Voghiera: via del sandalo: in palazzina ristrutturata di sole quattro unita', appartamento posto al secondo ed ultimo piano (senza ascensore). Soluzione composta da ingresso, salotto con angolo cottura e balcone, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Buone condizioni, soluzione quasi completamente arredata. Garage compreso nel prezzo. Spese di condominio minime, utenze autonome. Libero dal 01. 04. 2025.
A 12 km da ferrara e 5 dall’ospedale di cona in complesso con piu appartamenti, affittasi per brevi periodi piu soluzioni di appartamenti con una o due camere da letto, ideale anche per lavoratori. Disponibili soluzioni per breve periodo. Prezzo da determinarsi in relazione alla durata del periodo richiesto
In villa ottocentesca, immersa in un meraviglioso parco, proponiamo bellissimo appartamento libero su tre lati, disposto su due livelli. L'abitazione al piano terra si compone di cucina open space con un'ampia zona living, sala, bagno. Proseguendo al piano superiore, giungiamo nella zona notte dove troviamo 4 comode camere da letto e ulteriore bagno. Completano l'immobile 2 posti auto esterni e un garage. Canone 1800 + 200 spese condominiali
San Martino, San Bartolomeo - San Bartolomeo, Ferrara
Affitto con riscatto acquisto € 414 non è la mensilità dovuta per il pagamento di un affitto. Una casa completamente tua pagando solo ed esclusivamente una bassissima rata mensile all inclusive. Pagare un affitto è come aprire una finestra e buttar via i tuoi soldi, …Di mese in mese. Per l’eternità! La rata comprende integralmente il costo dell’immobile e tutto quanto ti è necessario per acquistare la casa per te e per i tuoi cari. Cambia rotta! Questa e' la rata mensile per diventare proprietario di casa tua. Se sei un lavoratore dipendente o un lavoratore autonomo con un reddito certo, la nostra formula all inclusive ti permette di avere il tuo appartamento anche senza anticipi, pagando esclusivamente questa rata mensile, inferiore a quanto butti via ogni trenta giorni per pagare l’affitto di casa. Ferrara via pomposa, in posizione interna e tranquilla che garantisce privacy e serenità, unità abitativa con ingresso indipendente in contesto esclusivo di sole due unità abitative. L'appartamento è libero subito e si presenta in discreto stato di manutenzione, pronto per essere personalizzato secondo i tuoi gusti e composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Ampio scoperto di proprietà comune. Potete contattarci senza impegno per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento per prendere visione dell’immobile sito in Ferrara.
Solo per single, soluzione di mini-appartamento sito al piano terra con ingresso indipendente e piccolo scoperto privato, così composto: ingresso su zona giorno notte, cucina abitabile e bagno. L'appartamento è completamente arredato. Posto auto esclusivo. Richieste 3 mensilità di cauzione. Solo per lavoratori con contratto a tempo indeterminato. No animali. No fumatori. Libero dal 15 06. Per informazioni o visite contattare lo 0532. 1773064 o inviare una mail con i propri dati personali (nome, cognome e telefono) e lavorativi (tipo di lavoro e tipo di contratto) a. Rif. Ym 345 € 450,00 mensili
Via Beata Lucia da Narni, libero appartamento arredato situato al terzo ed ultimo piano panoramico di una palazzina di piccole dimensioni, composto di: ingresso, una sala luminosa, una cucina abitabile con ampio balcone, due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), un bagno finestrato con vasca doccia e un pratico ripostiglio. L'appartamento ha infissi nuovi in pvc di nuova generazione ed è dotato di un impianto di riscaldamento centralizzato con geotermia e climatizzatore. Inoltre, è incluso un grande garage con zona cantina incorporata. L'appartamento si trova in una zona immersa nel verde, comoda alle mura cittadine. La posizione è ideale per chi desidera essere vicino alle facoltà universitarie, scuole di ogni ordine e grado, mezzi pubblici, negozi, supermercati e farmacia. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Agenzia Immobiliare Bozzolani 0532 206803 Via Garibaldi 79a 44121 Ferrara 328 8828932
Via Beata Lucia da Narni, Centro - San Benedetto, Ferrara
Appartamento di 40 mq al piano terra, composto da un ingresso con zona per riporre scarpe e indumenti, soggiorno con divano e tv unita in openspace con la cucina con il tavolo da 4 posti. Camera da letto matrimoniale con armadio e cassettiere. Bagno con sanitari, doccia e lavatrice. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Finestre ampie. Appartamento ristrutturato, finestre in pvc nuove, cappotto termico esterno, esente muffa e cattivi odori. Impianto di ventilazione meccanica interna per il ricambio d’aria continuo. Materasso nuovo. Contesto estremamente tranquillo. Posto coperto nella corte per il ricovero delle biciclette. Non si affitta a studenti. Contratto regolare esclusivamente di durata 3 + 2 anni, cedolare secca.
Via Cantarana, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Lido degli estensi Appartamento 38 mq 5 piano con ottima esposizione a 150 metri dal Mare Adriatico - vicino tutti i servizi - composto da ingresso,soggiorno con angolo cottura,camera da letto e bagno con finestra. Termoautonomo + stufa a pellet,aria condizionata,impianto satellitare. Possibilità di affitto solo mesi estivi luglio 1300 agosto 2400
Chiesuol del fosso Appartamento arredato al piano primo con ascensore. Situato all'interno di una Palazzina di poche unità abitative e composto da: Ingresso, Soggiorno con balcone, Cucina abitabile, Camera matrimoniale, Camera singola, Camera doppia con terrazzo, Bagno con ampio balcone. Disimpegno. Utenze autonome. Clima. Garage doppio con portone automatizzato. Posto auto scoperto interno ad uso esclusivo. Classe Energetica e. Euro 830.
