Appartamento arredato al piano terra composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e lavanderia. Balcone 22 mq Caldaia a condensazione Cappotto termico Fibra Predisposizione aria condizionata Allarme perimetrale e volumetrico Video citofono Zanzariere. Inviare mail con prequalifica per la verifica dei requisiti
Ascoli piceno - centro storico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola con bagno interno. L’appartamento si presenta con ottime finiture, pavimento in parquet, infissi con doppi vetri, portone blindato, tetto in legno a vista. Possibilità di prendere in locazione un posto auto scoperto privato. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Eur 760,00 mensili Codice: 3815
Ascoli Piceno - Centro storico Piazza del Popolo proponiamo in locazione uno splendido e tranquillo appartamento posto al primo piano di un elegante palazzo con ascensore. Limmobile risulta essere molto luminoso grazie alle meravigliose finestre che affacciano sulla piazza; l'appartamento si compone nel seguente modo: ingresso, soggiorno cucina, due camere da letto e doppi servizi. La proprieta risulta essere ideale per chi vuole immergersi e vivere il centro storico nella sua essenza.
Appartamento in affitto - solo periodo invernale, posto al piano 1 composto da ingresso soggiorno, 1 camera, 1 bagno finestrato con doccia e un comodo terrazzo di 18 mq. Dove è possibile soggiornare. L'immobile viene locato completamente arredato e si presenta in ottime condizioni, con finiture moderne e di qualità. è dotato di infissi in alluminio con serrande elettriche, portoncino blindato, riscaldamento a pavimento e climatizzatori installati sia nella zona giorno che nella zona notte, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Inserito in una palazzina di recente costruzione, l'appartamento beneficia della presenza di impianto fotovoltaico e pannelli solari, soluzioni che contribuiscono a un significativo risparmio energetico e a una maggiore efficienza dell'edificio. La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione moderna, confortevole ed efficiente, disponibile per locazioni temporanee durante il periodo invernale.
Montefiore dell'aso (ap) Affittiamo per le vostre vacanze, una bellissima casa colonica dell'800 completamente ristrutturata; 200 mq disposta su due livelli: al pino terra oltre ad avere dei bellissimi portici all'esterno con possibilità di mangiare all'aperto, troviamo una grande cucina attrezzata di tutto, una sala da pranzo per 14 persone, ed un bagno con doccia; al piano primo si sviluppa il reparto notte con 5 camere da letto (totale 14 posti letto) e due bagni. La casa è fornita di tutto ciò che vi occorre per passare una vacanza in totale relax senza pensare a niente e godersi la tranquillità di questi posti incantevoli. Il casa è immersa nel verde e nella tranquilla, posizione panoramica con vista bellissima sulla vallata e sul mare. Un posto ideale per belle passeggiate ed escursioni e corse aria aperta. Il prezzo è a settimana a partire da 1300 euro. Il casale si trova a 500 mt dal centro, ad 1 km dal campo da Golf di Montefiore, la località turistica di Cupra Marittima a 10 km, la stazione più vicina è quella di Pedaso a 2 km, mentre l'aeroporto Ancona Pescara a 70 km. Prenotate da noi la vostra vacanza!
Ascoli Piceno proponiamo in affitto villetta a schiera su un livello, in ottime condizioni e di recente costruzione, sita in tranquilla zona residenziale e ampiamente servita. L' immobile si compone di una cucina abitabile ed un luminoso soggiorno, tre comode camere da letto, di cui due matrimoniali ed una camera singola, due bagni con finestra. Al piano seminterrato e presente un locale open space con camino, sfruttabile come rustico taverna, uno studio, una lavanderia, un ripostiglio, un bagno e un garage, utile per parcheggio auto, bici e scooter. Valore aggiunto della proprieta e l'ampio portico che circonda l'abitazione e che si affaccia direttamente sul giardino, ideale per godersi piacevolmente gli spazi esterni con gli amici. La modernita di tutto l'edificio, certificata dal punto di vista energetico in classe a, si apprezza dall'efficienza degli impianti, dal dettaglio delle finiture, dagli infissi in legno e con vetri doppi. Sicuramente sceglierete questa soluzione se siete una coppia alla ricerca di ampi spazi o se avete una famiglia numerosa con bambini, perche la proprieta e vicina a tutti i principali servizi, soprattutto alle scuole e a pochi minuti in auto dal centro citta.
