Rif 217 affitta presto chivasso cell 379 1266313 l'attico in affitto a Chivasso si trova al secondo piano di un edificio e si estende su una superficie totale di 80 metri quadrati. Dispone di due locali, di cui una luminosa e ampia zona giorno con cucina a vista, camera da letto, cabina armadio e un bagno moderno e funzionale. L'abitazione è completamente arredata, con uno stile elegante e contemporaneo. La cucina è dotata di un pratico angolo cottura, ideale per preparare i pasti quotidiani. L'attico è composto da un unico livello, garantendo così la massima comodità e praticità. Dalle sue finestre, è possibile godere di una vista panoramica sulla città. L'attico è l'ideale per chi cerca un'abitazione moderna e confortevole in una zona tranquilla e ben servita. Canone mensile di 800,00€ comprensivo di tutte le spese e di utenze. Adatto a single o coppie, si valutano anche contratti transitori. Disponibile da subito.
Piazza cln, adiacente metropolitana e stazione porta nuova, centro storico. Proponiamo in affitto ampio trilocale arredato modernamente con affascinante vista su piazza cln, sito al quarto piano con ascensore e composto da: ingresso con armadiature su misura, zona giorno living con cucina a vista, ampia camera da letto matrimoniale, seconda camera, due bagni. Canone euro 3000,00 più € 200,00 mese di spese condominiali, riscaldamento, raffrescamento e acqua sanitaria incluse a conguaglio, palestra condominiale, portineria.
Nel cuore del centro storico di Lanzo, all’interno di una palazzina completamente ricostruita a nuovo, proponiamo in affitto il più ampio alloggio dello stabile, una soluzione esclusiva disposta su due livelli e situata all’ultimo piano, impreziosita da un terrazzo panoramico privato con splendida vista sulla vallata. L’edificio è dotato di ascensore che arriva direttamente al piano e presenta un ingresso privo di barriere architettoniche, garantendo un accesso comodo e agevole. L’alloggio viene locato non arredato, ma sono disponibili render che illustrano una possibile soluzione d’arredo, utili per immaginare al meglio la distribuzione degli spazi. Internamente l’immobile si compone, al primo livello, di ingresso su disimpegno, cucina, studio o ambiente versatile utilizzabile come camera o locale multiuso, e un’ampia zona giorno molto luminosa con affaccio sulla vallata, oltre a un bagno con doccia. Una scala in legno conduce al secondo livello, dove si trovano due ambienti adibibili a camere da letto, un secondo bagno con doccia e l’accesso al terrazzo panoramico privato, ideale per momenti di relax all’aperto. Completa la proprietà una cantina. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento ma regolabile autonomamente; trattandosi di una nuova costruzione, le spese condominiali e di riscaldamento non sono ancora quantificabili poiché il condominio è in fase di costituzione. è prevista una classe energetica a2. La stazione ferroviaria di Lanzo si raggiunge comodamente in circa dieci minuti a piedi, offrendo collegamenti pratici e veloci verso Torino e i comuni limitrofi, e al piano terreno dello stabile è possibile locare separatamente uno dei box auto disponibili. Si richiedono redditi dimostrabili.
Sestriere alle Baite di Plagnol proponiamo questo splendido trilocale completamente ristrutturato nell'esclusivo Borgo omonimo. L'alloggio è composto da soggiorno con stufa a pellet, uscita sul balcone dal quale si gode una meravigliosa vista sulle Montagne Olimpiche, cucinotto attrezzato con tutti gli elettrodomestici, bagno con doccia e bagno turco. La scala interna in pietra e legno conduce al piano superiore composto di : camera matrimoniale con balcone, cameretta con letti singoli e secondo bagno con doccia e lavatrice. Al piano autorimessa un comodo box auto. Disponibile per la stagione estiva. Per maggiori informazioni contattare il numero 0122 750472, e-mail: Whatsapp: 351 6955797
In contesto elegante al quarto ed ultimo piano con ascensore, situato a pochi passi dal Politecnico di Torino e la Croisette, proponiamo attico completamente arredato e ristrutturato. Si compone di ingresso living su zona giorno con cucina a vista e affaccio tramite splendido terrazzo di 20m sulla via principale, ampio servizio con doccia, camera da letto padronale con affaccio nell'interno cortile silenzioso, zona lavanderia esterna, servizio accessorio composto di sanitari e lavello. L'alloggio è stato completamente ristrutturato nella muratura e negli impianti (certificazioni presenti) si presenta per cui in nuovo stato, libero subito e finemente arredato. L'unità dispone di doppia esposizione, presenti split di condizionamento in pompa di calore, termo autonomo, spese di gestione contenute. Completa l'immobile una cantina al piano interrato.