Via Bologna, San Martino, San Bartolomeo - San Martino, Ferrara
Ampio e luminoso appartamento posto al 3° ed ultimo piano. Composto da: ingresso - soggiorno con cucina a vista e balcone - 2 camere da letto - 2 bagni finestrati. Ottime finiture - aria condizionata - riscaldamento a pavimento - ampio garage.
Via Girolamo Chizzolini, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Ferrara Via Baarlam, Affittiamo appartamento arredato con due camere letto. L'appartamento si trova in condominio in un quartiere residenziale nella zona sud della città. L' unità immobiliare è vicino a tutte le facoltà univiersitarie, ai mezzi di comunicazione ed ai servizi di quartiere. Si trova al 5 piano con ascensore, completamente arredato, (come da fotografie pubblicate ). E' così disposto: Ingresso, ampio soggiorno con balcone verandato, cucina con balcone due camere letto, (1 singola, e 1 matrimoniale con letto matrimoniale non divisibile), 1 bagno con vasca. Adatto per 2 o 3 persone. Deposito bici comune. Euro 600 ,00 mensili + 250 euro di spese condominiali (comprensive di riscaldamento, acqua con contatore divisionale, e spese generali di condominio) Rimangono a carico degli inquilini i costi e consumi di elettricità, gas per cottura cibi, e tassa rifiuti. Ape c. Contratto di locazione solo annuale riservato a studenti dottorandi specializzandi. Non viene affittato per singola stanza.
Via Vincenzo Barlaam, Fuori Mura Sud - Foro Boario, Ferrara
Affittasi in via Sani 25, zona vicina a tutti i servizi a 5 minuti al piedi dal centro storico. L'appartamento di circa 90 mq si presenta pari al nuovo, con ampio salone molto luminoso, provvisto di balcone, cucina abitabile, due camere da letto (una singola ed una matrimoniale) sito al terzo piano senza ascensore di piccolo condominio di sei unità. Sono presenti le zanzariere ed i climatizzatori, rastrelliera comune in corte condominiale. La posizione strategica lo rende perfetto sia per studenti che per lavoratori, è vicino alla Lidl, alla fermata del bus, banche, farmacie. Contratti transitori della durata di un anno intestati a persone fisiche, no animali, utenze autonome, 3 mesi deposito cauzionale.
A Quacchio, affittasi splendido appartamento ristrutturato nel 2016, perfetto per chi cerca una nuova casa pronta subito! Si trova al piano terra ed è composto da 2 ampie camere da letto, una sala spaziosa, e una cucina abitabile separata, ideale per cucinare e condividere momenti in famiglia. Troverai anche un bagno comodo e uno sgabuzzino molto utile per riporre tutto ciò che serve! L’appartamento ha anche un garage privato per parcheggiare la tua auto in totale sicurezza. Le spese condominiali sono basse e il riscaldamento è termoautonomo, quindi potrai gestire il comfort della tua casa senza sorprese in bolletta! Non lasciarti scappare questa opportunità, vieni a vedere la tua nuova casa a Quacchio! Perfetta per una famiglia, pronta subito per essere vissuta.
Via Polonia, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
In Via Liuzzo, a due passi dal parco urbano, in contesto di recente costruzione e in zona immersa nel verde. Appartamento disposto su due livelli al terzo ed ultimo piano di un condominio servito da ascensore. L'appartamento si compone di ingresso su soggiorno con balcone panoramico, angolo cucina, camera da letto in soppalco e bagno finestrato con doccia. Garage di proprietà, posto auto condominiale e ampio deposito cicli condominiale. Utenze autonome e teleriscaldamento. Ottima posizione, servita da mezzi pubblici, e comoda alle principali infrastrutture. Solo contratti transitori. Contattaci subito per prenotare la tua visita! Agenzia Immobiliare Bozzolani 0532 206803 Via Garibaldi, 79 a 44121
Via Liuzzo, Via Modena, Stazione - Canapa, Ferrara
Frazione montalbano villetta su due livelli -non arredata Disponibile da subito in ottimo contesto residenziale villetta unifamiliare con garage giardino e posto auto davanti al abitazione. L'immobile è così composto, ingresso su zona giorno cucina abitabile, un bagno di servizio al piano terra e il garage. Al primo piano troviamo tre camere da letto, una matrimoniale una doppia e una singola, e il bagno principale nelle foto in due camere non sono presenti gli arredi ma c'è la possibilità di accordarsi con la proprietà per averlo arredato. Termoautonomo senza spese di condominio ottimo per lavoratori o famiglie.
Via Lampone, San Martino, San Bartolomeo - Montalbano, Ferrara
Libero subito in Palazzo storico, adiacente Piazza Ariostea e fuori dalla zona traffico limitato, luminoso appartamento sito al piano terra, con finiture di pregio ed ingresso indipendente comunicante con tutte le stanze. Salone a cassettoni, studio, due camere da letto matrimoniali, due bagni di cui uno con doccia, cucina completa, ripostiglio, zona lavanderia con bagno di servizio e ampia cantina. L'immobile si presenta privo di arredo tranne l'ambiente cucina completa. Riscaldamento autonomo. Giardino interno comune Esigue le spese condominiali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".