Affitto in zona ferrara centro, via camposabbionario - appartamento con due camere da letto matrimoniali in una zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in affitto un ampio appartamento al primo piano in ottime condizioni generali, situato in via Campo Sabbionario, a pochi minuti dal centro storico di Ferrara. Labitazione si apre su un disimpegno comodo e luminoso, che conduce ai vari ambienti della casa. La cucina abitabile e dotata di arredi moderni e completa di elettrodomestici, ideale per chi ama vivere la zona giorno in modo pratico e accogliente. Il soggiorno gode di unottima luminosita naturale e rappresenta lo spazio perfetto per momenti di relax o convivialita. La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali, spaziose e ben distribuite, oltre a un bagno finestrato con doccia. A completare la proprieta troviamo una cantina al piano terra, perfetta come deposito o spazio di servizio. - Caratteristiche principali:piano primocucina abitabile e soggiorno separatodue camere matrimonialibagno con doccia e finestracantina al piano terrariscaldamento autonomoinfissi in legno con doppi vetriideale per coppie, lavoratori che cercano una soluzione comoda, funzionale e ben collegata al centro e ai servizi. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito!
Grazioso Bilocale su Due Livelli in Affitto a Ferrara (Via Riparande, 21)in tranquilla zona residenziale, si affitta accogliente bilocale completamente arredato. L'appartamento si sviluppa su due piani:al primo livello, troverai un luminoso soggiorno con cucina attrezzata e un pratico bagno. Salendo al secondo livello, ti accoglie una spaziosa camera da letto, ideale per il tuo relax. L'affitto non include le spese per utenze e condominio. Ottima soluzione per single o coppie. Non perdere questa opportunita! Contattaci per fissare un appuntamento. Immobiliare habito.
Via germoglio (Zona est di Ferrara) - Resta l' ultima stanza (quella con l'armadio specchio) - in zona verde e tranquilla, si affittano 5 ampie e luminose stanze a studenti in casa indipendente completamente arredata - materassi nuovi. La casa ha ingresso indipendente, e su due livelli ed e composta da una cucina, due bagni (uno per piano) e 5 camere da letto matrimoniali a uso singolo, deposito biciclette. Ogni camera e attrezzata con letto matrimoniale e materassi nuovi, armadio, scrivania, comodino e aria condizionata, finestre nuove. Ogni camera ha un costo di euro 350. 00 mensili, oltre ad euro 80,00 per le spese ovvero luce, acqua, riscaldamento, tassa di igiene ambientale ed internet Wifi - Starlink. La posizione e comoda al polo universitario scientifico (Mammut) e a molte attivita commerciali (supermercato cadoro a pochi passi, bar, pizzeria e a fermate di mezzi di trasporto pubblici - Autobus Linea 1), il Centro Storico e raggiungibile in pochi minuti di bicicletta. Quattro stanze sono affittate a 4 ragazzi studenti. Per informazioni Irene Brognati (anche Whatsapp).
Disponibile 1 gennaio 2026 - Zona residenziale tranquilla a 5 minuti a piedi dal centro così come dal Mammut, Ideale per 2 studenti, ottimo appartamento composto da ampio salotto luminoso con balcone esterno, : Cucina funzionale e attrezzata, installata nel 2019 , due stanze da letto: ( ampia camera matrimoniale con balcone e due letti singoli, e camera singola con ampio balcone ): bagno finestrato ristrutturato ad agosto 2021 e sgabuzzino. Condizionatore Wi-Fi dual-split installato nel 2021 (fa sia freddo che caldo). Cortile interno comune per le biciclette. Euro 800,00. Info e visite al 3397815383
Zona Villa Fulvia, si affitta in contesto di bifamiliare, appartamento completamente e ottimamente arredato situato al secondo ed ultimo piano disposto su un unico livello, situato in zona tranquilla e ben servita (supermercato Conad, fermata autobus, negozi ecc ). L'appartamento è composto da ingresso arredabile, spazioso soggiorno con zona pranzo e balcone, cucina abitabile con balcone; zona notte ampia camera da letto matrimoniale, altra camera da letto matrimoniale con balcone, bagno finestrato con doccia. Cantina arredata con cucina, lavatrice, frigo, lavabo. Per mq 14,00 e giardino. Climatizzatore in soggiorno, tendoni in tutti i balconi, zanzariere, riscaldamento autonomo. No spese condominiali. Contratti 3+2 in cedolare secca. No animali. Solo persone referenziate. Ape classe e - ep tot 136,68. Euro 850,00 per tutte le informazioni telefonare ai numeri 0532. 742856 - 335. 1024940 2 lunedi' - venerdi' 9:30 - 18:30
Per informazioni contattare cipriani adriana 0516827343 Appartamento affascinante e luminoso a Cento. Situato in un edificio costruito nel 2000, questa proprietà offre una superficie abitabile su un unico livello, rendendola ideale per chi cerca praticità e comfort. L'interno dell'appartamento è ben progettato con due locali che sfruttano al meglio lo spazio disponibile. La camera da letto è spaziosa. La cucina, sebbene di dimensioni contenute, è progettata per essere funzionale, permettendoti di cucinare con facilità e comodità. L'appartamento beneficia di un ottima illuminazione naturale eccezionale durante tutta la giornata. Questo non solo crea un'atmosfera accogliente all'interno, ma offre anche una vista aperta e piacevole, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. L'ambiente circostante è tranquillo, contribuendo a creare un'oasi di pace pur essendo in prossimità di tutte le comodità che Cento ha da offrire. La posizione è ben collegata con mezzi pubblici e strade principali, facilitando gli spostamenti verso altre aree della città e oltre. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica nel suo genere, particolarmente adatta a chi desidera vivere in una zona che combina serenità e accessibilità urbana. Vivere in questo appartamento significa godere di un equilibrio perfetto tra la vita quotidiana rilassante e la praticità di avere tutto a portata di mano. Se stai cercando una casa che riesca a soddisfare le esigenze di uno stile di vita moderno, senza rinunciare a un ambiente calmo e accogliente, questo appartamento a Cento è la scelta ideale. Non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità di affitto; un appartamento che unisce comfort e funzionalità in una delle zone più desiderabili della città. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Siamo certi che resterai colpito dalla qualità e dal fascino di questa splendida proprietà. Le immagini sono di repertorio e la geolocalizzazione potrebbe essere inesatta. Classe e.
