Per informazioni chiamare il numero 349 2511747 Zona Crocetta - in una delle zone più eleganti e raffinate zone di Torino, proponiamo in locazione un bellissimo attico, completamente ristrutturato in stabile signorile con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno doppio, cucina con ampio balcone che affaccia sull'interno cortile, bagno con doccia e zona lavanderia, ampia camera da letto con cabina armadio, balcone, bagno servito da vasca con accesso diretto dalla camera da letto, altra camera da letto e ampio terrazzo di mq 40 e una cantina al piano interrato. L'immobile viene affittato senza gli arredi, vì è la possibilità di rilevare la cucina dall'attuale inquilina di recente installazione. E dotato inoltre anche dei seguenti elementi : - doppi vetri e tapparelle coibentate elettriche - aria condizionata si richiedono adeguate refernze e redditi certi.
Eleganza e Comfort in una delle Zone più Esclusive di Torino in una delle aree più prestigiose di Torino, proponiamo in locazione un affascinante attico, perfetto per chi cerca stile, comfort e funzionalità Situato a breve distanza dal Tribunale e grattacielo dell'intesa Sanpaolo. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, arricchita dall'accesso al primo spazioso terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto. La camera matrimoniale, anch'essa dotata di accesso a un secondo terrazzo, offre un'oasi di tranquillità. Completano l'appartamento un elegante bagno, una comoda lavanderia e una cantina al piano interrato dello stabile. Ciò che rende unico questo attico? La ristrutturazione impeccabile e l'arredamento raffinato, curato in ogni dettaglio. Gli interni, in stile moderno e ricercato, sono dotati di tutti i comfort: Condizionatori d'aria per ogni ambiente. Doppi televisori per il massimo relax. Lavatrice e asciugatrice per una gestione pratica della casa. Cucina completamente accessoriata con elettrodomestici di alta qualità. Connessione internet in fibra ottica per la massima velocità. Un'abitazione esclusiva, ideale per chi apprezza il design e la funzionalità. Si richiedono referenze solide. Si valutano positivamente candidature di aziende e o istituti bancari. Per chi desidera vivere il meglio a Torino, questo attico rappresenta la scelta perfetta!
Via Giacinto Collegno, Cit Turin, San Donato, Torino
Privato affitta un ampio bilocale di 55 mq. In Torino, Corso Taranto 181, nei pressi di piazza sofia situato in zona ''regio parco '' ottimamente servita dai mezzi e dai servizi, l'immobile è cosi composto: ingresso su corridoio, cucinotto con soggiorno , camera da letto e bagno. Riscaldamento autonomo, acqua calda sanitaria con boiler elettrico. Nessuna spesa di commissione e o agenzia! Per informazioni e visite : tel. 011-7509214 - 366-8126533
Centro, via Roma, con ingresso da Via Buozzi, proponiamo in locazione un lussuoso attico al piano sesto di 251 mq. L'edificio è l'ex Palazzo Cinzano, progettato dall'architetto Ottolino Aloisio negli anni '30. Si sviluppa attorno ad una silenziosa corte interna, è dotato di una bellissima terrazza panoramica, oltre ai garage sotterranei, sala per riunioni eventi, palestra, tutti ambienti ad uso dei condomini. L'attico è ristrutturato ed arredato con finiture di pregio e un design davvero unico. Si compone da ingresso, living salotto, sala da pranzo cucina con isola, tre camere di cui una allestita ad uso cinema con videoproiettore, cabina armadio, lavanderia. I bagni sono 5, dei quali 2 en suite (in due camere). I terrazzi sono molto generosi e girano intorno a 3 4 dell'alloggio, attrezzati con arredi e tende elettriche. L'esposizione è tripla, con affaccio anche su via Roma. L'alloggio è completamente domotizzato. Il riscaldamento è a pavimento e centralizzato. E' inoltre presente il servizio di portineria reception, posti bici condominiali e ricariche auto elettriche. Sono inclusi nella proposta un box e una cantina al piano interrato, con collegamento diretto tramite ascensore.
