Posto al piano settimo ed ultimo di un prestigioso palazzo a pochi passi dalla famosa Piazza Erbe di Verona, affittasi grazioso attico appena ristrutturato ed arredato con gusto e qualità. L'appartamento si compone di un ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, seconda camera studio, bagno e ripostiglio. L'immobile è stato appena ristrutturato a nuovo con finiture di pregio ed arredato completamente con mobili di design. Disponibile da subito
Vicolo Corte Spagnola, Centro Storico, Ztl, Verona
Rovere' veronese Nel cuore di Roverè Veronese, a pochi passi dalla piazza principale, si trova un accogliente bilocale disponibile per la stagione estiva. L'appartamento, situato al piano secondo, offre una superficie di 60 mq, perfettamente distribuiti tra una camera da letto, un bagno funzionale e un luminoso soggiorno cucina open space. Completamente ristrutturato, l'immobile è dotato di aria condizionata, garantendo comfort durante i mesi estivi. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali, rendendo questo bilocale una scelta pratica e comoda per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. Si precisa che il prezzo è riferito al solo mese di Luglio.
Privato affitta elegante e silenzioso appartamento in Centro Storico, quartiere Filippini. Composto da ampio soggiorno, cucina piccola ma separata, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone. Vi sono travi a vista ed i pavimenti in cotto, vi è l'aria condizionata ed è completamente arredato. Eventualmente con costo aggiuntivo disponibile garage. Telefonare ore pasti o inviare messaggio su whatsapp grazie
Campedelli re propone prestigioso appartamento completamente arredato in affitto. Zona – via leoncino 44, verona Ubicazione: Nel cuore pulsante di Verona, in una delle vie più ricercate del centro storico, proponiamo un raffinato pied-à-terre, appena ristrutturato e arredato con materiali di pregio e finiture di alto livello, mai abitato. Immobile: Situato al primo piano di un palazzetto terra-cielo oggetto di completa ristrutturazione, l’appartamento si distingue per il perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità. La zona living, luminosa e accogliente, è arredata con gusto e comprende un comodo divano, tavolo da pranzo e un'ampia cucina moderna e completamente attrezzata. La camera da letto, sobria e raffinata, offre un’atmosfera intima e rilassante, ed è dotata di un ampio armadio a muro. Il bagno, curato nei minimi dettagli, presenta finiture ricercate, un’ampia doccia e sanitari sospesi. Completa la proprietà un balcone con affaccio sull'arena di Verona. L’immobile è dotato di porta blindata, impianto di climatizzazione caldo freddo con split autonomi ed è servito da ascensore. Possibilità di cantina. Classe Energetica a3.
Campedelli re propone prestigioso appartamento completamente arredato in affitto. Zona – via leoncino 44, verona Ubicazione: Nel cuore pulsante di Verona, in una delle vie più ricercate del centro storico, proponiamo un raffinato trilocale, appena ristrutturato con finiture di alto livello, mai abitato. Immobile: Disposto su due livelli, ai piani terzo e quarto di un palazzetto terra-cielo oggetto di completa ristrutturazione, l’appartamento si distingue per il perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità. La zona living, luminosa ed accogliente, dispone di un'ampia cucina moderna completamente attrezzata. Sono presenti tre camere da letto, due delle quali con affaccio diretto sull'arena di Verona. Il bagno, curato nei minimi dettagli, presenta finiture ricercate, un’ampia doccia e sanitari sospesi. Gli spazi vengono consegnati parzialmente arredati, completi di impianti illuminanti, cucina e armadi. L’immobile è dotato di porta blindata, impianto di climatizzazione caldo freddo con split autonomi ed è servito da ascensore. Possibilità di cantina. Classe Energetica a3.
