A Saporito di Rende (cs) in Via Giorgio de Chirico n°225 - isfin Immobiliare propone in affitto un ampio appartamento posto al primo piano di un fabbricato di recente costruzione dotato di ascensore. L'immobile è composto da: Ingresso - soggiorno luminoso con terrazzo, disimpegno, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due con terrazzo, un ripostiglio, una lavanderia e doppi servizi, posto auto nel cortile condominiale. Per ulteriori informazioni e o eventuale appuntamento chiami Isfin al numero 0984465958 o visiti il sito
Appartamento in locazione a Cosenza in Viale Trieste, di circa 350 mq, posto al 2° piano con ascensore, composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno doppio, 7 vani, 3 bagni, ripostiglio e balconi. Riscaldamento autonomo. Prezzo 1200,00 euro Per maggiori informazioni Agenzia cosenzacase via Caloprese n. 68 tel. Oppure sito: e-mail:.
A Camigliatello silano, si dispone in affitto sia per il periodo estivo che per il periodo invernale di un appartamento nel Residence Federici, a pochi minuti dal centro del paese e dalle piste da sci. Il residence è fornito di piscina riscaldata utilizzabile nel mese di agosto, parco giochi per bambini immerso nel verde, posto auto e custode. L'appartamento è completamente arredato ed è composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, camera da letto matrimoniale, cameretta con 2 letti a castello, bagno e ampio balcone. E' fornito di riscaldamento, camino nel soggiorno, biancheria, utensili e stoviglie in cucina. I prezzi variano in base al periodo. Affitto annuale euro 4800 comprensive di spese condominiali. Nel periodo invernale (dicembre, gennaio, febbraio, marzo) euro 2000 euro spese condominiali incluse Nel periodo estivo (luglio, agosto, settembre) euro 3500 spese condominiali incluse. Mese di Luglio euro 1500 spese condominiali incluse. Mese di Agosto euro 1800 spese condominiali incluse.
Aprigliano (cs) proponiamo in locazione casa indipendente, di mq 108 circa, con due ingressi, in buone condizioni e arredata. L'immobile e' composto da ampio salone, cucinoto con ripostiglio, una camera da letto matrimoniale, due stanzette e due bagni. L'immobile è dotato di un vano soffitta, piccolo portico con legnaia e un piccolo spazio esterno privato.
Appartamento con Ingresso Indipendente in Zona centrale ma tranquilla Scopri questo affascinante appartamento situato al piano terra, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Con un ingresso indipendente, l'appartamento offre un soggiorno accogliente, una cucina e un bagno funzionale. La camera da letto principale è accompagnata da una cameretta, leggermente più bassa rispetto alla zona giorno, ideale per ospiti o come studio. L'immobile è arieggiato e gode di un'esposizione su tre lati, garantendo luminosità durante tutto il giorno. Con una superficie commerciale di 60 m² e calpestabile di 55 m², offre spazio sufficiente per vivere comodamente. Dispone di 4 posti letto e un comodo posto auto all'interno della corte, accessibile tramite cancello carrabile automatico e cancelletto pedonale. A soli 700 metri dal mare e dal centro commerciale, l'appartamento è circondato da bar, negozi, Conad e macellerie, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. Questo appartamento è la scelta ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi essenziali. Non perdere l'opportunità di visitarlo! Solo per brevi soggiorni.
Immobiliare Mazzei affitta a Rogliano, appartamento di 180mq composto da: ingresso, salone, cucina, 2 bagni, 4 camere da letto, ampio ripostiglio. Posto auto nella corte privata. €800 trattabili. Libero da subito Per visitare l'immobile e avere maggiori info.
