Si affitta per periodi brevi e come casa vacanza (e se interessati si vende) in toscana: curatissima casina nel bosco appena ristrutturata. A 850 mt alle pendici del Monte Amiata all'interno di un delizioso complesso residenziale privato. La casina è 45mq + poggiolo coperto + posto auto esterno. Barra a sensore per ingresso al residence, strada privata interna appena asfaltata, lampioncini notturni. Giardini e bosco adiacenti gestiti tutto l'anno. Qui si alloggia in una dimensione calma, silenziosa a contatto con la natura. Descrizione casina: Piccolo ingresso + ambiente con caminetto e angolo cottura con fornello a gas (no bombola! ) cucina in legno su misura con maioliche in cotto. Nella stanza è presente un divano letto da 1 piazza e mezza. Un tavolo con sedie in legno e la credenza con tutto il necessario per cucinare (piatti, pentole, posate e tutto l'occorrente di base nella credenza per un piccolo benvenuto). Il bagno ha una comoda e ampia doccia in gres legno + regolari sanitari (wc + bidet+lavandino)+lavatrice+scaldabagno e scaldo-bagno. La toilette è dotata di tutto (saponi shampoo bagnoschiuma+phone per capelli+piccolo first aid kit cassetta medica). Si raccomanda solo di portare asciugamani personali. Ampia camera da letto matrimoniale con letto king-size e un grande armadio. L'armadio è dotato di federe, lenzuola, piumini e piumoni. Nella camera da letto c'è anche una libreria con libri da leggere e carte da gioco. Il poggiolo esterno è dotato di tavolino con sedie per gustare i propri pasti fuori con affaccio sul bosco e la val d'orcia in lontananza. L'appartamento è stato da poco finemente ristrutturato. E' tutto perfettamente funzionante. Termoconvettori Autonomi + camino con legna. In caso di interesse per l'acquisto la casina si vende con tutti i mobili nuovi. Zone di interesse: a 2 minuti a piedi si trova il centro di equitazione Ambassador organizzato per escursioni guidate a cavallo. La zona è ricca di trattorie e ristoranti. Si ricorda che in tutta l'area limitrofa è possibile fare degustazioni di vino e visita alle cantine. Rinomate le aziende vitivinicole Col d'orcia e Banfi. A 1,5km (raggiungibile anche a piedi) dalla Comunità Dzogchen Merigar (vivo centro culturale e spirituale) nella splendida valle del suggestivo Monte Labbro, sede storica della tradizione giurisdavidica. Sentieri trekking o biking per arrivare alla Riserva Naturale di Pescinello Parco Faunistico Roccalbegna e le sue pozze d'acqua turchesi. Nelle vicinanze: luoghi di interesse culturale della val d'orcia sono raggiungibili in auto in 20 minuti in auto: Montalcino-Bagnovignoni-San Quirico d'orcia-abbazia di s. Antimo e tutti i punti panoramici e fotografici della Val d'orcia. In 40 minuti si raggiunge il mare e le selvagge spiagge della Maremma. La casa si affitta solo a settimana o a mese. Si valutano anche affitti a breve medio termine per vacanze studio lavoro ricerca. Animali domestici benvenuti.
Affitto appartamento casa vacanze mesi estivi con giardino , arredato , accessori , cucina , posti bici. Stazione climatica sul Monte Amiata 600 mt slm.
