Occasione da non perdere! -zona tranquilla -termoautonomo -cucina arredata con lavastoviglie -bagno ristrutturato a nuovo -libero da subito -ampio balcone asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampio e luminoso quadrilocale al secondo e ultimo piano di un edificio sito a Rocchetta Tanaro. L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con cucina abitabile arredata, 2 camere da letto, bagno con box doccia (ristrutturato recentemente) e locale lavanderia. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Validi motivi per locare l'unita' immobiliare -ampio cortile con giardino -ampia metratura -soppi servizi -ristrutturato -riscaldamento autonomo -caldaia nuova a metano libera da aprile 2026 libera da arredo dotata di mansarda di circa 50 mq presente un garage di circa 100 mq completa di posto auto in cortile per informazioni chiamare al numero 3516854580 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3516854580 scurzolengo-migliandolo, a pochi km da corso Alessandria, Asti, proponiamo in locazione questa soluzione indipendente dotata di riscaldamento termoautonomo di circa 140 mq. L'unità immobiliare è composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, una mansarda al piano superiore ed un garage molto ampio di circa 100 140 mq al piano inferiore. Dotata di cortile e giardino, delimitata da 2 cancelli elettrici. Si comunica che nel cortile è presente anche un capannone che viene utilizzato saltuariamente da una azienda come magazzino, dunque non reca disturbo al vicinato.
Settime, a pochi kilometri da asti, in centro paese, comodo ai servizi, adiacente alla posta ed al castello, appartamento finemente arredato con elettrodomestici al piano terra di mq. 70 ingresso, n. 2 camere con balcone, cucina e bagno. Giardino recintato di pertinenza al piano inferiore con eventuale spazio per orto, possibilita’ di parcheggio nel cortile comune. Riscaldamento autonomo a gas, nessuna spesa condominiale. Spese annuali con riscaldamento ed acqua circa 2000 anno.
Mgra0120 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 347. 0034777 anche tramite sms-whatsapp --- montaldo scarampi --- via collina forni 6 --- in posizione dominante sulla collina con vista aperta proponiamo abitazione su due livelli composta da ingresso al piano terra su zona giorno con parete cottura a vista dotata di lavastoviglie, caminetto che riscalda anche il piano primo, servizio con ampia doccia, locale caldaia - ripostiglio sottoscala, al piano primo ampia camera con servizio. L'immobile è appena stato completamente ristrutturato ed arredato a nuovo, si presenta come da immagini dell'annuncio in ottimo e signorile stato. Doppi vetri, zanzariere, riscaldamento autonomo a pavimento con regolazione al piano, connessione internet presente, posto auto fronte casa. Contratto a Canone Concordato 3+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone € 450,00, nessuna spesa condominiale ma tutte le utenze luce, gas, acqua, tassa rifiuti ad onere conduttore. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) libero da arredo 2) recente ristrutturazione 3) box auto e cantina 4) climatizzato 5) disponibile da meta' aprile Affittocasa Asti Nord propone in locazione un alloggio ristrutturato dalla superficie di 70 mq suddivisi in tre locali: camera da letto, soggiorno ampio e luminoso, cucina abitabile. Presenti anche bagno con antibagno, cantina e box auto incluso nel prezzo di locazione. Possibilità di acquisto di parte del mobilio con compravendita privata. Disponibile da metà aprile. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al nostro recapito dedicato 3516854580 e seguici sui canali social Affittocasa_Astinord.
Immerso nel verde in posizione collinare a 35 40 minuti dal centro di Torino in base al traffico, a 15 20 minuti dal centro di Asti, a 10 minuti da Villafranca d'asti , da Villanova d'asti, da Castelnuovo Don Bosco, da Cocconato, in casale completamente ristrutturato affittiamo , con contratti semestrali, annuali , appartamento completamente ristrutturato arredato completamente arredato composto di grande salone con zona cucina , due camere da letto, bagno , tre balconi, e il Jardin d'hiver con la possibilità di essere utilizzato come studio terrazzino invernale ed estivo. I serramenti hanno tutti i doppi vetri, il riscaldamento è autonomo, completa la proprietà un posto auto. E' presente un giardino comune con zona relax dove sono presenti due vasche idromassaggio, una zona solarium. Per chi desidera è possibile avere un piccolo terreno per fare l'orto. Le spese condominiali sono irrisorie, sono escluse dal canone le utenze luce gas tassa rifiuti ed acqua. Connessione Internet ultra veloce Possibilità di locazione anche per brevi periodi
Villa con giardino su due piani in affitto a Viatosto, totalmente arredata ed attrezzata di lavatrice, lavastoviglie, forno e biancheria. Composta da: al piano terra: ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina, bagno ripostiglio e locale tecnico lavanderia, al primo piano: 4 camere da letto (tre matrimoniali, una con due letti), due bagni, di cui uno con vasca ed uno con doccia. Giardino circostante recintato. Riscaldamento a radiatori a metano, aria condizionata, wifi, caldaia a condensazione.