A. U. Rossano (cs) - via papa urbano viii - fittasi appartamento di Mq. 125 Posto al 1° Piano (servito da ascensore), Composto da Soggiorno, Angolo Cottura, 2 Camere da Letto, 2 Bagni, Ripostiglio, Balcone e Terrazzino. Ben rifinito, con riscaldamento autonomo e infissi in alluminio. Posto auto assegnato recintato. Richieste referenze. Eu. 395,00 Classe Energetica: g
Appartamento arredato in locazione a Cosenza in Piazza Donato Bergamini, di circa 90 mq, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone, 2 camere da letto, di cui una con balcone, bagno. Riscaldamento autonomo, autoclave condominiale, facilità di parcheggio. Prezzo 550,00 euro Per maggiori informazioni Agenzia Immobiliare cosenzacase via Caloprese n. 68 tel. 0984 - 401777 oppure 3929288401 sito: e-mail:
Via degli Stadi, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Stadio - Città 2000, Cosenza
Roges - Via Tevere al centro di Roges proponiamo in affitto quinto piano arredato. Entrando nell'appartamento troviamo il corridoio che ci conduce alla zona giorno, caratterizzata da soggiorno luminoso con uscita sul balcone e cucina abitabile con uscita sullo stesso balcone e ripostiglio. Proseguendo, attraverso il disimpegno arriviamo alla zona notte caratterizzata da bagno e due camere da letto, di cui una signola e l'altra matrimoniale. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento. Per essere sempre aggiornati sulle nostre migliori proposte, sulle nostre attività e per avere tante utili informazioni sul mercato immobiliare e non solo vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra fan page: Non dimenticarti di seguirci anche sul nostro profilo instagram per rimanere sempre connesso sulle ultime novità: @tecnocasacommenda
Scopri questo splendido appartamento panoramico situato al quinto e ultimo piano di un edificio con ascensore, costruito nel 1975. Con una superficie commerciale di 120 mq e calpestabile di 115 mq, questo immobile offre spazio e comfort per tutta la famiglia. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno luminoso, perfetto per momenti di relax o per accogliere gli ospiti. La cucina è abitabile, le due camere da letto sono spaziose e ben illuminate, mentre il bagno recentemente ristrutturato offre un tocco di modernità. Un comodo ripostiglio completa l'interno della casa. I balconi e la terrazza offrono viste mozzafiato e spazi all'aperto per godersi il panorama. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, infissi in legno e parcheggio esterno. Orientato a nord-ovest, garantisce luce naturale durante tutto il giorno. Classe energetica g, con un consumo di 208,18 kwh mq anno. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento che combina comodità e vista panoramica! Classe Energetica: g epi: 208,18 kwh m2 anno
Ciesse Immobiliare propone in locazione un appartamento di 90 mq circa, situato al 2° piano di una palazzina in Via Corso Giuseppe Mazzini 272, Cosenza, categoria catastale a3. L’immobile offre spazi ampi e luminosi, perfetti per attività professionali. Posizione centrale con accesso direttamente da Corso Mazzini l'appartamento è composto da un ingresso con balcone, 2 grandi camere (una con balcone e l'altra con finestra), una cameretta e un bagno. L'immobile non è dotato di riscaldamento autonomo. Prezzo Richiesto €600 mensili Per Info e Visite contattaci al 0984 401513 - oppure vieni a trovarci in Via Guglielmo Marconi 34-36 - Quattromiglia Rende.
Corso G. Mazzini, 272, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Rose - via xxiv Maggio - Proponiamo in locazione a soli tre km dal bivio di Rose, uno dei primi edifici del paese, un ampio e luminoso appartamento di mq 90 circa, situato al piano rialzato di una palazzina tranquilla, composta da soli tre piani. L'immobile è cosi' disposto: ingresso soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, due camere da letto, bagno lavanderia e balcone. L'appartamento è stato totalmente ristrutturato.
In affitto a Rende (cs), proponiamo un luminoso appartamento non arredato con 5 locali e 2 bagni, per un totale di 140 mq. Situato in una zona tranquilla e ben servita, l'immobile offre comfort e spazi generosi per una famiglia. L'appartamento dispone di una cucina abitabile, un ampio soggiorno singolo, tre camere da letto, un ripostiglio e un balcone. Le condizioni interne sono buone, garantendo un ambiente accogliente e pronto per essere vissuto. Tra i comfort aggiuntivi, troviamo un locale soffita, posto auto in corte recintata e un efficiente impianto di riscaldamento. Questa è un'opportunità da non perdere per chi cerca un appartamento spazioso e ben tenuto in una zona residenziale di Rende. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa soluzione abitativa. Disponibile dal 1 aprile Gabetti Franchising Agency. Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 3335861969 email il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.
Rif. R1728 Proponiamo in locazione un comodo appartamento sito al primo piano di un fabbricato di maggiore consistenza, dotato di ascensore, in una posizione strategica nel cuore di Cosenza. L'immobile si compone da ingresso-disimpegno con un ampio corridoio, salone, cucina abitabile, tre spaziose camere da letto e un bagno. La disposizione interna è ideale per famiglie, ma anche per chi desidera utilizzare l'immobile come ufficio grazie alla sua versatilità e dimensioni generose. La vicinanza al centro città permette di usufruire di tutti i principali servizi, tra cui negozi, scuole, e ristoranti, oltre a essere ben collegato alla rete di trasporti pubblici. L'immobile si trova a pochi minuti dallo svincolo autostradale, rendendo facile l'accesso alle principali arterie stradali. Perfetto per chi desidera un’abitazione centrale e ben collegata o un ufficio facilmente raggiungibile. Via f. Camposano, 9 - Cosenza (cs) Rif. R1728
Via Francesco Camposano, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Acquedotto, Cosenza
Cosenza - in Via Adua, a ridosso dell'isola pedonale di Corso Mazzini, proponiamo in locazione comodo bilocale posto al piano secondo senza ascensore. L' immobile è arredato ed è composto da: ingresso, corridoio, cucina-soggiorno unico ambiente, due camere da letto, un bagno e un balcone. Si presenta completamente ristrutturato, infissi in pvc doppio vetro, climatizzatori caldo freddo. Si loca con tipologia di contratto ad uso transitorio. Zona molto servita che permette di vivere la città con tutti i servizi di prima necessità. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".