Macugnaga in centro Abitato Isella, appartamento al piano rialzato dello chalet indeju, chalet walser bifamiliare. Appartamento circondato da 1000 mq di giardino. L'ingresso con disimpegno, soggiorno con angolo cottura (lavastoviglie, frigo colonna alta), camino centrale a vista (tre lati a vista) ad aerazione forzata. Camera da letto matrimoniale con armadio a muro. Camera da letto con letto a castello ed armadio. Bagno finestrato con vasca da bagno e in appoggio box doccia, Cantina con lavatrice. Posto auto per due macchine. Termo autonomo a metano.
Macugnaga centro, mansarda posta al terzo piano di un piccolo condominio. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura avente un piccolo balconcino con vista spettacolare. Camera da letto matrimoniale con armadio a tre ante, cameretta con un letto e armadio, bagno con vasca. Nel soggiorno scala di legno di collegamento al soppalco con due letti. L'appartamento dispone di lavastoviglie, lavatrice, tv con decoder tv sat, caminetto. Box o posto auto Piccolo vano ad uso cantina al piano terra.
Appartamento al piano terra posto tra Isella e Borca, trattasi di un ampio trilocale, composto da ampio soggiorno con camino ad erazione forzata, cucina abitabile dotata di lavastoviglie, camera da letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello e letto aggiunto, bagno con doccia avente finestra. Spazio esterno esclusivo arredato di tavolo e sedie da esterno, giardino comune arredato, posto auto esterno. Lavatrice, tv con decoder tv sat.
Duplex posto in zona panoramica a staffa, trattasi di un appartamento posto su due livelli al primo piano si trovano le camere, camera da letto matrimoniale e camera da letto con letto a castello ed estraibile, bagno con finestra completo di doccia e vasca, scala di collegamento al piano mansarda composta da ampio soggiorno con caminetto e cucinotto. Dalla vetrata del soggiorno spettacolare vista sulla catena del Monte Rosa. Balconi su entrambi i livelli esposti a sud. Area ccomune con posto auto. Giardino comune.
Domodossola centro, appartamento non arredato con 3 camere, soggiorno, cucina, doppi servizi, due ampi balconi, cantina e box auto. Riscaldamento autonomo. No animali. La proprietà richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Casa in zona centralissima e ben servita, non arredata, disposta su due livelli, composta da soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni. Autorimessa e cortile. No giardino. Riscaldamento autonomo. Gradite referenze. Disponibile da gennaio 2027.
In una zona tranquilla, soleggiata e comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto un ampio appartamento situato nella località di Madonna di Campagna, a Verbania. L’abitazione è sita al primo piano con ascensore ed è composta da ingresso, spazioso soggiorno, cucina, tre camere da letto e bagno. L’appartamento viene locato arredato nei locali cucina e bagno. Completano la proprietà una cantina e un box auto, che garantiscono ulteriore praticità e spazio. La posizione, particolarmente riservata e piacevole, rende questa soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità della città. Soluzione spaziosa e funzionale, ideale per chi cerca comfort e tranquillità a Verbania. Non sono ammessi animali. La proprietà valuterà preferibilmente candidati con regolare contratto di lavoro e reddito documentabile; ai fini della valutazione verrà richiesta l’esibizione delle ultime tre buste paga. Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
via pogiani, Suna Alta, Monterosso, Cavandone, Verbania
Questo esclusivo appartamento di circa 205 mq si trova al secondo piano di un prestigioso palazzo storico affacciato direttamente sul lungolago di Intra, nel cuore pulsante di Verbania. La posizione è tra le più ambite della città: a pochi passi dalle eleganti boutique, dai raffinati caffè e ristoranti del centro, e con il suggestivo panorama del Lago Maggiore che si apre proprio davanti alle finestre. La vivace passeggiata sul lungolago, con i suoi giardini curati e l'antico molo dei traghetti, regala un'atmosfera unica in ogni stagione, dove il fascino storico si fonde con l'eleganza della vita lacustre. La proprietà si distingue per gli interni spaziosi e luminosi e per la raffinata distribuzione su più livelli, che crea un'elegante separazione tra la zona pranzo e il salotto, entrambi impreziositi da una splendida vista sul lago e sulla piazza principale di Intra. La moderna cucina, perfettamente integrata nella zona giorno, unisce funzionalità e design contemporaneo. Completano l'appartamento tre ampie camere da letto, uno studio elegante e due bagni finemente rifiniti. I dettagli di pregio – pavimenti in marmo e parquet, soffitti con illuminazione integrata, stucchi decorativi e un camino d'epoca – contribuiscono a creare un'atmosfera di raffinata eleganza. Tutti gli arredi di design, scelti con gusto e armonia, sono inclusi nel prezzo di vendita. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo e l'edificio, dotato di ascensore, gode di una posizione assolutamente privilegiata, direttamente affacciata sul lungolago di Verbania Intra.
