Quarto inferiore, a pochi chilometri dalla città di Asti, in contesto tranquillo, affittasi ampio appartamento, non arredato, che si sviluppa su due livelli, composto al Piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, w. C. , anti due ripostigli; al piano primo0 due camere da letto e bagno. Completa la proprietà posto auto scoperto in cortile.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
A San Matteo, in un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in affitto un elegante bilocale in villetta a schiera, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’appartamento, caratterizzato da ambienti moderni e luminosi, si apre su una splendida zona giorno con cucina ad isola a vista, dotata di piano a induzione e di tutti i comfort necessari per garantire funzionalità e stile. La zona living, accogliente e ben organizzata, offre spazi armoniosi ideali per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, anch’essa arredata con gusto, è studiata per assicurare massima praticità e comfort. Completa la proprietà un delizioso giardino privato, perfetto per trascorrere il tempo all’aperto in totale tranquillità. La proposta si distingue per la comoda formula tutto compreso, con un canone mensile di 550 euro, ad eccezione della sola utenza elettrica, il cui costo rimane comunque molto contenuto. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere, in una delle zone più piacevoli e riservate del territorio.
Vicinanze piazza roma: affittasi appartamento signorile, finemente ristrutturato e arredato. L'appartamento, si trova al primo piano di edificio storico, è stato oggetto di completa ristrutturazione ed è stato arredato con gusto; il riscaldamento è autonomo e le spese condominiale sono molto contenute. L' unità immobiliare è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina , camera letto, bagno e cantina. Box auto al piano cortile.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) arredato 2) ristrutturato 3) infissi doppi pvc 4) ascensore 5) disponibile da luglio Affittocasa Asti Nord propone in locazione trilocale arredato al secondo piano di un contesto condominiale dotato di ascensore. Presente zona giorno con cucinotto, 2 camere da letto, bagno, balcone e cantina. Spese condominiali: 30 euro mensili a persona per coprire le spese di luce scala, pulizia scala, ascensore e acqua + 800 euro annui di riscaldamento grazie alla coibentazione ottenuta dall'installazione di un cappotto e di infissi doppi nuovi. La ristrutturazione ha previsto anche la posa di un impianto fotovoltaico sul tetto e di persiane nuove. Disponibile da luglio. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Turchi, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Luminoso Bilocale Arredato con Ascensore – Mombercelli Centro. Nel cuore di Mombercelli, nella centralissima Piazza Vittorio Alfieri, proponiamo in affitto ad uso residenziale un luminoso appartamento bilocale di circa 50 mq, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore di nuova installazione. L'immobile, parzialmente arredato, gode di un'ottima disposizione degli spazi interni: Ingresso su disimpegno. Tinello con cucinotto separato. Balcone con affaccio panoramico e ottima luminosità. Camera da letto spaziosa. Bagno. L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di comfort e centralità, proposto a un prezzo d'affitto decisamente interessante e competitivo per la zona. Libero da fine Settembre.
Immerso nel verde in posizione collinare a 35 40 minuti dal centro di Torino in base al traffico, a 15 20 minuti dal centro di Asti , a 10 minuti da Villanova d'asti , da Villafranca d'asti , da Castelnuovo Don Bosco, da Cocconato affittiamo in casale completamente ristrutturato appartamento ristrutturato arredato composto di grande salone con cucina a vista , due camere letto bagno balcone t giardino di 3 m x 10 m. Nel complesso c'è un giardino comune con area relax dotata di due vasche idromassaggio, solarium, viene dato un piccolo terreno a chi desidera fare l'orto. I serramenti hanno tutti i doppi vetri. Il riscaldamento è autonomo. Dall'affitto sono escluse le spese condominiali e le utenze luce gas acqua tassa rifiuti. Connessione Internet ultra veloce. Possibilità di affitto anche per brevi periodi
Nel suggestivo scenario di Cocconato d’asti, perla della Riviera del Monferrato, proponiamo un appartamento in affitto capace di conquistare al primo sguardo. Un luogo dove la luce entra protagonista e lo sguardo si perde tra le dolci colline, grazie a una grande vetrata panoramica che abbraccia l’intera vallata. L’appartamento, recentemente ristrutturato, è parzialmente arredato e ideale sia come investimento sia come nido pronto da vivere in futuro. Gli ambienti sono accoglienti e ben distribuiti: un salotto luminoso perfetto per momenti di relax, una cucina attrezzata funzionale e curata, una camera da letto intima e silenziosa, e un bagno con doccia e finestra, moderno e raffinato. Il riscaldamento centralizzato garantisce comfort in ogni stagione, mentre la posizione regala quiete, bellezza e quel ritmo lento tipico del Monferrato, senza rinunciare ai servizi. Un appartamento che non è solo uno spazio abitativo, ma un’esperienza da vivere ogni giorno, tra luce, panorama e autenticità. E' possibile acquistarlo con la formula di affitto con riscatto. Contattaci per una visita! Saremo felici di darti tutte le info necessarie.