Rif. A210 – Trilocale ristrutturato con garage e ascensore in contesto ordinato e servito, proponiamo in locazione luminoso trilocale completamente ristrutturato, posto al terzo piano servito da ascensore. L'immobile si distingue per gli spazi ampi e ben distribuiti ed è composto da: ingresso accogliente soggiorno luminoso cucina abitabile separata due camere da letto doppi servizi balcone e cortiletto Completa la proprietà autorimessa privata. Riscaldamento autonomo Non arredato – ideale per personalizzare gli ambienti Superficie commerciale: 109 mq Una soluzione perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e spazi generosi in un contesto tranquillo. Condizioni richieste: Due contratti di lavoro a tempo indeterminato Deposito cauzionale pari a 3 mensilità
All' interno del prestigioso Palazzo Manfredini, proponiamo affascinante appartamento di circa 150 mq, situato al secondo piano, caratterizzato da ambienti ampi, soffitti affrescati e grande fascino storico. L'ingresso conduce a un grande salone di rappresentanza, impreziosito da soffitti affrescati che conferiscono all'ambiente un'eleganza senza tempo. La cucina abitabile spaziosa, è ideale per chi ama vivere la casa anche nella quotidianità. La zona notte comprende due camere matrimoniali, entrambe di generose dimensioni e due bagni ben distribuiti per garantire comfort e funzionalità. Soluzione unica nel suo genere, perfetta per chi cerca una residenza di charme nel cuore della città, con il vantaggio di vivere in un Palazzo storico di grande prestigio. Via Montebello è una delle strade più prestigiose del centro storico di Ferrara, a pochi passi dal Castello Estense, dalla Cattedrale e dalle principali attrazioni cittadine. La zona è caratterizzata da palazzi storici di grande valore architettonico e da un contesto signorile ed esclusivo, ben servita dai mezzi pubblici e dai principali servizi. Il rinomato Palazzo Manfredini rappresenta una residenza storica di assoluto fascino. La vicinanza alle principali direttrici del centro rende gli spostamenti semplici e funzionali. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Casa trilli si libera appartamento a due piani di 70 mq complessivi in via del naviglio a Ferrara con ingresso indipendente. L'appartamento e composto al piano terra di soggiorno cucina climatizzato e bagno con vasca finestrato; al piano superiore è composto da 1 camera doppia grande con due letti singoli climatizzata, 1 camera doppia piccola con altri due letti singoli climatizzata con bagno con doccia finestrato. L'appartamento è stato ristrutturato interamente con infissi termici e cappotto interno. Locazione con garage di 21 mq adiacente Classe energetica d ideale per 3 4 persone il prezzo può subire variazione a seconda della durata e del periodo non siamo interessati ad agenzie immobiliari
Via del Naviglio, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Ara051- via darsena, in posizione interna, libero a Maggio in palazzina di recente costruzione appartamento al piano 1 con ascensore composto di: ingresso, soggiorno con cucina a vista , 1 camera letto , rip, bagno e terrazzino. Possibilità di garage. Deposito cicli comune. Arredato completamente. Ottime finiture, utenze autonome, clima, pavimenti in parquet, videocitofono. (Classe d) Euro 600
Via Darsena, Via Modena, Stazione - Stazione, Ferrara
In elegante palazzina recentemente riqualificata con interventi Ecobonus (cappotto termico, infissi di nuova generazione e caldaia a condensazione), disponibile da luglio raffinato appartamento arredato posto al piano rialzato. L'immobile è composto da: ingresso ampio soggiorno con accesso al balcone 1 camera da letto matrimoniale bagno finestrato ampio garage (7,23x2,53) Dotato di: riscaldamento autonomo impianto di climatizzazione zanzariere Posizione comoda ai mezzi pubblici e all'ospedale di Cona Sant'anna. Disponibile con contratti transitori? Agenzia Immobiliare Bozzolani Via Garibaldi 79 a – 44121 Ferrara? 0532 206803 in elegante palazzina recentemente riqualificata con interventi Ecobonus (cappotto termico, infissi di nuova generazione e caldaia a condensazione), disponibile da luglio raffinato appartamento arredato posto al piano rialzato. L'immobile è composto da: ingresso ampio soggiorno con accesso al balcone 1 camera da letto matrimoniale bagno finestrato ampio garage (7,23x2,53) Dotato di: riscaldamento autonomo impianto di climatizzazione zanzariere Posizione comoda ai mezzi pubblici e all'ospedale di Cona Sant'anna. Disponibile con contratti transitori? Agenzia Immobiliare Bozzolani Via Garibaldi 79 a-44121 Ferrara? 0532 206803
