Appartamento in affitto ammobiliato Proponiamo in affitto un graziosissimo appartamento, completamente ammobiliato. L'appartamento proposto e molto spazioso e luminosissimo posto all'interno di un mini condominio in ottime condizioni e parzialmente ristrutturato. E' situato in posizione tranquilla ma ben servita a pochi minuti da Piazza Torlonia. L'appartamento si distingue per la luminosita, gli ampi spazi e il pavimento rivestito di parquet. La soluzione proposta e cosi composta: ingresso, ampio e luminoso salone, corridoio di disimpegno, cucina grande ed abitabile, retrocucina utile come ripostiglio, camera da letto, spaziosa cameretta, 2 bagni e n. 3 balconi. Selezioniamo solo persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Appartamento ben rifinito e luminosissimo!
Elegante appartamento in stabile storico finemente arredato, centralissimoin affitto raffinato appartamento di pregio di circa 100 mq, situato allinterno di un palazzo storico signorile, nel cuore della citta. Un immobile unico, pensato per chi cerca unabitazione elegante, comoda e dal gusto senza tempo. Lappartamento, recentemente rinnovato e finemente arredato, si distingue per:- Pavimenti di alta qualita e finiture di pregio- Tre camere da letto, luminose e ben distribuite- Due bagni: uno principale, ampio e moderno, e un secondo bagno di servizio- Cucina completamente ammobiliata, in comunicazione diretta con la sala da pranzo- Sala da pranzo accogliente e perfetta per riceverelimmobile si trova in posizione centralissima, a pochi passi da tutti i servizi principali, in un contesto esclusivo e riservato. Le caratteristiche architettoniche delledificio, abbinate alle finiture eleganti e alla qualita degli spazi interni, rendono questa proposta ideale per professionisti o coppie in cerca di unabitazione distintiva. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Via Campo Rosciolo. Affitta appartamento arredato di circa 60 mq, sito al 1° Piano in piccolo condominio. Composto da: Ingresso su soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno e 3 balconi. Ideale per allievi della Scuola della Guardia di Finanza
Real propone in affitto a Sulmona, in prossimità del centro storico, un appartamento sito al primo piano di una palazzina storica con sole quattro abitazioni. L' immobile è costituito da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, disimpegno e bagno. I mobili e gli elettrodomestici della cucina sono stati recentemente acquistati, così come il divano e la lavatrice. Presente impianto di aria condizionata che lavora anche per il riscaldamento. Disponibilità immediata, solo contratti annuali a persone referenziate con regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visitare l'immobile. Real è un progetto di Sara di Censo Realtor e il Trovacasa. Vi aspettiamo nei nostri uffici a Sulmona in Viale Roosevelt 3 o a Pescara in Via Tommaso da Celano 10. Ricordate di prenotare un appuntamento per accedere agli uffici. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Real propone in affitto a Sulmona un appartamento sito al primo piano di una villetta di recente costruzione. L' immobile è costituito da open space soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno privato, disimpegno, camera, cameretta e bagno. L' immobile è dotato di cucina ammobiliata completa di elettrodomestici. Presenti impianti di ultima generazione con riscaldamento a pavimento. Completano la proprietà cortile privato ed ampio terrazzo accessibile dalla zona giorno. Disponibilità immediata, solo contratti triennali a persone referenziate con regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visitare l'immobile. Real è un progetto di Sara di Censo Realtor e il Trovacasa. Vi aspettiamo nei nostri uffici a Sulmona in Viale Roosevelt 3 o a Pescara in Via Tommaso da Celano 10. Ricordate di prenotare un appuntamento per accedere agli uffici. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Appartamento a camporotondo cappadocia, disponibile sia in vendita che in affitto. Appartamento disposto su 50 mq composto da sala con ak, 2 camere e bagno.