Mgra0134- per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare - marco - al 347. 0034777 anche tramite messaggi sms-whatsapp --- asti - via pelletta 15 --- al secondo piano servito da ascensore, proponiamo grazioso mini appartamento ideale per singola persona, luminoso ed arredato, composto da ingresso, servizio cieco con doccia, tinello con cucinino dotato di lavatrice e lavastoviglie, camera, due balconi. Doppi vetri, Porta blindata, Riscaldamento autonomo e condizionatore in soggiorno. Contratto a Canone Concordato 6+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone € 400,00 mensili. Spese condominiali € 40,00 mensili. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Immerso nel verde a 35 40 minuti dal centro di Torino in base al traffico, a 15 20 minuti dal centro di Asti , a 10 minuti da Villanova d'asti , da Villafranca d'asti , da Castelnuovo Don Bosco, da Cocconato affittiamo in casale completamente ristrutturato appartamento ristrutturato e parzialmente arredato composto di grande salone, cucina, due camere letto bagno balcone terrazzo. C'è un giardino comune con area relax dotata di due vasche idromassaggio, solarium. I serramenti hanno tutti i doppi vetri. Il riscaldamento è autonomo. Dall'affitto sono escluse le spese condominiali e le utenze luce gas acqua tassa rifiuti. Connessione Internet ultra veloce. Con il matterport pubblicato sul virtual tour potrete valutare tutte le caratteristiche dell'immobile e decidere se fissare un appuntamento
Affittasi bilocale arredato con ampia terrazza – secondo piano con ascensore, zona residenziale in contesto signorile e tranquillo, proponiamo in affitto un elegante bilocale arredato con gusto, situato al secondo piano con ascensore di una palazzina curata e ben abitata. L’immobile è composto da: Zona giorno luminosa con cucina a vista, completamente attrezzata Ampia terrazza vivibile, dotata di tenda estiva e invernale, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax in ogni stagione Camera matrimoniale accogliente Bagno finestrato con moderno box doccia Fiore all’occhiello della proprietà è la piscina condominiale, immersa nel verde e perfetta per godersi l’estate in totale comodità, disponibile con un contributo mensile di circa 30 euro. Completa la proprietà un comodo box auto privato, compreso nel prezzo. Altri dettagli: Arredi moderni e funzionali Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche (spese annue comprese tra 1. 500 e 1. 800 euro, in base ai consumi) Zona tranquilla ma comoda a tutti i principali servizi si richiedono referenze dimostrabili. Disponibile da subito – contratto a lungo termine. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.
