Via Muro Padri - in palazzina appena ristrutturata completatemente, proponiamo grazioso bilocale subito disponibile, arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, piccolo cortile di proprietà. Impianto di riscaldamento e raffreddamento autonomo. E' inoltre possibile utilizzare un deposito bici comune. L'intero palazzo è video sorvegliato. Per motivi di privacy, Foto e informazioni solo previo contatto: 345 7408545 Solo referenziati con contratti di lavoro dimostrabili.
Campedelli re propone appartamento in locazione. Locazione esclusivamente a societa' referenziate con contratto ad uso foresteria. Per disposizioni condominiali non e' possibile ospitare animali domestici. Zona – torricelle, verona Location: l’immobile è inserito in un esclusivo complesso residenziale di 5 unità, a pochi minuti da Centro storico, immerso nel verde delle Torricelle, in una location silenziosa e riservata, con una splendida vista panoramica sulla città. Immobile: l'unità, completamente indipendente, si sviluppa su due livelli ai piani terra e primo, per una superficie totale di 140 mq. L’appartamento al piano terra si compone di un'ampia zona soggiorno con cucina a vista, una zona lavanderia ed un bagno. Salendo al piano primo troviamo due camere da letto, di cui una matrimoniale ed un bagno. Entrambe le camere dispongono di un ampio balcone comunicante. Completano la proprietà un giardino di pertinenza esclusiva di 35 mq, un posto auto coperto ed una cantina da 10 mq. Lo spazio viene consegnato completamente arredato e dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo oltre all'allacciamento alla fibra internet. Classe energetica a. Canone di locazione Euro 2. 250 + iva 10% Spese accessorie Euro 200 + iva 10% Canone internet Euro 50 + iva 10%
In stabile recente, appartamento posto al terzo piano composto da soggiorno cottura due camere da letto, due bagni, terrazzino, tutto arredato, cantina, garage.
Via Selva, Parona, Ponte Crencano, Quinzano, Avesa, Verona
Nel cuore del Centro Storico di Verona, all’interno di un palazzo signorile, proponiamo in locazione un appartamento di alto profilo, disponibile esclusivamente con contratto transitorio (durata massima 18 mesi) e riservato a professionisti o personale aziendale con esigenza abitativa temporanea documentata. Disponibilità a partire dal 05 08 2026. L’immobile è situato al Piano Nobile e gode di una posizione particolarmente comoda e prestigiosa, con accesso pedonale immediato a Piazza delle Erbe, alle principali vie commerciali del centro, a ristoranti e a tutti i servizi essenziali. L’appartamento sviluppa una superficie commerciale di circa 95 mq ed è stato completamente ristrutturato nel 2021, con un intervento attento che ha saputo integrare linee contemporanee e finiture curate nel contesto storico dell’edificio. Gli ambienti sono ben proporzionati e funzionali: la zona giorno è luminosa e accogliente, con una cucina a vista separata realizzata su misura, completa di elettrodomestici di qualità. La zona notte comprende una camera matrimoniale, uno studiolo utilizzabile anche come camera ospiti e un bagno finestrato con finiture ricercate. L’appartamento viene locato completamente arredato, offrendo una soluzione chiavi in mano, ideale per chi necessita di una residenza temporanea di rappresentanza. Il riscaldamento è autonomo a metano con radiatori, con gestione diretta dei consumi. Le spese condominiali sono contenute, pari a € 50,00 mensili. Non è consentita la sublocazione, né l’utilizzo dell’immobile per finalità turistiche o ricettive. Libero dal05 08 2026.
Borgo trento – adiacenze piazza vittorio, appartamento in affitto in una delle zone più richieste di Borgo Trento, a pochi passi da Piazza Vittorio e dal centro storico, proponiamo in locazione un appartamento in buono stato situato al secondo piano di un contesto ben tenuto. L'immobile si distingue per la distribuzione funzionale degli spazi e per la luminosità degli ambienti. L'ingresso conduce al soggiorno, ambiente accogliente e versatile, affiancato da una cucina abitabile separata. Camera matrimoniale e da uno studio open space, ideale come spazio per lo smart working, cabina armadio o per gli ospiti. Completano la proprietà un bagno finestrato, una cantina, un ampio ripostiglio particolarmente utile per l'organizzazione della casa e due balconi che garantiscono sfoghi esterni e una piacevole vivibilità degli ambienti. L'appartamento viene locato parzialmente arredato ed è disponibile a partire da ottobre. Una soluzione ideale per professionisti, coppie o piccoli nuclei familiari che desiderano vivere in uno dei quartieri più apprezzati di Verona, con tutti i servizi sotto casa e il centro raggiungibile a piedi.