In elegante palazzo storico da poco ristrutturato nelle parti comuni , quinto e ultimo piano con ascensore al piano, accesso disabili. Proponiamo appartamento arredato. Doppi ingressi con accesso su: Appartamento Soleil, composto da ingresso, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale, armadi e tv. Appartamento Residenza, composto da ingresso su ampia zona living, con zona pranzo, cucina attrezzata e bagno, camera da letto matrimoniale. I due alloggi sono collegati tra le due camere da letto e si possono utilizzare separatamente o vivere come unico grande appartamento. Dotazione: aria condizionata, internet Fastweb fibra ultraveloce. Lavatrice e lavastoviglie, cucine attrezzate. Alloggio ristrutturato nel 2015 da architetto prestigioso. Elementi di design, armadiature, luce e tranquillità. Nel vero centro storico di Torino. Riscaldamento autonomo con caldaia a risparmio energetico. Spese di condominio comprensive di pulizia scale, ascensore, acqua e tassa rifiuti. Spese utenze (luce, gas, fastweb fibra) da conteggiare a parte. Libero dal primo settembre 2025. Affitto con contratto breve, max 8 mesi. Graditi studenti escp. Solo referenziati con garanzie. Non si risponde a mediatori e agenzie.
Via Giuseppe Barbaroux, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
No spese di agenzia Affittiamo attico su due livelli, zona Santa Rita, in stabile di recente costruzione, Via Barletta 131. Ampio appartamento completamente arredato, disposto su due livelli con scala a chiocciola interna. Soggiorno con ampio balcone assolato, cucina abitabile, 2 bagni, 2 camere, 1 terrazzino accessibile dalla seconda camera al piano superiore, cantina. Possibilità di box auto aggiuntivo, riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Situato nel cuore del quartiere di santa Rita, ben servito a livello di negozi e mezzi pubblici. Richieste referenze. Inviare breve candidatura via email a , o chiamare esclusivamente in orario d'ufficio al 3342084566. Richiesta 1. 250€ mese con le spese di condominio ed il consumo di acqua. Le utenze di luce gas e internet sono da pagarsi a parte. Libero dal 10 maggio 2025. Non vengono chieste spese di intermediazione, le spese contrattuali pari ad e 450,00 sono a carico dell'inquilino.
Proponiamo in locazione un ampio e panoramico attico situato in uno stabile di lusso in pieno centro, precisamente in via Arcivescovado 2 adiacente Via Roma, a due passi dalle principali piazze storiche come Piazza San Carlo, Piazza Solferino e Piazza Carignano. Di ampia metratura e dislocato su 3 livelli l'immobile è valorizzato da un profondo balcone che circonda l'intera abitazione più un terrazzo al piano superiore e il solarium con vista a 360°. La zona giorno è composta da ingresso living su ampio e luminoso soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, studio e bagno di servizio, mentre nella zona notte vi sono 4 camere e 3 bagni du cui due con bagno interno. Piano superiore composto di una cameretta, bagno e terrazzo di 100 mq. Ancora al piano superiore un solarium collegato con scala interna di 70 mq con vista pazzesca a 360 gradi su tutta la città con possibilità di mettere piscina idromassaggio. L'immobile è attualmente arredato ma possibile modificare e o aggiungere il mobilio. Possibilità di affittare a parte 2 comodi box auto siti al seminterrato dello stabile a 300€ mese cadauno.