Contratto transitorio dal 1 febbraio 2026 al 30 giugno 2026 per informazioni scrivere una email a : in posizione centrale e comoda da raggiungere in auto, proponiamo in locazione grazioso appartamento di circa 45 mq, recentemente ristrutturato e in ottime condizioni. L’immobile, posto in una zona caratteristica del borgo, è così composto: - luminoso soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale -Camera da letto con letto ad una piazza e mezza -Bagno con doccia -Ripostiglio e vano lavanderia finestrato -Piccolo balcone panoramico con splendida vista l’appartamento viene locato completamente arredato e dispone di riscaldamento autonomo a metano. Ottima soluzione per chi cerca un’abitazione confortevole, già pronta da vivere, nel cuore del centro storico di Castel del Piano. Contratto transitorio dal 1 febbraio 2026 al 30 giugno 2026 Requisiti:l’Appartamento viene affittato esclusivamente a professionisti con contratto di lavoro attivo e redditi dimostrabili. Soluzione ideale per chi necessita di un soggiorno temporaneo in un contesto tranquillo e caratteristico. Per informazioni scrivere una email a :
[ita] Disponibile da: 27 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 27 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero dal giorno 2025-09-15. L'appartamento ha una superficie totale di 38 metri quadrati. Ci sono 1 camera e da letto, 1 bagno i. Inoltre ha 1 salotto i. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online. Non si puo' prenotare dal luglio a meta settembre.
Grosseto Seggiano loc. Marsiliana Parco dei Faggi sulle piste da sci,fantastico bilocale al piano terzo con in ottime condizioni , completamente arredato con ingresso,bagno,soggiorno con angolo cottura ,con caminetto e terrazzo e sovrastante sototetto con camera.
Casa "la Suite del Benessere "si sviluppa sui tre piani dell’antico palazzo. Al piano terra cucina e soggiorno; al piano primo camera da letto e bagno; al piano seminterrato la sala benessere con Minipiscina riscaldata, terrazzo solarium e giardino. L’appartamento fornisce ai suoi ospiti Internet, tv Satellitare con Canali Italiani e internazionali, riscaldamento centralizzato, aria condizionata in ogni piano, phon, cassaforte, frigo, cucina e bollitore acqua. Inoltre è prevista la possibilità di portare animali domestici (cani, gatti ecc. ).
Rivolta affitta in esclusiva, appartamento a due passi dal porto. L'immobile posto al primo piano è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, 1 camera matrimoniale con bagno en suite, 1 camera doppia, un ulteriore bagno e un balcone vivibile. Conclude la proprietà un comodo box auto. Disponibilità: maggio euro 1. 300 giugno euro 2. 000 luglio euro 3600 utenze forfettario euro 100 pulizie finali euro 100 --- Per maggiori informazioni contattare Rivolta Immobiliare Via della Marina n. 20 - 0564. 642953 - - --- Sei un Agente Consulente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia adesso la tua candidatura a: ed entra a far parte della nostra Famiglia!
D cd3792_4 - leccio - affitto transitorio - "razza del Casalone" è un esclusivo complesso composto da sole 13 unità abitative, immerso in rigogliosi giardini che creano un ambiente di assoluta tranquillità e benessere. L'appartamento ha una metratura interna di 55 mq. Posto al secondo piano, internamente così disposto: soggiorno con angolo cottura, un bagno una camera da letto matrimoniale. A corredo della proprietà posto auto in corte comune. Inoltre, vi è la possibilità di utilizzare la piscina condominiale. Questa nuova realizzazione rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante e funzionale, perfettamente collegato e immerso in un contesto sereno, esclusivo e a misura d'uomo, un'oasi di pace, lontano dal caos urbano, a due passi dalla città, sia in auto che con i mezzi pubblici. Una scelta perfetta per chi cerca un rifugio di tranquillità senza rinunciare alla connessione con le opportunità e i servizi della metropoli. A completamento segnaliamo che l'immobile è dotato di impianto di condizionamento in tutti gli ambienti e che il riscaldamento è di tipo autonomo. Libero da subito.