Corso Dante Alighieri, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
Ad Asti, In. Coop. Casa Soc. Coop. Propone in affitto 36 unità abitative di varie metrature con cantina e box auto nel complesso di nuova costruzione. Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a tempo indeterminato e futura opzione di acquisto. Classe energetica a3 a4. Assenza di barriere architettoniche. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno che accede ad un ampia sala cucina living con balcone, corridoio con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Incluso nel canone di affitto Box auto e cantina nell'area condominiale situata al piano terra. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale, acqua calda generata dal condominio. L'edificio è provvisto di pompa di calore e fotovoltaico per i consumi condominiali. Il progetto: Progetto di Social Housing denominato “residenza i Gelsi”, articolato in due edifici residenziali composti complessivamente da n. 72 appartamenti, n. 72 cantine e n. 72 box auto. Gli edifici 1 e 2 si articolano su 4 piani fuori terra (dal piano 0 al piano 3). Sono composti da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 36 alloggi cadauno disposti su 3 piani (dal piano 1 al piano terzo). Al piano terra e piano si trovano i box pertinenziali e le cantine. Ogni alloggio è dotato di box e cantina privati. Sono disponibili locali comuni da adibire a servizi per inquilini (esempio ricovero bici, ecc). Intorno ai due edifici, è presente un’area verde condominiale. Tutta l’area perimetrale sarà dotata di sistema di videosorveglianza collegato ad una società di vigilanza privata. I 72 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). In particolare sono suddivisi in bilocale, trilocale piccolo, medio e grande. Entrambi gli edifici sono stati realizzati in classe energetica a3 oppure a4 (su una scala da g a a4). I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno il 30% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a i due palazzi, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
La business hunter a real estate company propone in affitto nella città di Asti locale in zona tribunale nuovo ad uso commerciale con giardino, ristrutturato riscaldamento autonomo bassissime spese condominiali c. A 300 euro annue, ampio parcheggio adiacente per clienti e parcheggio per un auto privato. Per appuntamenti e info chiamare il 351. 22. 77. 275 o il 0141. 23. 40. 80 in orario ufficio
5 ottimi motivi per locarlo: 1) libero da arredo 2) possibilita' di ricavare 2 camere 3) servizio ristrutturato 4) infissi doppi 5) terrazzo esposto a sud Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento di 70 mq completamente libero da arredo in contesto residenziale comodo ai servi e ai mezzi pubblici della città. Suddiviso in tre locali ha la possibilità di adibire due di essi a camera da letto, mantenendo il terzo come sala con cucinotto a vista. Gli spazi risultano luminosi grazie alla presenza di un terrazzo esposto a sud e un balcone. Libero da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Michele Giusta, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Disponibile da settembre. Possibilita' anche di acquisto a 89000€ Richiesta di contratto transitorio minimo 5 mesi e o massimo di un anno quindi fino a gennaio 2027 compreso. Contattare solo se referenziati e se si hanno le caratteristiche per avere un contratto transitorio quindi lavoratori o insegnanti o motivi dimostrabili. Se interessati scrivere al 3792956827 indicando nome e cognome, numero mesi per la quale si ha il diritto di affittare in base alle proprie condizioni, sarete ricontattati. Prima di telefonare mandare un whatsapp con nome e cognome e richiesta dei mesi per la quale si vorrebbe affittare ed il motivo. Canone: 500 € mese Spese condominiali: 180 € mese Utenze: a parte, in base ai consumi Terzo piano con Ascensore. Arredato come da foto. Buon vicinato. Proponiamo in affitto un trilocale moderno, ristrutturato completamente da zero, ideale per chi cerca un'abitazione nuova, efficiente e pronta da vivere. L'ingresso conduce in un luminoso soggiorno living con cucina a vista, due camere da letto, due bagni moderni e funzionali, e due balconi che garantiscono luce naturale per tutta la giornata. L'esposizione è sud quindi prende la luce naturate in tutte le ore della giornata. Materiali, impianti e soluzioni tecnologiche sono stati scelti con cura per offrire comfort e affidabilità. L'appartamento viene affittato completamente arredato come da foto. Caratteristiche principali: Ascensore fino al piano. Appartamento completamente ristrutturato a nuovo con materiali di pregio. Riscaldamento autonomo con caldaia di ultima generazione a condensazione e app sul telefono volendo per regolare la temperatura o accensione della caldaia. Ottima esposizione solare. A pochi minuti dal centro commerciale il Borgo e dal centro città. Doppi servizi con 2 bagni. Predisposizione per impianto fotovoltaico "a balcone". Sistema domotico delle luci dell'alloggio per controllabile da smartphone. Infissi e tapparelle nuove di ultima generazione. Ristrutturazione completa con certificazioni impianti e tubazioni nuove. Un appartamento previsto per offrire facilità, comfort e risparmio energetico. Tecnologie moderne, ambienti luminosi e una posizione strategica lo rendono una soluzione ideale per chi desidera un affitto di qualità superiore.
Corso Casale, 180, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Collina Volta, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".