Attico spettacolare nel pieno centro. Ampio terrazzo mozzafiato al piano e perimetrale alla casa. Completamente ristrutturato in stabile signorile. Doppio salone, cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio piu ampio. Zona servitissima. Luminosissimo, esposizione Sud, Ovest, Est, vista tetti e mare. - classe energetica: g (dl 192 19 08 05) ipe: 168. 03 kwh mq.
Chiavari Immobilcosta propone attico 80mq ristrutturato in pieno centro Piazza Roma arredato in stile marinaro con mobili di alta qualità. Composto da soggiorno con angolo cottura- open space - con uscita su balconata perimetrale. Zona notte con due camere, di cui una matrimoniale ed una doppia, bagno con vasca e doccia. Disponibile con contratto transitorio turistico luglio 1800 -Agosto 2300 -Settembre 1000 -Da ottobre a tutto marzo 700 piu 150 di spese di riscaldamento -Aprile 800 -Maggio 900 -Giugno 1000-. Dotato di impianto di condizionamento. Codice Citra: 010015-lt-1133 Codice cin: it010015c21s4qy66h
In Albaro, proponiamo in affitto un elegante attico di circa 100 mq disposto su due livelli, inserito in un raffinato contesto privato immerso nel verde di un curato parco condominiale. La posizione offre un perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità, servizi e mezzi pubblici facilmente raggiungibili. L'immobile si distingue per gli ambienti ben distribuiti. Al primo piano troviamo un ingresso con pratici armadi a muro, una cucina completamente arredata e dotata di tutti gli elettrodomestici, inclusi lavastoviglie e lavatrice, un ampio soggiorno, una camera da letto arredata e un bagno finestrato con doccia e vasca idromassaggio. Al piano superiore si sviluppa una piacevole zona living con salotto arredato, una seconda camera da letto con armadio a muro e un secondo bagno. Completano la proprietà un comodo box auto privato soppalcato, ascensore, videocitofono, climatizzazione su entrambi i livelli, riscaldamento e acqua calda centralizzati. Una soluzione abitativa di pregio, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, elegante e dotato di ogni comfort. Contratto richiesto: Canone concordato. Valutiamo altre formule contrattuali solo in caso di reale interesse per l'immobile.
In pieno centro cittadino in posizione tranquilla e soleggiata , a pochi passi dal centro storico della citta e a soli 5 minuti a piedi dal mare, affittasi solo a referenziati appartamento in piccola palazzina genovese dei primi '900. L' immobile è posto al piano secondo e ultimo senza ascensore, si presenta ristrutturato da architetto con ottime finiture , parquet ovunque anche in bagno, aria condizionata in tutte le stanze, termoautonomo. Composto da soggiorno con angolo cottura con affaccio su piccolo poggiolo, 2 camere entrambe con letto matrimoniale, bagno finestrato , con vasca e saliscendi per doccia , altro balconcino + terrazza condominiale a tetto + cantina al piano strada. Affitto transitorio non residenti. Non sono ammessi animali.
Solo referenziati Attico + soffitta mansardata di 40 mq. Libero da dicembre 2026. Composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura cui si accede a terrazzo vivibile con scorcio mare, camera e salottino cui si accede al secondo terrazzo, bagno con doccia. Porta blindata, videocitofono, infissi in legno con doppi vetri. Dotato di cantina e box auto 15 mq accessibili tramite cancello automatico dai quali si accede all'appartamento tramite ampio ascensore. Al piano superiore accessibile tramite scale ampia soffitta mansardata con terrazzo vista mare.
Via Antica Romana Occidentale, Centro, Sestri Levante
L'attico in affitto nel comune di Arenzano, situato nella rinomata Pineta di Arenzano, rappresenta una soluzione esclusiva e prestigiosa per chi desidera vivere in un contesto privato e panoramico. La proprietà, con una superficie di 210 mq distribuiti in 6 vani, offre una spaziosa terrazza con vista mare mozzafiato e un comodo garage doppio, oltre a un posto auto riservato. L'immobile ben tenuto e rivisto recentemente con diversi interventi manutentivi e di impianto di climatizzazione offre un ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 4 camere da letto, 2 servizi, ampia terrazza abitabile fronte mare, garage doppio, posto auto. L'attico gode di un efficente servizio di portineria per qualsiasi esigenza. La posizione privilegiata della residenza, sorge su una collina prospiciente al mare, garantisce tranquillità e privacy, nella pineta ci sono svariati negozi, ristoranti, bar, centri sportivi(campo da golf-piscina-centro equitazione-campi da tennis) nonché alla darsena per le barche, rende la vita quotidiana comoda e confortevole. La classe energetica d assicura un buon livello di efficienza energetica, mentre il prezzo di affitto, pari a 3000 eur, è in linea con le caratteristiche e i servizi offerti da questa esclusiva soluzione abitativa. Periodo minimo contrattuale mesi 12. L'immobile non viene locato per casa-vacanza
Nel cuore del Levante genovese, questo elegante appartamento si trova in locazione all'ultimo piano del rinomato Residence Savoia, inserito in un contesto esclusivo che unisce privacy, tranquillità e servizi di alto livello. Il complesso è circondato da un ampio parco condominiale perfettamente curato, con spazi verdi e zone d’ombra ideali per il relax, e offre ai residenti una splendida piscina e servizio di portineria attivo nelle ore diurne. L’appartamento si sviluppa in modo funzionale e luminoso, con una zona giorno, tre camere da letto – di cui due con accesso al balcone – due bagni e una comoda zona lavanderia. Punto di forza è la vista aperta sul mare, che regala scorci suggestivi fino al caratteristico quartiere di Sant’Ilario, godibile anche dagli spazi esterni. Le finiture includono pavimenti in marmo nella zona giorno e parquet nella zona notte, infissi a taglio termico con vetrocamera e gestione domotica. La cucina è completa di forno. Completa la proprietà la possibilità di usufruire di un ampio garage, in grado di ospitare comodamente due auto (una di dimensioni standard e una più compatta). Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione riservata, immersa nel verde, senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai principali servizi.