San Benedetto del Tronto - in palazzina elegante e recente posta in splendida posizione centrale a 100 metri dall'isola pedonale, appartamento dalle ottime rifiniture disponibile per la locazione a lungo termine. L'unità abitativa posta al piano terra ha una superficie di circa 85 mq interni oltre 85 mq di corte esterna di proprietà ed è composta da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, tre camere di cui una matrimoniale, una doppia e una singola studio e due bagni finestrati provvisti di doccia di cui uno a servizio della camera principale. Ogni vano dell'immobile ha accesso sulla corte di proprietà provvista anche di doccia esterna. Completano la proprietà una comoda cantina di circa 6 mq e un prezioso posto auto. L'immobile posto all'interno di una palazzina del 2024 in classe energetica a4 dispone di ottime rifiniture con pavimentazione in parquet in tutta la superficie, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con contabilizzatore di consumi, raffrescamento e rinnovo aria canalizzato. L'unità immobiliare viene data in locazione arredata di sola cucina completa di elettrodomestici, si valutano solo referenziati con reddito dimostrabile. Sono richieste tre mensilità di deposito cauzionale e fideiussione bancaria a garanzia dei canoni e di tutti gli obblighi contrattuali. Codice di riferimento 1552. Agenzia Immobiliare Maiora Invest.
San benedetto del tronto - disponibile da settembre 2026 - appartamento nuovo, mai abitato, situato in posizione centrale fronte Piazza del Mercato a soli 100 metri dall’isola pedonale. L’immobile è sito al primo piano con ascensore di piccola palazzina ed è così composto: luminoso soggiorno, moderna cucina con isola, sala da pranzo, 2 camere da letto di cui una con bagno privato e secondo bagno a servizio degli ospiti. Ogni stanza dispone di balcone privato. Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, in un appartamento elegante e confortevole. Solo conduttori referenziati. Si richiedono garanzie e fidejussione bancaria. Rif. 6906
Estivo da Giugno a Settembre. Appartamento Bilocale sul lungomare di San Benedetto del Tronto in prima fila mare, posto al primo piano con ascensore con aria condizionata, posto auto privato, wifii e lavatrice. Si affitta periodo estivo. Composto da ingresso su soggiorno e camera da letto, divano letto e bagno. Terrazzo vista mare. Via Confalonieri, 8.
Via Teresa Confalonieri, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Ascoli piceno. Portion of a single house of about 100 m2 located in the historical centre, specifically Piazzarola. Composed of the entrance, living room with kitchen area and bathroom on the ground floor. Upstairs we can find the master bedroom, a smaller bedroom or study and a bathroom. Mansard floor is another bedroom or study with a small panoramic terrace. At the moment the property needs finishings.
San Benedetto del Tronto - Viale de Gasperi in piccola palazzina restaurata proponiamo in affitto un appartamento al primo piano senza ascensore, completamente ristrutturato pari al nuovo composto da ingresso su un soggiorno, zona cottura separata con cucina completa di elettrodomestici, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia, un ripostiglio esterno sul balcone. Parcheggio bici all'interno della corte condominiale. Arredato con mobili nuovi e dotato di ogni comfort, l'appartamento ha l'impianto di climatizzazione autonomo caldo freddo. La sua ottima posizione permette di raggiungere a piedi tutti i servizi ed il mare. Ideale per single o giovani coppie in cerca di una soluzione moderna e accogliente. Nel canone di locazione sono comprese le spese condominiali. Animali non ammessi. Richieste adeguate referenze reddituali.
