Affittasi a San Giovanni Rotondo (fg) appartamento mansardato centralissimo in Viale Cappuccini sito al piano terzo con ascensore di mq. 55, composta da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno con finestra, box doccia, lavatrice e sanitari sospesi, balcone panoramico, costruzione del 2007 con doppi vetri e portone blindato, ammobiliata, luminosa, fermata autobus sotto casa. Classe energetica g. Solo per contratti transitori. Per maggiori informazioni chiamare.
Zona Cattedrale - Piazza Baldassarre - Proponiamo in affitto un appartamento di 3 vani di circa 70 mq. Posto al primo piano senza ascensore, composto da zona giorno a vista con lato cottura, 2 camere, bagno e ripostiglio. L'immobile si presenta in buono stato, bagno ristrutturato con termoarredo, doppia esposizione, riscaldamento autonomo, ottimo affaccio, libero subito. Canone mensile: Euro 430,00. Per maggiori informazioni: Casa Mia Servizi Immobiliari - Piazza della Libertà n°6 - tel.
[ita] Disponibile da: 11 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 11 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento a Manfredonia ha 2 camera(e) da letto e capacità per 4 persone. Alloggio di 34 m². Ha lavatrice, asciugatrice, accesso internet (wifi), asciugacapelli, riscaldamento pompa di calore, aria condizionata in tutte la stanze, parcheggio all'aperto in vicino alla struttura, zanzariere in tutto l appartamento, 1 Televisore. La cucina americana, a induzione, è attrezzata con frigorifero, microonde, congelatore, lavastoviglie, stoviglie posate e utensili da cucina.
Zona San Ciro – Via Vincenzo Ciampi Camere in Locazione per Studenti e specializzandi – Vicinanze Policlinico Riuniti in zona centrale e ben servita, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione quattro camere arredate e climatizzate, all’interno di un appartamento ideale per studenti e specializzandi. Una delle camere dispone di bagno privato, mentre le restanti condividono un bagno in comune. L’appartamento è dotato di una spaziosa cucina abitabile e di un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax o studio all’aperto. La posizione è particolarmente strategica per chi deve raggiungere in modo rapido e comodo il Policlinico Riuniti di Foggia. Una soluzione pensata per studenti fuori sede che desiderano vivere in un ambiente funzionale, accogliente e ben collegato. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnorete Foggia o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 375. 5271918 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scaricagratuitamente anche l'app Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner Spa, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. La consulenza e' gratuita.
Via Vincenzo Ciampi, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Superattico panoramico in viale Giuseppe di Vittorio 205, 90 m2 interni e 90 m2 di terrazzo, posto auto esterno 4 posti letto più divano letto, arredato, aria condizionata, tv schermo piatto in tutte le stanze, cucina attrezzata. Possibilità di vari posti auto con servizio h24 a 100 metri dall’immobile. Prezzo oltre iva 10% Utenze e spese a parte Nota bene: l’immobile è in formula imprenditoriale no residenza e no domicilio solo fatturazione mensile
Viale Giuseppe Di Vittorio, Centro - Villa Comunale, Foggia
Splendido e luminoso appartamento in vendita situato in via Vittime Civili, perfetto per chi cerca comfort e stile nel cuore della città. Questo immobile di 130 mq, posizionato al quarto piano di un edificio con ascensore, è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio, garantendo un ambiente moderno e accogliente. L'appartamento è composto da un ampio ingresso, una sala da pranzo con cucinino, una camera matrimoniale, un bagno comodo, un ripostiglio e un doppio salone che offre una doppia esposizione, assicurando luce naturale in ogni angolo. Il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata garantiscono il massimo comfort durante tutto l'anno. La posizione strategica dell'immobile permette di avere tutti i servizi a portata di mano, rendendo la vita quotidiana più semplice e piacevole. Non perdere l'opportunità di vivere in uno spazio nuovo e raffinato, dove ogni dettaglio è stato curato con attenzione. Vieni a scoprire il tuo nuovo rifugio urbano! Per info 3292199214
Via Vittime Civili, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
In elegante contesto condominiale recintato, appartamenti completamente arredati di due vani e accessori di nuova costruzione in zona porto turistico stazione. Ideali per single, giovani coppie, ecc. Composti da ampio soggiorno, angolo cottura, disimpegno, camera da letto e bagno. Eccellenti rifiniture e impianti tecnologici ad alta efficienza energetica di ultima generazione. Varie soluzioni a partire da euro mens. 650 -1° Posto auto condominiale, possibilità box e posto auto esclusivo. - Classe Energetica : a4 “edificio a Energia quasi Zero”; -si richiede massima affidabilità e serietà solo referenziati con documentazione dimostrabile e redditività stabile. - si richiede permanenza contrattuale minima di 24 mesi.
[ita] Disponibile da: 11 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 11 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Ampio appartamento di 120 m² con 2 camere da letto, perfetto per famiglie di 4 persone, situato in una zona tranquilla e ideale per escursioni e visite turistiche. Perché scegliere questo appartamento? Spazio e comfort: l'appartamento è spazioso e luminoso, con un ampio soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con due letti singoli e un bagno. Un divano letto singolo offre un posto letto aggiuntivo per un ospite in più. Cucina attrezzata: la cucina indipendente è dotata di tutti i comfort moderni, tra cui piano cottura a induzione, frigorifero, microonde, congelatore, stoviglie, utensili e caffettiera. Potrete preparare i vostri pasti con facilità e godervi la comodità di casa vostra. Posizione ideale: l'appartamento si trova in una zona tranquilla e residenziale, perfetta per le famiglie con bambini. Nelle vicinanze troverete supermercati, ristoranti e negozi, oltre a numerose aree verdi dove i più piccoli potranno giocare liberamente. Comodità aggiuntive: l'appartamento dispone di connessione internet Wi-Fi gratuita, asciugacapelli, balcone, riscaldamento autonomo e parcheggio all'aperto gratuito in zona. Inoltre, è presente una caldaia a gas per garantirvi acqua calda sanitaria tutto l'anno. Cosa fare nei dintorni la zona offre numerose opportunità per escursioni, visite turistiche e attività all'aria aperta. Potrete visitare borghi medievali, città storiche, siti archeologici e riserve naturali. Gli amanti del trekking e della bicicletta troveranno numerosi sentieri immersi nella natura.