Via Eros da Ros, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Campomorone, adiacenze Via Circonvallazione: proponiamo un’opportunità esclusiva in posizione centrale ma defilata dal traffico, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi. Lo stabile, ordinato e dotato di ascensore, garantisce un ambiente curato e piacevole, perfetto per una famiglia numerosa o per chi desidera spazi generosi e confortevoli. Contattaci per un appuntamento! L’attico termoautonomo si sviluppa su 9 vani ampi e luminosi, con una distribuzione interna funzionale che valorizza ogni ambiente. La luce naturale e la vista panoramica rendono gli spazi particolarmente accoglienti, creando un’atmosfera calda e vivibile in ogni stagione. Uno dei punti di forza della proprietà è il grande terrazzo al piano di circa 80 mq, ideale per momenti di relax, pranzi all’aperto o per chi ama vivere gli spazi esterni. Completano l’immobile una cantina, mentre è presente la possibilità di box auto, soluzione comoda per chi necessita di parcheggio privato. L’immobile è proposto solo a referenziati, garantendo serietà e sicurezza nella locazione. Il canone mensile è di € 950 + spese di amministrazione, rappresentando un’ottima opportunità per chi cerca una soluzione ampia, luminosa e panoramica in posizione centrale ma riservata. Classe d - 83,56 kwh mqa. Contattaci per fissare un appuntamento allo 010. 780327.
Inizio via Garibaldi in contesto Noviliare appartamento elegante panoramico vista incantevole caratteristico ideale giovane coppie o single. Ingresso, sala con vista ai tetti del centro antico e porto , due camere da letto una matrimoniale e un'altra camera doppia. Un servizio igienico completo , cucinotto abitabile con vista incantebole. Dall cucinotto si accede a un terrazzino merabilloso con vista a 360 gradi , vista mare e monti per il suo potenziale l'appartamento è ottimo come qualità prezzo per ulteriori informazioni e visite immediate tel. Geometra Pizzoglio.
Piazza della Meridiana, Centro storico - De Ferrari, Maddalena, Genova
Splendido attico vista portofino, arredato in chiave moderna con mobili di design. Composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno nuovo finestrato con doccia, disimpegno, ripostiglio, 2 ampie balconate + terrazza solarium dotata di doccia. Termoautonomo, climatizzato, tenda da sole sul balcone zona giorno, hi-fi. Totale posti letto n. 4 (divano letto matrimoniale in soggiorno e letto matrimoniale in camera). Affitto turistico libero aprile 900 , giugno 1. 500,00, settembre euro 1. 400,00. Mesi invernali euro 800,00 mensili. Consumi utenze e pulizia finale a parte. Codice citra : 010028-lt-0597 , codice cin : it010028c2wazw7xab. Per appuntamenti telefonare al 339 5337636
Leggere attentamente Attico al 6 piano con ascensore. Tre locali composto da : soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, bagno , terrazzo di 120 mq. Completa la proprietà il posto auto condominiale. Disponibole. Per agosto al prezzo di 800 a settimana, compreso di spese, cauzione 400 euro Disponibile da Settembre, locazione transitoria o 4+4 no commissioni di agenzia.
