Ascea loc. Stampella: Proponiamo in affitto annuo appartamento con ingresso indipendente, composta da ampio terrazzo, cucina abitabile e bagno al piano terra, 2 camere da letto al piano mansardato. Giardino esclusivo. A 4 5 km dal mare.
Grazioso appartamento di nuova costruzione in contesto signorile sito a soli 50 mt. Dal mare e a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Marina di Ascea. Ubicato al piano terra , finemente ammobiliato , con giardino pavimentato molto grande di 80 mq. Ingresso autonomo, posto auto privato ; composto da n° 02 camere da letto cucina abitabile e bagno Classe energetica a
Villa per vacanze, disponibile per periodi brevi di 1 settimana o un po piu lunghi mensili. No annuale di nuova costruzione, composta da 2 camere da letto matrimoniali, bagno con ampia doccia e giardino fronte e retro, ampio parcheggio privato e chiuso si accettano animali totalmente arredata e dotata di tutti i comfort, wifi, lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, tv e utensili per cucinare. Il prezzo è da concordare in funzione della durata e del periodo si prega di contattarci telefonicamente o whatsapp cin it065009b4ciifwzvk
In località stampella appartamento in contesto tranquillo al piano terra di nuova costruzione. Dotato di salone con cucina, 2 camere da letto, 2 bagni, disimpegno e 2 posti auto.
Affittasi appartamento ad uso transitorio a Casal Velino (sa) Disponibile da settembre fino al 31 maggio, ideale per studenti, lavoratori in trasferta o chiunque necessiti di una soluzione temporanea. L'appartamento è completamente arredato e situato in una zona tranquilla e ben servita. Dettagli: o Periodo: da settembre al 31 maggio o Tipologia: appartamento arredato o Ubicazione: c. Da Ardisani o Condizioni: Solo persone serie e referenziate Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita non esitate a contattarmi.
Nello splendido contesto della perla del Cilento (Casal Velino), a 150 m dal mare e 100 m dal centro, si affitta graziosissimo mini, piano terra. Le 2 terrazze (una dotata di doccia esterna, lavatrice e stenditoio e l’altra con posto auto riservato), la cucina abitabile, il bagno ampio con doccia e una confortevole stanza da letto, sono gli elementi per godere di periodi di vacanza (da giugno a settembre) in pieno relax per un max di 4 persone. Si prega gli interessati di inviare email con i propri recapiti per essere contattati, specificando le settimane di interesse. Astenersi perditempo.
Splendida villa per Pasqua e periodi dal 1 Giugno al 30 Settembre splendida Villa bifamiliare panoramica a 200 mt dal mare. La villa di nuova costruzione è composta da ingresso indipendente giardino con prato e porticati di circa 40 Mt. Piano terra composto da soggiorno, Cucina, Bagno con doccia, 2 camere da Letto, scala che porta al primo piano dove troviamo ampio Open Space con letto alla francese + divano letto , bagno e terrazzino attrezzato. Posti auto privati disponibili.
Via Cermoleo, Marina Di Casal Velino, Casal Velino
Comodo appartamento, in posizione panoramica, a 1500 metri dal mare, dotato di due camere da letto, soggiorno, cucina, bagno, e due terrazze, doccia esterna e posto auto privato e gratuito, ideale per chi ama una vacanza di completo relax.