località Viatosto, Valmanera, Madonna di Viatosto - Madonna di Viatosto, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturato a nuovo 2) cucina arredata 3)2 camere da letto 4) infissi doppi pvc 5) box auto aggiuntivo (+50€) Affittocasa Asti Nord propone in locazione un alloggio semiarredato a Rocchetta Tanaro in provincia di Asti. Si tratta di una soluzione interamente ristrutturata e con cucina arredata, completa di infissi doppi in pvc e di caldaia autonoma che consente basse spese di gestione. La superficie occupa 80 mq suddivisi in zona giorno con cucina a vista, 2 camere da letto, lavanderia e servizio con box doccia. Presenti 2 balconi, cantina e box auto aggiuntivo a una cifra di 50 euro mensili. Richieste referenze. Libero da aprile. Per info su questa ed altre soluzioni in locazione contattaci al nostro recapito dedicato 3516854580 e seguici sui canali social Affittocasa_Astinord.
Piazza Antonio Piacentino, Centro, Rocchetta Tanaro
Zona: centro. Via Arò, in grazioso stabile di recente edificazione, alloggio, ultimo piano con ascensore, mansardato molto alto con travi in legno a vista, arredato, composto di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e posto auto di proprietà in cortile. Riscaldamento autonomo. Libero dal 1 aprile 2026.
Proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato a Piea, in Via Roma, in posizione comoda e centrale, con i principali servizi del paese facilmente raggiungibili a piedi (negozi, bar e uffici comunali). L’alloggio si trova al piano terra di una casa semindipendente libera su tre lati, completamente ristrutturata, e dispone di ingresso indipendente direttamente dalla strada. L’appartamento è composto da cucina, soggiorno, una camera da letto e bagno con doccia. Gli ambienti risultano funzionali e ben distribuiti, ideali per una persona singola o una coppia. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto; è presente un diritto di passaggio per i vicini, che non compromette la fruibilità degli spazi esterni. Al piano seminterrato è disponibile una cantina, utile come spazio di deposito. Il riscaldamento è autonomo grazie a caldaia a metano dedicata, mentre i serramenti in pvc con doppi vetri assicurano un buon isolamento termico e acustico. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e comfort in un contesto ben servito.
In una delle zone residenziali più ricercate e tranquille di Asti, a pochi passi dal Polo Ospedaliero, proponiamo in affitto appartamento di ampia metratura caratterizzato da un’eccezionale luminosità naturale. L’immobile si sviluppa su due livelli collegati internamente, offrendo una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. Piano quarto: ingresso su ampio salone doppio, cucina abitabile, due camere e due bagni. Piano mansardato: soggiorno, due camere, bagno e splendido terrazzo con vista aperta sul verde circostante. Cantina e pratico box auto al pieno interrato. L'immobile viene affittato parzialmente arredato come da fotografie.
