Nel piacevole e servitissimo paese di Calliano, alloggio in palazzina in paramano, posto al primo piano senza ascensore, luminosissimo, composto da ingresso, cucina abitabile, salotto, due camere, bagno, balcone, cantina. L'alloggio rimane arredato di cucina completa di elettrodomestici e camera matrimoniale. Riscaldamento con contabilizzazione individuale. Si richiedono referenze.
In Piazza Catena, una delle piazze più centrali e comode del centro storico di Asti, in condominio totalmente riqualificato sotto il profilo energetico, proponiamo in affitto bellissimo bilocale di ampia metratura totalmente ristrutturato e arredato con gusto ed eleganza. Questo alloggio, composto da ingresso, salotto con angolo cottura, ampia camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia, risulta una soluzione ideale anche per i professionisti fuori sede grazie alla posizione strategica rispetto ad uffici comunali e scuole. Le spese di gestione molto contenute e l'ampia possibilità di parcheggio sfruttando la piazza antistante l'alloggio, rendono questo alloggio un'ottima soluzione abitativa.
L’appartamento si trova in zona crocetta di Villafranca d’asti, in contesto immerso nel verde. Dal portoncino blindato si accede al salotto con accesso diretto al terrazzino. La cucina separata è abitabile e ha l’accesso al secondo balcone. Il disimpegno introduce nella zona notte in cui si trovano i doppi servizi finestrati, uno con box doccia e vasca e l’altro utilizzato come lavanderia. Le camere da letto sono due. La matrimoniale di generose dimensioni e l’altra arredata con letto a ponte salva spazio. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e le tapparelle sono automatizzate e l’antifurto. Le spese di gestione sono contenute grazie alla presenza del riscaldamento autonomo. Completa la proprietà la cantina e il box auto. La tipologia di contratto è di tipo transitorio
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) arredato 3) 2 camere 4) 2 balconi 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
Validi motivi per locarlo ottima posizione ampi e luminosi locali arredato parzialmente arredato libero da arredo disponibile dal 15 ottobre basse spese condominiali l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampia e luminosissima soluzione posta al quinto piano di una palazzina dotata di ascensore comodissima ai servizi offerti dalla città. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto, ampio ripostiglio e bagno con vasca. Completano l'immobile due balconi, cantina e l'arredamento che è visionabile nelle fotografie allegate. La proprietà valuta eventuale di vuotare in parte o totalmente l'appartamento in caso di richiesta. Richieste referenze e fideiussione bancaria. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Asti:
Corso Luigi Einaudi, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Buttigliera d' Asti - Affittasi in zona residenziale tranquilla e a due passi dal centro paese, in condominio di soli due piani con giardino condominiale, alloggio mansardato parzialmente arredato posto al piano secondo senza ascensore composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Cantina al pianto interrato. Porta blindata, videocitofono. Riscaldamento autonomo a metano con radiatori. Acqua, luce e gas con contatore privato. Basse spese condominiali di euro 50,00 mensili che comprendono pulizia scale settimanale, gestione del giardino, acqua e luce condominiale. Nell' immobile non è attualmente possibile prendere la residenza. Per la stipula del contratto si richiedono 2 contratti a tempo indeterminato o eventualmente un garante con indeterminato o pensione. Il deposito cauzionale è pari a 3 mensilità e verrà restituito al termine della locazione. Le spese di agenzia sono pari a due mensilità + iva.
5 valii motivi per locarlo: 1) zona comoda ai servizi 2) arredato 3) infissi doppi 4) balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione un bilocale arredato in centro città. Si trova al secondo piano senza ascensore ed è composto da ingresso su soggiorno cucina open space, camera da letto con armadio 4 stagioni, ripostiglio, bagno con box doccia. Si aggiungono un balcone e una cantina. Richieste referenze. Per questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al 3516854580.
