Via Telesforo (Immediate vicinanze Policlinico Riuniti): Proponiamo in locazione, in condominio signorile, appartamento al piano attico, composto da: Ingresso-Soggiorno, Cucinotto, Camera da Letto, Bagno, Terrazzo a livello. Arredato. Termoautonomo. Il canone è da intendersi comprensivo degli oneri condominiali ordinari. Solo referenziati con reddito dimostrabile, preferibilmente Medici Specializzandi.
Via Paolo Telesforo, Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Provincia Nuova - Ospedale, Foggia
Nel cuore del centro storico si affitta per solo periodi mensili o semestrali un bellissimo appartamento con affaccio sulla piazzetta del borgo antico. La casa è in ottimo stato, si affitta con i mobili e l'arredo, è ideale per chi vuole soggiornare per periodi più lunghi o per lavoratori con contratti stagionali lunghi. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al primo piano: soggiorno con angolo cottura, zona pranzo, camino, camera da letto, bagno. Al secondo piano: due camere da letto più piccole e il secondo bagno. Da qui si accede al terrazzo attrezzato con vista sul mare. Per periodi lunghi l'importo verrà concordato. Info e visite al 377 4433417 Carlo Losito
Zona Via Vittime Civili – Via Vincenzo Dattoli : in uno stabile non dotato di ascensore al secondo piano, disponiamo di camere ammobiliate che si fittano a studenti o lavoratori non residenti. L'appartamento si fitta totalmente ammobiliato , ha la pavimentazione in marmo gli infissi in anticorodal, riscaldamento autonomo, ed è climatizzato nella camera da letto. Il prezzo indicato si riferisce alla sola camera singola , mentre la camera con due posti letto la locazione ammonta a €. 340
Via Vincenzo Dattoli, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Via Giacomo Matteotti 86 a Foggia proponiamo in locazione immobile posto al piano terzo, composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, ampia balconata, arredato parzialmente in cucina, n. 3 climatizzatori a pompa di calore nuovi mai usati, immobile totalmente ristrutturato dai serramenti, infissi esterni e interni, porta blindata, caldaia a condensazione, zanzariere per tutti i punti luce. Classe Energetica: d
via giacomo matteotti, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Solo persone referenziate e con busta paga dimostrabile. No nuclei familiari. In via Dante Alighieri, a ridosso del centro storico, all’interno di una storica palazzina recentemente ristrutturata ma priva di ascensore , proponiamo in locazione un bilocale arredato posto al secondo ed ultimo piano, composto da ingresso su soggiorno a vista, camera matrimoniale, cucina abitabile, bagno non finestrato e due balconcini. Si presenta in ottime condizioni ed è dotato, tra l’altro, di infissi esterni in pvc con doppio vetro.
Via Dante Alighieri, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Zona viale virgilio – via petrarca si propone in affitto appartamento in ottimo stato di circa 87 mq posto al quinto e ultimo piano. L’immobile è composto da: soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto con rispettivi servizi (di cui uno cieco). La casa gode di doppia esposizione e dispone di due balconi, tra cui un terrazzo di circa 30 mq. Possibilità di affittare il box a parte di 35 mq al piano interrato, dotato di serranda basculante ad €150. Disponibile da Settembre. Si affitta solo a studenti lavoratori fuori sede e con redditi dimostrabili.
