Villafranca di verona - in pieno centro storico, in un fabbricato terracielo con doppio affaccio e cortile interno privato, composto da sole due unità, proponiamo un grande appartamento pentalocale al secondo ed ultimo piano, appena ristrutturato ed arredato. L'appartamento è composto da ingresso su un grande e luminoso soggiorno con angolo cottura, un ampio disimpegno, una grande camera da letto matrimoniale con balcone, un bagno finestrato con doccia, due grandi camere da letto; sul lato opposto rispetto al soggiorno è presente un secondo disimpegno, un vano lavanderia, un secondo bagno finestrato con doccia ed un quinto locale con balcone da utilizzare come ulteriore camera da letto o come studio. Completano la dotazione dell'appartamento una grande cantina al piano interrato ed un garage singolo nel cortile privato. L’abitazione si presenta in ottimo stato, è appena stata ultimata una ristrutturazione completa. Fabbricato signorile ed elegante, posizione di pregio con affaccio in centro storico, buone le finiture interne e notevoli le dimensioni dei locali. Termoautonomo e climatizzato. Arredato e completo di accessori come in foto. Spese condominiali contenute. Libero da subito, si selezionano persone con redditi dimostrabili.
Villafranca di verona – in centro storico, in corte privata su via Nino Bixio, proponiamo un appartamento bilocale appena ristrutturato al piano secondo di un fabbricato terracielo con ascensore composto da 4 unità, appena ristrutturato. L’appartamento, interamente mansardato, è composto da ingresso, un grande e luminoso soggiorno con angolo cottura, una terrazza abitabile, una camera da letto, un disimpegno, un ripostiglio ad uso lavanderia ed un bagno finestrato con doccia. Completo di un garage singolo e possibilità di parcheggio per una seconda auto. L’appartamento è appena stato ristrutturato, viene locato non arredato e consegnato come in foto. Edificio in classe a con impianto di riscaldamento centralizzato in pompa di calore, comandabile in modo autonomo e con ripartizione dei consumi. Climatizzato. Disponibile da Marzo 2025, solo a referenziati.
Alpo - in contesto di corte, in edificio di sole 2 unita', piano terra del 2007 così strutturato: ingresso, soggiorno e cucina insieme in unico ambiente, bagno finestrato con doccia vasca, 2 camere da letto doppie. 2 posti auto scoperti. Completamente arredato! Climatizzato (sia nel reparto notte sia nella zona giorno)! Disponibile dal 1° luglio! € 600 spese condominiali incluse! Affrettati e chiamaci subito al 331. 99. 76. 707!
Villafranca di verona: proponiamo in affitto bilocale con soppalco di circa 60mq, arredato, libero da subito, posto auto scoperto. Il contratto sarà di tipo transitorio, massimo 18 mesi, no residenza. L'immobile viene locato a persone referenziate. No animali. Utenze luce e acqua incluse! Verranno prese in considerazioni solo le mail con una piccola presentazione di se stessi e la tipologia di contratto lavorativo ricevute all'indirizzo:
Attenzione Per informazioni rispondi via mail al presente annuncio, lasciando un recapito telefonico specificando: 1) una breve presentazione delle proprie referenze lavorative 2) quante persone abiteranno nella casa 3) per quanto tempo servirà l'affitto ti contatteremo telefonicamente solo nel caso in cui ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature ricevute via mail all'indirizzo: Villafranca di Verona, centro storico, all'ultimo piano appartamento in affitto composto da soggiorno, cucina, camera matrimoniale e servizio finestrato. Posto auto all'interno della corte. L'immobile viene consegnato completo di arredo e con aria condizionata. E' importante ricordare che, nonostante sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questo annuncio al momento della pubblicazione, esso non ha alcun valore contrattuale. Per ulteriori informazioni potete contattarci via mail all'indirizzo indicando i vostri recapiti e verrete ricontattati. Presenti sul territorio dal 2005 ci occupiamo di compravendite di immobili in ambito residenziale e commerciale, locazioni, valutazioni e stime immobiliari professionali, principalmente nei comuni di Villafranca di Verona, Verona e Mantova. Dal 2010 seguiamo un intenso programma di formazione immobiliare, frequentando corsi sul territorio nazionale e sessioni individuali di coaching settimanale. Questo consente di raggiungere conoscenze e competenze di alto livello, al fine di aiutare i clienti a raggiungere il loro obiettivo con serenità e trasparenza. In Immobiliare Duomo combiniamo esperienza e passione per offrire soluzioni immobiliari di qualità, guidando i nostri clienti verso scelte consapevoli e soddisfacenti durante tutte le fasi di trattativa, di stipula dei contratti, di consulenza tecnico finanziaria, fino al rogito notarile.