Verona - Ponte Crencano - Locazione - Quattrolocali - Arredato - Con 2 camere da letto - l'appartamento si trova in una zona tranquilla e si sviluppa su un unico piano, il piano secondo, il che lo rende perfetto per coloro che preferiscono avere un appartamento luminoso. L'appartamento ha una superficie totale di 80 metri quadrati e si compone di quattro locali, tra cui due camere da letto, salone e cucina abitabile ed un bagno moderno e funzionale. L'immobile si presenta in ottime condizioni. Gli infissi e le finestre sono in pvc con vetrocamera, assicurando un'ottima efficienza energetica e isolamento acustico. L'appartamento viene consegnato completamente arredato, con mobili moderni, perfetti per chi desidera un ambiente elegante e funzionale. La cucina è dotata di un angolo cottura, fornito di tutti gli elettrodomestici necessari per le attività quotidiane. L'immobile fa parte di un edificio di 2 piani, con ingresso indipendente e privato. Oltre al canone di locazione sono richiesti mensilmente € 50,00 per spese di condominio. Riscaldamento autonomo. Completano poi l'immobile una cantina e un garage. Misure garage: larghezza 316, profondità circa 460, larghezza basculante 205 Richiesta la residenza nell'immobile, Deposito cauzionale 3 mensilità. Contratto 3+2.
Da maggio libero in perfetto centro storico appartamento ammobiliato con vista spettacolare su tutta la città. Ha una superficie di quasi 100mq ed è composto da cucina abitabile, sala, bagno, ampia camera di 18mq e al piano superiore in altana una camera matrimoniale che domina Verona. Al terzo ed ultimo piano senza ascensore con scale non particolarmente agevoli trattandosi di stabile del 400. A 100 mt da p. Zza delle Erbe senza garage con riscaldamento autonomo e climatizzata. Completamente e finemente arredata e attrezzata di tutti gli elettrodomestici. No agenzie e solo per referenziati. Contattatemi privatamente.
Verona-lungadige in prestigiosa villa antica con giardino proponiamo in locazione ampio appartamento molto esclusivo , all'ultimo piano,in fase di accuratissima ristrutturazione. Si compone di: grande soggiorno, cucina abitabile con terrazzino meravigliosa vista Adige, una camera matrimoniale con bagno padronale, un secondo terrazzino, due camere singole ognuna col proprio servizio. Posto auto riservato in cortile privato. Per informazioni e visite chiamare il numero 339 6693934.
In una delle zone più comode e strategiche di Verona, proponiamo in locazione un appartamento completamente ristrutturato, pensato per una coppia che desidera vivere in un ambiente raffinato, silenzioso e ricco di charme. Situato al primo piano con ascensore, l’appartamento si distingue per una luminosa zona giorno composta da una cucina open-space con balcone e un’accogliente sala, anch’essa con affaccio su un secondo balcone la zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale con balcone privato e un bagno finestrato, moderno e funzionale. Lo stile british della ristrutturazione si riflette nei pavimenti in parquet, nell’arredamento su misura e nei dettagli curati, come gli armadi a muro, gli infissi in pvc con vetrocamera, l’aria condizionata e la porta blindata. La proprietà è completata da una comoda cantina, un garage e un posto auto condominiale. La posizione è ideale per chi cerca tranquillità ma non vuole rinunciare alla comodità dei servizi, alla vicinanza alla Fiera, alla città e alle principali vie di comunicazione. Un’Opportunità rara per chi desidera una casa pronta da vivere, dallo stile unico e impeccabile. Libero da subito, l’appartamento è disponibile esclusivamente per persone referenziate. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Via Rienza, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Santa Lucia - Golosine, Verona
Bilocale appena ristrutturato ed arredato: Costo mensile euro 800 mensili +50 euro di spese condominiali. Il contratto è di anni 4+4. La disdetta è possibile solo dopo il secondo anno di locazione con un preavviso di 6 mesi. Possibilità di aggiungere una taverna con aggiunta di euro 100 mensili. Possibilità di aggiungere un posto auto interno con aggiunta di euro 100 mensili. Il deposito cauzionale è di 3 mensilità. Per la stipula del contratto si richiede copia contratto di lavoro e ultime due buste paga.
