazio esterno per momenti di relax. La locazione è aperta a persone referenziate, con contratto 3+2 a cedolare secca, e sono ammessi animali di piccola taglia, rendendo questa soluzione perfetta per famiglie o coppie con piccoli amici a quattro zampe.
Via ciaculli, Ciaculli, Belmonte Chiavelli - Ciaculli, Palermo
Affittasi grazioso appartamento non arredato in zona residenziale a Palermo. La soluzione è composta da ingresso, soggiorno luminoso con uscita diretta sul terrazzino privato, disimpegno, cucina separata, camera da letto, bagno con doccia e veranda chiusa con lavatoio, perfetta come zona lavanderia. Completano la proprietà uno sgabuzzino e un posto auto assegnato in corte privata. L'appartamento è climatizzato e dotato di infissi in pvc con vetrocamera, garanzia di comfort termico e acustico durante tutto l'anno. L'immobile si presenta in buone condizioni ed è ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale in città.
Via Giuseppe Galeano, Ciaculli, Belmonte Chiavelli - Ciaculli, Palermo
Bonagia - in Baglio Bagnara, a pochi passi dallo svincolo del Viale Della Regione Siciliana, proponiamo in locazione un immobile posto al quarto piano di un contesto padronale privo di ascensore. Zona - la zona è ben servita da servizi, chiese, scuole di diverso grado d'istruzione, da trasporti pubblici e da attività commerciali di vario genere come supermercati, panifici, bar e farmacie. Lo stabile - il prospetto è in discreto stato di manutenzione e tutti gli ambienti circostanti sono mantenuti costantemente ben curati e puliti. L'appartamento - è composto da ingresso su disimpegno, salone doppio con accesso al balcone, cucina soggiorno verandata, due camere da letto con accesso allo stesso balcone, due bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca entrambi finestrati e ripostiglio. Risulta essere luminoso e ventilato grazie alla tripla esposizione ed è stato recentemente ristrutturato. E' presente predisposizione per il riscaldamento autonomo. La pavimentazione è in ceramica e gli infissi sono in vetrocamera e pvc. Il proprietario non ammette animali. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contattaci allo 091445309 oppure utilizza il servizio Whatsapp al numero 3278475251. Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi immobili e sull'ampliamento del nostro portafoglio immobiliare? Segui le nostre Pagine Social: Puoi trovarci su instagram tecnocasa_bonagia e o su facebook Gruppo Tecnocasa Palermo Bonagia.
Disponibili da ottobre 2026 Per Info Chiama Cellulare 3463173232 Cod. R a Deliziosi appartamenti, praticamente prima abitazione, collocati in zona tranquilla di Misilmeri ma, comunque, ben servita. Ideali se stai programmando di sposarti, se hai un contratto di affitto in scadenza o se, semplicemente, vuoi allontanarti dal caos della città e vivere in un contesto più tranquillo, ma ricco di servizi. Gli immobili avranno una quadratura di mq 75 circa, oltre spazi esterni (giardinetto o balconi), saranno termo autonomi - quindi con notevoli risparmio sui costi elettrici di riscaldamento - porte blindate, infissi taglio termico, serrande elettriche con comando centralizzato. Stile Moderno. Gli spazi interni sono distribuiti in modo tale da usufruire di: Cucina soggiorno; Camera da letto principale; Cameretta; Ripostiglio; Bagni con doccia. Possibilità di piano terra con ingresso indipendente e giardinetto di pertinenza. Piani 1° e 2° con affacci su balcone. Le planimetrie allegate potranno darti un'idea degli spazi ma puoi, comunque, contattarci per avere maggiori informazioni e o dettagli sulle misure. Non perdere l'occasione di riservarti uno di questi splendidi appartamenti. Sono richieste referenze reddituali. Richiesta € 500.
Ristrutturato con terrazzino a Misilmeri, zona nuova, area Costa Principe, delizioso appartamento, posto al piano terra con ingresso da area recintata. L'immobile che si affitta , non arredato, ha una quadratura di 90 mq circa così distribuita: ingresso su soggiorno cucina; ampio disimpegno che conduce a zona notte; camera da letto; cameretta; n. 2 bagni lavanderia; spazioso ripostiglio )(O 2^ cameretta); terrazzino. Porta blindata, infissi in vetro camera, riscaldamento autonomo con caldaia giò installata. Disponibile dal 1 luglio, ma visionabile da subito previo appuntamento.