Privato affitta trilocale di nuova costruzione classe “a+++”, arredato, a Villafranca di Verona zona uffici e residenziale via Nino Bixio-Via Pace, piano terzo con ascensore in un piccolo condominio di 7 unità immobiliari, Composto da cucina soggiorno, un bagno, due camere, due poggioli,una terrazza con portico panoramica, doppio posto auto coperto con tettoia, riscaldamento a pavimento Con pompa di calore e pannelli solari fotovoltaici, isolamento a cappotto ,doppi infissi esterni laccati bianchi con vetrocamera ad alto risparmio energetico, sanitari sospesi, portoncino blindato, Impianto di climatizzazione ,bassa spesa condominiale, no spese di agenzia. Solo ed esclusivamente referenziati. No perditempo. Tel. 377 0935933
Nuova casetta indipendente e posto auto in affitto a villafranca di verona via ortigara Nuova Casetta in fase di ristrutturazione, di soggiorno con cottura, camera, bagno, lavanderia, soppalco studio cameretta oltre a posto auto in corte. Disponibile subito ad uso transitorio max 18 mesi non residenti. Ottime finiture e arredi moderni completamente nuovi. Richieste massime referenze. Utenze incluse! Contratti di lavoro e redditi dimostrabili, Maggiori dettagli e informazioni chiama ora allo 0458104899 https:
Privato affitta trilocale di nuova costruzione classe “a+++”, arredato, a Villafranca di Verona zona uffici e residenziale via Nino Bixio-Via Pace, piano terzo con ascensore in un piccolo condominio di 7 unità immobiliari, Composto da cucina soggiorno, un bagno, due camere, due poggioli,una terrazza con portico panoramica, doppio posto auto coperto con tettoia, riscaldamento a pavimento Con pompa di calore e pannelli solari fotovoltaici, isolamento a cappotto ,doppi infissi esterni laccati bianchi con vetrocamera ad alto risparmio energetico, sanitari sospesi, portoncino blindato, Impianto di climatizzazione ,bassa spesa condominiale, no spese di agenzia. Solo ed esclusivamente referenziati. No perditempo. Tel. 377 0935933
Non telefonare! Non premere chiama! Leggere fino in fondo! Villafranca via Messedaglia, in piccolo contesto appartamento al piano primo, disponibile solo da Giugno 2025, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. Completamente arredato. No garage. E' gradita la formula della condivisione. No animali. Non telefonare, non mandare email, per accreditarsi alle visite mandare solamente un messaggio al numero whatsapp 334 2295614 indicando nome e cognome, posizione lavorativa e tipo di contratto di lavoro. In mancanza anche di uno solo dei dati richiesti non verrete ricontattati. Telefonate ed email non verranno prese in considerazione
Villafranca di verona: Nuova Casetta in fase di ristrutturazione, di soggiorno con cottura, camera, bagno, lavanderia e soppalco studio cameretta oltre a posto auto in corte. Disponibile dal 1 Aprile 2025 ad uso transitorio max 18 mesi non residenti. Ottime finiture e arredi moderni completamente nuovi in arrivo. Richieste massime referenze. Contratti di lavoro e redditi dimostrabili, Maggiori dettagli e informazioni all 0458104899
Privato affitta trilocale di nuova costruzione classe “a+++”, arredato, a Villafranca di Verona zona uffici e residenziale via Nino Bixio-Via Pace, piano terzo con ascensore in un piccolo condominio di 7 unità immobiliari, composto da cucina soggiorno, un bagno, due camere, due poggioli,una terrazza con portico panoramica, doppio posto auto coperto con tettoia, riscaldamento a pavimento con pompa di calore e pannelli solari fotovoltaici, isolamento a cappotto ,doppi infissi esterni laccati bianchi con vetrocamera ad alto risparmio energetico, sanitari sospesi, portoncino blindato, impianto di climatizzazione ,bassa spesa condominiale, no spese di agenzia. Solo ed esclusivamente referenziati. No perditempo.