Via Andrea del Sarto ,22, Centro, Semicentro - Casalone, Grosseto
L’immobile è disponibile da ottobre 2025 a maggio 2026 Affittasi a Capalbio, nei pressi del borgo storico, in posizione tranquilla al bordo del paese, appartamento al primo piano all’interno del residence le Carbonaie. L’immobile è composto da: • zona giorno con angolo cottura e accesso a loggia coperta, • camera matrimoniale, • cameretta, • due bagni. Dotato di riscaldamento tramite termosifoni, si trova in contesto residenziale curato e vicino a tutti i servizi. Soluzione ideale come abitazione principale o casa vacanze. Ulteriori informazioni puoi anche contattarci al 3475587959 Floriano
L'agenzia Immobiliare Dominvest Roma-Capalbio, propone in locazione una villetta a schiera a Capalbio Scalo di fronte la spiaggia di Macchiatonda e la riserva naturale wwf. Un luogo ideale per rilassarsi senza rinunciare ai servizi indispensabili, poco distante troviamo infatti, la stazione ferroviaria, negozi, supermercato e farmacia. Solo affitti stagionali. La villetta è distribuita su un piano: dal giardino di circa 50mq. Dotato di barbecue e un loggiato perfetto per pranzi e cene all’aperto, si accede a sala da pranzo angolo cottura con caminetto, completamente accessoriato con fornelli a gas, lavastoviglie, frigorifero, un accogliente salotto con altro caminetto, arredato con divani, poltrone e televisione, tre camere matrimoniali, una cameretta, tre bagni e lavanderia. Completa la proprietà n. Due posti auto e uso della piscina condominiale. Canone richiesto: Luglio seconda quindicina euro 3. 000,00 Agosto euro 7. 000,00
Affittasi Capalbio affitto annuale turistico, non residenziale possibilità di trattativa riservata escludendo i mesi di luglio o agosto. Posizionata di a poca distanza dal centro abitato di Borgo Carige dove sono presenti tutti i principali servizi, e a pochi minuti da tutte le mete turistiche della zona si loca una villa indipendente circondata da circa 1000mq di giardino privato. L’immobile, disposto su un unico livello, misura circa 120 mq ed è composto da: un soggiorno con camino camino, una cucina abitabile, 4 camere da letto, e due servizi con doccia. Esternamente un comodo portico di circa 40 mq, oltre ad un pergolato a pochi metri dall’ingresso dell’abitazione. L’immobile è inoltre accessoriato di lavastoviglie ed aria condizionata, zanzariere, predisposizione per rete wi-fi, barbecue, e impianto di termosifoni. Il giardino esterno è arricchito da molte piante ornamentali e siepe. L’immobile viene locato annualmente per uso turistico. Classe energetica g. I. P. E. ( 175 Kwh m2 anno). Per ulteriori informazioni potete anche contattarci al 3475587959 Floriano Grazie per averci dedicato la vostra attenzione.
Rivolta Affitta - Capalbio Scalo Condominio Pirelli. Splendido appartamento al piano terra in uno dei tipici casali che caratterizzano la zona. Silenzioso, accogliente e a pochi minuti dal mare. L'appartamento è composto da 3 camere da letto, di cui una matrimoniale, per un totale di 6 posti letto. 3 bagni di cui due en suite e un nel corridoio. Soggiorno con cucina a vista fornita di tutti gli elettrodomestici come forno e lavastoviglie. Giardino privato dove è possibile rillassarsi e prendere un po di sole, totalmete attrezzato e fornito di doccia calda esterna. Conclude la proprietà un comodo posto auto riservato. Disponibile per tutto il mese di agosto e le prime due settimane di settembre. Prezzo richiesto per il mese di agosto: €6. 000 Prezzo richiesto dal 1 al 15 Settembre: €2. 500. --- Rivolta Immobiliare dal 1956 Via Della Marina 20 - 58018 Porto Ercole (Gr) t 0564. 642953 - Rivolta Immobiliare dal 1956 Viale Carso 15 - 00195 Roma t 06. 3701263 - --- Sei un agente immobiliare, anche senza esperienza, e vorresti lavorare con noi nelle nostre filiali di Roma o di Porto Ercole? Invia subito il tuo cv a: o chiama il numero 324. 7493146 ed entra a far parte della nostra Famiglia!
Via del sole: nella parte alta di Porto s. Stefano in zona tranquilla e panoramica, si affitta un appartamento facente parte di una villa trifamiliare con due camere, due bagni, angolo di cottura, soggiorno, aria condizionata. Vari spazi esterni, giardino condominiale. Agosto euro 3000, settembre euro 1800, pulizia finale ed elettricità a carico dell'affittuario. Per periodi più brevi contattare l'agenzia: 3355490898.