Affittasi appartamento in residence di 100 mq, posto al piano ammezzato di uno stabile a sei elevazioni ascensorato. Dotato di accessi con scivoli. Una soluzione funzionale e ben organizzata, ideale per chi cerca un'abitazione pronta all'uso. L'immobile presenta esposizione esterna con terrazzino, elemento che valorizza la vivibilità degli spazi. Gli interni sono così distribuiti: Doppio ingresso con porte blindate, uno su soggiorno e l'altro su salone, cucina semi abitabile, camera da letto grande, due camere ragazzi, ripostiglio bagno di servizio con ampia doccia e bagno completo con vasca. L'appartamento è interamente parquettato a parte bagni e soggiorno. La dotazione interna comprende, riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in alluminio blindati con vetrocamera, garantendo comfort abitativo ed efficienza energetica. L'appartamento è dotato di posto auto riservato assegnato, altro posto auto disponibile, e area riservata posteggio moto. Valutabile la possibilità di utilizzo uso studio professionale. Solo a persone con busta paga e referenziate. Senza requisiti non risponderemo.
Bivani in affitto esclusivamente transitorio (da dicembre al 31 maggio). L'appartamento è dotato di tutti i comfort (lavastoviglie, lavatrice) ed è completamente arredato. Si affitta a referenziati. Un mese di caparra. Affitto mensile 650 euro, spese escluse.
Viale della Regione Siciliana Sud Est, Ciaculli, Belmonte Chiavelli - Belmonte Chiavelli, Palermo
Appartamento ammobiliato di 75 mq in zona residenziale. L’appartamento si trova al primo piano in una villa condominiale, è composto da un soggiorno cucina, una camera da letto matrimoniale, un bagno, un ripostiglio. Ampio balcone, infissi in pvc, zanzariere, tapparelle elettriche. Ideale per una coppia o per un single amanti del verde e della tranquillità. Disponibile da subito.
Si propone in locazione un trilocale posto al sesto piano con ascensore situato in Via Vincenzo Ajovalasit , traversa via Giafar. Caratteristiche principali: Spazi luminosi e ben distribuiti Comodi collegamenti ai servizi principali (negozi, mezzi pubblici, scuole) Contesto silenzioso e piacevole Posto auto assegnato Disponibile da agosto 2026. Condizioni: Canone mensile : 600euro Spese condominiali : 50euro Reddito dimostrabile Per poter fissare una visita sarà necessario inviare copia delle ultime due buste paga e del cud al seguente numero Whatsapp: 393 822 9365.
Codice 577 - prezzo euro 480 vi proponiamo a Villabate un delizioso appartamento di 3 vani posto al piano terra , completamente arredato e recentemente ristrutturato con superfice di mq 68. La zona giorno è composta da un soggiorno cucina open space, con cucina lineare, dotata di un piano cottura a quattro fuochi, un tavolo, sedie, ideale per cene e momenti di condivisione. L’appartamento è arredato con gusto, includendo un comodo divano letto, una madia e una tv, creando un ambiente rilassante e piacevole. La zona notte è disimpegnata e comprende una camera da letto dotata di un ampio armadio, un comò e comodini , la cameretta è arredata con un armadio basso e un lettino singolo,un wc bagno e ripostiglio. Inoltre impianto di climatizzazione, infissi in pvc con doppi vetri camera. Solo persone referenziate Visite tutti i giorni previo appuntamento telefonico Agenzia Immobiliare Itaka di Caterina Vitale s. R. L. S Villabate viale Giulio Cesare n. 27 b tel. 091 614 36 89 - cell. 339 870 47 00 codice 577 - prezzo euro 480
L'appartamento in affitto si trova a Villabate, in Via Sant'agata, una zona tranquilla e ben collegata, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino pur avendo a disposizione tutti i servizi essenziali nelle vicinanze. L'edificio, di cui l'appartamento fa parte, si sviluppa su quattro piani ed è dotato di ascensore, garantendo così un facile accesso all'immobile situato al secondo piano. La posizione intermedia dell'appartamento offre un buon equilibrio tra privacy e accessibilità. L'immobile si estende su una superficie commerciale di circa 77 metri quadrati e si presenta in ottimo stato. La disposizione interna è funzionale e moderna, con una cucina a vista che si integra perfettamente con la zona giorno, creando un ambiente accogliente