Chiavari, corso colombo affitto transitorio (brevi medi periodi) in posizione strategica per comodita' mare, centro storico e stazione, sul lungomare della cittadina, a pochissimi passi dalle spiagge e in zona ottimamente servita Luminoso Attico al 6° ed ultimo piano di un palazzo signorile servito da ascensore con grande terrazza vivibile e vista mare Ingresso, ampia zona giorno con cucinotto e divano letto camera spaziosa con letto matrimoniale bagno recentemente ristrutturato con doccia oltre a disimpegno Entrambi i locali affacciano sulla terrazza vivibile che domina la città e gode di una vista panoramica spettacolare l'appartamento viene consegnato arredato, cucina con lavastoviglie, lavatrice, aria condizionata wifi Riscaldamento e acqua calda centralizzati si valutano affitti transitori Ottobre maggio Euro 830 + spese Disponibile luglio e agosto euro 3000 cad escluse le spese Per info e visite: Laura 3295463987
San giovanni di quarto – via rossetti 80 mq con grande terrazzo panoramico e vista mare – perfetto, pronto da abitare in uno dei contesti più tranquilli e ricercati di San Giovanni di Quarto, a pochi passi dal mare e dai principali servizi, proponiamo in locazione appartamento di circa 80 mq, non arredato, in ottime condizioni di manutenzione. L’immobile è composto da un ampio salotto d’ingresso, tre camere, zona pranzo con angolo cottura, bagno con doccia e pratico ripostiglio. Il vero punto di forza della casa è il grande terrazzo che circonda l’intero appartamento e al quale si accede da tutti i locali con una piacevole vista aperta fino al mare. L’esposizione prevalente a Sud-Ovest garantisce un’eccellente luminosità durante tutto l’arco della giornata. L’appartamento è dotato di: infissi in pvc con taglio termico; persiane in alluminio; porta blindata; impianto autonomo di riscaldamento e raffrescamento; boiler per la produzione di acqua calda; parquet nelle camere e pavimenti in cotto negli altri ambienti. Lo stabile è stato integralmente ristrutturato ed è dotato di cappotto termico, con benefici in termini di comfort abitativo e risparmio energetico. La posizione è particolarmente apprezzata essendo lo stabile ubicato in contesto silenzioso e riservato, a breve distanza dalle spiagge, dai negozi di prima necessità e dal supermercato Gulliver. Contratto prima casa a canone concordato con cedolare secca. Immobile non arredato e disponibile da subito. La proprietà prenderà in considerazione candidature adeguatamente documentate e con comprovate garanzie reddituali. Per info contattare lo Studio Immobiliare Libanti al tel: 010 8592367 - 010 4551252 Paolo Leonardo Robusto al 348. 5839310 - Emilio Libanti 3355354290
Via San Giovanni di Quarto, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Via San Lorenzo - in palazzo dei Rolli - affittasi attico con terrazzo perfettamente ristrutturato e completamente arredato, composto da ingresso attrezzato, ampia zona giorno con cucina a vista e ripostiglio lavanderia, camera matrimoniale e bagno con ampia doccia. La zona giorno affaccia su uno splendido terrazzo ad angolo, dal qual, tramite scala a chiocciola esterna, si accede alla porzione sovrastante di terrazzo. Si affitta esclusivamente con contratto transitorio e referenze controllabili. Canone mensile 1. 200€ + 100€ spese condominiali. Libero dal 1 luglio 2025.
Via San Lorenzo, Centro storico - De Ferrari, Molo, Genova
Camogli - Prestigiosa Abitazione di oltre 230 mq in Affitto. Siamo a Ruta di Camogli, all'interno di una prestigiosa Villa residenziale circondata da un ampio parco privato, in una posizione particolarmente panoramica con splendida vista mare sul Golfo Paradiso, sul Monte di Portofino e su Camogli. La villa dispone di accesso carrabile e ampio parcheggio all'interno della proprietà. Immersa nel verde del parco si trova una grande piscina, affiancata da una seconda piscina dedicata ai bambini, con locali spogliatoio e piacevoli spazi verdi circostanti: un contesto riservato e piacevole, pensato per vivere appieno gli spazi esterni in relax e tranquillità. All'interno di questa prestigiosa villa, proponiamo in affitto con Contratto prima casa (6+2 anni) un attico di oltre 230 mq, disposto su due piani. L'abitazione si distingue per gli ampi spazi interni, la luminosità e la splendida vista panoramica sul mare Cuore dell'appartamento è il grande salone di circa 80 mq, un ambiente particolarmente luminoso e scenografico, caratterizzato dalle ampie aperture verso il panorama e ideale sia come zona living sia come spazio di rappresentanza. La zona giorno è completata da una cucina attrezzata con isola centrale, funzionale ed elegante. La zona notte comprende quattro camere da letto e tre bagni, con ambienti spaziosi e ben distribuiti. Completano la proprietà tre balconi panoramici, la zona lavanderia e un bagno turco, elemento che aggiunge comfort e unicità alla casa. E' inoltre compresa un'area privata (separata dalla casa) ad uso giardino di oltre 400 mq, attrezzata con gazebo, ideale per godersi in piene tranquillità il verde e il paesaggio. Una soluzione di grande fascino, indicata per chi ricerca ampi spazi abitativi, riservatezza e una vista mare di particolare bellezza, senza rinunciare alla comodità di un'abitazione completa e funzionale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".