Privato affitta trilocale di nuova costruzione classe “a+++”, arredato, a Villafranca di Verona zona uffici e residenziale via Napoleone 3, piano terzo con ascensore in un piccolo condominio di 7 unità immobiliari, composto da cucina soggiorno, un bagno, due camere, due poggioli,una terrazza con portico panoramica, doppio posto auto coperto con tettoia, riscaldamento a pavimento con pompa di calore e pannelli solari fotovoltaici, isolamento a cappotto ,doppi infissi esterni laccati bianchi con vetrocamera ad alto risparmio energetico, sanitari sospesi, portoncino blindato, impianto di climatizzazione ,bassa spesa condominiale, no spese di agenzia. Solo ed esclusivamente referenziati. No perditempo.
Caselle - Nel comune di Sommacampagna, si trova un elegante appartamento trilocale di nuova costruzione, pronto per essere abitato nel 2024. Situato al secondo piano di un edificio signorile, questo attico offre un ambiente moderno e funzionale. L'ampio soggiorno con cucina open space è il fulcro della casa, ideale per momenti di convivialità e relax. Le due camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre uno studio aggiuntivo offre uno spazio versatile per lavoro o hobby. I due bagni, progettati con cura, assicurano praticità e stile. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo un clima piacevole in ogni stagione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un ambiente raffinato e contemporaneo in una posizione strategica.
Localita' Venturelli: splendido bilocale di nuova costruzione in piccolo residence con piscina, al piano terra con ingresso indipendente, ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e giardino. Cantina al piano interrato. Doppio posta auto coperto. Completamente arredato a nuovo. Libero subito
Località Venturelli, Venturelli Fenili, Valeggio Sul Mincio
In palazzina di nuova costruzione di sole 6 (anno 2023) unità abitative (classe energetica a4) affittasi a referenziati, bilocale al primo piano completamente arredato con soggiorno con cucina, bagno finestrato, camera matrimoniale, disimpegno e zone esterne living, posto auto coperto in garage. L’arredamento comprende tutti gli elettrodomestici, materasso, tendaggi e lampade. Entrata flessibile da concordare, animali non ammessi. Le spese condominiali comprendono Internet, pulizie condominiali, assicurazione condominiale, energia elettrica (gas non presente) e variano in base ai consumi, in quanto includono anche i costi di riscaldamento e condizionamento. I 120€ mensili pertanto sono stimati. Se interessati, si richiede di specificare il periodo di tempo per il quale si richiede l’affitto, il numero di persone e tipologia di contratto lavorativo. Astenersi agenzie.
Futura s. R. L. Affitto bilocale al piano primo. L'appartamento si trova al primo piano di un residence di recente ristrutturazione, con accesso semi condiviso. Composto da salotto e cucina open space con finestra e porta finestra che dà sul balcone privato. Camera da letto matrimoniale e bagno. Disponibile da subito. Prezzo super vantaggioso! L'appartamento risulta vuoto dal mobilio, salvo il bagno che è completo. Caldaie nuove a condensazione. Classe energetica b (ottimo risparmio spese per bollette). Il condominio è dotato di impianto di videosorveglianza condominiale, per garantire sicurezza e tranquillità a tutti condòmini. Animali ammessi. Possibilità di sottoscrivere i seguenti tipi di contratto: - contratto transitorio 12 mesi - contratto standard 4+4 - contratto uso foresteria (solo per società) Non c'è obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. C'è possibilità di richiedere l'immobile arredato parzialmente o totalmente. Compreso di garage. Per maggiori informazioni vi invitiamo a rispondere al presente annuncio. #le foto potrebbero non corrispondere alla realtà e utilizzate solo per mero scopo dimostrativo di finiture, eventuali arredamenti.
Via Don Fortunato Federici, Centro, Nogarole Rocca
Nel tranquillo contesto di una villetta bifamiliare situata al termine di via Giosuè Carducci proponiamo questo appartamento al primo ed ultimo piano. L’appartamento, dotato di proprio ingresso, gode di una quadri-esposizione, con zona giorno esposta a sud. La scalinata in marmo ad uso esclusivo conduce all’ingresso ed alla zona giorno. La cucina ha l'unicità di avere due porte finestre che si affacciano rispettivamente su di un terrazzino e sul balcone principale. Il soggiorno, anch'esso con accesso al balcone attrezzato, è un ampio spazio arredato pensato per momenti di convivialità e di relax. Le camere godono di un affaccio sul verde, vengono proposte come: studio, camera matrimoniale con balcone, seconda camera multifunzionale (cabina armadio, stanza degli ospiti, palestra) il bagno è dotato di doccia e vasca. La presenza di spazi all’aperto, le tonalità neutre, il minimalismo, e la matericità dei materiali scelti donano alla dimora un'atmosfera rilassante. l'appartamento è dotato di un nuovo impianto di riscaldamento con caldaia a condensazione ad alta efficienza e nuovo condizionatore dual split caldo freddo. L'appartamento viene affittato solo mediante fideiussione bancaria. la tipologia di contratto è personalizzabile. l’abitazione è pronta per essere abitata.