In zona Pile, in posizione ottimamente raggiunta da tutti i principali servizi e in zona ben collegata e servita, proponiamo in affitto un locale commerciale c 1, situato al piano terra di un aggregato completamente ristrutturato. La soluzione di ca 60 mq, si compone di un ambiente open space, ideale per svariate attività commerciali o professionali, un bagno finestrato con antibagno. Il locale è dotato di buone finiture, riscaldamento autonomo e facilità di parcheggio. La vicinanza a punti di interesse e servizi essenziali rende questo spazio una scelta funzionale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività. Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0862. 317322 o scrivici sui nostri canali instagram o Facebook!
Via Mulino di Pile, Pile, Pettino, Cansatessa - Pile, L'aquila
Scopri questo splendido appartamento in affitto situato in Via Adamo da Rottweil, a pochi passi dalla storica basilica di San Bernardino. Con una superficie di 90 mq, questo immobile completamente ristrutturato offre un ambiente moderno e accogliente, perfetto per chi cerca comfort e stile nel centro storico. L'appartamento si compone di un ingresso che conduce a un ampio soggiorno, dotato di un balcone esposto a est, ideale per godere della luce del mattino. La cucina abitabile, con accesso a un secondo balcone esposto a ovest, offre spazi generosi per preparare deliziosi pasti. Le tre camere garantiscono privacy e tranquillità, mentre i doppi servizi assicurano comodità per tutti gli abitanti. Situato al primo piano, l'appartamento è dotato di riscaldamento a gas naturale, garantendo un clima ideale in ogni stagione. Completamente arredato anche di cucina, offre anche la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Non perdere l'occasione di vivere in uno dei quartieri più affascinanti della città!
Via Adamo da Rottwell, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Affittasi solo a referenziati, finanzieri, ricercatori gssi e medici. Scopri questo splendido appartamento situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina recentemente ristrutturata. Con i suoi 115 m² commerciali, questo immobile offre un ambiente spazioso e luminoso, ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort e stile. La vista panoramica sulla città ti lascerà senza parole! L'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un comodo salone con finestra e porta finestra che si affaccia su un ampio balcone, perfetto per goderti momenti di relax all'aria aperta. La cucina è abitabile e spaziosa, dotata di arredo nuovo e funzionale; le tre camere da letto offrono spazi comodi e luminosi. Inoltre, i doppi servizi garantiscono la massima comodità. La posizione è strategica: ben servita da fermate delle linee urbane e a pochi passi da supermercati e farmacia. L'ascensore ti porterà comodamente al tuo piano, e il riscaldamento autonomo assicura un comfort ottimale tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento completamente ristrutturato, con orientamento sud-ovest che garantisce luce naturale durante tutta la giornata. Contattaci per una visita!
Strada Vicinale di Paganica, Torretta, Torrione, Santa Barbara, San Sisto - Santa Barbara - San Sisto, L'aquila
Prestigioso appartamento posto al piano primo di un immobile anni 40 senza ascensore, composto da: ingresso, cucina, ampio soggiorno, una camera studio con bagno, nella zona notte troviamo 2 due camere da letto matrimoniali e doppi servizi uno con vasca e doccia e l'altro con doccia ,entrambi finestrati. Due balconi e una ampia cantina posta al piano seminterrato. Ottime rifiniture persone referenziate l'appartamento sarà disponibile per fine luglio 2026
Via San Silvestro, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Nel pieno centro di Avezzano, a pochissimi passi da tutti i principali servizi (negozi, scuole, trasporti e uffici pubblici), proponiamo in affitto un prestigioso e rifinitissimo appartamento di ben 120 mq, situato in una posizione centralissima e strategica.? L'immobile, caratterizzato da un elegante pavimento in parquet che dona calore a tutti gli ambienti, è completamente arredato con gusto e pronto per essere abitato.? Zona giorno: Ingresso, grande e luminoso salone ideale per momenti di relax o conviviali, e una spaziosa cucina abitabile completamente attrezzata.? Zona notte