Disponibile per il periodo settembre dicembre, si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone. Massimo 2 persone. Animali non ammessi.
Affittasi appartamento completamente ristrutturato di 63 mq nel cuore di Venas di Cadore per il periodo maggio - novembre (no mesi singoli), ideale per chi cerca tranquillità e comfort tra le Dolomiti. L’immobile è completamente arredato e dotato di tutti i comfort necessari: pronto per essere vissuto da subito, senza alcuna necessità di interventi o acquisti aggiuntivi (Wi-Fi presente). Possibilità di parcheggio esterno (parcheggio interno da concordare). Perfetto per soggiorni temporanei, lavoratori in trasferta o chi desidera un rifugio in montagna per qualche mese. Contratto di locazione transitoria disponibile fino a novembre 2025. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi.
Solo a referenziati Appartamento in località borca di cadore (bl) a 12 km da Cortina d'ampezzo, delizioso e luminosissimo appartamento trilocale 60 mq piano 3 con ascensore e possibilità di garage, l'appartamento è così strutturato cucina soggiorno, due camere da letto (una con letto matrimoniale ed una con 1 letto singolo con la possibilità di aggiungere un ulteriore 4° letto messo cmq a vs disposizione richiudibile) un bagno e poggiolo con vista panoramica. La cucina è completa di stoviglie, lavastoviglie e frigo freezer. La casa offre tutto il necessario per un piacevole e tranquillo soggiorno. (tv, lavatrice, riscaldamento ) l'alloggio è comodo e confortevole per 2 o 4 persone ed è ubicato nelle vicinanze di negozi, bar, parco giochi, pattinaggio invernale e campi da tennis farmacia e ristoranti. Dotato di cucina, utensili, lavastoviglie, frigidaire e tv. Si rappresenta che non sono ammessi animali nell appartamento pur essendo amanti degli stessi. Pulizie escluse Garage a richiesta. “borca di Cadore Home “ su Google Codice cir 025007loc00204 Codice cin it025007c2twroaov9
Già occupato dal 01 al 25 agosto 2025. Il prezzo di € 2. 500,00 al mese si riferisce solamente ai mesi di bassa stagione: ottobre, novembre e maggio; per i restanti mesi il costo della locazione è più alto. Non sono previsti affitti annuali. Affitto appartamento per vacanze a San Vito di Cadore (bl), periodo minimo dieci notti, massimo cinque sei mesi, a 9 chilometri esatti da Cortina d'ampezzo: quattro posti letto, 2 stanze da letto, soggiorno con angolo cottura, lavatrice, lavastoviglie, televisione, forno microonde, aspirapolvere-battitappeto, bagno finestrato, terrazzo, magazzino privato, posto auto numerato nel cortile privato esterno, ascensore, riscaldamento centralizzato. Non sono ammessi animali. E' preferibile il contatto telefonico.