Si loca, per brevi e lunghi periodi, grazioso appartamento di 45mq situato in via piani all’interno del parco Dominella sulla costa tra marina di Casal Velino e Pioppi, precisamente distante 5 min in auto dalle spiagge di Casal velino e 7Min da quelle di Pioppi. L’immobile è composto da angolo cottura, salone con divano letto (2 posti) e terrazzino panoramico sul golfo di Casal velino, bagno e camera matrimoniale per un totale di 4 posti letto. All’Interno del parco è presente un posto auto all’aperto ed una discesa a mare che giunge in circa 10 min alla spiaggetta del porto. Per ulteriori informazioni e prezzi rivolgersi al sig. Vittorio
Casal velino - via roma: in Cilento, a Casal Velino, proponiamo in fitto appartamento di circa 70 mq in buone condizioni e completamente arredato. L'immobile è composto da salone, cucina abitabile, due camere da letto, oltre un bagno. L'appartamento gode di ampio patio terrazzato all'ingresso e di posto auto scoperto. Prezzo richiesto: euro 400,00. Classe energetica: g. Il comune di Casal Velino nasce come antico borgo di Pescatori sulla costiera Cilentana, nel Parco Nazionale del Cilento e premiato Bandiera Blu dal 2010 a oggi. Dista 4 km da Ascea, 4 km da Pioppi, 7 km da Agnone, 15 km da Vallo della Lucania, 70 km da Salerno e 120 km da Napoli. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Il' appartamento si trova a due passi dal centro storico di Casal Velino capoluogo, è composto, da soggiorno-angolo cottura, n. 2 camere da letto e bagno con ampia doccia , completamente arredato. Annessa alla struttura vi è una piccola area giochi ed il parcheggio privato. Zona circostante ci troviamo a Casal Velino capoluogo, a 2,5 kmdal mare, con tutti i negozi principali nel giro massimo di 200 mt. ( Ufficio Postale, Bar, Minimarket, Sali e Tabacchi, Parrucchiera, ecc. ) attivita’ e attrazione a Casal Velino marina è presente un attrezzato porto turistico con attracco aliscafi e battelli per gite locali e a Capri. Si possono svolgere tutte le attività legate al mare: ( diving, noleggio scooter di mare, immersioni, noleggio barche a vela, canoe e wind surf ecc. ); Nelle vicinanze di pochi metri è possibile effettuare Trekking e avere a disposizione un attività di Maneggio; a poca distanza ci sono gli scavi archeologici di elea-velia. Inoltre la frazione Marina è sede di un intensa attività notturna con locali , bar e pizzerie per tutte le esigenze.
A Rodio,frazione di Pisciotta, ubicato all'interno della costiera cilentana,fittasi appartamento disposto su due livelli composto da:soggiorno ,cucina abitabile,due camere e bagno. L'ingresso conduce alla zona giorno composta da soggiorno servito dal balcone, cucina abitabile e servizio;una comoda scala conduce alla zona notte con due camere e balcone. Ampia cantina. Completo d'arredo. Euro 25,00 al giorno a persona.
L'appartamento non è arredato, è composto da 2 camere da letto, cucina e soggiorno, 1 bagno, posto auto, posto moto, posto bici. Lasciare contatto whatsapp se interessati, no perditempo.
Appartamento su due livelli con accesso dalla piazzetta m. Pagano attraverso una scala in pietra proprio di fronte alla chiesa madre. è composto da ingresso soggiorno e cucinino in zona separata, scala interna in muratura di accesso al piano superiore dove è dislocato il bagno e una grande camera da letto con soppalco in legno. La camera è dotata di terrazzo a livello con affaccio sulla piazzetta e sulla chiesa, di un terrazzo con freschiera con vista mozzafiato sul golfo. Al soppalco realizzato con travi in legno si accede con una scala in legno ed è dotato di uno due posti letto, il soffitto della camera è realizzato con bellissime travi di legno di castagno. L’appartamento ha superficie coperta di circa 50. 00mq, due terrazzi a livello di circa 10. 00mq complessivi ed è completamente arredato e corredato, dotato di tutti i confort, cucina a gas, fornetto, frigorifero, lavatrice, tvsat. Ideale per casa vacanze o piccolo nucleo familiare. L’appartamento è dotato di impianto di condizionamento estivo invernale.
