Un’Eleganza sospesa tra cielo e città. In una delle zone più ambite e riservate della capitale, proponiamo in affitto transitorio uno straordinario attico e superattico in Via Copenaghen, vera icona di stile, comfort e raffinatezza. Una residenza esclusiva, pensata per chi cerca il massimo, anche per un periodo limitato. Distribuito su due livelli e circondato da ampie terrazze panoramiche, questo attico coniuga sapientemente architettura contemporanea e funzionalità, regalando ambienti ampi, luminosi e curati in ogni dettaglio. Le linee essenziali e i materiali pregiati creano un’atmosfera elegante ma accogliente, ideale tanto per vivere quanto per ricevere. Punto di forza assoluto è l’area outdoor, progettata come una vera e propria oasi urbana: piscina privata, zona solarium, cucina esterna attrezzata e spazi relax si affacciano su viste aperte e suggestive, creando un luogo perfetto per vivere l’estate in totale privacy e comfort. All’Interno, la zona giorno è ariosa e scenografica, con ampie vetrate che proiettano la luce naturale in ogni angolo. La zona notte, è silenziosa e riservata, offre 3 camere rifinite con materiali di altissimo livello. Ogni ambiente è studiato per offrire funzionalità senza rinunciare al gusto. Situato in un contesto residenziale elegante e ben collegato, questo attico rappresenta una rara opportunità abitativa per soggiorni temporanei di alto profilo, anche solo per qualche mese. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita virtuale! Questa descrizione ha carattere puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Via Copenaghen 10, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Torrino, Roma
Se stai cercando un attico in affitto a Roma, questa proprietà esclusiva rappresenta una rara opportunità per vivere nel massimo del comfort. Situato in una delle zone più ambite della capitale, l’immobile combina il fascino architettonico offrendo un’abitazione raffinata e perfettamente curata. Un Rifugio di Eleganza e Luce Questo attico di pregio è composto da un ampio e luminoso living, dove condividere momenti indimenticabili con gli amici, con camino e ampie vetrature che affacciano su un terrazzo spettacolare, un cucinotto arredato, una spaziosa camera da letto con balcone, due bagni e ampie armadiature. Punto di forza di questa proprietà sono le splendide terrazze, un angolo di privacy e relax con vista sui tetti della Città Eterna, ideale per cene all’aperto e momenti di quiete. Posizione e Raffinatezza Senza Compromessi l’attico si trova in un quartiere residenziale di prestigio, ben collegato e vicino ai principali servizi, boutique, ristoranti e spazi verdi. Un immobile dotato di finiture di alta qualità e dettagli raffinati che rappresenta la perfetta combinazione tra storia e modernità. Questa residenza rappresenta un’occasione imperdibile per chi desidera un attico in affitto a Roma con terrazza, in una zona strategica e ben servita. La documentazione fotografica e descrittiva ha carattere puramente orientativo e non contrattuale. No attività ricettive. Krhome Real Estate, Via Eleonora Duse 5g - Roma, +39 06 8083115 -
Via Riccardo Zandonai, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Vigna Clara - Vigna Stelluti, Roma
Zona Piazza Navona affittasi attico in palazzo elegante con portiere ed ascensore, 4 piano attico di mq 120 composto da salone doppio, cucina a vista3 camere letto , 3 bagni, e terrazzo a livello del salone , 40 mq di salone con vista tipica romana sui tetti di Roma e sulle basiliche attorno, soffitto a travi pavimento in parquet. Questo attico è ideale per una persona o una famiglia che voglia vivere in un attico spazioso completamente ristrutturato nel centro storico di Roma però con molta privacy. Richiesta locazione 8. 000 euro no casa vacanze
Vicolo della Pace, Centro Storico, Piazza Navona, Roma
Elegante appartamento di 200 mq su due livelli con terrazza panoramica di 70 mq da cui si gode una vista mozzafiato. L’immobile si distingue per i suoi ambienti luminosi. Al primo livello ingresso, camera da pranzo, cucina ampia ed arredata, 4 camere da letto con 4 bagni; al piano superiore salone con camino e soffitto di grande fascino, studio e terrazza ideale per momenti di relax e convivialità all’aperto. Posto auto l’immobile si presenta in ottime condizioni, con finiture di pregio e una distribuzione funzionale degli spazi. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico. Visita il nostro sito per la ricerca di altre proposte in vendita, affitto.