Espace immobiliare vi propone in locazione un suggestivo appartamento circa 90 mq, recentemente realizzato ed arredato nel Centro storico di Torino in una posizione comoda a diversi luoghi di importante interesse della città Sabauda! La sua posizione è comodissima per raggiungere in pochi minuti la stazione dei treni e della metropolitana di Porta Nuova, a pochi passi dalle vie dello shopping: via Lagrange, via Mazzini, via Carlo Alberto; sono sempre vicinissimi: museo Egizio, la mole Antonelliana e le incantevoli piazze del capoluogo torinese ad esempio piazza Bodoni, Piazza Carlina, piazza Carlo Alberto, piazza San Carlo ecc. … nonché al prodigioso parco Valentino ed il fiume Po. L’unità immobiliare è un appartamento articolato su due livelli e sito al quarto quinto piano di uno stabile completamente ristrutturato e servito dall’ascensore. L’intervento di risanamento è stato terminato nel 2022, migliorando la classe energetica dell’edificio nonché tutte le unità abitative, portandola in classe energetica “a”. L’appartamento è così composto; al quarto piano vi è un ingresso living su zona giorno (open space) con la cucina a vista corredata ad una parete attrezzata fatta su misura, e caratterizzata da una bellissima scala di design in ferro, antibagno e bagno, una camera da letto con suo balcone dal quale si affaccia su via Accademia Albertina. Dalla zona giorno attraverso una ampia porta finestra si accede su un piccolo terrazzino dal quale potete godervi una vista suggestiva su collina torinese e Basilica di Superga. Sopracitata scala collega zona giorno ad una spaziosa zona mansardata tutta adibita come seconda camera da letto. Il lavoro di ristrutturazione all'interno dell'appartamento è stato eseguito con ottima finitura ed accurata scelta di materiali. La pavimentazione di tutti gli ambienti tranne il bagno si presenta in Parquet rovere massello a forma di spina di pesce stile francese. L’illuminazione dell’appartamento è stata ideata e realizzata in collaborazione con lo studio rinomato “Casa delle lampadine”, una vera boutique della luce. Gli infissi sono stati realizzati in p. V. C. Completi di 3 guarnizioni in gomma ad alta tenuta e sono corredati da persiane avvolgibili motorizzate. L'impianto di riscaldamento raffrescamento e la produzione dell'acqua calda sono autonomi e prodotti dalla pompa di calore e per quanto riguarda il riscaldamento la sua trasmissione avviene attraverso i pannelli radianti integranti nel pavimento. L’immobile viene dato in locazione completo di arredi. Da sottolineare la sua grande comodità in quanto offre un posto auto nel cortile dello stesso condominio. Per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a contattarci al 3936210276 oppure inviarci una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: espace immobiliare Sede operativa: corso Filippo Turati 11 c, Torino (to)
Via dell'Accademia Albertina, Centro, Via della Rocca, Torino
Strada Revigliasco 11 Moncalieri in piccola villetta di soli 6 alloggi proponiamo in affitto completamente ammobiliato a soli referenziati Attico Mansardato al 2° ed ultimo piano con ascensore composto di: Ingresso,soggiorno,cucina,2 camere, bagno di ampie dimensioni con doccia e vasca,4 balconcini a tasca con vista sul Castello di Moncalieri e tutta la catena montuosa compreso il Monviso. Completa la proprietà una cantina e due posti auto interni. Euro 1. 100 non trattabili Spese condominiali e riscaldamento 300 € mese salvo conguaglio. Richiedi subito una valutazione gratuita e certificata del tuo immobile presso il nostro ufficio in Strada Genova 32 Ter a Moncalieri. Al numero 011. 320. 15. 65 o direttamente sul nostro sito da noi troverete professionisti pronti a soddisfare ogni vostra esigenza con oltre '70 anni di esperienza nel settore immobiliare. Gabetti Moncalieri Plus
Strada Revigliasco, 11, Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
In Crocetta, affascinante appartamento mansardato in palazzo storico del '800. Completamente arredato , molto luminoso, si compone di ingresso su soggiorno living , cucina arredata su misura e completamente accessoriata, camera letto padronale con zona armadi, bagno padronale con doccia e vasca idromassaggio, terrazzino panoramico con vista su tutti i tetti della città. Antifurto volumetrico e perimetrale, impianto aria condizionata, cantina di pertinenza Volendo posto auto o box auto nell'interno cortile Riscaldamento autonomo. Libero dal 10 10 21
Nella zona del borgovecchio a pochi passi dalla via pedonale, dai servizi e dalla partenza bus che collega il borgovecchio agli impianti di risalita, trilocale al secondo piano no ascensore, con vista eccelsa sulle montagne circostanti, l'alloggio e cosi composto: ingresso su soggiorno living, camera matrimoniale, cameretta, balconi con vista, servizio. Arredato per 4 5 pax. Affittasi annualmente o stagione. Ha lavatrice e tv.
