Parma sud in complesso di pregio,a 5 minuti dalla città ,curato in ogni suo dettaglio, disponiamo di suggestivo e caratteristico appartamento posto all'ultimo livello, così composto:zona living con cucina a vista,dalla quale si accede ad una suggestiva terrazza panoramica,camera matrimoniale munita di cabina armadi,bagno con doccia con finiture in resina,camera singola munita d'armadiatura su misura. Travature in legno antico ed una luce favolosa caratterizzano questa soluzione dal fascino e sapore delle soluzioni d'un tempo. A completamento della soluzione troviamo la cantina ed garage. Termoautonomo. Allarmato, munito di zanzariere. Ascensore. Arredato di armadiature nella zona notte e cucina completa di tavola da pranzo. Privo d'ulteriore elemento d'arredo. (le foto dell'arredo cucina sono solo a scopo illustrativo. Presente cucina dalle stesse dimensioni, nuova, dello stesso colore e modello similare). Possibilita' di affitto aziendale con maggiorazione del canone di locazione da concordare.
San Prospero, Pilastrello - Botteghino - Pilastrello, Parma
Zona Efsa, appartamento non arredato in piccola corte riservata e con verde comune, situato al primo e ultimo piano. Composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e spazioso soppalco, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, due bagni (uno con vasca e uno con doccia) oltre ad ampio terrazzo. Termoautonomo in Classe a1 e predisposizione clima. Garage di 25 mq all'ingresso della corte e posto auto scoperto. Basse spese condominiali. Per primo contatto e info scrivere mail o rispondere all'annuncio specificando attivita lavorativa.
Affascinante trilocale con vista mozzafiato sulla campagna circostante! In una zona residenziale a soli 15 minuti dal centro di Parma, questo appartamento ti sorprenderà con la sua ampia terrazza coperta e il porticato che offre uno spazio perfetto per godersi la tranquillità e la bellezza del paesaggio. Totalmente ristrutturato, l'immobile si trova al primo e ultimo piano di un antico casale contadino, con ingresso indipendente e parcheggio assegnato. Gli interni, caratterizzati da travi in legno e doppio volume all'americana, vantano un ampio salone con camino e stufa a pellet, cucina a vista, antibagno e bagno con doccia, tutti su un unico livello. Al piano superiore, una zona soppalcata con vista sul salone ospita due camere da letto. L'appartamento viene locato arredato e include anche due posti auto coperti. Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di pace e bellezza, contattaci subito per una visita!
Proponiamo in locazione, ampio appartamento quadrilocale posto in palazzo storico, composto da: Ingresso, soggiorno, cucina, 3 camere, balconcino, ripostiglio e bagno. Cantina. L'appartamento completamente arredato per studenti, si presenta con ampie camere attrezzate di scrivania. Riscaldamento autonomo. Ascensore. Libero da dicembre 2025. Richiesta euro 1. 000,00- spese condominiali 100,00 mensili
Trilocale Ristrutturato con Giardino a Boio – Immerso nel Verde delle Colline Parmensi in località Boio, a soli 10 minuti da Varano de’ Melegari e dal centro di Solignano, proponiamo in locazione un grazioso appartamento trilocale ristrutturato, situato in un contesto verde e tranquillo, ideale per chi desidera vivere nella natura e nella quiete delle colline parmensi. L’immobile si trova al piano terra ed è così composto: Ampia e luminosa zona giorno con sala da pranzo e cucinotto separato Spazioso salone Due camere matrimoniali con vista panoramica Bagno finestrato All’Esterno, un giardino privato completa la proprietà, perfetto per momenti di relax. Il riscaldamento è autonomo con stufa a legna, una soluzione economica e in armonia con l’ambiente. Nessuna spesa condominiale. Per info e o appuntamenti Sara 327 7979640 Lattiko Fornovo srls Fornovo di Taro, Via Martiri della Libertà 16 0525 412415
Affittasi bilocale in località Ponte Taro (pr). L'immobile è composto da una camera matrimoniale, uno studiolo, ed una ampia cucina e un bagno. Ampio Parcheggio.
Santa Maria del Taro Immobilcota propone appartamento posto in piccolo borgo nel verde composto da un casa trifamiliare. L'appartamento e' posto al secondo ed ultimo piano composto da un grosso ingresso in salone tre camere da letto una cucina abitabile e un grosso terrazzo con tettoia e balcone con veranda, bagno. Non dispone di un giardino proprio, ma ha la possibilita di avere molto verde circostante ed offre la possibilita di passeggiate lungo fiume o nei boschi. Resta a 45 minuti dal mar di Chiavari o Lavagna. E a 45 minuti da Borgotaro. Il paese in confine tra l'emilia Romagna e la Liguria offre carratteristiche uniche tipiche ai paesi di confine. Il centro abitato sorge a 6 km dal passo del Bocco, ed e la localita abitata emiliana piu prossima al mar Ligure per questo motivo il dialetto, la cucina e l'architettura mostrano varie influenze liguri. Altitudine 717 m s. L. M. Disponibile con un contratto prima casa o foresteria ad euro 350. 00 al mese.