Via di San Nicola da Tolentino, Centro Storico, Barberini, Roma
Nel prestigioso quartiere Prati, tra Piazza Cavour e Piazza del Popolo, proponiamo un attico e super attico unico nel suo genere, con affacci spettacolari su San Pietro e Villa Borghese. L'immobile, posto all'ultimo piano di un elegante palazzo con portineria e ascensore, offre 240 mq interni distribuiti su due livelli e 400 mq di terrazze panoramiche. Al primo livello: ampio salone, due suite con bagno e cabina armadio, camera singola, salotto, bagno ospiti, camera e bagno di servizio e stireria. Al piano superiore: cucina, living con zona pranzo e accesso diretto alla spettacolare terrazza di grande impatto scenico. Ingresso indipendente anche dal super attico. L'immobile, completamente arredato con mobilio su misura, è rifinito con materiali di pregio: pavimenti in parquet, bagni in marmo, infissi con tripli vetri, aria condizionata. Soluzione ideale come residenza di rappresentanza per clientela esigente, disponibile con contratto transitorio, anche intestabile a società.
Via Federico Cesi, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Roma
Roma - quartiere mezzocammino Affittasi attico e super attico con contratto transitorio 6 9 mesi disposto su 2 livelli e così composto: 3° piano - ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con vasca idromassaggio e finestra, disimpegno con armadio a muro, ampio terrazzo di circa 60 mq, zona lavanderia; 4° ed ultimo piano - camera padronale con cabina armadio, bagno con grande doccia e ulteriore terrazzo. Completano la proprietà due posti auto di cui uno coperto e vicino all'ascensore. Libero subito. Ape:c. Per info contattare la sede in Via di Casal Palocco n. 22 tel. 06 50934803 (Rif. 6232-84p)
Via Andrea Cascella, Trigoria, Spinaceto, Tor de Cenci, Vallerano, Mezzocammino, Roma
Roma-Eur - Via Cesare Pavese. All'interno di un contesto riservato, a pochi metri dal quartiere eur, proponiamo uno splendido attico, molto luminoso, posto all'ottavo piano di un condominio signorile con spazi verdi comuni. L'appartamento è composto da salone doppio, cucina, lunch room, due camere matrimoniali, due servizi e due ampi balconi con affaccio libero e vista aperta che offrono un panorama mozzafiato. Completa la proprietà un posto auto coperto all'interno del garage condominiale. L'immobile si presenta ristrutturato, dotato di riscaldamento centralizzato, caminetto, barbecue, impianto di irrigazione automatizzato sui terrazzi a livello, subito pronto per una locazione immediata. Ubicato in posizione strategica a pochi minuti dal Centro Commerciale "euroma 2" e "maximo". La zona è dotata di ogni genere di servizi quali scuole, bar, ristoranti, farmacie e negozi di prima necessità; a ridosso della fermata autobus che collega direttamente alla fermata metropolitana "eur fermi". La proprietà richiede un contratto transitorio (18 mesi) con canone concordato (cedolare secca). Si richiedono, inoltre, aranzie reddituali. "la nostra Agenzia mette a vostra disposizione tutti i servizi professionali necessari per procedere con una compravendita in totale sicurezza quali: consulenza creditizia in sede tutti i martedì pomeriggio o previo appuntamento, servizi tecnico-catastali-urbanistici con tecnici affiliati di nostra fiducia, servizi notarili con vari studi affiliati, possibilità di preventivi di ristrutturazione con ditte specializzate certificate e tanti servizi sempre connessi all'ambito immobiliare-creditizio. I dati indicati non costituiscono elemento contrattuale. "
Attico Nuovo e Mai Abitato nei Colli Portuensi – Spazioso Terrazzo e Posto Auto se cerchi un attico di recente costruzione, mai abitato, in una zona tranquilla e riservata, questa è l’opportunità che fa per te! Il gruppo valutare. Casa s. R. L. Ti propone in locazione un elegante attico situato in una piccola strada privata nei Colli Portuensi, perfetta per chi desidera comfort, privacy e stile. Caratteristiche principali: o Ubicazione: Via Giuseppe Pianese, strada privata protetta da sbarra, immersa nel silenzio e nella riservatezza o Superficie: Soggiorno con cucina a vista, una spaziosa camera da letto, grande bagno e ripostiglio-lavanderia o Spazi esterni: Terrrazzo di circa 50 mq, ideale per cene con amici, serate all’aperto e momenti di relax o Posto auto: Scoperto, incluso nell’affitto o Stato: Ristrutturato recentemente con materiali di alta qualità, mai abitato o Finiture: Pavimentazione in Gress, infissi in alluminio con doppio vetro, porta blindata, videocitofono, climatizzatori inverter, doppio lavabo nel servizio e Gress porcellanato effetto marmo, e molte altre finiture di pregio Caratteristiche aggiuntive: o Arredi nuovi e di alta qualità, pronti all’uso o Stabile signorile con elegante androne in marmo o Ascensore nuovo o Contratto di locazione 4+4 con possibilità di uso foresteria Non perdere questa occasione di vivere in un ambiente raffinato, comodo e riservato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci al 06 89872280 o scrivici a. Visita anche il nostro sito.