Via Francesco Petrarca, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Cep, Foggia
Appartamento in affitto – via matteotti Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private o piccole società esempio srl. Il requisito è essenziale e non derogabile per volontà del proprietario. Disponibile da settembre 2026. A pochi metri dalla Scuola Parisi, in zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto luminoso appartamento posto al quinto piano in stabile dotato di ascensore. L’immobile, di circa 98 mq, è composto da: ingresso soggiorno cucina abitabile 2 vani letto bagno riscaldamento autonomo l’appartamento presenta un singolo affaccio su strada principale che garantisce buona luminosità agli ambienti. Recentemente sono stati effettuati lavori di ammodernamento, tra cui: infissi in vetrocamera rifacimento rivestimenti impianti bagno e cucina rinnovati Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona comoda, vicina a scuole, servizi e principali attività commerciali. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Via Giacomo Matteotti, Centro - Immacolata, Foggia
Affittasi Monolocale Arredato in Corso Roma, Foggia location ideale nel cuore della città! Affittasi accogliente monolocale arredato in Corso Roma, a pochi metri da Piazza Italia. Perfetto per chi desidera vivere nel centro della città con tutti i servizi a portata di mano. Solo per non residenti, lavoratori fuori regione, studenti universitari. Caratteristiche del Monolocale: Soggiorno cucina: funzionale. Letto singolo: comodo e pratico. Bagno: Ampio e con piatto doccia. Balcone: affacciato sul corso principale, ideale per godere della vista sulla città. Riscaldamento: a pompa di calore, per un comfort ottimale in ogni stagione. posizione: Situato in una delle vie più centrali e prestigiose di Foggia, Corso Roma, a pochi passi da Piazza Italia. Non perdere questa occasione! Vivere in centro città non è mai stato così semplice e conveniente
Zona semi centrale, via Airone, Attico completamente e finemente arredato, composto da ingresso soggiorno, cucinino, tre camere da letto, due bagni di cui uno in camera, ampio terrazzo attrezzato, riscaldamento autonomo, climatizzato, contratto transitorio, solo referenziati.
Via Airone, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Sant'Anna - Sant'Eligio, Foggia
Affittasi Bilocale Arredato – Zona Viale Manfredi, Foggia si propone in affitto grazioso bilocale arredato, situato in zona Viale Manfredi, nei pressi della stazione dei pullman di Foggia, in posizione comoda e ben servita. L’appartamento è situato al 1° piano con ascensore ed è arredato con mobili nuovi, pronto per essere abitato da subito. L’immobile è composto da: Soggiorno con cucina abitabile, ambiente luminoso grazie alla presenza della finestra Camera da letto matrimoniale Bagno privato con doccia Corridoio con armadio Secondo armadio nella camera matrimoniale l’abitazione è funzionale e ben organizzata negli spazi, ideale per chi cerca una soluzione pronta all’uso. Possibilità di box auto da abbinare all’appartamento. A due passi dalla stazione e in zona ricca di servizi, come poste, supermercati e attività commerciali. Si affitta esclusivamente a persone referenziate e ai non residenti a Foggia.
Nel pieno centro cittadino, con ingresso riservato da Corso Umberto, proponiamo in Affitto un’abitazione ampia e ben distribuita, ideale per chi desidera vivere in una posizione centrale senza rinunciare alla comodità degli spazi esterni. L’immobile si apre su un ingresso con disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno composta da un’ampia sala con angolo cottura e zona pranzo. Da questo ambiente si accede ad un piacevole terrazzo con affaccio diretto su Corso Umberto, perfetto per momenti di relax all’aperto. La zona notte, ben separata tramite un ulteriore disimpegno, comprende: Una spaziosa camera matrimoniale con grande bagno ristrutturato e vano dedicato utilizzabile come cabina armadio; una seconda camera da letto servita da bagno privato e ulteriore ambiente ideale come cabina armadio o spazio guardaroba. Da questa zona si accede inoltre ad un secondo terrazzino riservato. Completa la proprietà un pratico ripostiglio. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in centro con tutti i servizi raggiungibili a piedi. Importante per la formalizzazione del contratto d'affitto è richiesta obbligatoriamente una fideiussione bancaria e il deposito cauzionale.
Affittasi appartamento ristrutturato – Via Lenotti Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private o piccole società esempio srl. Il requisito è essenziale e non derogabile per volontà del proprietario. In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un elegante appartamento posto al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è così composto: ingresso su luminoso soggiorno con cucinino, due camere da letto (di cui una matrimoniale con comoda cabina armadio), bagno con antibagno. Dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, l’appartamento garantisce comfort abitativo in ogni stagione. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, funzionale e pronta da vivere. Disponibile da subito.
