All interno del caratteristico borgo di Sologno di Villaminozzo (re) e vicino agli impianti sportivi,nel Parco Nazionale dell Appennino Tosco Emiliano,vicino a Castelnovo Monti a 750 m s. L. M. Distante circa15 km da Castelnovo nè Monti ,18 km da Febbio,60 km da Reggio Emilia e Modena e 70 km da Parma Disponibilità di bilocali e trilocali al piano terra e secondo piano,in un contesto condominiale. Ex albergo ristrutturato in appartamenti. E presente sia un giardino comune che appezzamenti di giardino di pertinenza esclusiva dei singoli appartamenti. Posto auto coperto e posto auto esterno. Contratto canone concordato in cedolare secca per lunghi periodi (3+2). Possibilita di contratto temporaneo per insegnanti. Alcune utenze sono a forfait nelle spese condominiali. Riscaldamento, acqua calda e cucina alimentati a gpl ( allacciamento alla rete locale). In paese e presente la fibra ottica. Ideale come seconda casa. Arredato a 300 euro al mese. Disponibilità a breve ( Giugno Luglio 2026). Possibilità di prenotazioni previo versamento della cauzione e verifica dei requisiti. Pagamento per tre mensilità anticipate. Si accettano animali. Su google e ancora al n. 35 di Via della Villa ( Sologno di Villaminozzo). Contattare su whatsapp.
Villa minozzo (r. E. ) sull'appennino reggiano, appartamento ammobiliato per luglio e agosto con ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere, bagno con mezza vasca e doccia, cortile. No animali.
Nella frazione di Casale di Bismantova a 3 km da Castelnovo ne' Monti in zona tranquilla e ricercata, si propone un appartamento ristrutturato al piano terreno in casa indipendente di sole 2 unità con giardino verde comune dove e' possibile godere il fresco all'ombra degli alberi. L'immobile si sviluppa su unico livello composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno; in dotazione è presente anche un ripostiglio ed una cantina esterni all'appartamento raggiungibili dalla zona comune del piccolo condominio. Appartamento disponibile per i mesi da settembre 2026 a giugno 2027 per professori 1 persona prezzo di 550 € mese compreso di utenze.
Appartamento situato nel comune di Toano, in zona Fora di Cavola, in zona comoda ai centri abitati di Cavola, Villa Minozzo e Castelnovo ne' Monti. Collocato a piano terra con soggiorno, cucina, bagno e due camere da letto. L'appartamento dispone di ampio garage e ampio cortile esterno. Abitabile, da subito disponibile, buone condizioni
Vicino a scuole e ospedale , completamente arredato e accessoriato, proponiamo grazioso monolocale ristrutturato composto da zona giorno notte con divano letto, disimpegno e bagno con doccia. Posto al piano terra di abitazione privata dispone di posto auto frontale all ingresso indipendente. Libero da subito. Prezzo compreso di utenze. Solo per affitti brevi. Zona giorno notte bagno = 1
Via Rossini, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
A Castelnovo ne' Monti, in zona comoda a scuole e supermercati, si propone piccolo appartamento al primo piano composto da zona giorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e camera matrimoniale grande.
Via Morandi, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
In zona centrale del paese si propone un bell'appartamento posto al secondo piano in palazzina di poche unità. Si compone di soggiorno, cucina abitabile, ampio balcone con accesso da entrambi i locali della zona giorno, due camere da letto, bagno completo di doccia e vasca ed infine pratico locale ripostiglio lavanderia. Le utenze sono autonome e l'appartamento è completamente arredato ad eccezione della cameretta. Libero da agosto! No animali!
Via Roma, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Nella ricercata zona Piscina - Onda della Pietra di Castelnovo ne' Monti si propone un bellissimo appartamento posto al piano terra in palazzina di 13 unità. Si sviluppa su un unico livello e si compone di zona giorno con angolo cottura con balcone, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e bagno. Le utenze sono autonome ed è presente gestione condominiale. La casa è completamente accessoriata ed arredata, proposto da settembre 2026 a giugno 2027 Per insegnanti e professori
Nella ricercata zona Piscina - Onda della Pietra di Castelnovo ne' Monti si propone un bellissimo appartamento posto al piano terra in palazzina di 13 unità. Si sviluppa su un unico livello e si compone di zona giorno con angolo cottura con balcone, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e bagno. Le utenze sono autonome ed è presente gestione condominiale. La casa è completamente accessoriata ed arredata, ed e' proposta per il mese di agosto 2026.