Via Giuseppe Pianese, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
Bufalotta Parco della Marcigliana Via Caròo Muscetta contatto diretto 348. 5406563 Attico di 110 mq più 40 mq di due terrazzi oltre ad una mansarda di 40 mq comunicante internamente con una scala, in recente palazzina in cortina immersa nel verde al quarto piano rifinitissimo, internamente composto di salone, tre camere, mansarda, due bagni (uno con con vasca idromassaggio e l'altro con doccia), cucina abitabile, rifinito con porta blindata infissi in legno con doppi vetri riscaldamento autonomo videocitofono box auto e posto auto esterno assegnato. Il condominio è di 160 mensili. E' richiesto un reddito garantito e o fidejussione bancaria. Vuoi essere sempre aggiornato sul campo immobiliare? Segui la pagina Instagram @lamiaamicaimmobiliarista.
Via Carlo Muscetta, Settebagni, Salaria, Bufalotta, Roma
In palazzo signorile di pregio con portiere proponiamo attico di mq 170 , posto al 6 piano, di alta rappresentanza appena ristrutturato, non ammobiliato, composto da ingresso ampio con vestier per ospiti, grande salone con splendida vista su villa Glori, sala da pranzo, studio con boiserie di passaggio per accedere al terrazzo, camera padronale con uscita sulla terrazzo, con bagno en suite fornito di doccia e vasca idromassaggio , due cabine armadio, bagno con doccia , cucina e anti cucina arredata di tutti gli elettrodomestici. Zona lavanderia con lavatrice e ingresso di servizio servito da ascensore o scala. Lo splendido terrazzo misura circa 40 mq. I pavimenti sono in parquet ed è presente l aria condizionata in tutti gli ambienti. Il box privato sottostante il palazzo e' doppio per due auto di mq 26. Canone mensile richiesto 4300€ con contratto di cedolare secca canone concordato a persona fisica 3+2; spese condominiali €4. 000 annuali incluso riscaldamento. Richiesta fideiussione bancaria e due mesi di deposito cauzionale.
Nel Rione più tranquillo e verdeggiante della Capitale l’aventino e precisamente nel Rione San Saba, in via Aventina, proponiamo in locazione un attico e superattico luminoso e silenzioso e panoramico. La metratura ampia e la tipologia dell'attico, consentono una diversificata utilizzazione degli spazi per andare incontro alle esigenze di chi lo abiterà. Un salone con camino e due terrazze a livello, sala pranzo e un terrazza a livello, servizio ospiti, cucina arredata, due grandi camere padronali con terrazze a livello, una sala da bagno padronale. Superattico: Zona lavanderia, con annessa camera di servizio con bagno, cameretta con bagno, due camere con spogliatoio e servizio in camera, grande terrazza panoramica di circa mq. 150. Completano la proprietà due cantine e un box auto. La proprietà sarà apprezzata da chi cerca un alloggio che garantisca tranquillità silenziosità e soprattutto il senso di libertà che soltanto un appartamento dotato di terrazze può offrire. In un rione elegante a ridosso del centro storico che si può raggiungere anche a piedi con una piacevole camminata ma lontano dal caos e dalla confusione, l'ubicazione di questo immobile è particolarmente vantaggiosa perché consente di raggiungere con facilità ogni altro quartiere della città sia con i mezzi di comunicazione pubblici metro inclusa sia per chi si sposta in automobile essendo a ridosso del lungotevere e delle principali vie di scorrimento, nei pressi del Colosseo e della Piramide. Da apprezzare particolarmente anche la vicinanza con il Rione Testaccio per tutti gli approvvigionamenti di cui si ha bisogno e le attività commerciali che offre, nonché i luoghi di svago per i momenti di relax e per trascorrere indimenticabili "serate romane" nei caratteristici ristoranti sia di Testaccio ma anche di Trastevere da raggiungere in pochi minuti attraversando il ponte sul Tevere. Possibilità di contratto anche con primarie società. La richiesta è di € 10. 000 mensili più € 1. 000 di spese condominiali. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Aventina, Trastevere, Aventino, Testaccio, San Saba - Caracalla, Roma
Rif. Affitto Attico Torrino - Nella zona residenziale verde e tranquilla dell'eur - Torrino si propone la locazione di un appartamento panoramico al piano attico e superattico con esposizione Sud-Est. Fabbricato immerso in un complesso elegantemente rifinito di ultima generazione con classe energetica a e ampi terrazzi abitabili. L'immobile luminosissimo con doppia esposizione angolare è sito al 5° piano e si sviluppa su due livelli: 1° livello è composto da soggiorno con angolo cottura a vista attrezzato, 1 camera da letto, 1 bagno completo, ampio terrazzo vivibile e ripostiglio esterno. 2° livello seconda camera, un bagno completo, accesso ad un terrazzo panoramico con affaccio sul verde. Doppio ascensore, riscaldamento autonomo, aria condizionata, videocitofono, porta blindata, Box auto con serranda elettrica incluso nel canone. Richiesta 1700€ spese condominiali, oneri circa 84€ mensili, mentre consumi circa 79€ mensili. Solo Referenziati. Si affitta Semi Arredato e ritinteggiato, completo di cucina e bagni attrezzati. Le immagini inserite sono a scopo illustrativo di un appartamento analogo sito allo stesso piano per mostrare le finiture e gli spazi, mentre l'esposizione può variare. Libero da subito. Possibilità contratto ad Aziende, e di fornire un Arredo di base. Si affitta con arredo base ad €1900. Per info e appuntamenti contattare 338 7622512 le presenti informazioni e planimetrie non costituiscono elemento contrattuale.