Via Turchi, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Zona ex Maternità, in tranquilla traversa di Via Corridoni, mansarda finestrata con portoncino blindato, composta di: ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno con doccia. Affitto €. 350 + Spese €. 130 comprensive di riscaldamento e tari resta a carico del conduttore la Luce
via di Vittorio, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
Centro città. In prestigiosa villa di recente ristrutturazione e in parte di nuova edificazione proponiamo alloggio in affitto unico nel suo genere per qualità degli arredi, dei materiali e delle finiture. L'immobile, ad altissima efficienza energetica, classe a3, si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista e soppalco uso studio relax, camera, ampio bagno. Dotato di ogni confort (aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, televisione) e inserito in un contesto di pregio questo alloggio è una vera e propria chicca. Solo referenziati. Libero da maggio 2025
Nella bellissima cittadina di Moncalvo, proponiamo in affitto un caratteristico bilocale, parzialmente arredato. L'appartamento è sito nella pittoresca via xx Settembre, comodo ai servizi pubblici e commerciali che offre Moncalvo. Al primo piano senza ascensore composto da ingresso con soggiorno e angolo cottura, bagno e ampia camera da letto. Servito da un balcone ed una cantina. Il riscaldamento è a termoconvettori. Il canone mensile richiesto è di Euro 280. 00 e le spese condominiali mensili sono di Euro 25. 00. Per ulteriori informazioni ed appuntamenti di visita potete contattarci ai seguenti recapiti: Imm. Donbosco Asti, Via Manzoni n. 8 - Tel. 0141 21. 31. 35 - c. 327 57. 93. 552
Ubicato nella zona nord ovest affitta un appartamento oggetto di recente ristrutturazione riguardante la posa di nuovi infissi, posizionamento di caldaia per la produzione dell'acqua calda regolabile dall'interno , impianto elettrico ricondizionato, bagno con doccia e attacco per la lavatrice. L'appartamento è composto da: ingresso su corridoio, cucina con accesso a spazioso balcone, due ampie camere di cui una con altro balcone, bagno e cantina. Riscaldamento con valvole per la gestione autonoma del calore.
Via duca d'aosta, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto monolocale arredato, ideale per single o coppie, situato in stabile ordinato. L’appartamento è composto da: Ingresso su zona giorno notte open space, completamente arredata, Bagno finestrato con box doccia, Balconcino con affaccio interno, Completano la proprietà una cantina di pertinenza e posto auto riservato. Il riscaldamento è autonomo, con basse spese di gestione. Libero da subito – contratto regolare, massima serietà. Zona comoda a tutti i servizi, mezzi pubblici, supermercati e negozi nelle vicinanze. Canone mensile interessante, contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Non perdere l'opportunità di lavorare in uno spazio comodo e prestigioso. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Via Giuseppe Gaeta, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
Pareti gia' tinteggiate ampi locali terrazzo riscaldamento autonomo tre camere da letto ascensore asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone luminosa soluzione sita al terzo piano di una palazzina storica sita in centro, dunque comoda a tutti i servizi e dotata di ascensore. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, corridoio con controsoffittatura e faretti, cucina lineare arredata, soggiorno, tre camere da letto, antibagno e bagno con nuovo box doccia. L'immobile è dotato di un ampio terrazzo, cantina e riscaldamento autonomo. L'unità immobiliare è stato da poco tinteggiato. Disponibile da subito. Richiesta fideiussione bancaria. Richieste referenze. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
In zona semicentrale di Villafranca d’asti, l’appartamento è sito al primo piano di una palazzina in paramano con riscaldamento autonomo. Il portoncino blindato conduce nell’ingresso living su soggiorno con accesso diretto al terrazzino, la cucina abitabile separata affaccia sul secondo balcone. La zona notte è separata dal disimpegno in cui si trovano anche i doppi servizi finestrati uno dei due con vasca da bagno. Completa la soluzione la cantina e il box auto al piano interrato. L’appartamento è già disponibile.
L'appartamento si trova nel centro di Villafranca d’asti posto al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore. Il portoncino blindato introduce al disimpegno sfruttabile che collega tutti gli ambienti dall’alloggio. La zona giorno è composta di salotto con accesso diretto al primo balcone con tende invernali ed estive angolare, il cucinino attrezzato su entrambe le pareti è finestrato. L’ampio bagno finestrato è dotato di box doccia, la camera matrimoniale luminosa ha l’accesso sul secondo balcone con vista panoramica. L’appartamento è stato oggetto di una recente ristrutturazione che ha incluso non solo le pavimentazioni, ma anche gli infissi sono stati sostituiti con quelli più moderni in pvc, taglio termico doppio vetro a risparmio energetico ed è stato fatto un cappotto termico esterno. è stato installato il condizionatore. Completa la soluzione il ripostiglio e al piano interrato la cantina. L’appartamento verrà consegnato completamente arredato
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".