San vito - cortina d'ampezzo affitto appartamento silenziosissimo in centro paese di san vito di cadore grande terrazzo condominiale soleggiato Dal grande terrazzo condominale di accede all' Ingresso autonomo, al piano rialzato di un residence appena ristrutturato. Eelegantemente arredato, adatto per 4 persone, con rivestimenti in legno e boiserie purtroppo non adatto per animali. Periodo minimo un mese, canone a seconda del periodo, oltre a spese utenze e pulizie finali. Zona Centro, vicino piazza principale della Chiesa, tutti i servizi (supermercato, negozi, autobus, ecc. ) comodamente fruibili a piedi, nessun problema in caso di neve. Internamente composto da antingresso privato con scarpiera per scarponi ed attaccapanni. Dall'antingresso si entra nell'ingresso dell'appartamento che porta in un luminosissimo ampio soggiorno ben arredato, boiserie e rosone sul soffitto tavolo pranzo ed angolo cucina completamente attrezzata 1 camera matrimoniale 1Camera con letto a castello 1 bagno grande con doccia e lavatrice 1 corridoio zonanotte con ripostigli vari e porta scarpe un posto auto in garage coperto ed un posto auto esterno, grande cantina privata per deposito sci, bici e varie. Riscaldamento centralizzato nuovo caldaia Viesman condensazione con contacalorie. Inoltre: microonde, aspirapolvere, lavatrice, ferro da stiro, vettovaglie e stoviglie. (mancano solo lenzuoli ed asciugamani). Periodi invernale o estivo, non tutto l'anno
Three-Room Apartment in Perarolo di Cadore, near Cortina Nestled in the picturesque village of Perarolo di Cadore, this charming three-room apartment offers a cozy retreat surrounded by the breathtaking landscapes of the Dolomites. With its warm wooden finishes and bright interiors, it provides a welcoming and comfortable atmosphere for those seeking a peaceful mountain getaway. The apartment features two spacious and luminous bedrooms, ideal for rest and relaxation. The open-plan living area includes a well-equipped kitchen and a comfortable dining and lounge space, perfect for enjoying meals and moments of conviviality. A modern and functional bathroom, complete with all essential amenities, ensures maximum comfort. Important: The washing machine and the dryer are located in the ground floor in a common area. This apartment is part of a larger structure that accommodates up to 40 guests, comprising a total of 8 apartments. There is also the unique opportunity to rent the entire building, making it an excellent option for group stays, retreats, or companies that need to accomodate large groups. Convenient parking is included, and the property enjoys a strategic location with easy access to hiking trails, ski resorts, and the stunning natural beauty of the surrounding mountains. Whether for a short stay or a long-term retreat, this apartment is an ideal choice for those looking to experience the charm of the Dolomites. Rental condition: - One-Time agency fee: it covers the registration of the contract and all the bureaucratic practices related to that. - The monthly rent includes 200 electricity and gas utilities per month. The extra cost for electricity and gas has to be paid by the tenant upon consumption. - we will provide you with a registered contract and the contract translated into English. - One-Time initial cleaning fee: for a one-bedroom apartment is 150 (vat included), and for a 2-bedroom apartment is 200 (vat included). - Contracts can be terminated with 90 days of early notice and no penalty. If the early notice is inferior the landlord has the right by law to ask for 90 days of rent. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Centro Pieve di Cadore ,bilocale 5 posti letto 70 mq luminoso tutti i comfort ascensore posto auto interno. Ottima posizione per raggiungere cortina ,auronzo e Pusteria. Affittasi periodi brevi lavori transitori,vacanze estive o natalizie o periodo scolastico non periodi lunghi no perditempo. Ovviamente il prezzo subisce variazioni nei periodi estivi e natalizi. Sono aperte già prenotazioni per il periodo delle olimpiadi Gennaio_Febbraio 2026
Ampio appartamento di 126 mq interni e 20 mq circa di balconi. Composto da ingresso, doppio soggiorno, ampia cucina, tre camere da letto matrimoniali, ampio disimpegno, lavanderia, ampio bagno con vasca, secondo bagno con doccia, tre balconi. Un posto auto all'interno del giardino. Luminoso. Secondo piano. Riscaldamento autonomo.
Immerso in un oasi di pace nella natura, vicino ad importanti stazioni sciistiche e per il trekking, e situato sulla strada che da Cortina d'ampezzo porta al lago di Misurina ed al lago Sorapiss questo appartamento in stile ampezzano ma con ricercati tocchi veneziani, è composto da tre camere da letto, cucina, salotto, due bagni e due terrazze. Wi-Fi e posto auto scoperto gratuiti. Affitti settimanali, mensili e stagionali. Preferibilmente contattarci su Whatsapp per preventivi
Disponibile dopo Pasqua 2025 cortina loc. Majon affittiamo contratto annuale piano primo 3 camere 2 bagni ( nuovi) quarta cameretta+wc salotto cucina terrazza garage per auto media e posto auto scoperto ampio giardino condominiale.