Appartamento in zona centralissima a due passi da tutti i servizi posto in palazzo senza amministrazione condominiale posto al terzo piano. Si compone di ingresso, tinello con cucinotto separato e balcone, soggiorno con balcone, due camere da letto matrimoniali, bagno e lavanderia ripostiglio. Le utenze di luce e gas sono autonome e mentre l'acqua è centralizzata ed e' da forfetizzare come rimborso spese in base al numero di occupanti. Ideale come spazio e posizione. Vicinissimo a tutti i servizi del paese a piedi. Disponibile dal 1 settembre 2025 al 30 giugno 2026
Via Roma, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Bellissimo e comodissimo monolocale completamente ristrutturato posto in zona vicinissima ad ospedale e scuole ideale per raggiungere a piedi tutti i servizi del centro. Molto caratteristico con sasso a vista e completamente arredato il monolocale presenta un'unica stanza notte giorno con angolo cottura e bagno cieco con aspiratore. La posizione comodissima e il prezzo fanno si che questa proposta sia un'ottima occasione. Solo per single. No animali. Prezzo compreso di tutte le utenze! Libero da settembre! Comodissimo alle scuole anche a piedi.
via Roma, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Appartamento secondo Piano con Ascensore per agosto ideale per passare il periodo estivo in Appennino. Si compone di Soggiorno, ampio Terrazzo, angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Zona centralissima all'abitato, in un attimo si scende nel centro e a due passi dal supermercato. Si affitta anche a 300 € a settimana!
In palazzina degli anni '70 con sole sei unita' abitative, ampio appartamento di mq. 110, al primo piano senza ascensore, con arredo dell'epoca, composto da: ingresso, sala con balcone, tinello, cucinotto, due camere matrimoniali, bagno rinnovato. Completo di cantina, solaio, piccolo orto, posto auto in cortile e garage. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, appena rifatto il cappotto. 60 euro mensili di spese condominiali. Libero in ottobre, ma già visibile e prenotabile. Solo clienti a tempo indeterminato. Referente
via Cassala, Centro - Aeroporto - Santa Croce, Reggio Emilia
Acque chiare: in contesto signorile circondato dal verde, proponiamo in locazione appartamento di 120mq (tutto in superficie utile) più 30 mq. Di terrazzi disposto su 2 livelli così composto: 1Livello- soggiorno, cucina a vista, terrazzo, disimpegno e bagno. 2Livello - due camere da letto matrimoniali, terrazzo, studio e bagno lavanderia. Bellissimo giardino condominiale, ascensore, utenze autonome posto auto interno riservato. Spese condominiali incluse. Libero da giugno 2026. Possibilita' di garage. Chiediamo cortesemente, qualora interessati all'immobile in oggetto, di lasciare il recapito telefonico oltre che quello della mail, per poter essere ricontattati, grazie.
Via Antonio Cugini, Centro - Rosta Nuova, Reggio Emilia
In antico palazzo del centro storico si affitta un appartamento ristrutturato su due livelli con doppio ingresso, non arredato, ma con cucina e lavastoviglie composto da: luminosa sala, cucina passante con ampie vetrate , tre camere da letto di cui una passante ed una mansardata con meraviglioso terrazzino vista sui tetti, doppi servizi. Parquet, utenze tutte autonome, bassissime spese condominiali. Possibilità di parcheggio solo sui viali esterni. Si richiedono ottime referenze
In zona centro storico nelle vicinanze della sede universitaria, proponiamo in affitto, appartamento completamente ristrutturato di circa 83 mq. Posto al piano rialzato con garage singolo. Appartamento composto da: -ingresso -Ampia sala open space con cucina, piano cotture induzione, frigo, forno, lavastoviglie, isola colazione, area salotto e cena -Camera con letto matrimoniale, comodini e cassettone -Ampia cabina armadio finestrata con armadio attrezzato e specchiera -Bagno finestrato con doccia -Antibagno disimpegno con lavasciuga -Serramenti in legno a doppia camera -Arredi nuovi -Garage 21 mq con accesso pedonale adiacente e accesso auto da Corso Cairoli tramite cancello telecomandato con spazio per 1 auto, biciclette e dotato di scaffalature Dotazioni: riscaldamento autonomo, porta blindata, condizionamento, coibentazione interna nuova per risparmio energetico, allarme. Richiesta euro 860,00 mensili + spese condominiali. Per informazioni rivolgersi Agenzia San carlo Immobiliare Via Roma 20 Reggio Emilia re - tel. 0522405996 - 3475832056 - 3475561790.
Viale Antonio Allegri, Centro Storico, Reggio Emilia
Praticello- affitto di immobile parziale. Offerta dedicata ad una persona sola di sesso femminile. Proponiamo in affitto una soluzione particolare, ovvero la porzione di un immobile, nello specifico vi sarà un ambiente mansardato al secondo ed ultimo piano come spazio esclusivo, mentre la cucina ed il bagno saranno in utilizzo condiviso. L'abitazione sarà condivisa con un'altra persona. Contattare solo se si corrisponde al profilo richiesto. Per maggiori informazioni o per fissare una visita privata chiamaci al 0522. 902044
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".