Trilocale "venere" Fronte Lago a Belgirate - Affitto Transitorio Vivi un'esperienza unica in questo elegante trilocale, completamente ristrutturato, al 3° e ultimo piano di un palazzo che ti regalerà una vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Situato a Belgirate, l’appartamento è un rifugio perfetto che unisce il comfort moderno alla bellezza naturale, offrendo un angolo di paradiso proprio di fronte al lago. L'appartamento, luminoso e accogliente, è composto da una spaziosa zona giorno con cucina a vista, ideale per rilassarsi o intrattenere amici e familiari. Le due camere da letto, una matrimoniale e una seconda camera, offrono ampi spazi e tranquillità. Inoltre, è presente un comodo divano letto, perfetto per ospiti aggiuntivi. Le ampie vetrate della zona giorno ti permettono di godere appieno della vista incantevole, portando la bellezza del lago direttamente nella tua casa. Al 3° piano, la posizione ti regala una vista panoramica impareggiabile, perfetta per goderti la brezza del lago e la tranquillità circostante. La posizione è ideale: parcheggio gratuito proprio di fronte all’ingresso e tutte le utenze, incluso Wifi e la tari, sono già comprese nelle spese condominiali mensili. L’appartamento è dotato anche di aria condizionata per garantirti il massimo comfort in ogni stagione. Questo appartamento è disponibile per locazioni brevi con affitto transitorio. La richiesta economica è predisposta in base al periodo richiesto. Un'occasione imperdibile per vivere in un luogo tranquillo e affascinante, senza rinunciare alla comodità. Per informazioni, dettagli e appuntamenti: contattaci oppure passa in ufficio in Via Giacomo Matteotti 35 – Arona
Affittasi appartamento nel centro di Cannobio Affittiamo appartamento arredato per due persone, preferibilmente con contratto di lavoro a tempo indeterminato e buone referenze. L’immobile è situato in pieno centro paese, in una posizione tranquilla e molto comoda, vicino a tutti i servizi. La vista è piacevole, rilassante e accogliente sul nostro splendido borgo. Caratteristiche dell’appartamento: soggiorno con cucina attrezzata una camera da letto un bagno cantina al piano inferiore posto auto privato Per essere ricontattati, vi invitiamo a compilare il vostro profilo con tutti i dati richiesti. L'inserzionista lo vede adatto per Massimo 2 persone Caratteristiche specifiche 110 m² commerciali, 100 m² calpestabili 2 locali 1 bagno Balcone Posto auto Buono stato Cantina con corte esclusiva Orientamento est Costruito nel 2015 Ammobiliato e con cucina attrezzata Riscaldamento autonomo: Gas naturale Classe energetica (Legge 90 del 2013, legislazione vigente): (123 kwh m² anno) Costruzione 1º piano Senza ascensore
Appartamento Moderno in affitto con Vista Panoramica sul Lago maggiore Sulla prima collina di Stresa, proponiamo in locazione una raffinata residenza moderna che unisce design contemporaneo, comfort e una spettacolare vista. L’appartamento principale è situato al primo piano. Gli interni luminosi e curati in ogni dettaglio, sono valorizzati da ampie vetrate che regalano una straordinaria luce naturale e una vista aperta sul paesaggio. La zona giorno è composta da un elegante open space con cucina moderna a vista, e soggiorno, con accesso diretto all’ampia terrazza panoramica. La zona notte ospita due spaziose camere matrimoniali di cui una dispone di un bagno en suite con doccia. Completa il piano un ulteriore bagno con vasca a servizio della zona giorno. Un ulteriore punto di forza della proprietà è il locale indipendente situato al piano terra, con accesso sia dal piano superiore che in maniera indipendente dal giardino. Perfetto per accogliere ospiti o familiari in totale privacy, è composto da un ambiente open space con letto matrimoniale, zona giorno e bagno completo con doccia idromassaggio. Gli Spazi Esterni il giardino privato e l'ampia terrazza con pavimentazione in legno rappresentano una naturale estensione della casa. I parapetti in vetro garantiscono una vista completamente libera sul Lago Maggiore e sulle montagne circostanti, creando un'atmosfera unica e suggestiva. Box Auto e Collegamenti la proprietà è completata da un ampio box auto doppio, in grado di ospitare comodamente due autovetture. Per gli ospiti è possibile posteggiare tranquillamente lungo la strada comunale. La posizione è particolarmente strategica: l’immobile dista a 1 km dal centro di Stresa, a 2 km dall'ingresso dell'autostrada a26, consentendo collegamenti rapidi con Milano Malpensa in circa 50 minuti. Condizioni di Locazione l'immobile viene affittato semi-arredato con contratto di locazione annuale. è richiesta la presentazione di adeguate garanzie bancarie a tutela del contratto.