Nocera Superiore via Gramsci proponiamo in locazione appartamento al primo piano composto da cucina salone, 2 camere, 2 bagni arredato e 2 posti auto chiusi Solo persone con doppia busta paga Libera da fine marzo Fitto per brevi periodi o lavoratori fuori sede o persone che devono ristrutturare casa. Per qualsiasi informazione e o appuntamenti telefonare al n° 089 821628. Visitate anche il nostro sito: troverete tantissime altre soluzioni immobiliari adatte ad ogni tipo di esigenza. Vi aspettiamo anche nel nostro ufficio sito in Mercato San Severino alla via Rimembranza, n° 41. Visibilità: Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Castel San Giorgio, Roccapiemonte.
Proponiamo in locazione un’accogliente soluzione ideale per uso studio di circa 40 mq. Situato in una zona centrale, è a pochi passi dal cuore della città, in una posizione strategica e ben servita da mezzi di trasporto, bar, negozi e altre comodità. Lo spazio è suddiviso in due ambienti, luminoso e ben organizzato, perfetto per allestire postazioni di lavoro e una zona ricevimento clienti. Il bagno è moderno e funzionale, con rifiniture semplici e ben tenute. La presenza di un balcone dona un tocco di respiro e permette di godere di aria fresca, oltre a offrire una piccola area esterna per momenti di pausa o relax. Lo studio è situato in un edificio curato e ben mantenuto, che si integra perfettamente nel contesto della zona centrale, frequentata e molto viva durante il giorno. L'affitto di questa soluzione è l'ideale per chi cerca uno spazio professionale pratico, moderno e facilmente raggiungibile.
In una palazzina degli anni '80, dotata di verde condominiale, ubicata nel residenziale quartiere della zona Carmine alta, in riservata e tranquilla strada a fondo chiuso, a due passi da scuole, servizi di primaria necessità, supermercati, mezzi di trasporto ed in zona strategica per raggiungere i principali snodi stradali, proponiamo un appartamento rifinito con ottima esposizione con parziale vista mare. La soluzione abitativa è caratterizzata dalla disposizione armoniosa e funzionale degli ambienti, dalla doppia esposizione sud-ovest e dal riservato ultimo piano. L'appartamento, di circa 110 Mq, è situato al piano terzo ed è composto da un ingresso che conduce all'accogliente zona living soggiorno-pranzo con sfogo esterno su ampia balconata vivibile. Dalla zona pranzo una porta-vetrata dà l'accesso all'ampia cucina con suo balcone di servizio; un corridoio disimpegno conduce alla zona notte dove troviamo una camera matrimoniale-suite con angolo studio e bagno dotato di doccia, completa l'appartamento un'altra camera ed un bagno dotato di vasca. L'appartamento viene dato in locazione completamente arredato con mobili di qualità, inoltre, esso è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori, persiane elettriche, videocitofono e porta blindata. Completa la proprietà un box auto doppio di 32 mq. Possibilità di parcheggiare un'ulteriore auto all'interno del parco. Contratto di locazione transitorio 12-18 mesi a persone non residenti. La proprietà richiede solo ed esclusivamente inquilini referenziati con un reddito stabile e certificato, meglio ancora se dirigenti o funzionari della Pubblica Amministrazione o di Aziende di Credito.
Questa villa a San Mango sembra davvero spaziosa e versatile. Con cinque piani e la possibilità di suddividerla in due appartamenti, offre molte opzioni per chi ha una famiglia numerosa o per chi vuole affittare una parte della proprietà. Con cinque camere, tre bagni e una mansarda e una cantina, c'è abbondanza di spazio. Inoltre, lo spazio esterno con giardino e alberi da frutta aggiunge un valore notevole, offrendo un'area verde privata che può essere usata sia per relax che per coltivare frutta e verdura. è perfetta per chi cerca una combinazione di ampi spazi interni e un bellissimo ambiente esterno. Per maggiori info contattare il numero 3297373801
Via Monticelli, San Mango Piemonte
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".