viale Viale della Grande Muraglia, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Torrino, Roma
Fleming, attico e superattico signorile in ristrutturazione integrale di ottimo livello, climatizzato e con riscaldamento centralizzato con contabilizzazione delle calorie. L'appartamento in Roma nella prestigiosa zona del Fleming è posto ai piani 5 e 6, composto al piano attico da ampio ingresso, salone con camino, cucina abitabile, due camere, bagno e terrazzo a livello di 80 mq , una scala interna collega il piano superattico composto da un ampia camera dotata di servizio e dispone di un secondo accesso da scala condominiale. La sua posizione strategica, vicina a tutti i servizi e ben collegata con i mezzi pubblici, lo rende l'ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale e tranquilla, ma allo stesso tempo vicina al centro della città. La locazione al canone di Euro 2. 500,00 mensili sarà regolata con contratto 4 + 4, sono richieste garanzie reddituali.
Via Roccaporena, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Roma
Trieste- s. Ermenenziana ( Zona luiss ) in via mogadiscio , a pochi passi dalla fermata metro b1 libia e da tutta la zona commerciale di Viale Libia , proponiamo un grazioso attico , raggiungibile in ascensore , sito in un edificio signorile con servizio di portineria. La casa è ideale per un single o una coppia , è dotata di uno spazio Open Space con caminetto , ed angolo cottura (elettrico) a vista , una camera da letto con armadiatura già presente , bagno con doccia. Aria condizionata. Di pertinenza una terrazza semicoperta di circa 50mq , ampiamente ombreggiata e godibilissima. Non vi è utenza di gas allacciata , per l'acqua calda è installato uno scaldacqua ibrido di ultima generazione. La casa dovrà esser arredata dall'inquilino che ne diventerà conduttore. Preferibile no animali. Sono richieste ampie garanzie di reddito e lavoro dipendente a tempo indeterminato in multinazionali o pubblica amministrazione. I dati pubblicati inerenti le caratteristiche degli immobili sono da intendersi indicativi e non contrattuali, in particolare i dati relativi alla superficie indicata, all’anno di costruzione e ristrutturazione dell’immobile, ed alle caratteristiche in generale. L’agenzia si riserva il diritto di apportare modifiche anche sostanziali a tali caratteristiche, senza alcun vincolo contrattuale nei confronti del visitatore acquirente e senza alcun preavviso.
Via Mogadiscio, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Via Nomentana, tra Corso Trieste e via Zara, con vista su Villa Torlonia e Villa Paganini, in palazzo anni '50 dotato di due ascensori e servizio di portineria, attico e superattico posti ai piani settimo e ottavo, dotati di due ingressi al piano settimo e uno al piano superiore; i due livelli sono collegati internamente da una scala in muratura. L'immobile è stato oggetto di una totale ristrutturazione, ancora in corso, che ha riguardato tutti gli impianti, gli infissi a taglio termico, le porte e il totale rifacimento del grande terrazzo posto al piano superiore, per il quale è stata realizzata anche la coibentazione, caratteristica che, insieme agli infissi termici, ha permesso all'immobile di ottenere la classe energetica d. Internamente l'immobile è così composto: - piano 7: doppio ingresso, salone triplo con grandi finestre con vista su Villa Torlonia e camino, tre camere matrimoniali e una quarta camera di servizio, cucina abitabile totalmente arredata con mobili ed elettrodomestici nuovi, con piano cottura ad induzione, 3 bagni e balcone, scala in muratura che collega il piano al superattico; - piano 8: grande stanza con camino, bagno e terrazzo. A questo piano si accede anche da un terzo ingresso autonomo. Spese condominiali € 450 mese Riscaldamento autonomo no uso ricettivo Solo referenziati
Via Nomentana, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".