Via Paolo Caliari, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Disponibile dal 1° giugno '25, a due passi da piazza Erbe e dalla famosa via Mazzini, la via dello shopping di Verona, in pieno centro pedonale a Verona, tranquillo ed accogliente appartamento ristrutturato ed accuratamente arredato, in palazzina degli anni ’20. L’abitazione posta al 1°piano con ascensore è formata da: zona giorno e zona notte con divano letto oppure letto ad una piazza e mezza, ampio bagno con doccia. Aria condizionata, termoautonomo con €60,00 mensili ca. Di spese condominiali. A. P. E. Classe f – i. P. E 115,10 kwh mq per anno. La soluzione è adatta e rivolta solamente a single referenziati. No attività uso turistico e o b&b. Contratto di locazione 4+4 anni con cedolare secca.
Arte Immobiliare propone bellissimo bilocale in affitto nel prestigioso complesso corte nova a Cerea. L'immobile, di nuova costruzione, verrà consegnato arredato. "corte Nova" è composta da: Bilocali Trilocali Quadrilocali ed eleganti attici, tutte dotate di uno spazio esterno giardino o terrazzo. Tutte le unità sono classificate in classe energetica a e garantiscono un'esperienza di vita di alto livello grazie all' ottimo isolamento termo-acustico , ottenuto mediante un cappotto termico esterno, riscaldamento delle unità con pompe di calore di ultima generazione, aria condizionata e impianti fotovoltaici che contribuiscono al sostentamento energetico delle aree comuni. L'eleganza del complesso è ulteriormente esaltata da servizi accessori di prestigio, come una piscina condominiale e una raffinata zona Spa, completa di sauna, per un'esperienza di relax esclusiva. Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature di soggetti referenziati ed in possesso di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il prezzo richiesto è di €750 mensili compreso di spese condominiali.
Rustico in rustico elegantemente ristrutturato e suddiviso in 2 unità, appartamento completamente arredato e distribuito su due piani: al piano terra soggiorno-cucina, ripostiglio e bagno; al piano primo mansardato studiolo, camera matrimoniale con bagno. Eccellenti finiture, riscaldamento a pavimento, raffrescamento, solai in legno a vista. Posizione tranquilla, non isolata, gode ottimo panorama sui vigneti. Trasmettere richieste e informazioni solo via mail:
Nella zona di San Bernardino, in palazzina stile liberty di sole tre unità, proponiamo un appartamento di grande metratura al piano primo con due posti auto coperti. Contesto molto tranquillo e con molto verde attorno. L'appartamento si compone di ampio soggiorno, cucina separata, tre camere da letto, due bagni finestrati, terrazzo vivibile e balcone di servizio. Molto importanti due posti auto coperti al piano interrato ed due cantine. L'appartamento viene locato non arredato. Si richiedono referenze. Se interessati contattateci tramite il form sotto l'annuncio o nella sezione contatti, lasciandoci la vostra anagrafica e l'occupazione lavorativa; successivamente verrete chiamati.
Stradone Porta Palio, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Valdonega in zona residenziale ai piedi delle Torricelle, adiacenze Ponte Pietra proponiamo in affitto solo a persone referenziate, un luminoso ed accogliente appartamento al primo piano con una vista super panoramica. E' composto da un grande e luminoso soggiorno con l'angolo pranzo e la cucina a vista, due camere, una matrimoniale ed una singola, due bagni finestrati ed un balcone d'angolo. Nel seminterrato c'è anche una comoda cantina. Disponibilità immediata. Contratti transitori per studio e o lavoro o brevi contratti ad uso foresteria. Non utilizzabile per attività turistiche o b & b.
Via Castello San Felice, Pindemonte, Valdonega - Valdonega, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".