Appartamenti 45 60 80 mq arredati contratto locazione transitoria da minimo 1Mese max 18 mesi per uso , studio, stage ,lavoro a tempo determinato, no animali , no fumatori. Cauzione richiesta. Prezzo a partire da 900 euro mensili puo' variare a seconda del periodo stagionale e della durata di soggiorno, gli appartamenti sono arredati e corredati di tutti i confort per poter trascorrere in assoluta tranquillità e privacy. Utenze escluse ,non si risponde a messaggi o mail solo info contatto telefonico astenersi agenzie o intermediari immobiliari
Proponiamo elegante appartamento arredato nel cuore del centro storico di Verona, a pochi passi da Porta Leoni, in posizione centrale ma estremamente silenziosa. Situato al secondo piano di una palazzina signorile, l'immobile si compone di un ampio ingresso che si apre sul soggiorno, una cucina completamente arredata e fornita di tutti gli elettrodomestici, un corridoio che conduce alla zona notte dove si trovano una camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno con vasca e un secondo bagno adibito a lavanderia. L'appartamento viene consegnato completamente arredato ed è disponibile dai primi giorni di settembre. Si organizzano le visite a partire dal 10 05 2025.
Disponibile da luglio 2025 in una posizione privilegiata, con spettacolare vista su Castelvecchio e a pochi passi dall’arena, proponiamo in locazione un luminoso quadrilocale al secondo piano di una storica palazzina. L’appartamento, rifinito con eleganza, si sviluppa su due livelli e offre una perfetta combinazione di fascino storico e comfort moderni. Al primo livello troviamo un’ampia zona giorno composta da ingresso-salone con accesso ai due balconi affacciati su Castelvecchio, una sala da pranzo collegata alla cucina e un pratico ripostiglio. Completano il piano un disimpegno, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato con vasca. Una scala interna conduce al piano superiore mansardato, dove si trovano una seconda camera matrimoniale, una camera doppia e un secondo bagno con doccia. Le altezze variabili della mansarda, da 1,30 a 3,00 metri, conferiscono un tocco di charme all’ambiente. La recente ristrutturazione ha ottimizzato gli spazi, offrendo soluzioni funzionali. La proprietà dispone di riscaldamento autonomo e climatizzazione a termoconvettori, garantendo il massimo comfort. Inoltre, è incluso un comodo posto auto nel cortile interno, che consente il diritto di accesso al centro storico. L’appartamento viene affittato arredato e corredato, con contratti transitori o 3+2 con cedolare secca. La posizione strategica, le finiture pregiate e la vista mozzafiato rendono questa soluzione un’occasione unica nel cuore di Verona. Contratti transitori minimo 3 mesi
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro Storico, Ztl, Verona
In Palazzo Storico e signorile, nel quartiere di Veronetta, a pochi passi dal centro storico e comodo a tutti i servizi, proponiamo spazioso appartamento al secondo piano senza ascensore di circa 165 mq. L'immobile si compone di un ampio ingresso, soggiorno, due camere matrimoniali, una camera singola, una cucina abitabile con accesso su un terrazzo abitabile, un bagno finestrato con doccia, un bagno cieco uso lavanderia e balcone. Appartamento libero da mobili. Solo referenziati. Disponibile da subito. - Contratto 3+2; - Spese condominiali 100,00 euro al mese, salvo conguaglio; - Riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Presentazione agenzia: Veronahome è una realtà consolidata nel settore immobiliare di Verona, che grazie all’esperienza decennale da parte del suo fondatore Patuzzo Alessandro, desidera proporsi in modo alternativo ed innovativo sul mercato delle agenzie immobiliari. L'obiettivo è quello di offrire un servizio completo, affidabile ed attento alle singole esigenze, ponendo al centro il cliente e creando le reali opportunità che ogni venditore, acquirente, locatore o conduttore desiderano realizzare in un settore sempre più in evoluzione come quello immobiliare. Da oggi, grazie a Veronahome, ogni vostra ricerca si trasforma in una semplice operazione con la garanzia di raggiungere velocemente l’obbiettivo richiesto ed è per questo che ci piace affermare di essere “L’Agenzia immobiliare creata su misura per le vostre esigenze! ”