In piccolo stabile, appartamento con ingresso indipendente dal cortile interno, disposto su due livelli, piano terra e 1° mansardato ed ultimo, posto auto privato all'interno del cortile condominiale. Al piano terra soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, piccolo spazio esterno privato sul retro, bagno di servizio con lavandino e lavatrice; al piano superiore mansardato troviamo una camera da letto matrimoniale, una camera singola e il 2° bagno con doccia. No cantina, no climatizzatore (solo predisposizione), no lavastoviglie. Minime spese condominiali. Palazzina molto tranquilla e ben abitata. Contratto 4+4 a tassa di registro. Cauzione 3 mensilità.
Borgo della Chiozza, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Nella centralissima via di Parma a 30 mt dalla Piazza Garibaldi, proponiamo appartamento completamente e finemente ristrutturato sito al piano primo di palazzina con ascensore. L’ immobile si compone di ingresso ampio soggiorno con cucina a vista, salotto ( utilizzabile anche come camera ospiti), disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno e ampio ripostiglio lavanderia. Cantina al piano interrato. L’immobile è completamente arredato con mobili di design fatti su misura, lavastoviglie, piano induzione, lavatrice. Serramenti con triplo vetri a taglio acustico e termico, riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento a soffitto. L'appartamento è adatto a single o coppia. Per esigenze della proprietà l'immobile non è adatto ad ospitare animali. Richieste garanzie.
Strada Giuseppe Mazzini, Centro - Centro Storico, Parma
Disponibile dal 1 marzo 2026 Borgo Lalatta, a pochi passi da Barriera Repubblica e all'interno di un contesto elegante, proponiamo un appartamento posto all'ultimo piano e servito da ascensore, facente parte di un palazzo storico e completamente ristrutturato di recente. L'immobile di 130 metri quadrati è composto da un ingresso che ci immette su un ampio salone open space molto luminoso, una cucina abitabile, disimpegno per la zona notte dove troviamo 2 bagni finestrati, uno con box doccia e uno con vasca, e 2 camere da letto matrimoniali. Il riscaldamento è autonomo ed è presente la climatizzazione in tutte le stanze. Completa la proprietà una cantina. Per informazioni Nicola 3338493464.
Centro storico. Via farini. Proponiamo in locazione un appartamento di 190 mq posto al piano terzo servito da ascensore di un palazzo in ottime condizioni con portineria e custode. L'appartamento sviluppato su un unico livello si compone di ampio ingresso, salone con camino, tinello, cucina con balcone, due camere matrimoniali, due bagni, una camera singola che può essere trasformata in uno studio, cantina e solaio. La sua felice esposizione dona grande luminosità all'appartamento. Il contesto è signorile a pochi passi da piazza Garibaldi ed alla Cittadella "polmone verde" della città. Ben accessoriato troviamo riscaldamento centralizzato a pavimento, impianto di climatizzazione, porta blindata, lavatrice. La cucina verrà sostituita con una cucina moderna dotata di tutti i comfort. Il canone di locazione richiesto ammonta ad euro 1600 mensili e le spese condominiali ammontano ad euro 300 mensili. Disponibilità immediata. Cl. Energetica e.
Strada Luigi Carlo Farini, Centro - Centro Storico, Parma
Per questo annuncio non chiamate usate il tasto chiama ma solamente messaggio whattsapp al 3496345660 con presentazione obbligatoria (nome cognome contratto di lavoro) non verranno prese in considerazione domande arrivate in altro modo leggere sopra a Barbiano, frazione sulle prime colline a soli 4Km dal centro di Felino, in un contesto di quattro ville nel silenzio del bosco, si trova questo appartamento che proponiamo in affitto. è al piano terra di una villa divisa in due unità, ristrutturata di recente con attenzione al risparmio energetico. Attorno c’è un giardino di circa 1000 mq e un’area boschiva recintata. L'appartamento ha l'ingresso indipendente, salone open-space, cucina abitabile, bagno e due camere matrimoniali, oltre a un posto auto nel cortile. Ristrutturato due anni fa, ha parquet in tutti gli ambienti, infissi nuovi con zanzariere ed è in perfetto stato. Viene locato completamente arredato come da fotografie ed è libero da subito. Il riscaldamento è autonomo a pavimento, con termoregolazione indipendente in ogni stanza; in aggiunta c’è una stufa a pellet. In copertura sono installati i pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo da 15kw. Il contratto di locazione è a canone libero 4+4, si chiedono 3 mensilità di deposito cauzionale. Sono ammessi animali solo se di piccola taglia. Solo ed esclusivamente lavoratori referenziati con contratto a tempo indeterminato da almeno 6 mesi. Per questo annuncio no chiamate ne mail ma solamente messaggio whattsapp al 3496345660 con presentazione obbligatoria (nome, cognome, contratto di lavoro) non verranno prese in considerazione domande arrivate in altro modo.