Via Campania, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Rif. App348 San Benedetto del Tronto zona centralissima, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in affitto appartamento di nuova costruzione completamente arredato "nuovo" posto al piano terra di circa 40 mq composto da : ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista, bagno con cabina doccia, camera matrimoniale, corte di circa 10 mq. Fondaco di circa 8 mq. Con le stesse caratteristiche disponibili altri appartamenti posti ai piani primo e secondo. La palazzina è stata realizzata con moderne tecniche costruttive di ultima generazione, con risparmio energetico ai massimi livelli. Impianto di riscaldamento ad aria con pompa di calore, infissi in pvc, tapparelle in pvc motorizzate, aria condizionata dotata di due split per ogni unità immobiliare, sanitari sospesi, portone d'ingresso blindato, videocitofono, impianto telefonico, 2 pannelli fotovoltaici per ogni unità abitativa, ascensore. Classe energetica a4
Proponiamo in locazione un appartamento arredato, situato al primo piano di uno stabile in ottime condizioni manutentive, in una posizione particolarmente comoda per il personale militare. L'immobile è attualmente locato a un Maresciallo e sarà disponibile dalla fine dell'estate, in concomitanza con il nuovo mandato e l'arrivo dei nuovi militari assegnati alla zona. L'appartamento si compone di: • Ingresso direttamente sul soggiorno • Cucina semiabitabile con accesso a un piccolo spazio esterno privato • Ampia camera matrimoniale con doppia esposizione angolare, particolarmente luminosa • Bagno con doccia in muratura • Ripostiglio lavanderia pratico e funzionale -comoda cantina al piano seminterrato, ideale come spazio di deposito. Tra le caratteristiche principali troviamo: • Infissi in pvc con doppio vetro e taglio termico • Mura perimetrali spesse che garantiscono un eccellente isolamento termico, mantenendo l'abitazione fresca durante il periodo estivo • Completo arredo nuovo, moderno e giovanile • Nessuna spesa condominiale Uno dei maggiori punti di forza dell'immobile è la grande facilità di parcheggio: nelle immediate vicinanze è infatti possibile trovare posto auto con estrema facilità, consentendo di parcheggiare praticamente sotto casa. La posizione risulta ideale per il personale militare: il centro cittadino è raggiungibile comodamente in circa 10 minuti a piedi, mentre la caserma dista solamente pochi chilometri ed è raggiungibile in circa 5-10 minuti di auto. Si valutano esclusivamente candidature provenienti da personale militare. Per ulteriori dettagli, immagini e video dell'immobile: Davide Agostini 328 964 4733 Studio Immobiliare Media c. A. S. A. 2
Ascoli Piceno, a pochi passi da piazza Arringo, in pieno centro storico ma lontano dai rumori, appartamento su due livelli di mq 96 ammobiliato. L'immobile è caratterizzato da una grande luminosità, dalla posizione in una tipica rua e dal panorama aperto verso Colle San Marco, posto al piano secondo e terzo in piccola palazzina in pietra anti-sismica di soli tre piani e due appartamenti. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura e un piccolo e caratteristico balconcino, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio lavanderia. Al piano soppalco troviamo una zona relax oppure seconda camera con terrazzino un secondo bagno, ripostiglio nel sottotetto. L'appartamento è stato ultimato con finiture di pregio,travi a vista, riscaldamento autonomo, infidssi in pvc con doppio vetro e zanzariere, caldaia a condensazione, tende da sole, condizionatore, portone blindato la parte condominiale della palazzina deve essere ultimata. Solo referenziati.
Golden Line immobiliare propone appartamento in affitto transitorio a Cupra Marittima, provincia di Ascoli Piceno. Appartamento al primo piano a 150 mt dal mare. Ingresso su soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con doccia, terrazzino abitabile. Aria condizionata. 5 posti letto. Posto auto compreso nel prezzo. Affitto per brevi periodi min 15 gg Golden Line Immobiliare propone in affitto transitorio un appartamento a Cupra Marittima (ap), a soli 150 metri dal mare. Situato al primo piano, l’immobile è ideale per chi desidera una soluzione comoda e funzionale per soggiorni brevi. L’appartamento è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con doccia, terrazzino abitabile, perfetto per momenti di relax. Dotato di aria condizionata, può ospitare fino a 5 posti letto. Completa la proprietà un posto auto incluso nel prezzo. Posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia e vicino ai principali servizi. Disponibile per affitti brevi (minimo 15 giorni)
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".