Via del Sole, Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Splendida villa progettata dall’ architetto Oreste Martelli Castaldi, con piscina e vista mozzafiato sull’argentario. Arredata con mobili navali e di designer di grande gusto. Adatta a famiglie numerose o gruppi di persone. Immersa nella macchia mediterranea caratteristica della stupenda località. Lo spazio Camere comode ed accoglienti. Ampio ed elegante salotto con caminetto, grande patio affacciato sulla piscina, con un lungo tavolo di designer. Giardino curato, ricco di fiori, arredato da ombrelloni, lettini e chaises long. Terrazza molto spaziosa al piano superiore, su cui danno le due camere da letto del primo piano, e da cui si può godere una vista meravigliosa sul mare, sull’’ Argentario e sulla Feniglia ( si può prendere il sole in completa privacy ). Grande cucina molto attrezzata. Retrocucina con grande tavolo in legno e forno a legna. Accesso per gli ospiti Comoda lavanderia con tutti i servizi. Parcheggio privato coperto all ingresso di casa per un’auto e un altro privato coperto sulla strada principale per altre tre auto. La villa si loca nei mesi estivi, a partire da maggio, alle seguenti condizioni: la casa è ancora libera per i seguenti periodi Nei mesi di Giugno e Luglio ad € di 12. 000,00 e 20. 000,00 Caparra confirmatoria del 30% da inviare al momento della prenotazione. Saldo del prezzo previsto una settimana prima dell'ingresso.
Rivolta Affitta - in esclusiva -porto Ercole, appartamento composto da ingresso salone con zona pranzo 2 camere, una matrimoniale, una con due letti singoli e un divano letto in salone, cucinotto, due bagni, ripostiglio giardino terrazzato Disponibilità: - Giugno €. 2. 500 - Luglio €. 4. 000 - Agosto € 5. 000 - Settembre € 2. 500 cin: it53016c2yztbszy2 --- Rivolta Immobiliare dal 1956 Via Della Marina 20 - 58018 Porto Ercole (Gr) t 0564. 642953 - Rivolta Immobiliare dal 1956 Viale Carso 15 - 00195 Roma t 06. 3701263 - --- Sei un agente immobiliare, anche senza esperienza, e vorresti lavorare con noi nelle nostre filiali di Roma o di Porto Ercole? Invia subito il tuo cv a: o chiama il numero 324. 7493146 ed entra a far parte della nostra Famiglia!
La villa sorge nella parte di Ansedonia vicino ala bosco ed alla zona archeologica, in un parco di ulivi secolari. E' stata realizzata in cemento armato e cristallo e foderata di moquette all'interno. E' composta da un ampio soggiorno circolare a cui si accede direttamente dal giardino attraverso una porta finestra in legno e cristallo. Il soggiorno comprende vari episodi di utilizzazione, sottolineati da altezze diverse del soffitto, l'ampio divano circolare per la conversazione, la zona camino per l'inverno, la zona pranzo, il bagno ospiti e la cucina. Dal soggiorno si accede ad un'ampia terrazza circolare per il soggiorno estivo, fornita di divani in muratura, un tavolo tondo in pietra ed una tenda per il sole, a strisce grige e bianche, come i cuscini del divano. Il lastrico solare, a cui si accede attraverso una scala esterna in cemento armato, è caratterizzata da una serie di terrazze poste a varie altezze che identificano le zone del soggiorno sottostante. La zona notte, a cui si accede da una scala, sempre in cemento e moquette,è posta al piano sottostante ed è composta da 7 camere da letto e cinque bagni. La superficie complessiva della villa è di circa 250 mq. Il giardino misura 2500 mq. Il progetto è dell' Arch. Oreste Martelli Castaldi,progettista molto noto nella zona. La richiesta è di € 4500 a settimana, oltre al deposito cauzionale, i consumi e le pulizie finali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".