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Monte Sant'angelo
Gianluca Carta agente immobiliare tel. 328 2453083 propone in locazione a ridosso di Corso Vittorio Emanuele appartamento interamente arredato su due livelli composto da ingresso soggiorno a vista con divano letto e angolo cottura, camera da letto e bagno (al secondo livello a cui si accede tramite scalinata interna). Due balconi. Stabile con solo due inquilini quindi senza spese di condominio. Si fitta esclusivamente a gente referenziata non residente con reddito certo dimostrabile (non si accettano garanti di pensionati o con invalidità) Per maggiori informazioni contattare l'agente immobiliare Gianluca Carta al numero di telefono 328 2453083
Via Sperone, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Agente di riferimento antonio volpe 3930687146 zona corso roma - via domenico cirillo - zona centralissima e servitissima - affittasi arredato Appartamento di 2 vani -circa 50 mq - posto al piano 1° in palazzina semi indipendente si compone da ingresso su soggiorno a vista con lato cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio. Immobile è arredato e mantenuto in buone condizioni esposizione unica su strada principale solo referenziati con reddito dimostrabile che siano single o coppie senza figli o universitari no residenza no animali no garanti richiesta €420,00 nessuna spesa condominiale
Appartamento arredato 3° piano con ascensore in stabile signorile, in zona centralissima per non residenti completamente ristrutturato, ( infissi legno alluminio: triplo vetro, doppia apertura, zanzariere, tapparelle elettriche ) riscaldamento autonomo, climatizzato, composto da ampio ingresso con soggiorno e angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale e ripostiglio. Info solo a persone referenziate con con busta paga. Per info. 347 490. 31. 21. Grazie.
Via Giacomo Matteotti, Centro - Immacolata, Foggia
In elegante contesto condominiale recintato, attico completamente arredato di due vani e accessori e ampio terrazzo, in palazzina di nuova costruzione in zona centrale. Ideali per single, giovani coppie, ecc. Composti da ampio soggiorno, angolo cottura, disimpegno, camera da letto e bagno con ampio terrazzo. Possibilità box al piano interrato. Eccellenti rifiniture e impianti tecnologici ad alta efficienza energetica di ultima generazione. Si precisa che i canoni non sono trattabili. - Classe Energetica : a4 “edificio a Energia quasi Zero”; - si richiede permanenza contrattuale minima di 24 mesi.
[ita] Disponibile da: 11 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 11 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Questo appartamento, situato nel cuore di Manfredonia, è la scelta ideale per chi desidera un soggiorno rilassante e confortevole. Questo appartamento, finemente arredato e spazioso, offre un'accogliente atmosfera per un massimo di 4 persone. Caratteristiche dell'alloggio - Camera da Letto: 1 camera da letto con letti comodi. - Capacità: Ospita fino a 4 persone. Comfort e Servizi - Climatizzazione: Aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore per il massimo comfort in ogni stagione. - Connessione Internet: Accesso Wifi per rimanere sempre connessi. - Intrattenimento: Televisore per rilassarsi dopo una giornata di esplorazioni. - Pulizia: Lavatrice e ferro da stiro a disposizione. - Protezione dagli Insetti: Zanzariere installate in tutto l'appartamento Posizione Strategica - Supermercato: a soli 50 metri dal supermercato "antichi Sapori" per ogni necessità quotidiana. - Trasporti Pubblici: 100 metri dalla fermata degli autobus "sita e Ferrovie del Gargano" e 800 metri dalla stazione dei treni "stazione di Manfredonia". - Spiagge: Vicinissimo a diverse spiagge: - 200 metri dalla spiaggia di sabbia "spiaggia Castello". - 600 metri dalla spiaggia rocciosa "zona Acqua di Cristo - libera balneazione". - Ristoranti:nei dintorni troverete eccellenti opzioni culinarie: - 300 metri da "la Locanda del Centro". - 400 metri da "la Locanda del Torrione". Attrazioni Vicine - Parco Nazionale del Gargano: a soli 10 km, ideale per escursioni nella natura. - Terme di Margherita di Savoia: a 40 km, per un’esperienza di benessere. - Lago di Lesina: a 65 km, perfetto per gite di un giorno. - Aeroporto: l'aeroporto Karol Wojtyla di Bari è a 110 km, facilmente raggiungibile. Zona Ideale per le Famiglie l'apartment Maison Favola si trova in una zona perfetta per le famiglie, con numerosi negozi e ristoranti nelle vicinanze. Godetevi la comodità di avere tutto a portata di mano mentre vi rilassate in un ambiente accogliente e ben curato.
Fittasi centralissimo piazza san francesco (palazzo cavallino rosso) grazioso trilocale ottimamente rifinito di 75mq composto da ingresso soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto, cameretta e bagno. Completamente arredato. Riscaldamento centralizzato. Climatizzato. Possibilita' di box a parte (ad euro 150) dati appartamento: 5 piano di 5 con ascensore euro 50 condominio. Solo persone referenziate con redditi dimostrabili.
Via della Repubblica, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".