Trilocale ristrutturato e luminoso con box in corso cavour in una delle vie più prestigiose e rappresentative di Verona, Corso Cavour, proponiamo in locazione trilocale completamente ristrutturato, situato al terzo piano di un edificio servito da ascensore. L’appartamento si distingue per la grande luminosità degli ambienti e per gli spazi ben distribuiti che rendono la casa accogliente e funzionale. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, un ambiente moderno e conviviale, ideale per vivere la casa e ricevere ospiti. La zona notte è composta da due camere da letto confortevoli e ben proporzionate e un bagno finestrato con comoda zona lavanderia, pensato per garantire praticità nella vita quotidiana. L’immobile è stato recentemente ristrutturato con finiture contemporanee che valorizzano ogni ambiente, offrendo una soluzione abitativa pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort e centralità. A completare la soluzione un ampio box, molto comodo ed efficace in una zona centrale come questa. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: Corso Cavour è una delle zone più importanti ed esclusive di Verona, a pochi passi dal centro storico e perfettamente servita da mezzi pubblici, negozi, supermercati, ristoranti, scuole e tutti i principali servizi, permettendo di vivere la città con ogni comodità a portata di mano. Una soluzione abitativa luminosa, elegante e inserita in un contesto di grande prestigio, perfetta per chi desidera vivere nel cuore di Verona. Disponibile dal 1° luglio 2026
Nel cuore del Centro Storico di Verona, a pochi passi da Piazza delle Erbe e dalle principali attrazioni della città, proponiamo in affitto un appartamento dal fascino unico, inserito in un contesto caratteristico e ben abitato. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è caratterizzato da splendide travi in legno a vista, soffitti alti e ambienti dal carattere caldo e accogliente, che rendono la casa unica nel suo genere. La zona giorno è ampia e luminosa, ideale per chi desidera vivere il centro città senza rinunciare al comfort. Uno degli elementi più suggestivi dell’abitazione è la zona soppalcata mansardata, perfetta come studio, area relax o spazio dedicato allo smart working. La cucina è abitabile, separata e completamente arredata. La camera matrimoniale conserva tutto il fascino tipico delle abitazioni storiche veronesi, con travi a vista e un’atmosfera intima e raffinata. Completa la proprietà un bagno finestrato. La posizione è uno dei principali punti di forza: l’appartamento permette di vivere pienamente il centro storico, con ristoranti, negozi, servizi e mezzi pubblici sotto casa, oltre alla comodità di raggiungere a piedi Piazza Bra, l’arena di Verona e le vie più caratteristiche della città. Soluzione ideale per professionisti e persone referenziate alla ricerca di un’abitazione particolare, ricca di charme e non impersonale. Non si effettuano locazioni turistiche o affitti brevi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare Finalmente Casa Verona.
Vicolo San Fermo Cortalta, Centro Storico, Ztl, Verona
A pochi passi da Piazza Bra, dall’arena di Verona e nelle immediate vicinanze di Via Pallone, proponiamo in affitto elegante appartamento mansardato arredato, situato all’ultimo piano con ascensore all’interno di un contesto signorile di poche unità abitative, curato e ben abitato. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro storico di Verona con il piacere della tranquillità, della privacy e del fascino autentico di una casa ricca di carattere. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è valorizzato da pavimentazione in parquet su tutta la superficie, travi in legno a vista e ambienti luminosi grazie ai numerosi velux che donano luce naturale durante tutta la giornata. La distribuzione interna è funzionale e accogliente: soggiorno con angolo cottura a vista, ampia camera matrimoniale, bagno con doccia e comodo locale aggiuntivo ideale come studio, guardaroba o spazio smart working, con suggestiva vista sui tetti di Verona. Appartamento arredato, aria condizionata in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, lavatrice, lavastoviglie, televisione. Ultimo piano con ascensore. Pur trovandosi nel cuore della città, l’immobile garantisce riservatezza e quiete, caratteristiche rare e ricercate nel centro storico. Canone mensile euro 1. 050. Si prediligono contratti a lungo termine con persone referenziate e redditi dimostrabili. Soluzione ideale per professionista, coppia o lavoratore trasferito che cerca un appartamento esclusivo in affitto a Verona centro storico. Disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Ci sono case che semplicemente si abitano… e case che si vivono. Questo appartamento in zona San Zeno, una delle aree più affascinanti e ricercate di Verona, è pensato per chi desidera equilibrio tra tranquillità, comodità e qualità degli spazi. Situato al secondo piano con ascensore (tre gradini per accedere al vano condominiale), l’immobile si sviluppa su 77 mq ben distribuiti. L’ingresso conduce alla zona cucina attrezzata, funzionale e curata, mentre il soggiorno separato crea uno spazio intimo e accogliente dove rilassarsi dopo una giornata di lavoro. La camera matrimoniale è ampia, luminosa e servita da un grande armadio nel corridoio di accesso; il bagno finestrato con doccia completa un ambiente moderno e ben organizzato, dotato anche di lavatrice. Il balcone rappresenta un piacevole sfogo esterno, ideale per un momento di pausa all’aria aperta. Il parquet uniforme dona calore a tutti gli ambienti, i serramenti in legno con vetrocamera garantiscono isolamento e silenzio, mentre l’aria condizionata e il riscaldamento autonomo a metano assicurano comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto scoperto, con ulteriori possibilità di parcheggio nelle vicinanze. L’appartamento viene locato arredato, in ottime condizioni e pronto per essere abitato. Perfetto per una coppia o un professionista che desidera vivere San Zeno con serenità, a pochi minuti dal centro storico. Contratto in cedolare secca ad uso transitorio. Spese condominiali € 65 mese. Non idoneo per locazioni turistiche.