Stabile signorile con giardino condominiale e servizio di portineria, piano attico arrivo ascensore al terzo piano bisogna fare una rampa a piedi, ingresso su ampio living con cucina a vista, bagno camera da letto, terrazzo panoramico esposto verso Torino di 80 mq. Ottimo per coppie o single
Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
In Crocetta, Via Valeggio 26 Affascinante appartamento mansardato in palazzo storico dell'800. Completamente arredato ed accessoriato, molto luminoso, si compone di ingresso su soggiorno living a pianta aperta, cucina arredata su misura e completamente accessoriata, camera letto padronale con zona armadio, bagno padronale con doccia e vasca idromassaggio, secondo bagno di servizio, terrazzo panoramico con vista su tutti i tetti della città. Antifurto volumetrico e perimetrale, impianto aria condizionata, cantina di pertinenza l'immobile, di prestigio, è inserito in un contesto condominiale molto riservato, ascensore, portineria in accoglienza, cantina. Volendo posto auto o box auto nell'interno cortile. Riscaldamento autonomo – Spese condominiali €Uro 200,00 mensili salvo conguaglio. Immobile in attesa di certificazione energetica. Disponibile da Febbraio 2024
Torino – zona crocetta – Cerchi un ampio trilocale completamente arredato in affitto in zona Crocetta? Tempocasa di Corso Sommeiller ha la soluzione giusta per te! L'agenzia Immobiliare Tempocasa Crocetta Stati Uniti propone in affitto, al sesto piano con ascensore di uno stabile signorile in stile Liberty dei primi anni del ‘900, un appartamento composto da ingresso su ampio soggiorno living, cucina abitabile, una generosa camera da letto, un bagno finestrato, lavanderia e uno splendido terrazzo con affaccio sul silenzioso interno cortile. Aspetti tecnici: Doppia area espositiva rispettivamente a sud su interno cortile e a nord su Via Valeggio che garantisce un’ottima luminosità. Pavimentazione in parquet presente sia nelle camere da letto e nel soggiorno. Presenza di comodi ripostigli. Infissi originale in alluminio vetro singolo. L’ascensore conduce fino al quinto piano e con un’ultima rampa di scale si raggiunge il 6° ed ultimo piano dove si trova l’appartamento. Impianto di riscaldamento autonomo. Spese condominiali pari a 250 euro mese. L’appartamento è libero da subito. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero fisso 01119482905 o al telefono privato 3407172415. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile noi siamo a completa disposizione. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati.
San paolo, affittasi trilocale ristrutturato e arredato San paolo, Affittasi Trilocale ristrutturato , Attico Arredato Nuovo climatizzato con riscaldamento autonomo Questa Agenzia Affitta bellissimo trilocale arredato a nuovo con condizionatore e riscaldamento Autonomo, composto da: ingresso, due camere da letto, cucina abitabile, bagno con box doccia completo di sanitari e lavatrice, contratto 4+4 adatto a studenti, coppie, lavoratori trasfertisti zona san paolo vicino università politecnico di Torino. Richiesta, 890 euro mensili + spese forfettarie 120 euro al mese comprendenti spese condominiali, acqua per due persone, internet illimitato 1Gb, fibra con wi fi Riscaldamento autonomo con caldaia a gas a condensazione vetri doppi a soffitto, televisore l c d, internet fibra con wi fi zona san paolo vicino politecnico di Torino Ottima soluzione per studenti del Politecnico distanza a piedi 10 minuti.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".