B. Go milano: Proponiamo un elegante quadrilocale che si distingue per la sua luminosità e il comfort. Situato al piano alto di un edificio elegante e ben tenuto, l'appartamento offre un'ottima esposizione al sole, rendendolo particolarmente accogliente. Entrando, si viene accolti da un ampio salone con cucina open space. La zona giorno si affaccia su un terrazzo privato, ideale per godere di piacevoli momenti all'aperto, magari sorseggiando un caffè al mattino o un aperitivo al tramonto. Le 2 camere da letto sono spaziose e ben arredate, garantendo un'atmosfera serena per il riposo. L'appartamento inoltre è composto da 2 bagni di cui 1 con Vasca idromassaggio. Ulteriore comodità è fornita da un garage di 20 mq ca. , che permette di parcheggiare l'auto in tutta sicurezza e facilita la gestione quotidiana. Tra i punti di forza di questa proprietà, si evidenziano il riscaldamento centralizzato. Si tiene a precisare che l'immobile è arredato. In sintesi, questo quadrilocale rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona dinamica e ben servita, senza rinunciare a comfort e qualità. Contratto di locazione transitorio min. 6 max. 18. No affitto turistico. Si richiedono referenze. Per qualsiasi ulteriore informazione, esigenza o per programmare una visita sul posto contattare il numero seguente: Ref. Davide Maniscalco 3481897434
Cosa sapere sulla casa Soggioro Cucina open space - Due Camere - Bagno - Garage - Cantina particolarità e descrizione l'immobile si trova nella tranquilla e ricercata zona residenziale di San Michele Extra, in un condominio di recente costruzione dotato di ascensore. Situato al secondo piano, l’appartamento si apre su un accogliente disimpegno che separa e conduce alle varie zone dell'abitazione. Da un lato, si accede alla luminosa zona giorno open space, comprensiva di un angolo cottura e un ampio terrazzo abitabile, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. La zona notte è composta dalla camera padronale, da una camera singola ad uso doppio e da un bagno finestrato. Completano la proprietà un comodo garage di pertinenza e finiture moderne che conferiscono all'immobile un'atmosfera elegante e funzionale. L'immobile viene affittato completamente arredato. Gentilmente vi chiediamo di inviarci tutte le informazioni tramite e-mail. Contesto ed ubicazione il quartiere di San michele dispone di tutti i principali servizi di cui un cittadino necessita, come supermercati, farmacie e banche. Inoltre è ben collegato dai mezzi pubblici, di facile accesso alle tangenziali e sulla via principale possiamo trovare bar e negozi di varie attività.
Via ulderico marotto, San Michele Extra, Castiglione - San Michele Extra, Verona
No telefonate solo mail - Inviare messaggio indicando numero di persone, referenze lavorative, se avete animali. A seguito di selezione, se scelti verrete ricontattati. Non inviare più di un messaggio. Grazie per la collaborazione. Pescantina - libero subito - Trilocale al piano terra su due livelli composto da soggiorno con angolo cottura, camerate e bagno finestrato con doccia, al piano superiore ampia camera matrimoniale. Arredato come da fotografie. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Canone di locazione già comprensivo di spese condominiali. Contratto 3+2 cedolare secca, sei mesi di preavviso in caso di disdetta. Tre mensilità di deposito cauzionale. Alessandro Girelli Girelli Immobiliare
Riferimento: ai170v Contattare esclusivamente rispondendo all'annuncio con le seguenti informazioni: disponibile dal 1 settembre 2025 - nome, cognome, numero di cellulare - numero di persone che occuperanno l immobile - tipo di lavoro e di contratto lavorativo Non verranno date informazioni al telefono le richieste senza tutte le informazioni non verranno gestite san giovanni in valle veronetta - in via Fontana del Ferro, a pochi minuti a piedi da Piazza Isolo proponiamo in locazione appartamento su 2 livelli completamente libero da mobili ristrutturato a fine 2023. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni e balcone al terzo piano e mansarda con terrazzino e bagno al quarto piano con la possibilità di installare una seconda cucina. Completano l'immobile garage doppio in lunghezza e cantina. Possibilita' di acquistare la cucina e altri arredi dall'attuale occupante. Contratto in cedolare secca no locazione turistica
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".