Nei pressi di Via Cagna, vi proponiamo in locazione un appartamento sito al quinto piano con ascensore, completamente ristrutturato qualche anno fa. Nello specifico si tratta di un trilocale con cucina abitabile e due bagni con doccia. Libero da febbraio 2026 la particolarità di questo immobile è la doppia esposizione offerta anche grazie dalle ampie verande, di cui una con vista sul Parco del Molentargius, inoltre la zona offre tutti i maggiori servizi principali quali scuole, supermercati e ambulatori medici. Completa la proprietà il posto auto esclusivo. L'immobile viene locato a coppie senza animali e minori, arredato. Spese condominiale incluse nel canone mensile. Po461
Situato al secondo piano con ascensore, l'immobile offre ambienti accoglienti e funzionali, completamente arredato. La disposizione interna comprende soggiorno con cucinotto, tre camere da letto di cui una matrimoniale, due bagni completi con box doccia, due rispostigli, un balcone ed una veranda chiusa con zona lavanderia. L'immobile è dotato di riscadamento condizionamento autonomo canalizzato in ogni ambiente, garantendo comfort in ogni stagione. Si richiede contratto transitorio, della durata di 12 18 mesi, eventualmente rinnovabile, si adatta alle esigenze di chi cerca una soluzione temporanea ma confortevole.
San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
Nella zona di is Corrias all'interno del nuovo complesso residenziale caratterizzato da un oasi di tranquillità, dove il ritmo della vita rallenta lasciando spazio al relax e alla serenità, lontana dal caos urbano ma ben collegata a tutti i principali servizi nonché adiacente all'asse mediano oggi vi proponiamo, in affitto, un incantevole e delizioso bivano al primo piano composto da soggiorno con zona cottura a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, ampio balcone e terrazzo a livello. L'immobile è di nuovissima realizzazione, arredato con gusto e rifinito con materiali di pregio. è inoltre dotato di posto auto e viene locato ad euro 850,00 Ideale per chi cerca confort, privacy e una qualità della vita superiore. Per ulteriori informazioni sui nostri immobili, per visionarli se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze. Visitate il nostro sito http: oppure chiamateci ai numeri 070 497965-3914736339 e-mail
A due passi da Viale Merello e dall'università, proponiamo in affitto un trivano di recente costruzione, al terzo piano di uno stabile moderno con ascensore. L'appartamento, rifinito con cura, è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, con accesso a un balcone vivibile, due camere da letto, bagno finestrato e ripostiglio con zona lavanderia. Dotazioni: parquet, infissi in pvc con vetrocamera, tapparelle elettriche e posto auto coperto sotto pilotis. L'immobile viene locato vuoto. Solo a referenziati con busta paga dimostrabile. Disponibilità immediata.
Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Tuvixeddu, Cagliari
Quadrilocale con mansarda e posto auto – monserrato, via bosa in una delle zone più comode e servite di Monserrato, a pochi passi dalla Metro dal Policlinico e dalla Cittadella Universitaria, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale situato al primo piano di una palazzina tranquilla. L’appartamento è così composto: Cucina abitabile con spazio per zona pranzo; Ampio salone luminoso; Tre camere da letto spaziose; Due bagni finestrati; Posto auto dedicato. Completa la proprietà una comoda mansarda di 30 mq, situata al terzo piano, ideale come studio, area relax, stanza hobby o ulteriore camera. L’immobile è perfetto per professionisti o per chi cerca una soluzione vicina ai principali servizi e ben collegata con Cagliari. Ottima posizione – disponibile da gennaio 2026 Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci!
Viale san vincenzo, terzo e ultimo piano di recente condominio, disponiamo di due bivani ristrutturati ed arredati a nuovo. Mai abitati, esclusivamente a singoli o coppia con busta paga. Mq 50 circa, composti da: appartamento 1: ingresso-salone con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Euro 950,00 Tutti luminosi, arredati a nuovo(a breve avremo le fotografie), dotati di pompe di calore e infissi di ultima generazione, tutti i comfort. Mp immobiliare.
Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - La Vega - Regioni, Cagliari
Posizione centralissima, via Arquer a pochi passi da via Roma. Esclusivamente a singoli o coppia con busta paga, appartamento bilivelli mq 75 circa, finemente ristrutturato. Secondo e ultimo piano con ascensore, composto da: ingresso, ampio salone con angolo cottura, bagno, al piano superiore: camera da letto matrimoniale, guardaroba, bagno con doccia e ampia veranda abitabile. Dotato di pompe di calore, ben arredato, molto luminoso. Disponibilita' immediata. Euro 950, 00. Mp immobiliare no brevi periodi, contratto annuale rinnovabile in cedolare secca.
Pirri : Via Farfa , nei pressi di “ Via Santa Maria Chiara “ , centro di tutti i numerosi servizi commerciali , proponiamo in locazione un grazioso Bilocale al piano terra in piccolo stabile di sole due unità abitative. Entrando dal portoncino blindato di ingresso dall’atrio condominiale , troviamo il soggiorno con angolo cottura attrezzata a vista e recente pompa di calore inverter caldo freddo. Dal disimpegno si accede all’ampia camera matrimoniale di 16 mq ben arredata con pompa di calore. Il bagno fiestrato è completo con box doccia in muratura. L’immobile è stato rivisitato di recente negli impianti elettrici e idraulico , in particolare il bagno con le tubazioni in rame. Completa l’immobile posto auto doppio di ben 24 mq con annessa tettoia coperta per stenditoio esterno nell’area cortilizia condominiale e accesso sia dal passo carraio indipendente che dalla camera matrimoniale. Agibilità. Accettasi singolo lavoratore e o coppia munita esclusivamente con busta paga a tempo indeterminato o cedolino di pensione. Contratto di legge transittorio di 1 anno , cedolare secca , deposito cauzionale di due mensilità. Disponibile da subito.
Importante: Per maggiori informazioni contattateci al numero 0704677969 Disponibile dal 01 11 2025 al 31 03 2026, proponiamo in affitto transitorio un bilocale arredato e luminoso, situato al terzo piano di un palazzo con ascensore in via Santa Margherita, nel cuore del quartiere Stampace. L'appartamento è composto da un'ampia camera matrimoniale climatizzata, bagno con doccia, zona giorno luminosa con divano e smart tv, angolo cottura attrezzato con lavastoviglie, microonde, piano a induzione, minifrigo con freezer, bollitore e macchina da caffè, oltre a tavolo da pranzo. è inoltre presente la lavatrice. La posizione è ideale per chi desidera vivere il centro di Cagliari a piedi, con tutti i principali servizi, ristoranti e punti di interesse storico a pochi passi. Condizioni di locazione - Canone mensile: € 850 - Utenze di elettricità e acqua escluse dal canone - Due mensilità di cauzione - Non sono ammessi animali domestici - è richiesta comprovata capacità di sostenere l'affitto - Con la prima mensilità verrà richiesto come costo aggiuntivo l'importo delle pulizie finali
Cìkasa propone in affitto un bilocale al quinto piano con ascensore a Quartu, in Via Bulgaria. Disponibile solo per trasfertisti, con affitto da Ottobre a Maggio compresi. Internamente si presenta così strutturato: - ingresso su soggiorno con angolo cottura ricavato in una veranda chiusa, - disimpegno, - camera matrimoniale, - bagno con impianto doccia, - ripostiglio ricavato nella veranda, - balcone con vista mare. Il riscaldamento è garantito da pompe di calore. Completa l’immobile un posto auto nel cortile condominiale. Richiesta caparra di due mensilità. Il prezzo di affitto comprende anche: - spese condominiali, - utenze (energia elettrica, acqua, tari e wi-fi) Non sarà consentito stabilire la residenza.
Bellissimo contesto di questo appartamento immerso nel verde a pochi passi dal mare e dalle spiagge del Chia Laguna. Piscina condivisa con un altra unità immobiliare, per fantastici momenti di relax. Appartamento in locazione transitoria e temporanea da 12 a 18 mesi disponibile da subito. Abitazione al piano terra composto da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, un bagno completo, doccia esterna, giardino privato, barbecue ad uso esclusivo, posto auto riservato, completamente arredato. Si prega di compilare il modulo cliccando sulla voce "sito web aggiuntivo" sul nostro sito internet oppure scriveteci una mail per maggiori informazioni. Si ricercano conduttori che abbiano una chiara ed evidente necessità temporanea di locazione, documentabile oltre a redditi certificati.