Via Monsignor Giuseppe Lenotti, Macchia Gialla, Tribunale - Macchia Gialla - Ordona Sud, Foggia
Affitto Appartamento a Foggia – Via Paolo Telesforo in posizione strategica, proponiamo in locazione un ampio appartamento situato in Via Paolo Telesforo, sopra il Bar Caricone. L’immobile gode di un’ottima esposizione su viale principale, in una zona ben servita e facilmente collegata con i principali servizi della città. Descrizione dell’immobile: Ingresso su luminoso soggiorno Cucinino Due ampie camere da letto Bagno finestrato Riscaldamento autonomo l’appartamento, di circa 78 mq, si distingue per la sua vivibilità e gli spazi ben distribuiti. Il fiore all’occhiello è l’ampio balcone, che affaccia su Viale Paolo Telesforo, offrendo una vista aperta e una piacevole luminosità durante tutto il giorno. Dettagli aggiuntivi: Terzo piano con ascensore Facilità di parcheggio nelle vicinanze Contesto residenziale e comodo ai servizi Requisiti per l’affitto: il proprietario richiede la dimostrazione di referenze solide, come busta paga a tempo indeterminato in settori pubblici o statali, oppure in aziende solide come s. P. A. Eventuali garanti potrebbero essere richiesti a discrezione del locatore. La selezione degli inquilini sarà curata dall’agenzia Vigiano, la quale applicherà i requisiti imposti dal proprietario e non sarà responsabile di tali scelte, al fine di evitare malintesi o spiacevoli discussioni con la clientela. Superficie totale: 78 mq Questa soluzione è ideale per famiglie o coppie che desiderano abitare in un appartamento funzionale, in una delle zone più richieste di Foggia. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
Via Paolo Telesforo, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Via g. Almirante, Facente Parte di un Ottimo Stabile di Recente Costruzione, Proponiamo in Locazione, Ottimo Appartamento Arredato di Mq. 90 c. A - Posto al 3° Piano con Ascensore, Composto da Ampio Ingresso Sala con Angolo Cottura, 2 Comodi Vani, 2 Bagni, Ripostiglio, Riscaldamento Autonomo - parquet - Doppia Esposizione - Arredamento Nuovo - per soli non residenti. Possibilita' di box auto mq. 23 Libero dal 1° Novembre 2026
Via Giorgio Almirante, Macchia Gialla, Tribunale - Macchia Gialla - Ordona Sud, Foggia
Via guglielmi n. 10: cerchi casa in contesto signorile vista parco? Questo è l'immobile giusto per te! In Stabile Signorile al piano medio, proponiamo in affitto Appartamento arredato con Posto Auto in Cortile Condominiale. L'immobile è composto da ampio Soggiorno con Cucinino, Disimpegno, Due Camere da letto, Ampio Bagno con Vasca Angolare Idromassaggio e Doccia con Bagno Turco, Doppi lavabi, due finestre, climatizzazione Centralizzata, Pavimentazione in Parquet. L'immobile gode di Doppia esposizione su Cortile Condominiale e sul magnifico Parco dei "campi Diomedei" prossimo alla sua inaugurazione, intorno al quale è già possibile fare lunghe passeggiate o Jogging. A poche centinaia di metri dalla Caserma dei Carabinieri, facolta' di economia e quella di giurisprudenza, vicino alle attività commerciali di ogni genere e ben collegata con il resto della città. Contratto uso transitorio ad un anno. Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento, contattateci: Agenzia Casain Immobiliare Viale Michelangelo n. 7 Foggia Tel. 0881661992 sito internet e-mail
Via Alfredo Guglielmi, Centro - Villa Comunale, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".