In un elegante stabile d’epoca nel cuore di Torino, affacciato sull’affascinante Piazzetta Maria Teresa, proponiamo uno splendido attico di 140 mq completamente ristrutturato, unico per posizione, luminosità e vista panoramica. L’ingresso introduce a un’ampia e luminosa zona living con doppia esposizione, impreziosita da grandi vetrate che si aprono su un terrazzo con incantevole vista sulla collina torinese. La cucina, moderna è abitabile, è dotata di tutti gli elettrodomestici; da qui si accede a un grazioso terrazzino interno cortile con vista sulla Mole Antonelliana, perfetto per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una con bagno en suite finestrato. Il secondo bagno, anch’esso finestrato e completo di vasca, è collegato a una pratica cabina armadi su misura. A completare la proprietà, una zona lavanderia, una cantina e un posto auto privato — un valore aggiunto raro e prezioso nel centro cittadino. L’appartamento è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti e offre la possibilità di realizzare una terza camera o uno studio. Il condominio dispone di ascensore e servizio di portineria. La posizione è tra le più eleganti e richieste di Torino: Piazzetta Maria Teresa e i suoi dintorni offrono tranquillità, charme e comodità, con ristoranti, caffè storici, negozi e aree verdi a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto e dal Po. Una soluzione esclusiva, pronta da abitare, ideale per chi desidera vivere il fascino autentico del centro torinese senza rinunciare al comfort.
Piazza Maria Teresa, 2, Centro, Via della Rocca, Torino
Nel salotto della città proponiamo incantevole appartamento mansardato composto da ingresso su studiolo, ampia cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, disimpegno e doppi servizi. Tripla esposizione con affaccio su Piazza Vittorio Veneto da un piccolo balconcino a vasca. Totalmente ristrutturato e finemente arredato. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Solo referenziati
Piazza Vittorio Veneto, Centro, Giardini Reali, Torino
Via Piazzi, alloggio all'ultimo piano con terrazzino e completamente arredato. Ingresso, soggiorno con cucinino, camera da letto e bagno finestrato. Il terrazzino su cui si eccede, direttamente dalla zona giorno, permette di mettere un tavolino e mangiare fuori con esposzione verso la collina e quindi molto aperto e luminoso. Contratto transitorio sia per studenti che lavoratori e disponibile da fine Gennaio 2026.
Pinerolo centralissimo, in palazzina storica completamente ristrutturata, esclusivo attico con ascensore che arriva direttamente all'interno dell'alloggio con chiavetta privata. Ampio terrazzo con vista aperta, la sua ubicazione garantisce un'ottima privacy per pranzi e cene all'aperto o semplicemente per prendere il sole. L'attico è sito in una piccola palazzina storica molto ben esposta sud-ovest, in contesto di restauro conservativo dell'intera casa con particolarità d’epoca. L'appartamento è così composto: ingresso su ampio soggiorno con zona cucina a vista, dove sono presenti 2 grandi vetrate contornate da una struttura ad arco, panoramiche con vista Monviso, garantendo un'ottima luminosità naturale; dalla zona giorno si accede all'ampio terrazzo angolare che guarda la città, realizzato a scomparsa nel tetto con un ottima privacy; ampia camera matrimoniale (possibile divisione per una seconda cameretta) caratterizzata da finestre contornate da archi in mattoni a vista; al piano superiore un vano uso studio cabina armadi predisposto con arrivi di impiantistica; doppi servizi (bagno nella zona giorno con finestra e bagno nella zona notte con finestra per sola luminosità). Inoltre sono presenti diverse nicchie di buona capienza da utilizzare come ripostiglio e cantina. Termoautonomo. L'ubicazione centrale, comoda ai servizi e mezzi pubblici, la vicina piazza con parcheggio pubblico, rendono l'immobile ancora più interessante! Chiama ora: 0121 480334
Impresa (non agenzia! ), propone n. 3 Appartamenti al piano primo piu’ mansarda composti da : ingresso su soggiorno, n. 2 camere da letto , n. 1 bagno. Mansarde : n. 2 camere da letto matrimoniali , n. 1 bagno, n. 1 ampia sala comunicante attraverso una splendida portafinestra a vetri, su meraviglioso terrazzo panoramico.