Comunione sa Murta Bianca, Santa Margherita Di Pula, Pula
Appartamento in locazione transitoria dal 15 ottobre 2025 fino ed esclusivamente al 31 marzo 2026 (le date non sono modificabili). Abitazione all'ultimo piano di un piccolo condominio vicino a viale Colombo e alle spiagge del Poetto. L'unità è composta da un soggiorno ampio con zona pranzo e cucina separata, completamente arredata e accessoriata per viverla tutti i giorni; questa casa ha quattro posti letto per due camere da letto, una camera con letto matrimoniale e una con due letti a castello. Il parcheggio gratuito è possibile nelle vie adiacenti. Per questa locazione sono richiesti motivazioni documentabili di temporaneità, quali lavoratori trasfertisti, esigenze di salute, ristrutturazione della propria casa e simili. Per richiedere una visita potete compilare il modulo presente sul link qui presente alla voce " ".
Via vittorio veneto: Nel colle dei Punici, a Cagliari, si propone in locazione un trivano ideale per una coppia di lavoratori o un single. Situato al primo piano di un edificio storico del 1945, l'immobile è stato ristrutturato nel 2019, garantendo comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da due camere da letto, un bagno e soggiorno con angolo cottura, offrendo spazi ben distribuiti e luminosi. Gli infissi in pvc con vetrocamera assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, mentre l'aria condizionata contribuisce a un ambiente piacevole in ogni stagione. Il contratto transitorio di 12 18 mesi è pensato per trasfertisti con reddito dimostrabile. Le utenze sono comprese nel prezzo del canone mensile (tari, acqua, condominio, luce, gas, internet). Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca un alloggio confortevole e ben collegato nel vivace contesto urbano di Cagliari.
Via Vittorio Veneto, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Tuvixeddu, Cagliari
Affittiamo a Cagliari, nello storico quartiere di Castello, appartamento panoramico posto al primo piano di un fabbricato storico ubicato nella via Corte d'appello. L'immobile viene locato arredato. è composto da ingresso su soggiorno panoramico, cucina, bagno con doccia, altra camera panoramica. Sono inoltre presenti nell'appartamento due soppalchi (loft) uno con letto matrimoniale e un’altro con divano letto e un ulteriore bagno. Completa le dotazioni un ripostiglio. L'immobile è immediatamente disponibile no costi condominio. è disponibile in locazione un posto auto nel parcheggio multipiano di viale Regina Elena con costo a parte. (posto auto € 50 oltre costo condominio del posto auto € 65 x trimestre)
Oikade. It Consulenze Immobiliari propone in locazione un elegante appartamento su tre livelli in via Diaz, nel cuore di Quartu Sant’Elena, situato in uno stabile di sole tre unità abitative, senza ascensore. L’immobile, di tipologia esavano, si sviluppa su circa 180 mq calpestabili e offre ambienti ampi e luminosi, ideali per chi cerca comfort, funzionalità e raffinatezza. Composizione interna: •piano giorno: un ampio salone doppio con camino, perfetto per momenti di convivialità, con accesso diretto a una veranda spaziosa che affaccia su via Diaz. Completa il piano un elegante bagno con box doccia. •zona notte (piano inferiore): due camere da letto, di cui una con bagno en suite, un secondo bagno, una comoda cabina armadio e un vano che ospita la scala utilizzabile come guardaroba o studio. •ultimo piano: una cucina abitabile completamente attrezzata, un ulteriore bagno lavanderia, un balcone e una splendida terrazza panoramica, ideale per momenti di relax all’aperto. Dotazioni e comfort: •climatizzazione canalizzata in tutti gli ambienti •arredi di design e finiture di altissima qualità •posto auto coperto nel cortile condominiale, accessibile tramite portone elettrico l’appartamento si trova in una posizione centralissima, con tutti i principali servizi (negozi, trasporti, scuole) facilmente raggiungibili a piedi. Condizioni di locazione: •contratto transitorio – durata 12 mesi •solo referenziati Rif. 1427 q
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".