via boccaccio, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
Trilocale senza arredamento libero dal 1 maggio. A pochi passi a piedi dal centro del paese e dai principali servizi, proponiamo in affitto trilocale senza arredamento, libero dal 1 Maggio. La palazzina composta da due unità abitative, è stata ultimata nel 2007. L'appartamento, sito al primo ed ultimo piano è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura a vista ed uscita sul balcone dove è possibile posizionare un tavolino. Le camere da letto sono due, una matrimoniale, con uscita sul balcone ed una singola. Il bagno è finestrato con doccia. L'appartamento è molto luminoso grazie anche ai velux automatizzati posizionati in ogni ambiente, con oscuranti e zanzariere. Sono presenti due condizionatori, uno nella zona giorno ed uno nella camera da letto, un'impianto d'allarme ed il videocitofono. Il riscaldamento è autonomo a pavimento. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro. Al piano terra, posto sotto all'appartamento, vi è il box auto doppio di circa 30 mq con basculante elettrico, compreso nel prezzo. Cancello automatico per entrare nel cortile. Non sono presenti spese condominiali. L'immobile viene affittato vuoto e sarà libero dal 01 05 2026. Le ultime foto sono come illustrazione di come può essere arredata. Si richiedono referenze. Per info e visite: Proxima Chieri, Via Vittorio Emanuele ii 31 e - Tel: 0119424250
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Buttigliera D'asti
Dimentica il caos e le spese condominiali. Ti presentiamo un trilocale appena ristrutturato dove la luce e la vista sulle colline astigiane sono le vere protagoniste. Situato in una piccola palazzina di sole tre unità, questo appartamento al primo piano è la tela bianca perfetta per i tuoi progetti.? Spazi da Vivere e Sognare:? Il Living con Vista: Immagina di aprire la porta del balcone e lasciarti accogliere dal profilo delle colline. è lo spazio ideale per colazioni lente o un calice di vino al tramonto.? Due Camere, Mille Possibilità: la metratura generosa ti permette di creare non solo due zone notte matrimoniali, ma forse quel home office panoramico che hai sempre desiderato o una camera per gli ospiti accogliente e riservata.? Dettagli Moderni: Bagno finestrato dal design contemporaneo e una cucina funzionale che ottimizza ogni centimetro.? Perché te ne innamorerai? Questo non è solo un appartamento, è un’opportunità strategica:? Smart Working con Vista: Trasforma la seconda camera in uno studio ispirato dal paesaggio delle Langhe.? Investimento "ready to Rent": Data la vicinanza ad Asti, Torino e Alba, è il nido perfetto per turisti alla ricerca dell’autenticità piemontese (Airbnb Booking).? Libertà Totale: Zero spese condominiali significa gestire la tua casa con la massima serenità economica.? Il plus: Una cantina spaziosa inclusa e la possibilità di mantenere l'arredo attuale con un piccolo extra di euro 10000, per entrare in casa domani stesso senza pensieri.? Ti vedi già qui? Le foto non rendono giustizia alla brezza che si respira su quel balcone. Vieni a scoprire di persona se questa è la base ideale per la tua nuova vita o il tuo prossimo investimento di successo.? Contattaci ora per fissare una visita o richiedere il tour virtuale. La tua finestra sul Monferrato ti aspetta. 5 motivi per acquistare questo immobile: - Ristrutturato - Posizione strategica - Ideale da investimento e per affitti brevi - Comodo all'autostrada - Basse spese di gestione Alcune immagini presenti nell’annuncio sono render illustrativi, realizzati per mostrare una possibile soluzione di ristrutturazione e facilitare la comprensione degli spazi. Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) arredato 2) zona centrale e comoda ai servizi 3) infissi in doppio vetro legno 4) dotato di balcone e cantina 5) disponibile da subito Nel cuore di Canelli, in zona centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto bilocale arredato situato al piano terra, ideale per chi cerca praticità e comfort. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce alla cucina abitabile, alla camera da letto e al bagno. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è pronto per essere abitato fin da subito. Completa la proprietà un balcone parzialmente verandato dove è stata ricavata una comoda zona lavanderia, oltre a una cantina al piano interrato. La soluzione è perfetta per una persona o una coppia che desidera vivere in una posizione centrale senza rinunciare alla tranquillità. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Nella verdeggiante Zona Nord, proponiamo in affitto luminoso trilocale arredato con ascensore, sito al primo piano di elegante palazzina anni 70. La palazzina è collocata in contesto molto riservato e silenzioso. La proprietà valuta locazioni sia ad uso transitorio che ad uso residenziale. La soluzione abitativa è così composta: ingresso, cucina con angolo cottura servita da ampio balcone verandato, ripostiglio, sala con pavimento in parquet, camera matrimoniale e bagno con vasca serviti da balcone. Gli arredi sono in stile classico ed è possibile applicare qualche variante. Completano la proprietà un box auto al piano seminterrato ed un posto auto, non di proprietà, in cortile privato. La proprietà è disponibile a rimuovere parte degli arredi. Si valutano proposte di acquisto. Solo referenziati, si richiede fidejussione bancaria. Per visionare le immagini e per concordare visite: Immobiliare Donbosco - Asti, Via a. Manzoni n. 8 - Tel. 0141 21. 31. 75 - Cell. 327 57. 93. 552
Vicolo Giuseppe Conti, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".