In elegante palazzo di inizi ‘900, esclusivo progetto residenziale ottenuto recuperando ed ampliando il livello delle soffitte trasformandole in una moderna residenza di rappresentanza con vista sui tetti di Torino. Design, eleganza, innovazione, ricerca del dettaglio, scelta di materiali di pregio e completa privacy sono le caratteristiche preponderanti di quest'immobile. L'appartamento si sviluppa attorno alla grande terrazza panoramica, separata da un' ampia parete vetrata. Internamente è così composto: doppio ingresso, disimpegno, soggiorno doppio con camino, cucina con isola, zona pranzo, studio, 3 camere da letto, 3 bagni, zona lavanderia, due eleganti locali ad uso cabina armadio, appartamento indipendente per personale di servizio ; al piano settimo camera padronale con due bagni en suite e balcone panoramico. Una scala dal design contemporaneo collega il sesto piano con una torretta. Quest'ultima ospita una meravigliosa camera padronale, con due bagni in suite ed una vista impagabile sulla collina torinese e sulla città. Impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento dispositivo antifurto volumetrico e perimetrale, filodiffusione, Gestione da remoto per luci , impianto di riscaldamento e raffrescamento sistema di antifurto tramite app Bticino; velux elettrificati, armadi e mobilio su misura. La totalità dei contenuti presenti nella casa sono stati progettati e personalizzati in sua funzione dallo studio Fantolino. Posto in posizione strategica per la sua vicinanza al centro storico e alla stazione di Porta Susa. Sono inclusi due box e cantina di pertinenza.
Corso Giacomo Matteotti, Centro, Cittadella, Torino
In zona Crimea, nella primissima precollina adiacente corso Giovanni Lanza, in uno stabile di recente costruzione, in ottime condizioni di manutenzione, proponiamo attico di circa 300 mq disposto su due livelli dotato di ampio terrazzo di circa 150 mq da dove è possibile godere di una panoramica vista sulla città di Torino, sulla collina e sull’arco alpino. L’appartamento, dotato di ampie vetrate che lo rendono panoramico anche internamente e molto luminoso, è composto ampio ingresso di disimpegno ampio salone completamente vetrato con zona pranzo, cucina abitabile e servizio ospiti, con scala di design interna si accede al piano inferiore dove troviamo la zona notte composta dalla camera padronale con cabina armadi e bagno en suite, altre due camere sempre con bagno interno e la zona lavanderia. Completa la proprietà un box auto doppio in autorimessa condominiale chiusa l’immobile, è dotato di tutti i confort: riscaldamento e raffrescamento radiante, impianto di domotica, acqua calda e fredda centralizzata, tapparelle antiintrusione elettriche. L’immobile viene consegnato completamente arredato.
Via Giuseppe Alby, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
A partire dal mese di luglio 2026, privato propone in locazione, in zona Crocetta – San Secondo, un bilocale comodo per raggiungere la Stazione di Torino Porta Nuova, il Centro cittadino, i principali Ospedali, la Facoltà di Economia ed il Politecnico. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici ed offre tutti i principali servizi (supermercati, farmacia, tabacchi, negozi di prima necessità). L’appartamento, situato al piano attico (piano 9°), si compone di ingresso, angolo cottura, zona living, ampia camera da letto, bagno finestrato, balcone con terrazzo esposto ad est con vista aperta sulla Collina, cantina e posto auto condominiale non assegnato. L’appartamento, in ottime condizioni interne, è tinteggiato ed ammobiliato a nuovo ed è dotato di impianto di condizionamento. Lo stabile, ben abitato ed in buone condizioni grazie all’intervento di riqualificazione della facciata e di alcune parti comuni recentemente eseguito, è servito da due ascensori e gode del servizio di portineria per l’intera giornata. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e gli oneri accessori - non compresi nella quota di canone e suscettibili di conguaglio a fine anno - comprendono le spese condominiali, l'acqua e la quota di consumo del riscaldamento. Utenze di luce e gas da volturare a nome del conduttore. No spese di agenzia.
Corso Filippo Turati, Crocetta, San Secondo, Torino
Affascinante e luminosissimo appartamento, situato in una posizione invidiabile, adiacente a Piazza Solferino. Completamente ristrutturato, offre un'atmosfera accogliente e moderna, perfetta per chi cerca un rifugio in città. L'appartamento si trova all'ultimo piano ed è composto da salone, cucinotto, camera da letto ed un grazioso grande bagno con cabina armadi. Inoltre, c'è la possibilità di avere un posto auto, un vantaggio prezioso nel cuore di Torino. Il servizio di portineria assicura una gestione efficiente dell'edificio, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto storico, costruito nel 1900, ma con tutte le comodità moderne.
Prestigioso appartamento all'ultimo piano di una bella palazzina nel cuore della Gran Madre. Con vista mozzafiato e arredato in stile si compone da un ingresso, due camere, cucina e zona lavanderia, bagno e meraviglioso salone doppio con camino. Volendo Box auto. L'appartamento ha un carattere classico ma la cucina è di concezione moderna. La vista incredibile. Un bagno ristrutturato con doccia. Ascensore. Ammobiliato escluso i letti. Portineria.
Via Villa della Regina, 1, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".