Via Maddalena di Canossa, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Nel cuore del centro storico di Verona, a pochi passi dalle principali attrazioni della città, proponiamo in locazione un elegante appartamento completamente arredato, situato in un contesto signorile servito da ascensore. L’immobile, caratterizzato da ambienti ampi e luminosi, si compone di un accogliente soggiorno, una spaziosa sala da pranzo, cucina abitabile completamente attrezzata, camera matrimoniale, bagno finestrato e balcone. La soluzione viene consegnata completamente arredata e pronta per essere abitata, ideale per professionisti, dirigenti, coppie referenziate o persone che desiderano vivere il fascino e la comodità del centro storico senza rinunciare agli spazi. La posizione strategica consente di raggiungere comodamente a piedi negozi, servizi, ristoranti, uffici, mezzi pubblici e le principali vie del centro cittadino. Disponibile da subito. Canone mensile: € 1. 100,00 si valutano esclusivamente persone referenziate con adeguata capacità reddituale documentabile. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare il nostro ufficio 380 2679390 Sairo
Borgo roma: appartamento ristrutturato a nuovo! Contratto transitorio di 12 18 mesi con cedolare secca - disponibile da settembre 2026! Proponiamo in locazione un moderno bilocale, in un complesso residenziale appena ristrutturato a nuovo, nel quartiere di Borgo Roma, a pochi minuti dall'ospedale e dal centro di Verona, in una zona comoda a tutti servizi e ben collegata dai mezzi pubblici. L'appartamento è composto da zona giorno con angolo cottura, camera da letto, disbrigo, bagno cieco e balcone coperto. Completamente arredato e corredato di elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, microonde e stoviglie), è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, infissi doppio vetro, aria condizionata (2 split), zanzariere, tende realizzate su misura ed è in classe energetica a1. E' inoltre accessoriato di una comoda cantina al piano interrato ed un comodo posto auto coperto. Ulteriori dettagli: - adatto a single giovani coppie con contratto di lavoro a lungo termine - si richiede deposito cauzionale: 2 mensilità - non è possibile trasferire la residenza - spese condominiali extra (ca. € 50,00 mensili) - utenze non incluse (verrà previsto un costo fisso mensile anticipato pari ad € 100,00 con conguaglio all'arrivo delle fatture dei consumi effettivi). Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, scrivere o chiamare al n. 349 7816444.
Nei pressi di Piazza Isolo, in Via Santa Chiara, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un accogliente bilocale in buono stato, ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta da vivere. L’appartamento si apre sul soggiorno con cucina a vista, uno spazio funzionale e ben organizzato, perfetto per la vita quotidiana. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, mentre il bagno è pratico e ben tenuto. A completare la proprietà troviamo un ampio terrazzo, un vero valore aggiunto, ideale per rilassarsi all’aria aperta o per momenti conviviali. L’immobile viene affittato completamente arredato, permettendo un ingresso immediato senza necessità di ulteriori interventi. Inoltre, è presente un cortile condominiale con possibilità di parcheggio per motocicli. Una soluzione perfetta per single o coppie che desiderano vivere in un ambiente confortevole e in una posizione strategica. Libero da subito
Bilocale di ca. 55 mq arredato inserito in un contesto condominiale di prestigio. L'abitazione, posizionata al terzo ed ultimo piano servito da ascensore, si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo e costi di gestione contenuti! Libero dal 10 agosto. Per informazioni inviare esclusivamente tramite email al seguente indirizzo : : - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo
Via Guglielmo Marconi, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
In Via Cantore, nel cuore di Verona, proponiamo in affitto un appartamento bilivello situato all’ultimo piano, in una delle zone più richieste e apprezzate del centro città. L’immobile, in ottime condizioni e completamente arredato, si sviluppa su due livelli e si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, offrendo una soluzione abitativa ideale per chi desidera comfort, tranquillità e una posizione privilegiata. Al primo livello si viene accolti da un luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità, affiancato da una cucina abitabile completamente attrezzata. Sempre sullo stesso piano si trovano una camera da letto matrimoniale, un bagno e una comoda zona lavanderia. Il piano superiore ospita la zona notte, composta da due spaziose camere da letto matrimoniali e un secondo bagno, pensato per garantire il massimo comfort e privacy. L’appartamento si presenta in ottime condizioni interne e pronto all’uso in quanto completamente arredato e fornito di tutto, ideale sia per famiglie che per professionisti alla ricerca di una soluzione di qualità. La posizione rappresenta uno dei punti di forza: situato in una delle aree migliori del centro di Verona, l’immobile gode di tranquillità pur essendo a pochi passi da tutti i principali servizi, negozi, ristoranti e collegamenti. Completa la proprietà un comodo posto auto, particolarmente prezioso e raro vista la centralità dell’immobile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".