Via delle Acacie, Cona, Villanova, Pontegradella - Pontegradella, Ferrara
In Corso Isonzo-Adiacenze Via Giuseppe Garibaldi - a pochi passi dal centro storico e dal Duomo Ottima posizione e servito da mezzi pubblici Libero il 15 Giugno 2026 luminoso appartamento al 1 piano arredato in contesto residenziale di ingresso su soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali, bagno con finestra e doccia. Cantina. Riscaldamento autonomo, zanzariere. Ape e. Ideale per sue studentesse universitarie o specializzande. Contratto con cedolare secca. Posto auto in corte condominiale. Immobiliare Linda 3793183231 euro 660,00 + 60 di spese condominiali comprensive di acqua
Via Calzolai, nella pregiata zona est di Ferrara in signorile contesto residenziale, libero appartamento al primo piano completamente arredato e composto di: ingresso a piano terra, cucina abitabile, salottino, camera da letto matrimoniale, ampio bagno finestrato, e ripostiglio. Ottime finiture, impianto di riscaldamento autonomo, infissi in vetrocamere dotati di zanzariere, impianto di climatizzazione. Nella corte interna è disponibile un posto auto coperto da tettoia. Contratti transitori Contattaci subito per scoprire di più! Agenzia Immobiliare Bozzolani Via Garibaldi, 79a - 44121 Ferrara 0532 206803
Via dei Calzolai, Boara, Francolino, Correggio - Malborghetto di Boara, Ferrara
Disponibile dal 1 maggio al 31 maggio euro 500 dal 16 al 30 agosto euro 1. 500 mese di settembre euro 700 cin it038006b4kwzx9xoo Lido degli Estensi, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro, appartamento completamente ristrutturato, 8 posti letto, così composto: - ampio e luminoso soggiorno con divano letto - cucinotto - camera matrimoniale con terzo letto con cassettone estraibile - camera matrimoniale - bagno finestrato - balcone - terrazzo abitabile - posto auto condominiale l'appartamento e' dotato di aria condizionata, Tv, lavatrice, lavastoviglie. Cir 038006-cv-00225
Viale Giosuè Carducci, Lido degli Estensi, Comacchio
Nel cuore pulsante della città, dove la storia incontra la comodità, proponiamo in locazione un appartamento di circa 80 mq situato in posizione strategica, a pochi passi dal Castello Estense e dalla Cattedrale di San Giorgio. L'immobile si trova in una via interna, tranquilla e poco trafficata, ma comoda a tutti i principali servizi. Al secondo piano dell’edificio si trova l’ingresso, dal quale una scala interna conduce al livello principale, dove si sviluppa l’intera abitazione. La zona giorno è composta da un soggiorno luminoso con angolo cottura, ambiente pratico e ben sfruttabile nella quotidianità. Un comodo disimpegno introduce al primo bagno. La zona notte si compone di due camere da letto, ideali sia per un nucleo familiare o per studenti, sia per chi desidera uno spazio aggiuntivo da destinare a studio o stanza ospiti. Completa il piano un secondo servizio, elemento che garantisce maggiore comfort e praticità nella vita quotidiana. Gli spazi risultano funzionali e ben distribuiti, adatti a diverse esigenze abitative. L'immobile è completato da una cantina di pertinenza, ideale come spazio di deposito. La soluzione è ideale per studenti, lavoratori e professionisti che desiderano vivere nel centro città senza rinunciare alla tranquillità. Via Delle Suore è una laterale delle principali direttrici del centro, si inserisce nel tessuto Medievale e Rinascimentale della città, a due passi dal Castello Estense e dalla Cattedrale di San Giorgio, veri punti di riferimento della città e facilmente raggiungibili in pochi minuti a piedi. A pochi metri si sviluppano alcune delle vie più importanti e commerciali, tra cui via Mazzini, storicamente una delle arterie principali e oggi punto di riferimento per negozi, botteghe e servizi. L'area è caratterizzata da edifici storici di pregio, strade acciottolate e suggestive. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".