- Piano 1°, camera da letto matrimoniale 1 + camera con letti a castello 1 + 1 soggiorno con divano letto e tavolo da pranzo + cucina + 1 bagno + 1 balcone molto luminoso con vista + sedute e piani d’appoggio. Nb. Il prezzo include le utenze fino a un massimale (150 mese). E' previsto uno sconto per prenotazioni superiori a 7 mesi, contattaci per avere il prezzo scontato.
Affitto turistico stagionale o breve periodo il prezzo è indicativo: contattaci per un preventivo personalizzato! L'appartamento si trova in una villetta circondata dal verde, in zona prestigiosa, soleggiata e tranquilla, ma nello stesso tempo a soli 5 minuti a piedi dal centro di Cortina d'ampezzo. Si compone di soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia, cantina e posto auto in garage. Il divano del soggiorno è un divano letto che permette un terzo ospite. Dal soggiorno si accede alla terrazza che da sul giardino condominiale, arredata con tavolo e sedie in legno. Ideale per una vacanza in pieno relax, ad un passo da tutte le attività e dal centro pulsante di Cortina.
Rif. 792-s a San Nicolò di Comelico, in posizione soleggiata e tranquilla, affittasi per stagione estiva 2024 grazioso bilocale al piano terra di un condominio degli anni 90. Lo stabile si presenta in ordine, con ottimi particolari e rifiniture di pregio, attrezzato di comodi spazi condominiali. L’appartamento è composto da ingresso indipendente, internamente troviamo un comodo soggiorno con angolo cottura attrezzato, un bagno finestrato, una comoda camera matrimoniale, un ripostiglio ed un terrazzo che si affaccia su una porzione di verde esclusiva. Il riscaldamento è centralizzato a gasolio con conta ore individuale. L’immobile è completamente arredato. Al piano seminterrato dispone di box auto privato con spazio disbrigo. Soluzione davvero interessate. Sono ammessi animali. Disponibile da aprile a settembre per affitti brevi o mensili Per info contattare il +39 392 246 6866 Sarah
Appartamento in Affitto in Via Menardi, Zona Centrale Benvenuti in questo splendido appartamento situato in Via Menardi, nel cuore della città. Al primo piano rialzato con ascensore, questo immobile offre un ampio soggiorno con terrazza panoramica, ideale per godersi momenti di relax con una vista mozzafiato. Con 130 m² commerciali, l'appartamento dispone di sei locali ben distribuiti: una camera matrimoniale, una camera a due letti, una camera con letto a castello e una camera di servizio. La cucina è separata e completamente attrezzata, perfetta per chi ama cucinare. Sono presenti due bagni, uno con vasca e uno con doccia, per garantire il massimo comfort. Inoltre, l'appartamento è dotato di deposito sci, cantina e garage per due auto, oltre a un posto auto esterno. Il condominio dispone di un custode e offre il servizio di Wifi. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento che combina comfort, praticità e una posizione centrale!
Splendido Appartamento in Affitto a Peziè Benvenuti in questo splendido appartamento situato nella pittoresca località di Peziè. Al piano terra di un elegante contesto condominiale, l'immobile offre una vista mozzafiato sul Becco di Mezzodì, le Cinque Torri e le maestose Tofane. Completamente ristrutturato e arredato su misura, l'appartamento combina modernità e comfort in ogni dettaglio. La zona giorno è un invito al relax, con un accogliente soggiorno dotato di divano, tavolo da pranzo e un cucinino funzionale. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una seconda camera con letto a castello, ideale per famiglie o ospiti. Due bagni moderni con doccia completano l'offerta interna. All'esterno, un'area riservata vi permette di godere del panorama in totale tranquillità. Il posto auto in garage assegnato e ulteriori posti auto non assegnati nell'area condominiale garantiscono comodità e praticità. L'appartamento è disponibile per affitto annuale all'importo di € 35. 000, 00, a parte le spese a consumo e la mediazione d'agenzia dell' 8%, oppure per soluzioni stagionali con importi da concordare. Questo appartamento è la scelta perfetta per chi cerca un'abitazione nuova, elegante e funzionale. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo dove la bellezza naturale incontra il comfort moderno!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".