Proponiamo in locazione una splendida soluzione sviluppata su due livelli con ampio balcone, inserita in un piccolo contesto condominiale di pregio, in quartiere residenziale posto nella zona collinare alle porte di Langhirano. L'immobile è stato realizzato con una tecnica costruttiva innovativa, denominata stratificata a secco, che abbina in perfetto equilibro materiali naturali quali il legno, e impianti innovativi come riscaldamento a pavimento , caldaia a pompa di calore e solare termico, ventilazione meccanica per raffrescamento degli ambienti in modo naturale, il tutto finalizzato ad un ottimale comfort abitativo e ad un importante risparmio energetico che puo' essere quantificato in circa il 50% dei consumi rispetto ad una abitazione tradizionale, risparmio importante alla luce dei considerevoli aumenti dei prezzi della materia prima. L’appartamento, sviluppato su due livelli, presenta al piano di ingresso una spaziosa zona giorno open-space, di impronta moderna, molto luminosa grazie ad ampie porte finestre che la collegano allo spazio esterno, perfetto per il living outdoor, un bagno e una camere da letto matrimoniale. Collegata all’appartamento tramite scala arredo interna troviamo una comoda mansarda con bagno che può essere utilizzata come seconda camera, come ampliamento della zona giorno. Completa l’immobile un garage singolo,. L’immobile viene consegnato senza arredato. La soluzione è splendida a due passi da tutti i servizi di Langhirano, ma in posizione dominante per godere di una splendida visita sulla Val Parma, in totale tranquillità e nella sicurezza di un contesto residenziale di pregio ben abitato. L’immobile viene indirizzato a coppia famiglia di lavoratori referenziati. Non sono ammesi animali.
In palazzina del centro storico completamente ristrutturata, disponibile dal 20 luglio 2025 questo bilocale di 45 m² consegnato in buone condizioni. Completamente arredato e con travi a vista, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale completa e bagno con box doccia e lavatrice. Accessoriato di: microonde, ulteriore divano letto, infissi dotati di zanzariere e doppi vetri, climatizzatore caldo freddo. Completo di cavedio interno utilizzabile come posto bici. L'appartamento è situato al piano terra di tre, senza ascensore; il riscaldamento è termoautonomo con spese condominiali bassissime, già incluse nel canone! Si propone un contratto 4+4 in cedolare e sono richieste 3 mensilità di deposito cauzionale. Riferimento: bilo Borgo Guazzo rb - Gentilmente, per info scrivere su whatsapp al numero 3471438549 specificando il riferimento annuncio: verrete contattati il prima possibile. Grandi Agenzie é un brand del gruppo Housetree Spa, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Scopri questo appartamento situato al quarto piano con ascensore di un condominio in Viale Rustici. Con una superficie di 130 m², l'immobile è perfetto per 3 studenti universitari o 3 lavoratori referenziati (possibilità di affitto anche a 4 persone a prezzo da concordare), grazie alla sua comoda distribuzione degli spazi. Composto da un ingresso, ampia sala da pranzo con balcone (possibile 4^ camera da letto), cucina abitabile, 3 camere, due bagni finestrati, disimpegno con 2 spaziosi rispostigli, offre tutto il necessario per una vita confortevole. La proprietà è completamente accessoriata e ammobiliata, presente lavatrice. Posto in una zona verde, tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici, in posizione mediana comoda al Campus Universitario ed alle facoltà centrali. Le spese condominiali ammontano a circa € 80 mensili. Il riscaldamento è centralizzato e le relative spese saranno conteggiate in base al consumo effettivo di gas rilevato dal contabilizzatore di calore. Disponibilità immediata. Contratto annuale transitorio per studenti in cedolare secca, richiesti 2 mesi di deposito cauzionale e referenze. Si valuta anche locazione transitoria in caso di tirocinanti, studenti frequentanti master o corsi di perfezionamento post laurea. Non perdere questa occasione!
Viale Giovanni Rustici, Cittadella, Stadio - Cittadella, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".