e luminoso. Le due camere da letto offrono spazio sufficiente per una famiglia o per chi necessita di una stanza aggiuntiva da adibire a studio o camera degli ospiti. Il bagno, ben rifinito, completa la composizione dell'appartamento, garantendo comfort e praticità. L'appartamento è dotato di infissi esterni in doppio vetro e pvc, che assicurano un buon isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo e avviene tramite un impianto a radiatori, permettendo di gestire in modo efficiente la temperatura interna. Non è presente un impianto di climatizzazione, ma la disposizione su due lati paralleli dell'edificio favorisce una buona ventilazione naturale. L'immobile non è arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità. La presenza di una porta blindata garantisce un elevato livello di sicurezza. L'assenza di un servizio di portineria contribuisce a mantenere basse le spese condominiali, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente interessante per chi cerca un appartamento funzionale e ben posizionato. Punti di forza dell'immobile: - luminoso - zona tranquilla e resdenziale - doppia esposizione Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono magic school (240 m), mariele ventre - villabate i e altri 3 asili entro il raggio di 360 m. Tra i servizi scolastici sono presenti gli istituti d. D. Villabate i - don milani (170 m) e h. C. Andersen (390 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Disponiamo di un immobile posto al 4° piano all'interno di un contesto residenziale con posto auto moto. L’appartamento si distingue per gli spazi ampi e ben distribuiti, con ottima esposizione e buona luminosità. Per la zona giorno vi è una cucina-soggiorno e un salone doppio. Per la zona notte, una camera da letto e una cameretta. A completare l'immobile troviamo una bagno con vasca e il doppio servizio.
Passaggio Salvatore Della Plata, 6, Brancaccio, Sperone, Palermo
Appartamento al primo piano ristrutturato come nuovo con controsoffitto e faretti. Cucina soggiorno con ripostiglio, una cameretta, una stanza da letto. Bagno nuovo. Euro 600 mensile
Appartamento in affitto a Palermo in via Della Vega 4. La costruzione dell'edificio risale al 1970 e l'appartamento occupa una superficie totale di 95 metri quadrati. Si compone di 4 locali, tra cui 2 camere da letto, salone, un'ampia cucina abitabile con angolo cottura in muratura, bagno, un corridoio e due balconi, l'appartamento è dotato di un impianto di un sistema di riscaldamento climatizzato, che garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Il combustibile utilizzato è aria elettrico, garantendo un basso impatto ambientale. Le spese condominiali ammontano a 70 euro e comprendono i servizi di manutenzione degli spazi comuni e relative spese condominiali, l'acqua sarà calcolata in base ai consumi effettuati. Gli infissi finestre sono in alluminio e garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico. L'appartamento è inoltre dotato di due balconi, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. La cucina è spaziosa ed abitabile in muratura, sono da acquistare a parte il piano cottura, il lavello e il forno elettrico. L'immobile si trova al 6° piano di un edificio di 6 piani, garantendo una buona luminosità e una piacevole vista su Palermo. Non è arredato, dando così la possibilità ai nuovi inquilini di personalizzare gli spazi secondo i loro gusti e le loro esigenze. In sintesi, questo appartamento in affitto rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona particolare di Palermo, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano, in un ambiente confortevole e ben curato. Non esitare a contattare l'agenzia immobiliare per prenotare una visita e scoprire di più su questo immobile.
Villabate in Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro si affitta locale categoria d 3 (con possibilità di cambio destinazione d'uso), con destinazione a sala cinematografica posto al piano terra composto da ingresso bar, sala cinematografica da 200 posti, servizi igienici, locale tecnico e sala proiezione. Completa l'immobile un terreno retrostante di circa 500 mq. Richiesta euro 5500.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".