Due ampie camere da letto, confortevoli e silenziose.? Servizi: Due bagni completi e funzionali. Plus della casa: cantina di pertinenza: Situata al piano superiore, utilissima come spazio extra per dispensa o deposito.? Comfort: Posizione imbattibile che permette di muoversi comodamente a piedi per qualsiasi necessità. Spese condominiali:? La quota condominiale mensile è particolarmente vantaggiosa in quanto comprende anche una quota del riscaldamento, permettendo una gestione chiara e ammortizzata dei consumi invernali.? Nota: si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Ideale per professionisti, coppie o famiglie che cercano spazio, eleganza e la comodità del centro città.? Caratteristiche Principali? Superficie: 120 mq? Locali: 4 (Grande salone, cucina abitabile, 2 camere da letto)? Bagni: 2? Piano: Piano alto (con ascensore) + Cantina di pertinenza al piano superiore. 0? Condizioni: Completamente arredato? Disponibilità: Immediata da concordare
Centro Storico - in Via Cimino, a due passi da Piazza Duomo e dal corso principale, disponiamo di un locale commerciale con vetrina completamente ristrutturato e che dà direttamente sulla strada. La soluzione, disposta su due livelli, è così composta: al piano terra troviamo il vano principale con bagno di servizio, salendo per le scale troviamo un comodo soppalco ideale come deposito. L'aspetto versatile, rende l'immobile ideale per qualsiasi attivita' di commercio Assenza di canna fumaria Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci allo 0862-701091 o recarvi presso la nostra agenzia in Corso Vittorio Emanuele ii, 15; Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnorete l'aquila Centro Est e su Instagram tecnoretelaquilacentroest.
Via Cimino, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
Scopri questo incantevole appartamento di 76mq in vendita, situato direttamente in piazzale Magnola, a pochi passi dagli impianti scistici di Ovindoli. Questo spazioso appartamento al primo piano offre un doppio ingresso e doppio soggiorno con due angoli cottura, perfetto per accogliere amici e familiari. Con due camini che creano un'atmosfera calda e accogliente, potrai goderti momenti indimenticabili dopo una giornata sulle piste. L'immobile dispone di due balconi e di un terrazzo con bellissima vista sul piazzale Magnola e le montagne circostanti, ideale per rilassarsi all'aria aperta. Completamente arredato e in ottimo stato. Lo stabile è stato recentemente ristrutturato con cappotto termico e finestre nuove, garantendo comfort e efficienza energetica. Con due camerette dotate di letti a castello e due bagni, è perfetto per famiglie o gruppi di amici. Inoltre, l'edificio è dotato di ascensore e riscaldamento centralizzato, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Non dimenticare gli armadi per sci in zona condominiale, perfetti per gli amanti degli sport invernali. Si propone in affitto per un mese di basa stagione a 800€. Febbraio a 1500€; Marzo a 1500€. Per la stagione invernale dal 01. 12 al 30. 03 a 4500€. Le utenze si pagano a parte. Non perdere l'occasione di vivere in questo angolo di paradiso!
Libero da agosto. Cansatessa, in Via Antica Arischia, a pochi minuti dalla scuola della Guardia di Finanza e dal Polo Universitario di Coppito, proponiamo in affitto un appartamento sito al quarto piano di una palazzina dotata di ascensore. La soluzione è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con terrazzo, disimpegno, tre camere da letto, doppi servizi di cui uno di servizio con balcone ed il secondo finestrato con doccia. Ideale per allievi Gdf e studenti. Per maggiori informazioni contattaci allo 0862. 317322.
Carsoli è un comune italiano di 4 985 abitanti della provincia dell'aquila in Abruzzo. La cittadina, circondata dai monti Carseolani, è situata al confine dell'abruzzo marsicano con il Lazio, sul versante settentrionale della piana del Cavaliere alle pendici del monte Fontecellese (1 623 m s. L. M. ). Affitto stagionale in Via degli Alpini, a poca distanza dal centro di Carsoli, proponiamo in affitto, casa indipendente con giardino di esclusiva proprietà di circa 700 mq. Ingresso al piano primo con ampio salone, cucina, tre camere da letto e due bagni. Disponibile per affitto settimanale. 400,00€ settimana.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".