A soli 10 minuti dal centro di Stresa e dall’uscita autostradale, con comodi collegamenti verso Milano e l’aeroporto di Malpensa, proponiamo in locazione un elegante bilocale appena ultimato, situato nella tranquilla frazione di Nocco, nel Comune di Gignese. L’appartamento si trova al secondo piano di un’antica casa degli Ombrellai, recentemente valorizzata e dotata di un piacevole giardino comune, in un contesto caratteristico e immerso nella quiete delle colline del Lago Maggiore. Gli ambienti, luminosi e curati, sono così composti: Soggiorno con cucina a vista, accogliente e funzionale, ampia finestra con vista panoramica sulla corona alpina e scorci su Verbania; camera matrimoniale confortevole e luminosa; antibagno con lavasciuga; moderno bagno con ampia doccia. L’immobile viene locato completamente arredato e corredato, con tutto il necessario per un soggiorno confortevole e senza pensieri. La soluzione è pensata esclusivamente per una coppia o due persone. La posizione offre il perfetto equilibrio tra tranquillità, natura e comodità dei collegamenti, rendendo l’appartamento ideale per chi desidera vivere sulle colline di Stresa, lontano dal caos ma a pochi minuti dai principali servizi e dal Lago Maggiore. Una soluzione raccolta, curata e pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort e tranquillità in un contesto caratteristico a pochi minuti da Stresa. Ape attestato prestazione energetica in classe “a1” Condizioni di locazione: Canone: € 650,00 al mese Formula: locazione transitoria annuale no prima casa no animali Utenze e spese extra: energia elettrica, acqua, gas metano e tassa rifiuti Cauzione: 3 mensilità, da versare alla firma del contratto Immobile disponibile esclusivamente per 2 persone
Nel comune di Domodossola, in posizione centralissima, sul corso Paolo Ferraris, a un passo dalla stazione e da tutti i principali servizi, affittiamo bellissimo monolocale arredato sito al secondo piano di un palazzo signorile. L'immobile è così composto: ingresso, ampio locale con angolo cottura e zona notte, bagno con doccia, balcone. Il tutto viene consegnato arredato come da fotografie e completo di elettrodomestici (lavatrice). Box auto singolo. € 500,00 al mese comprensivi del box, circa € 100,00 al mese di spese condominiali comprensive di luce e pulizia scale, ascensore e acqua fredda. Libero da settembre 2026. Si affitta ad una persona sola. Deposito cauzionale richiesto € 1000, compenso agenzia una mensilità € 500.
Annuale casa vacanza - Santa Maria Maggiore cin it 103065c2rn9xqjz2 Scopri questa splendida opportunità abitativa situato strategicamente dietro l'asl di Santa Maria Maggiore. Si tratta di un accogliente appartamento al piano terra in palazzina oggetto di recente ristrutturazione, perfetto per chi cerca comfort e praticità senza rinunciare alla qualità della vita. L'immobile si sviluppa su 55 m² commerciali ben distribuiti, con una camera matrimoniale e una cameretta dotata di letto singolo più letto estraibile, soluzione intelligente per ospiti o bambini, soggiorno, angolo cottura (piastre a induzione) e un bagno con vasca. Dotato di lavatrice, tv color. L'alloggio dispone di un'ampia terrazza privata, spazio esterno perfetto per momenti di relax e convivialità. L'autorimessa inclusa nel prezzo rappresenta un valore aggiunto notevole, garantendo sicurezza e comodità per il tuo veicolo. L'orientamento Sud-Ovest assicura luminosità naturale durante gran parte della giornata. La classe energetica f riflette i consumi di 240,95 kwh m² annui. La casa è disponibile da subito oppure dal 15 settembre, le spese di consumi e pulizie finali (Euro 80,00) sono escluse dal canone di affitto. Non perdere questa occasione: contattami oggi per una visita!
Appartamento in affitto situato a Levo Stresa, in Via Santi Giacomo e Filippo, posto al piano terra. L'immobile ha una superficie di 65 metri quadrati e si compone di due locali oltre a due bagni. L'appartamento è dotato di cucina completa ed è arredato. Tra le caratteristiche dell'immobile sono presenti un giardino privato, un giardino comune, climatizzatore con funzione freddo caldo, posti auto jacuzzi e sauna. L'immobile, costruito nel 2024, si presenta in ottime condizioni dopo gli interventi di ristrutturazione. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".